|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Per tutti quelli che hanno acquistato da Salse è una fregatura!
No scherzo è corretto e spedisce tutto sono mesi che "lavoro" con lui state tranquilli, non vi risponde alle mail ma spedisce tutto con puntualità. 8-10gg e il cell è a casa vostra. Ciao |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() E' vero che sta al cliente documentarsi, ma le info approfondite su tali telefoni sono praticamente inesistenti! ...la maggior parte dei siti che li vendono ha fatto un "copia e incolla" da eemobi... ![]()
![]() |
#683 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho scovato un altro sito che vende un fantomatico "iPhone style with winmobile 6.0 and wifi" che sembra in tutto e per tutto uguale ai vari santek e ETV già visti...
Entrambi sono triband + EDGE (roba non da poco) e supportano GPS esterno. Il link è questo : http://mp4mobile.diytrade.com/sdp/47...7-1274384.html Il prezzo però è altino, continuo a cercare... |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Riuscite a dirmi i siti AFFIDABILI dai quali qualcuno qua nel forum ha già acquistato ??
cosi li metto in prima pagina... e poi se ci sono modelli da menzionare..
#685 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
hei singsong è arrivato il tuo watch phone? cosa ci sai dire al riguardo?
|
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
A questo punto chiedo a voi del forum: a me interesserebbe un cellulare dual sim attive contemporaneamente senza switch e senza altro, magari con la funzione che scriva i messaggi direttamente con il touchscreen (anche se mi pare che l'abbiano in molti) e con una batteria che duri abbastanza.. Quale potete consigliarmi (magari dello store sourcingate?).. Avevo pensato al cect t689... Grazie!!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In questi giorni due utenti (-valemax- e marko1234) hanno acquistato da Solomobi, via corriere RPX: consegna entro i 10 giorni e non hanno pagato dogana. Un altro utente (singsong) ha acquistato da SourcingGate via FedEx: consegna in una settimana ma ha pagato dogana. Correggetemi se ho detto qualcosa di inesatto.
![]() |
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io ragazzi nn resisto,mi piace troppo...
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1315&page=1 che dite sara' una sola?? ma il bluetooth nn e' che ha fili per auricolare??...al 99% oggi lo ordino....speriamo bene... le spese di spedizioni siamo sotto ai 30 eur giusto? |
![]() |
![]() |
#689 |
Junior Member
|
aiutatemi a scegliere un cellulare....
Salve da maurizio, vorrei comprare un cellulare made in china.
Ho visto il desay n8, sapete dirmi come va e se qualcuno l'ha a cquistato. La mia priorità è avere due sim funzionanti contemporaneamente. quale cell. mi devo rivolgere? Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
#690 |
Junior Member
|
Se è solo quella la caratteristica che ti interessa hai veramente l'imbarazzo della scelta... in questo forum ci sono mini recensioni di molti modelli con dual sim.
Già che ci sei io ti consiglio un modello con ricevitore TV analogica, quasi tutti hanno un ottimo schermo e poi è una caratteristica che trovi in pochissimi teòlefoni diciamo "nostrani" ... Buona scelta ![]() |
![]() |
![]() |
#691 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() N.B. a giorni mi arriva il mio 1° cect modello D98 poi vi posto foto e modesto giudizio tecnico-funzionale!! Ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
#692 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti, ho letto tutti i post,attirato dall'argomento....
Volevo chiedervi, esiste un modello che racchiuda insieme: - wifi - TV, radiofm - mp3, divx,bluetooth,touchscreen fotocamera ecc - dual sim (nn per forza) - memoria (anche considerando un espansione via sd) minima di 8gb insomma per avere telefono,lettore mp3/video e internet/tv in un unico oggetto forse il minione avrà tutto queste cose assieme? ![]()
#693 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Forse...quando esce -.-
In alternativa puoi dare un'occhio ai Santek , anche se in generale quelli con wifi hanno anche win mobile, e quelli disponibili ora non è che siano sta bellezza ( a parte 1 o 2 mi pare)
#694 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho visto i Santek, ma mi pare che nessuno abbia tv e wifi insieme, pazienza. aspetteremo....
#695 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
ciao a tutti!!
ho letto un po' pagine di discussione e non posso nascondere il fatto di essere molto interessato a queste cineserie. in particolare mi interesserebbe uno smartphone e sarei indirizzato verso il coolo818. non voglio spendere una cifra spropositata e questo non mi sembra male.qualcuno lo consce?impressioni?ci sono modelli migliori allo stesso prezzo? grazie |
![]() |
![]() |
#696 |
Member
|
per tutti quelli che hanno domande o curiosità riguardo il watch phone M800 sto preparando una mini recensione che pubblicherò tra oggi e domani. Magari servirà a fugare qualche dubbio, ma per adesso vi assicuro che il cell è davvero sensazionale, il riscontro è ottimo. A presto con la recensione! By
|
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#698 |
Junior Member
|
avete provato e acquistato cect n6198?
Salve, avete provato questo cellulare?
|
![]() |
![]() |
#699 |
Member
|
Mobile Phone (KE90)
Mobile Phone (KE90)
Model: N95-2 http://www.made-in-china.com/showroo...one-KE90-.html Dopo essermi letto per benino l'intera discussione ho trovato questo modello (ne aveva parlato qualcuno in discussione stessa) Per quanto mi riguarda risponderebbe praticamente a tutte le mie necessita', solo mi è rimasto il dubbio riguardo al touch screen (mi pare che non ci sia) e all'uscita video che è solo un uscita quindi non ha la possibilità di visualizzare la tv...(almeno così ho capito) Il problema è che non l'ho visto su nessun altro sito... ora mando una richiesta per conoscere il prezzo per un sample e così via... Magari se qualcuno a news riguardo questo modello o lo ha per caso trovato su altri siti... |
![]() |
![]() |
#700 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi mi sono deciso e quasi quasi domani ordino l 'HT 3808 da solomobi
link: http://www.eemobi.cn/mobile/13/914/4160.aspx dimenticavo spedisce con UPS Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.