Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2006, 09:04   #681
orocco
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia brindisi
il numero verde di untecnico è 800967395
orocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 16:05   #682
aquilalupo
Member

L'Avatar di aquilalupo

Iscritto dal: Nov 2005
Salve a tutti, ieri ho ricevuto il portatile ed e' un M30, pero' ho due problemi :
1) non riesco a caricare XP Professional, non vorrei che e' bloccato su XP Homme;
2) Non riesco a capire se c'e' il bluetoouth, dato che non riesco a collegarlo con niente.
Ah ! volevo aggingere che adesso nel sito 187 hanno modificato la pubblicita' e hanno scritto che si tratta di un M410.

Ciao

Ultima modifica di aquilalupo : 25-11-2006 alle 16:27.
aquilalupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 17:58   #683
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Raga ma secondo voi alla fine conviene come offerta?
e poi il fatto del portatile?
sec voi a rate conviene prederlo?
perch io ne ho gia uno e magari un gg avrei voluto prendrmi n macbook ma siccome prima di un bel pò nn posso volevo sapere se sec voi conveniva
Old 25-11-2006, 18:15   #684
matrix_irc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Quote:
Originariamente inviato da Solido
Raga ma secondo voi alla fine conviene come offerta?
e poi il fatto del portatile?
sec voi a rate conviene prederlo?
perch io ne ho gia uno e magari un gg avrei voluto prendrmi n macbook ma siccome prima di un bel pò nn posso volevo sapere se sec voi conveniva

per me conviene, se devi attivare l'offerta a prescindere...ti consiglio di includerlo
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 18:18   #685
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Io volevo fare na cosa che nn so se sia possibile... io ho alice mia 4 mb e la volevo passare a due tanto cmq a 4 nn ci va o rarissimamente, in questo modo calerebbe anche il prezzo della bolletta
Old 25-11-2006, 18:39   #686
matrix_irc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Quote:
volevo fare na cosa che nn so se sia possibile... io ho alice mia 4 mb e la volevo passare a due tanto cmq a 4 nn ci va o rarissimamente, in questo modo calerebbe anche il prezzo della bolletta
no problem, io ho fatto lo stesso
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 18:42   #687
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
io l'ho sottoscritta oggi...secondo me, checche se ne dica, il portatile a quel prezzo conviene...io ho "rottamato" il mio vecchio portatile di 3 anni vendendolo a 300 euriz e con questi 387 mi prendo questo HP nuovo con 2 anni di garanzia e per il momento mi va più che bene...nel senso che avevo mezza intenzione di prendere il portatile nuovo ma ora non era il momento, e così con questo riesco a tamponare finchè non sarà l'ora di prendere quello nuovo, tanto ci ho messo sopra solo un 80ina di euro e ho un pc ben migliore del mio vecchio portatile...

e poi almeno nel mio caso tuttoincluso conviene...prima pagavo bollette sui 70 bimestrali + 48 di adsl = 120 euriz...adesso con 90 euro bimestrali me la cavo...

ora speriamo solo che almeno l'allacciamento con la loro adsl sia rapido, il modem, cordless e notebook posso pure aspettarli, ma almeno l'adsl...
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 18:43   #688
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Originariamente inviato da matrix_irc
no problem, io ho fatto lo stesso
mmm buono buono buono ...
alla fine sul bilancio quindi pagndolo a rate lo sentirei solo per i 99€ di prima rata...
e in qanto a portatilità nel vero senso della parole il nb come è?
la batteria quanto dura?
Old 25-11-2006, 18:43   #689
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Quote:
Originariamente inviato da aquilalupo
Salve a tutti, ieri ho ricevuto il portatile ed e' un M30, pero' ho due problemi :
M430 anche te? sicuro? sperem ben...
Quote:
1) non riesco a caricare XP Professional, non vorrei che e' bloccato su XP Homme;
impossibile che sia bloccato, non esiste tale possibilità...quale sarebbe il problema?
Quote:
2) Non riesco a capire se c'e' il bluetoouth, dato che non riesco a collegarlo con niente.
come è stato scritto più volte, non c'è...l'hanno tolto anche dalle caratteristiche nel sito..
Quote:
Ah ! volevo aggingere che adesso nel sito 187 hanno modificato la pubblicita' e hanno scritto che si tratta di un M410.
si sapeva..
Old 25-11-2006, 18:45   #690
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Quote:
Originariamente inviato da Solido
e in qanto a portatilità nel vero senso della parole il nb come è?
io direi buona...come peso si assesta sui 2,5kg che è nella norma per i portatili di quelle dimensioni...altro che le stufette coi proci a 3 e passa GHz, che pesano 3-4kg e la batteria fa 10 min...
Old 25-11-2006, 18:47   #691
aquilalupo
Member

