|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
ciao...in giro si vendono delle 2gb testate su 6680...sarà vero?
![]() |
#683 |
|
raga ho un probl col 6680.
praticamente se faccio una chiamata nn mi parte...cioèmi scrive chiama ma nn fa nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quoto, mi interessa pure a me, perchè volevo dare la mia da 1Gb dell'E60 alla fidanzata munita di 6680.
![]() |
#685 |
Senior Member
|
Qualcuno usa il 6680 come Webcam?
Leggo che si puo' fare, solo che servono, pare, 3 software, uno per il 6680 e 2 per il PC... altre vie? Il portatile non ha la webcam e qualche volta potrebbe tornare utile! Si, lo so che costano poco, ma e' sempre una cosa in piu' da mettersi nello zaino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Non sapevo che ci fosse questa possibilità...
Ma in effetti è piu il lavoro che la spesa di na web cam ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga ho un problema col 6680.
1 settimana circa fa , mi e' caduto in casa . ma non sara' stato manco 1mt , ero seduto praticamente. Da allora , spesso mi fa "biiippp " e mi compare il messaggio " togliere la memory card e premere OK ". L'altro giorno , ho aperto lo sportello sul retro e sopra la batteria ho trovato un affarino minuscolo in rame ( tipo un filo arrotolato ) ed un pezzettibo di plastica con una forma simile. Quel che mi viene da pensare e' che con quella caduta sto affarino si sia staccato ,ma non ho idea da dove... Insomma , dite che non si puo' far nulla? ovviamente e' ormai fuori garanzia... c,;a,;z,;a
![]() |
#688 | |
Senior Member
|
Quote:
Si possono usare entrambe le fotocamere a scelta e la connessione sia BT che USB... ovviamente con la BT si puo' usare solo la qualita' bassa (si puo' impostare anche quella alta, ma poi si vedono delle diapositive ^^), con l'USB non ho ancora provato! Purtroppo e' a pagamento... ma , notizia buona, la versione per il 6680 costa solo 12 dollari: con il cambio attuale sono pochi euro (meno di 8 a spanne)! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
|
Funziona solo con il 6680??..Questo programma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
|
Mobiola? Stando al sito dovrebbe andare su Symbian S60 v2 e v3, Windows Mobile, Symbian UIQ2 e UIQ3 e Blackberry!
C'e' anche la versione lite, fatta in Java, che pero' non so se ha qualche limitazione o differenza rispetto all'altra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
|
Continuo ad essere dell'idea che ha poco senso... Con il costo del software o poco piu compri una webcam... Premesso che nn saprei nemmeno con chi usarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
Quote:
BTW, come dicevo, si la webcam e' la soluzione piu' veloce e semplice, ma e' sempre una cosa in piu' da ficcare nello zaino e un cavo in piu' da collegare al portatile! Il cellulare invece lo hai sempre con te e gia' che c'e' la possibilita' di usarlo come webcam all'occorrenza, non vedo perche' non sfruttare la possibilita'! Fosse costato 20/30 euro, avrei ripiegato sulla webcam vera, ma per 8 euro (o 3 per la versione java... quasi quasi la provo), si fa prima cosi' imho! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
|
Allora se la provi facci sapere come va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
tastiera impazzita
Una settimana fa è caduta un po d'acqua slla tastiera del mio 6680 (davvero poca giusto qualche goccia) da allora il telefono è impazzito, la batteria dura pochissimo, il tasto 9 nn funziona o meglio va a scoppio ritardato, molto ritardato, anke di qualke minuto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
UP
che dite se mi compro il sotto la tastiera risolvo il problema? e il problema della batteria? nessuno ha dei consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
|
Io proverei a dare una spruzzatina con il CRC, in modo da eliminare eventuale sporco e residui di umidita'! Ovviamente smonta la cover per farlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
Grazie del consiglio, ma pare ke il telefono si sia ripreso da solo! Ho messo la batteria di un altro nokia e funzionava bene, poi ho caricato la sua batteria nell'altro nokia, l'ho rimessa nel 6680 e adesso funziona bene, anke il tasto 9 nn da più problemi... WoW.... misteri dell'elettronica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mio fratello lo ha questo cell!
![]() P.S siccome me lo da a me e lui si prende l'n95 chiedo quanto costa la cover dato che presenta diversi graffi! Ultima modifica di Stefy_MHR : 06-07-2008 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
mi iscrivo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.