|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Quanto useresti windows in % di tempo ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
@thecola ma la tua firma è corretta?
Per quanto riguarda MBP dopo questa notizia o aspetto o se la necessità incombe prendo qualcosa di più economico... http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...nto_24324.html
|
|
#683 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
e pigliarsi un vaio con ubuntu Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
Fino a 2 settimane fa si era corretta. Mi sono dimenticato di aggiornarla, ho venduto sia il pc1 che il pc2.
Quantomeno questo periodo di attessa per il mbp mi serve per disintossicarmi da questa roba. Di contro, ho il titolo della tesi e sono praticamente fermo |
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
Dal regolamento: Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Non capisco però la domanda?
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Tra Zena e City17
|
Quote:
PC: Asus Striker Extreme; CORE2 DUO E6850; 2X1GB Ram Geil Value 1066Mhz; 2x 500GB Seagate 7200.11 32Mb buffer RAID 0 ; Asus EN8800GTS 320MB; Monitor: Hp W2408h Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Tra Zena e City17
|
Ecco a voi una notizia sconfortante riguardo il probabile Apple event al Madison Square Garden.
http://www.macitynet.it/macity/aA31184/index.shtml
PC: Asus Striker Extreme; CORE2 DUO E6850; 2X1GB Ram Geil Value 1066Mhz; 2x 500GB Seagate 7200.11 32Mb buffer RAID 0 ; Asus EN8800GTS 320MB; Monitor: Hp W2408h Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Quote:
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi cmq alla sera e nel week end lo uso anche come consolle multimediale con iTunes, Dvd, Radio via internet ecc... sicuramente poi non mancherà di metterci lo zampino anche mia moglie! In ogni caso cmq il mbp verrà sfruttato parecchie ore al giorno (almeno 10/12 in settimana..) che poi sia Leopard o Vista l'importante penso sia usarlo! Un domanda... come funge il mbp con vista e leopard funzionanti assieme? è sempre fluido oppure risulta appesantito?
|
|
|
#694 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io ci penserei bene prima di procedere all' acquisto, perchè questo è uno dei pochi casi in cui l' odiosa frase "con la stessa cifra prendi un pc Wintel migliore" è correttissima. Ha senso passare a Mac se hai deciso, valutando pro e contro, che un Mac è quello che ti serve. Se sei indeciso cerca di provarlo in qualche modo. Sarebbe un peccato sprecare tanti soldi. Anche se sono convinto che dopo qualche mese quelle percentuali cambierebbero significativamete PS: per usare insieme Leopard e Vista, con Paralles, ti serve soprattutto TANTA ram. Meglio se 4 Gb |
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq.. diciamo che ora funziona così... ho un Pc in ufficio con Xp e Cad dove ci lavoro 10 ore al giorno, e ho un Pc a casa con Vista che uso per diletto un paio d'ore alla sera qualcosa di più nel week end. Per motivi anche di lavoro ora mi servirà un portatile, così pensavo di rivendere entrambi i computers per un bel notebook performante. Purtroppo il mio Cad non lo fanno girare su Mac Sono sicuro però che se dovessi acquistare un mbp dirotterei posta, internet, openoffice e multimedia sul Leopard lasciando solo il Cad e Photoshop su Vista. Ora però mi hai messo la pulce all'orecchio scrivendo anche che usando 2 SO in parallelo servirebbe più memoria In ogni caso prima meglio che mi decida se un notebook Mac o solo Vista...
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
Photoshop gira bene anche su Leopard. Però magari tu hai già la licenza windows e sei "costretto" a installarlo su Vista.
Se il budget non consente il 17" con 4 Gb di ram. Prendi il 15" la ram la compri a parte, con quello che risparmi puoi comprare un bel monitor esterno da usare a casa od in ufficio.
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
1) Photoshop su Vista? E perché? Lo puoi usare tranquillamente anche su OSX, e a sentire molti gira anche meglio 2) Probabilmente, considerando le tue necessità, ti conviene un 17 pollici, con 4GB di ram (NON quella della apple, ma compatibile, per esempio Crucial [2 moduli da 2 giga l'uno costano in tutto sui 90 euro])
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
mi auguro per te che non voglia acquistare la ram sullo store apple!
ad ogni modo per photoshop ci sono validi sostituti su mac (non vorrei dire una cazzata, ma aperture2 fa le stesse cose) e per autocad puoi farlo girare su windows, a quel punto se lo usi solo per quello allora prendi il mbp... magari valuta invece se non ti conviene più prendere un pc per autocad (che mi pare tu abbia già) e un macbook per il resto ( un mbp x internet pages ecc. è un pò limitato ) |
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
photoshop c'è anche per mac..... ..e tra l'altro mi sa che è ben + potente rispetto ad aperture...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

e pigliarsi un vaio con ubuntu
EBMAS Val Chiampo
; Asus EN8800GTS 320MB;
Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black