|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia brindisi
|
il numero verde di untecnico è 800967395
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve a tutti, ieri ho ricevuto il portatile ed e' un M30, pero' ho due problemi :
1) non riesco a caricare XP Professional, non vorrei che e' bloccato su XP Homme; 2) Non riesco a capire se c'e' il bluetoouth, dato che non riesco a collegarlo con niente. Ah ! volevo aggingere che adesso nel sito 187 hanno modificato la pubblicita' e hanno scritto che si tratta di un M410. Ciao
live to ride Ride to Live Ultima modifica di aquilalupo : 25-11-2006 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Raga ma secondo voi alla fine conviene come offerta?
e poi il fatto del portatile? sec voi a rate conviene prederlo? perch io ne ho gia uno e magari un gg avrei voluto prendrmi n macbook ma siccome prima di un bel pò nn posso volevo sapere se sec voi conveniva
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
Quote:
per me conviene, se devi attivare l'offerta a prescindere...ti consiglio di includerlo |
|
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
|
Io volevo fare na cosa che nn so se sia possibile... io ho alice mia 4 mb e la volevo passare a due tanto cmq a 4 nn ci va o rarissimamente, in questo modo calerebbe anche il prezzo della bolletta
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io l'ho sottoscritta oggi...secondo me, checche se ne dica, il portatile a quel prezzo conviene...io ho "rottamato" il mio vecchio portatile di 3 anni vendendolo a 300 euriz e con questi 387 mi prendo questo HP nuovo con 2 anni di garanzia e per il momento mi va più che bene...nel senso che avevo mezza intenzione di prendere il portatile nuovo ma ora non era il momento, e così con questo riesco a tamponare finchè non sarà l'ora di prendere quello nuovo, tanto ci ho messo sopra solo un 80ina di euro e ho un pc ben migliore del mio vecchio portatile...
e poi almeno nel mio caso tuttoincluso conviene...prima pagavo bollette sui 70 bimestrali + 48 di adsl = 120 euriz...adesso con 90 euro bimestrali me la cavo... ora speriamo solo che almeno l'allacciamento con la loro adsl sia rapido, il modem, cordless e notebook posso pure aspettarli, ma almeno l'adsl... |
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine sul bilancio quindi pagndolo a rate lo sentirei solo per i 99€ di prima rata... e in qanto a portatilità nel vero senso della parole il nb come è? la batteria quanto dura?
|
|
|
|
#689 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Member
|
Solido puoi farlo se hai l'abbonamento alice da piu' di due anni, io ho fatto cosi', prima pagavo 39,95 euro al mese con il modem in comodato, ora paghero' 30 euro + 8 del portatile 38 e posso fare telefonate gratis a tutti i numeri fissi, ho un modem wi-fi compreso e ci posso collegare senza fili il portatile, a proposito del portatile che mi e' arrivato ieri, ma il bluetoouth c'e' o no ? , io non riesco a capirlo dato che nelle gestione hardware sembrerebbe di si ma non riesco a fargli fare nessuna assocciazione e sotto c'e' un piccolo alloggiamento con il simbolino del bluetoouth ma dentro sembra non esserci niente, qulcuno puo' chiarirmi le idee, ah ! il tecnico che e' venuto a casa non si e' ritirato il vecchio modem, adesso faccio passare un po' di tempo e se non me lo chiedono lo vendo.
Ciao
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#694 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
start -> esegui -> digitare msinfo32 e sulla schermata principale, alla voce processore dirci cosa ti dice? thanx Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#695 |
|
Member
|
System information indica relativamente al processore :
x86 Family 6 Model 14 Stepping 8 GenuineIntel.. 1729 Mhz Da pannello di controllo > sistema da anche la sigla M430 (m30 e' stato un errore di scrittura). Aida32 indica - Mobile Unknowwn, 1733 Mhz (7.5 x 231) nel riepilogo e Intel(R) Celeron(R) M CPU 430 @ 1.73GHz nel DMI Per il problema xp ho riprovato e si e' fermato nella fase iniziale dell'installazione (quella blu) dicendo che l'installazione e' stata interrotta per non danneggiare il pc ect ect e alla fine indica problemi su pci.sys, non so se si riferisce a un file del portatile o del cd, cmq ho provato con due cd di cui uno usato la settimana scorsa sul pc fisso. Un'altra cosa : ho visto che il disco e' partizzato in c: 64 giga e d: 11 giga, a me sembra che sia un disco da 80 giga. Ciao
live to ride Ride to Live Ultima modifica di aquilalupo : 25-11-2006 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#696 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Però non vedo tanto motivo per mettere il Professional perchè come unica differenza di base è la possibiltà di mettere il computer per far parte di un dominio ed alcuni servizi tipo Internet Information Service - IIS... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
domanda..io ho una tin.it a forfait quella da 22 euro mese piu 50 per giorno..posso passare a questa senza dare disdetta oppure questa offerta è comunque considerata di diverso operatore?
no,non credo,no? quindi dovrei solo parlare con quelli del customer care tin.it?
|
|
|
#698 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ieri ho parlato con un tecnico della Telecom amico di mio cugino e gli ho detto di attivarmi il tutto , lunedi mi farà sapere (speriamo in bene)
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Northon..........!!!!
Ragazzi chi ha eliminato l'antivirus sul notebook????
come avete fatto??? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.