Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2008, 00:50   #681
AL Ford
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Per tutti quelli che hanno acquistato da Salse è una fregatura!
No scherzo è corretto e spedisce tutto sono mesi che "lavoro" con lui state tranquilli, non vi risponde alle mail ma spedisce tutto con puntualità. 8-10gg e il cell è a casa vostra. Ciao
AL Ford è offline  
Old 10-01-2008, 01:45   #682
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaeee Guarda i messaggi
a parte gli scherzi perchè non ti orienti su un windows?
aleno con quello dovresti poter fare la sincronizzazione tra outlock e il telefono mediante activesync
PENSO (stasera chiedo a chi ha un win mobile pocket o smartphone)
Grazie del consiglio gaeee! ...ma ho già avuto uno smartphone con WM e mi son detto "mai più"!!! Non riesce a gestire correttamente i promemoria dell'agenda e nemmeno la sveglia! Assurdo, soprattutto per me che faccio largo uso di queste due funzionalità! ...se sbirci in rete è pieno di gente che cerca di trovare soluzioni ai tanti bug dell'agenda di WM...

E' vero che sta al cliente documentarsi, ma le info approfondite su tali telefoni sono praticamente inesistenti! ...la maggior parte dei siti che li vendono ha fatto un "copia e incolla" da eemobi...
Old 10-01-2008, 06:48   #683
Corellon888333
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ho scovato un altro sito che vende un fantomatico "iPhone style with winmobile 6.0 and wifi" che sembra in tutto e per tutto uguale ai vari santek e ETV già visti...

Entrambi sono triband + EDGE (roba non da poco) e supportano GPS esterno.

Il link è questo :

http://mp4mobile.diytrade.com/sdp/47...7-1274384.html

Il prezzo però è altino, continuo a cercare...
Corellon888333 è offline  
Old 10-01-2008, 08:26   #684
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Riuscite a dirmi i siti AFFIDABILI dai quali qualcuno qua nel forum ha già acquistato ??

cosi li metto in prima pagina...
e poi se ci sono modelli da menzionare..
Old 10-01-2008, 08:37   #685
smoker46
Member

L'Avatar di smoker46

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
hei singsong è arrivato il tuo watch phone? cosa ci sai dire al riguardo?
smoker46 è offline  
Old 10-01-2008, 09:47   #686
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da singsong Guarda i messaggi
salute a tutti! Oggi finalmente sono entrato in possesso di uno splendido (per davvero!) M800 !
Allora, l'ordine è stato fatto il 31 dicembre (di notte), il 2 Gennaio l'ordine è stato preso in carico, il cell (orologio?) il giorno 3 è stato inviato con FedEx...ieri ( 8 gennaio) è arrivato a casa mia!
Servizio splendido e puntualissimo di sourcinggate.com che ha eseguito il tutto in meno di una settimana solare dall'ordine, il pacco è stato in dogana meno di un giorno (la tracciatura FedEx è ottima) ma, aimhè, ho dovuto pagare l'IVA (sul pacco il venditore comunque ha dichiarato che si trattava di telefono cellulare e ha indicato il costo esatto).
Per cui il tutto è costato 103,5 € di cellulare + 28,50 € di spedizione + 17 € di IVA totale 149 €
Per un oggetto davvero costruito bene, incredibile nelle funzionalità e nella comodità (menù velocissimo e vestibilità da vero orologio), accessoriato con un auricolare bluetooth stereo, doppia batteria da 550 mAh Li-ion, caricabatteria da viaggio con spina italiana e cavi USB per la ricarica sia per il cell che per l'auricolare.
Dopo averlo provato in maniera approfondita (ne sono entrato in possesso solo oggi perchè ieri alla consegna ero fuori casa ) potrò dare informazioni sicuramente più dettagliate, intanto a chi interessasse potrà vedere una prima carellata di immagini a questo indirizzo.
A presto!
Che bella notizia.. Quindi sourcingate pare uno store affidabile... Tu hai pagato con Paypal?

