|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
Quote:
quando ho fatto l'iscrizione il team non l'ho messo si puo modificare??? o fare qualkosa o in caso mi registro con un 'altro nick?chene dite tanto ho fatto altri test nuovi piu alti di punteggio |
|
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
Quote:
ok ho messo hwupgrade italy team ma non ho capito come ho scomparso il mio 3d mark 2006 bo trovo solo la foto nel profilo ora che devo fare lo devo rimettere dinuovo??? aiutatemi ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di YANEZ84 : 30-01-2007 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
|
Per ora vedo che hai postato solo:
88. 3Dmark 2005 - 20115 marks - YANEZ84 (Hardware Upgrad...) - (Geforce 8800 GTX @ 660/1030mhz) 10.3 points Comunque benvenuto e complimenti per il primo score postato... ![]()
#685 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
|
Ma spero che sia una cosa momentanea...
quei pezzenti di HWbot hanno tolto i punti al pi 1m.... io mi son sbattuto per fare i 9,890 col 6600 e nn prendo nemmeno un punto... ![]() solo 10 punti per i 9,61 dei turki...ma per favore.... ![]() trovo la cosa assurda! A raccattare punti con bench sconosciuti ci vuol poco... confrontarsi nel pi 1m a mio avviso ci vogliono 2 @@ così! ![]() Se continua così nn inserisco più niente e anzi tolgo tutto! |
![]() |
![]() |
#686 |
Bannato
|
Cioè io ho 18,3 punti per aver fatto 5503 a liquido col 945 che poi son pure secondo,
e per i 9,890 al pi 1m col 6600 sotto cascade nemmeno 1 punto? questi sono fuori come terrazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: arezzo
|
se nn ho capito male stanno cambiando i server, hanno tolto punti d tutte le parti e li stanno rimettendo.. almeno credo
#688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (*) The reason for decreasing the bot scheduler rate, is because most fora use the ‘launch update now’ function manually anyway, and I’d rather consume cpupower for useful stats, then updating rankings which are not regularly used.
![]() |
#689 | |
Senior Member
|
Quote:
Stanno aggiornando i server... Non mi sembra il caso di fare una polemica per così poco... ![]() http://www.hwbot.org/hwbot.post.do?postId=386
![]() |
#690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
vabbè un minimo di sconcerto per IO_n è normale dopo quanto s'è sbattuto ![]() Tanto ora è tutto chiaro ![]() Io ho finalmente riassemblato il mio PC, oggi e domani bench con la 1950 pro 512mb ![]() |
|
![]() |
![]() |
#691 |
Bannato
|
![]() mi era preso il panico ![]() sono troppo stanco ![]() appena posso reinserisco il tutto allora ![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
Quote:
nn importa che reinserisci....almeno a me i punti li hanno già ricaricati ![]()
![]() |
#693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non va per niente bene... ![]() ![]()
![]() |
#694 |
Senior Member
|
è vero, nn mi ero accorto.....
![]() ma perchè quel testone ![]() comunque appena li riuppa tornate avanti (ma se tutto va neme ancora per poco ![]()
#695 |
Senior Member
|
Purtroppo qui siamo partiti bene ma poi molti si sono dissociati e hanno fondato team indipendenti...
![]() Se ci fosse un solo team Italia potremmo essere tranquillamente nella top 10... ![]() Comunque da quello che scrivi mi sembra di capire che per i prossimi sabati abbiate già pianificato qualche bel numero... ![]()
#696 |
Senior Member
|
mah...stiamo "lavorando" su + fronti.... e stiamo cercando di avvicinarci al 3d (ma con calma che ci vogliono troppissimi soldi)
per quello che riguarda i punteggi a me interessa abbastanza poco...seguo il sito per confrontarmi con gli altri ![]() ps: complimenti per la squadra che hai messo su...bel lavoro ![]()
#697 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
|
ciau a tutti...
ogni tanto metto su anke io qualke punticino ma fare urlare i miei componenti restando SOLO a liquido non mi fa guadagnare punti... qualke consiglio??? |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
|
Purtroppo fare punti con un 6600 non è impresa facile...
![]() ![]() Per fare punti la cosa più facile è utilizzare bench meno diffusi (pcmark, pifast...), oppure dedicarsi all'oc della scheda video. Peccato non ci sia una sezione dedicata alle ram...
#700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.