L'Avatar di aquilalupo

Solido puoi farlo se hai l'abbonamento alice da piu' di due anni, io ho fatto cosi', prima pagavo 39,95 euro al mese con il modem in comodato, ora paghero' 30 euro + 8 del portatile 38 e posso fare telefonate gratis a tutti i numeri fissi, ho un modem wi-fi compreso e ci posso collegare senza fili il portatile, a proposito del portatile che mi e' arrivato ieri, ma il bluetoouth c'e' o no ? , io non riesco a capirlo dato che nelle gestione hardware sembrerebbe di si ma non riesco a fargli fare nessuna assocciazione e sotto c'e' un piccolo alloggiamento con il simbolino del bluetoouth ma dentro sembra non esserci niente, qulcuno puo' chiarirmi le idee, ah ! il tecnico che e' venuto a casa non si e' ritirato il vecchio modem, adesso faccio passare un po' di tempo e se non me lo chiedono lo vendo.
Ciao
Old 25-11-2006, 18:51   #692
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Quote:
a proposito del portatile che mi e' arrivato ieri, ma il bluetoouth c'e' o no ?
ti ho risposto poco + su...
Old 25-11-2006, 18:58   #693
aquilalupo
Member

L'Avatar di aquilalupo

Quote:
Originariamente inviato da icest0rm
ti ho risposto poco + su...
Si e' che in pochi minuti avete scritto in dieci, cmq ti confermo che e' M30, per il bluetoouth, nell'allogiamento predisposto con il simbolo, pensi che si possa installare piuttosto che mettere una pen esterna, lo vendono ? per l'XP Professional, ho provato con due cd e mi da diversi errori sempre diversi in fase di installazione senza arrivare al momento di formattare che farei volentieri viste tutte le p.....te che ci sono caricate.
Ciao
Old 25-11-2006, 19:06   #694
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Quote:
Si e' che in pochi minuti avete scritto in dieci, cmq ti confermo che e' M30,
M30 non esiste...esiste l'M430...puoi fare questo:
start -> esegui -> digitare msinfo32 e sulla schermata principale, alla voce processore dirci cosa ti dice? thanx
Quote:
per il bluetoouth, nell'allogiamento predisposto con il simbolo, pensi che si possa installare piuttosto che mettere una pen esterna, lo vendono ?
penso sia possibile, ma se lo trovi su ebay come ricambio di gente che vende il portatile a pezzi bene, altrimenti ti conviene una pen per 10 euro visto che quello originale HP costerà un botto..
Quote:
per l'XP Professional, ho provato con due cd e mi da diversi errori sempre diversi in fase di installazione senza arrivare al momento di formattare che farei volentieri viste tutte le p.....te che ci sono caricate.
dovresti essere più preciso, cmq sicuramente non dipende dal portatile, può essere il supporto rovinato, oppure boh, dipende dall'errore..non è che prima della formattazione ci sia molto da fare...chiede solo dove installare, su che partizione e se ripristinare l'installazione precedente o no..
Old 25-11-2006, 20:21   #695
aquilalupo
Member

