|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
anche io ho richiesto questa offerta, pero attualmente sono con telecom + adsl di altro operatore. Ho fatto la procedura con il codice migrazione adsl .
Spero che non fanno casini.... |
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
@alef ma chiaramente a chiunque mi possa rispondere:
per vedere lo stato dell'attivazione, che percorso devo seguire una volta loggato dentro l'area clienti? non riesco a trovare nulla Tnx
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
appena apri il sito di Infostrada , in alto a sinistra seleziona :stato attivazione linea
|
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
- Login-->Area Clienti-->Assistenza Infostrada-->Stato attivazione linea-->Conferma.
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post11981382 http://forum.html.it/forum/showthrea...9#post11999769
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo a me non c'è nessuna indicazione ho appena controllato. Ma sicuramente in settimana entrante aggiornano
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
credo che su quella pagina non cambierà niente fino a che non verrai contattato per il sopralluogo da parte dei tecnici telecom (o ditta appaltatrice).
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
Al sottoscritto la pagina si è aggiornata senza alcun avviso e/o contatto.
|
|
|
#689 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Salve a tutti!!!
Mia situazione: Appena attivato Absolute 8 mega. Connessione nuova non provengo da nessun operatore. Router Netgear DGN1000 Attacco quasi perfetto 8000 - 511 Attenuazione linea 17.1 Margine rumore 28.2 Non riesco a capire dov'è il problema di linea... Esempio ping verso maya.ngi.it vado da 80ms a 300ms con in mezzo frequenti richieste scadute... Qualcuno mi può aiutare?? |
|
|
|
|
|
#690 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve a tutti,
dopo aver verificato di non poter attivare una linea tiscali in ULL vorrei tentare con libero. La mia zona risulta coperta, almeno stando a questa mappa http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml però io vorrei avere la certezza di essere sulla loro rete. Il fatto che provando a fare la richiesta dal sito mi dica che l'offerta absolute adsl a 8Mb è disponibile per la mia zona è sufficiente a garantirmi che sarò in ull? grazie |
|
|
|
|
|
#691 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
dyndns..............
ragazzi scusate ma vi funziona bene dyndns?nel senso, riuscite dall'esterno a raggiungere un IP interno della rete dopo aver ovviamente configurato il firewall ed il router?perchè sembra che dall'esterno a me manco arrivano i pacchetti di richiesta connessione (es. RDP), nel log del router non ci sono proprio, mentre i pacchetti ICMP quelli arrivano e poi (giustamente) me li droppa....mah!
ho letto che un problema di questo tipo lo dava fastweb per la sua struttura ma non penso valga lo stesso per libero....
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi probabilmente c'è qualche problema sulla configurazione del router o sul client di aggiornamento |
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
Ora, una volta aperto una porta sul mio router (o almeno spero!) e mandando un ping al mioindirizzodyndns.org il router lo riceve, infatti nel log del router c'è la voce "ricevuto pacchetto ICMP dall' indirizzoIP X.X.X.X......" che poi mi droppa come da mia configurazione.... Se poi invece di un ping lancio RDP per esempio, usando "mioindirizzodyndns.org |
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente mi connetto quotidianamente tramite rdp ad un pc collegato a internet con absolute adsl e un router netgear dgn2000 senza il minimo problema. ps., dimenticavo, ovviamente il tutto funziona collegandosi tramite rdp con un pc fuori dalla tua lan (quindi tramite un'altra connessione internet). se fai la prova da un pc collegato alla stessa lan non potrai mai raggiungere l'host corrispondente all'indirizzo dyndns Ultima modifica di random566 : 03-03-2010 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
Stamani ho chiamato per chiedere ulteriori informazioni in merito all'attivazione, mi hanno detto che entro giorno 20 dovrebbe essere tutto on.
|
|
|
#696 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
qualcuno riesce a darmi qualche indicazione? |
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Anche io ho questo dubbio
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se solo avessi un router potrei già connettermi
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciò perchè anche se hai già la portante adsl non potresti navigare fino a che non effettui la registrazione. e per poter effettuare la registrazione devono trascorrere i tempi burocratici (di solito circa 24 ore) fra la conferma dell'attivazione della linea e il riconoscimento dell'utenza da parte dei sistemi. |
|
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No perchè il tecnico (telecom )che è venuto stamattina (cazz si alzano presto sti tecnici, alle 8.30 stava già qua!) dopo aver passato 2 fili mi ha detto che doveva solo andare in centrale ad attivare il numero e la linea era già attiva... infatti se ora provo a fare il numero di telefono risulta libero e fa il normale tono, ma ovviamente non avendo nè prese nè tantomeno un telefono non posso vedere se effettivamente funziona
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.

)che è venuto stamattina (cazz si alzano presto sti tecnici, alle 8.30 stava già qua!) dopo aver passato 2 fili mi ha detto che doveva solo andare in centrale ad attivare il numero e la linea era già attiva... infatti se ora provo a fare il numero di telefono risulta libero e fa il normale tono, ma ovviamente non avendo nè prese nè tantomeno un telefono non posso vedere se effettivamente funziona