A questo punto chiedo a voi del forum: a me interesserebbe un cellulare dual sim attive contemporaneamente senza switch e senza altro, magari con la funzione che scriva i messaggi direttamente con il touchscreen (anche se mi pare che l'abbiano in molti) e con una batteria che duri abbastanza.. Quale potete consigliarmi (magari dello store sourcingate?).. Avevo pensato al cect t689... Grazie!!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 10-01-2008, 10:10   #687
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
Riuscite a dirmi i siti AFFIDABILI dai quali qualcuno qua nel forum ha già acquistato ??

cosi li metto in prima pagina...
e poi se ci sono modelli da menzionare..
Ti rispondo io, intanto, poi i diretti interessati potranno confermare (o smentire).

In questi giorni due utenti (-valemax- e marko1234) hanno acquistato da Solomobi, via corriere RPX: consegna entro i 10 giorni e non hanno pagato dogana.

Un altro utente (singsong) ha acquistato da SourcingGate via FedEx: consegna in una settimana ma ha pagato dogana.

Correggetemi se ho detto qualcosa di inesatto.
Old 10-01-2008, 10:29   #688
Maxking
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
io ragazzi nn resisto,mi piace troppo...
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1315&page=1

che dite sara' una sola?? ma il bluetooth nn e' che ha fili per auricolare??...al 99% oggi lo ordino....speriamo bene...

le spese di spedizioni siamo sotto ai 30 eur giusto?
Maxking è offline  
Old 10-01-2008, 11:16   #689
cresi
Junior Member

aiutatemi a scegliere un cellulare....

Salve da maurizio, vorrei comprare un cellulare made in china.
Ho visto il desay n8, sapete dirmi come va e se qualcuno l'ha a cquistato.

La mia priorità è avere due sim funzionanti contemporaneamente.
quale cell. mi devo rivolgere?

Grazie per l'aiuto
cresi è offline  
Old 10-01-2008, 14:03   #690
Corellon888333
Junior Member

Se è solo quella la caratteristica che ti interessa hai veramente l'imbarazzo della scelta... in questo forum ci sono mini recensioni di molti modelli con dual sim.
Già che ci sei io ti consiglio un modello con ricevitore TV analogica, quasi tutti hanno un ottimo schermo e poi è una caratteristica che trovi in pochissimi teòlefoni diciamo "nostrani" ...

Buona scelta
Corellon888333 è offline  
Old 10-01-2008, 14:32   #691
0fabbius0
Junior Member

L'Avatar di 0fabbius0

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ti rispondo io, intanto, poi i diretti interessati potranno confermare (o smentire).

In questi giorni due utenti (-valemax- e marko1234) hanno acquistato da Solomobi, via corriere RPX: consegna entro i 10 giorni e non hanno pagato dogana.

Un altro utente (singsong) ha acquistato da SourcingGate via FedEx: consegna in una settimana ma ha pagato dogana.

Correggetemi se ho detto qualcosa di inesatto.
Black mi avevi smentito tempo fa e ora mi dai la conferma e ne sono contento ....vado a scegliermi subito un chinaphone su uno dei 2 siti ( ad un primo contatto soucingate mi sembra piu economico ). poi vi informo a tutti !!!

N.B. a giorni mi arriva il mio 1° cect modello D98 poi vi posto foto e modesto giudizio tecnico-funzionale!!