L'Avatar di aquilalupo

System information indica relativamente al processore :
x86 Family 6 Model 14 Stepping 8 GenuineIntel.. 1729 Mhz
Da pannello di controllo > sistema da anche la sigla M430 (m30 e' stato un errore di scrittura).
Aida32 indica - Mobile Unknowwn, 1733 Mhz (7.5 x 231) nel riepilogo e
Intel(R) Celeron(R) M CPU 430 @ 1.73GHz nel DMI
Per il problema xp ho riprovato e si e' fermato nella fase iniziale dell'installazione (quella blu) dicendo che l'installazione e' stata interrotta per non danneggiare il pc ect ect e alla fine indica problemi su pci.sys, non so se si riferisce a un file del portatile o del cd, cmq ho provato con due cd di cui uno usato la settimana scorsa sul pc fisso.
Un'altra cosa : ho visto che il disco e' partizzato in c: 64 giga e d: 11 giga, a me sembra che sia un disco da 80 giga.
Ciao

Ultima modifica di aquilalupo : 25-11-2006 alle 20:36.
aquilalupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 20:47   #696
hey_vilma
Member

L'Avatar di hey_vilma

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
... 1729 Mhz
Da pannello di controllo > sistema da anche la sigla M430 (m30 e' stato un errore di scrittura). Aida32 indica - Mobile Unknowwn, 1733 Mhz (7.5 x 231) nel riepilogo e Intel(R) Celeron(R) M CPU 430 @ 1.73GHz nel DMI
Non sei il primo che ha ricevuto un M430.... questo è un buon segno!

Quote:
... Per il problema xp ho riprovato e si e' fermato nella fase iniziale dell'installazione (quella blu) dicendo che l'installazione e' stata interrotta per non danneggiare il pc ect ect e alla fine indica problemi su pci.sys, non so se si riferisce a un file del portatile o del cd, cmq ho provato con due cd di cui uno usato la settimana scorsa sul pc fisso.
Questo mi sembra un errore di memoria oppure incompatibilità hardware... il tuo XP Professional è recente oppure è una versione vecchia (senza Service Pack oppure SP1)?
Però non vedo tanto motivo per mettere il Professional perchè come unica differenza di base è la possibiltà di mettere il computer per far parte di un dominio ed alcuni servizi tipo Internet Information Service - IIS...

Quote:
... Un'altra cosa : ho visto che il disco e' partizzato in c: 64 giga e d: 11 giga, a me sembra che sia un disco da 80 giga.
Ciao
64 + 11 = 75Gb formattati ossia Hd da 80Gb? Interessante.....
hey_vilma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 21:28   #697
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
domanda..io ho una tin.it a forfait quella da 22 euro mese piu 50 per giorno..posso passare a questa senza dare disdetta oppure questa offerta è comunque considerata di diverso operatore?
no,non credo,no?
quindi dovrei solo parlare con quelli del customer care tin.it?
Old 25-11-2006, 21:42   #698
hey_vilma
Member

L'Avatar di hey_vilma

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
domanda..io ho una tin.it a forfait quella da 22 euro mese piu 50 per giorno..posso passare a questa senza dare disdetta oppure questa offerta è comunque considerata di diverso operatore?
no,non credo,no?
quindi dovrei solo parlare con quelli del customer care tin.it?
Tin.it ora fa parte della Telecom... penso che tu possa passare da un abbonamento all'altro senza problemi... prova a chiamare diretamente il 187.
hey_vilma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 21:45   #699
foto67
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ieri ho parlato con un tecnico della Telecom amico di mio cugino e gli ho detto di attivarmi il tutto , lunedi mi farà sapere (speriamo in bene)
foto67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 00:16   #700
Kenzo24
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Northon..........!!!!

Ragazzi chi ha eliminato l'antivirus sul notebook????
come avete fatto???
grazie
Kenzo24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP