|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
no non sono sicuro ma nelle live 5.1 platinum mi sembra ci fosse xché io ne ho uno! Controlla sulle istruzioni che c'è il riepilogo degli accessori compresi
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
Problema con Audigy
Salve, ho preso da poco una scheda s.b. audigy... In pratica appena presa l'ho installata e tutto filava liscio, driver, programmi, surraund...Ultimamente ho formattato e in pratica non riesco più ad installarla, o meglio Win Xp (il sistema che utilizzo) la riconosce e la fa funzionare bene ma non vanno i programmi e non mi permette di far funzionare neanche il 5+1 dato che quando installo dal cd mi dice che non rileva nessuna scheda anche se s'è!!
Ho disabilitato la scheda integrata della mainboard e ho provato a cambiare slot.... non so che fare...consigli? sapevo che esistevano dei driver "unici" che si utilizzano in questi problemi, qualcuno sa indicarmeli? Grazie
![]() |
#683 |
Senior Member
|
In questa sezione tutti disponibilissimi...
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Metti win2k
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Oggi son usciti i driver nuovi, comunque installando i driver e programmi del cd non ho mai avuto problemi.
Sto provando a far funzionare quelli della Audigy2 ma per ora tutti i programmi dicono che manca un file
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
il file ke manca dall'installazione dei drivers della audigy 2 si trova nel cd di windows XP.
x lacio78 rimuovi i drivers della skeda, quindi rimuovi la skeda dal pannello di controllo (gestione periferike) e metti la audigy sollo slot pci n.5 riavvi e usa il cd di installazione in dotazione, quindi aggiorna con i drivers appena usciti....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
|
azzarola, grazie
Tu sei riuscito a installare i programmi e i driver della Audigy2?
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
|
Ok, ora provo...
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
non capisco cosa ha winXP più di win2k?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Sarei interessato anche io.............. Ho una audigy platinum EX, posso mettere i driver della Audigy 2? Dove li trovo? Che benefici si hanno? Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
|
credo ke sia necessario fare un kiarimento...... i drivers NON SONO SOLO x la AUDIGY2, ma anke per la prima serie....... io li ho installati senza problemi (vedi sopra) mala versione è 5.12.1.283 ma con essi non mi funzia + l'uscita digitale e siccome non sono nemmeno ufficiali, ho messo su quelli appena usciti ufficiali 5.12.1.253 e tutto è OK
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
|
Ma tu stai parlando di quel file da 179mb o dei driver da 24mb?
Se faccio partire il setup del primo dice che non ho la scheda audio e le varie utility installate singolarmente non funzionano e dicono che manca un file o una libreria. Con i secondi nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
|
io ho installato i secondi xk+ della creative l'unica cosa ke uso è il HQ ...... x tutto il resto evito....... il file dll mancante si trova nel cd di WINXP...... cmq vi ricordo ke si tratta di drivers NON UFFICIALI, qundi meglio aspettare....
x ki ha installato il solo pakketto di drivers da 24 mb..... a qlkn funzia l'uscita digitale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
|
Niente da fare....
Penso che passerò ad una FORTISSIMO3.... dato che anche in altre sezioni ho trovato post di problemi della creative col chipset VIA... Un'ultima cosa dove posso trovare i driver della Audigy2? Sul sito creative non ci sono....
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Altri effetti EAX per la AUDIGY
Salve, qualcuno sa se e' possibile trovare altri effetti EAX aggiuntivi per la audigy. Tipo altri timbri di voce o altri ambienti e cosi via. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
|
Nessuno mi puo' aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
Up Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Aggiornamento driver audigy
Ho appena provato ad installare l'aggiornamento dei driver audigy ed ho rilevato un problema: in Creative AudioHQ quando vado a configurare il n° di casse trovo nel menu' la dicitura "no string".
Succede anche a voi ??? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si è successo anche a me!
![]() Inoltre ha cambiato il nome della scheda in gestione periferiche in un numero! Segati via immediatamente! Creative sta facendo ultimamente delle cose veramente oscene! Inoltre non sono riuscito a installare in nessun modo la scheda in WinXPSP1! Ho rinunciato e reinstallato XP liscio! No comment!
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
se ti
piace il mondo degli effetti...
Soundforge ha un plug-in che fa per te. Si chiama Acoustic modeler (o giù di li). Basta procurarsi la risposta impulsiva di un ambiente (e già nel sito del programma c'è ne sono decine gratis: dal tunnel sotto la manica al Gran Kanion) e puoi simulare l'ambiente stesso. Ti faccio un esempio: tu vai a S. Pietro con un impianto di registrazione ti ricavi la risposta impulsiva della chiesa (è un file di qualche centinaio di KByte). Torni a casa la metti nel pulg-in e senti l'effetto chiesa. Nella pratica in giro nella rete ci sono molti file del genere. Naturalmente tutti effetti ambientali ... niente chipmuk Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.