Ciao a tutti
0fabbius0 è offline  
Old 10-01-2008, 15:22   #692
Uguale
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti, ho letto tutti i post,attirato dall'argomento....
Volevo chiedervi, esiste un modello che racchiuda insieme:
- wifi
- TV, radiofm
- mp3, divx,bluetooth,touchscreen fotocamera ecc
- dual sim (nn per forza)
- memoria (anche considerando un espansione via sd) minima di 8gb

insomma per avere telefono,lettore mp3/video e internet/tv in un unico oggetto

forse il minione avrà tutto queste cose assieme?
Old 10-01-2008, 15:48   #693
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Uguale Guarda i messaggi

forse il minione avrà tutto queste cose assieme?
Forse...quando esce -.-

In alternativa puoi dare un'occhio ai Santek , anche se in generale quelli con wifi hanno anche win mobile, e quelli disponibili ora non è che siano sta bellezza ( a parte 1 o 2 mi pare)
Old 10-01-2008, 16:06   #694
Uguale
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pif Guarda i messaggi
Forse...quando esce -.-

In alternativa puoi dare un'occhio ai Santek , anche se in generale quelli con wifi hanno anche win mobile, e quelli disponibili ora non è che siano sta bellezza ( a parte 1 o 2 mi pare)
Ho visto i Santek, ma mi pare che nessuno abbia tv e wifi insieme, pazienza. aspetteremo....
Old 10-01-2008, 16:06   #695
h7-25
Member

L'Avatar di h7-25

Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
ciao a tutti!!
ho letto un po' pagine di discussione e non posso nascondere il fatto di essere molto interessato a queste cineserie.
in particolare mi interesserebbe uno smartphone e sarei indirizzato verso il coolo818.
non voglio spendere una cifra spropositata e questo non mi sembra male.qualcuno lo consce?impressioni?ci sono modelli migliori allo stesso prezzo?
grazie
h7-25 è offline  
Old 10-01-2008, 16:42   #696
singsong
Member

L'Avatar di singsong

per tutti quelli che hanno domande o curiosità riguardo il watch phone M800 sto preparando una mini recensione che pubblicherò tra oggi e domani. Magari servirà a fugare qualche dubbio, ma per adesso vi assicuro che il cell è davvero sensazionale, il riscontro è ottimo. A presto con la recensione! By
singsong è offline  
Old 10-01-2008, 17:00   #697
Maxking
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da singsong Guarda i messaggi
per tutti quelli che hanno domande o curiosità riguardo il watch phone M800 sto preparando una mini recensione che pubblicherò tra oggi e domani. Magari servirà a fugare qualche dubbio, ma per adesso vi assicuro che il cell è davvero sensazionale, il riscontro è ottimo. A presto con la recensione! By
Intanto ''per non saper ne leggere e ne scrivere'' ho ordinato icoolm708 da solomobil... mi attira di piu' come design.... fra uan decina di giorni vi faccio sapere....
Maxking è offline  
Old 10-01-2008, 17:19   #698
cresi
Junior Member

avete provato e acquistato cect n6198?

Salve, avete provato questo cellulare?
cresi è offline  
Old 10-01-2008, 18:14   #699
ciborg_cdk34
Member

Mobile Phone (KE90)

Mobile Phone (KE90)
Model: N95-2
http://www.made-in-china.com/showroo...one-KE90-.html

Dopo essermi letto per benino l'intera discussione ho trovato questo modello (ne aveva parlato qualcuno in discussione stessa)

Per quanto mi riguarda risponderebbe praticamente a tutte le mie necessita', solo mi è rimasto il dubbio riguardo al touch screen (mi pare che non ci sia) e all'uscita video che è solo un uscita quindi non ha la possibilità di visualizzare la tv...(almeno così ho capito)

Il problema è che non l'ho visto su nessun altro sito... ora mando una richiesta per conoscere il prezzo per un sample e così via...

Magari se qualcuno a news riguardo questo modello o lo ha per caso trovato su altri siti...
ciborg_cdk34 è offline  
Old 10-01-2008, 20:07   #700
sun83
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi mi sono deciso e quasi quasi domani ordino l 'HT 3808 da solomobi
link: http://www.eemobi.cn/mobile/13/914/4160.aspx

dimenticavo spedisce con UPS

Che ne pensate?
sun83 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian