|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: | |||
|
|
0% | ||
| Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Installato nero 8 trial, quando faccio partire nero burning rom mi cambia l'aspetto di windows, mi passa in automatico in stile windows classic. Sapete perchè ?
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#683 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Prova sulle proprietà dell'eseguibile (nero burning rom) nella scheda compatibilità a spuntare " disabilita ridimensionamento video per valori DPI alti" e poi avvia come amministratore, a me ha risolto il problema con il 7 con l'8 (che francamente nopn comprerò prima che sia stato risolto tutto quel grosso elencvo di problemi) credo dovrebbe andare ma nn posso garantire... Fammi sapere ok?
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao a tutti,
io uso la versione 6 di nero. Va che è una favola. Un mese fa avevo provato a installare la versione 7. Ma ogni volta mi dava un avviso.... " Server occupato ". Cosi sono tornato alla vecchia. La versione 8 buona? E' affidabile? grazie |
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Comunque grazie per il suggerimento . |
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cio' che cambia e che viene aggiornato è semplicemente (l'inutile) software di corredo. Quindi penso che a chi serve il NERO solamente per masterizzare, la versione 6.6 sia quella più indicata. Al max si può mettere la 7 in versione lite, o micro, cioè con una installazione personalizzata ed essenziale. Poi bisogna avere cura di rimuovere per bene e completamente il Nero Scout e le altre amenità che vengono installate. IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
Salve a tutti, ho un piccolo problema con Nero8. Avevo già installato la versione 8.0.3.0 e volevo installare la versione più recente, cioè la 8.1.1.4. Però, sbagliando, ho disinstallato la precedente versione utilizzando il Tool Rimozione Nero7 che in realtà non ha creato gli effetti desiderati ma mi ha incasinato il pc. Infatti adesso non solo non sono riuscito a disinstallare la precedente versione ma anche provandoci manualmente a disinstallarla dal menù installazione applicazione, mi compare un messaggio di errore con scritto " Errore irreversibile di installazione". Ho provato a sovrascrivere installando la nuova versione, ma ad un certo punto si blocca. Spero nel vostro aiuto, prima di arrivare a ripristinare uno stato precedente del pc. Grazie. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nero burning
Ho un problemino di masterizzazione. Riesco a masterizzare perfettamente i dvd ma i cd sempra non riconoscerli proprio. Non girano correttamente nel masterizzatore e nero non li riconosce. da cosa potrebbe dipendere? tnx.
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
I fattori potrebbero essero diversi,se mi dici più precisamente il problema che hai forse troviamo una soluzione.
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Member
|
Ti dico quello che succede: Se metto un cd lo riesce a leggere ma se si tratta di masterizzare comincia a fare rumori strani e nero mi da errore. Arriva massimo al 7% e dopo crasha il programma...
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è la prima volta che ti da questo problema? Il problema lo riscontri con varie marche di supporti cd? hai controllato se in gestione periferiche la modalità ultra DMA è settata? il masterizzatore è nuovo o datato? hai provato a disinstallare nero e ad reinstallarlo? |
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Member
|
Si, è la prima volta.
ho provato 3 marche e il problema si ripete. Dove devo settarla questa opzione? OO Dovrebbe avere meno di 6 mesi... Ho installato 2 versioni e il problema persiste, anche con un altro programma.
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi e fammi sapere cosa cè scritto. |
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Member
|
Sono 2 canali (non saprei dove ho installato il masterizzatore). nel primo è attivata, nel secondo dice che non si puo' applicare.
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Member
|
E' un nuova masterizzatore dvd della pioneer. I dvd li masterizza velocissimo, è troppo strano che non mi faccia i cd...
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace dirlo ma penso che non funzioni proprio in maniera corretta,ti conviene farlo vedere da qualcuno,perchè da come spieghi non è un problema software ma bensì un problema tecnico.
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Member
|
sembrerebbe proprio di si... mi toccherà cambiarlo. Grazie comunque dell'aiuto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.