|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Ok grazie grazie tante buon romagnolo....
Stiamo facendo la spoletta fra qui, prevx e mbam ![]() ![]() Ciao e grazie ancora!
![]() |
#6922 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E non si può dire al sistema operativo di disabilitare l'audio di un programma, ad esempio tramite il registro di sistema o un'impostazione del sistema....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Voglio sempre avere il pieno controllo della situazione ![]() Per installare Avira a un utonto, potrebbe essere una buona soluzione mettere quarantena?
![]() |
![]() |
![]() |
#6924 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
edit: quando navigo su internet soltanto lo fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6925 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6926 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Comunque la versione 9 dovrebbe uscire entro un mese (secondo chip.de fra 2 giorni ![]() EDIT: Nell'articolo di chip.de c'è scritto anche che la versione free includerà il riconoscimento di adware e spyware. ![]() Ultima modifica di GmG : 01-03-2009 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6928 |
Bannato
Città: Parma
|
Come ci si comporta con i Warnings di Avira?
Si aspetta o si deve agire in qualche modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6929 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6930 |
Bannato
|
Ho trovato un Virus in clammail appena istallato, l' ho disistallato immediatamente......
![]() Virus: HTML/Crypted.Gen Non so se ho sbagliato qualcosa io...... ma forse c'è da rivedere un pò la prima pagina della discussione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6931 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6932 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6933 |
Bannato
|
Non appena istallato clammail ......appena entrato in funzione Avira mi ha rilevato il Virus descritto sopra.
Cosa intendi per più preciso? ![]() Non vorrei già forse interno al sistema e per qualche motivo Avira sia riuscito a riconoscerlo in parallelo(magari è una coincidenza) con l' istallazione di clammail. Che in qualche modo quel Virus si attivi con programmi simili a quello che ho istallato stamattina (Clammail) Ad essere precisi ieri avevo due wornings adesso ho riscansionato il sistema e ne vedo solo uno.... Non a caso forse il Virus si chiama HTML ecc... Tu cosa dici? Ammetto di non essere molto preparato in tema di sicurezza quindi.....se magari dico delle sciocchezze sappi che non è voluto. Adesso che ho riscansionato il sistema e messo in quarantena il file mi consiglieresti dopo quello che ti ho descritto di reistallare clammail? Ultima modifica di Six1 : 02-03-2009 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6934 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6935 |
Bannato
|
Detection:
HTML/Crypted.Gen script virus Source: C:\WINDOWS\ TEMP\clam-ev-e8c3311ab87e8cf5362be5258f359f7\daily.ndb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6936 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6937 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6938 |
Bannato
|
Sei sicuro che non sia un file di clamail? quando lo disistallato durante la disistallazione ho dovuto lasciare tre File perchè la disistallazione li vedeva come tre File isolati( magari isolati da Avira) e quindi inutilizzati da nessun programma, consigliandomi di lasciarli se non sapevo a cosa si riferisssero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6940 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi ne deduco che AVIRA settato per riconoscere anche Virus sconosiuti(quindi con facili falsi positivi abbia preso claimmail come un Virus quindi dando un falso positivo) Sono andato a cercarlo nel percorso che mi dava Avira ho trovato il File ma questo è una cartella vuota, ma è sicuramente la cartella di ClamAV o almeno presunta tale che io prontamente avevo disistallato. Il setup di clammail l' ho scaricato dal sito in collegamento nella prima pagina di questa discussione.Ma prima in precedenza avevo scaricato clammail update in formato Zip il quale file si chiama proprio clam-ev. Per Avira questo è un Virus. Il percorso nel sito è download-clammailupdate-clamav zip 1.4.5(mi sembrava il setup migliore perchè la last version release 1.4.5....invece non esisteva setup però qualche cosa evidentemente nell' estrazione del file avevo istallato..... dopo quindi sono passato alla versione precedente dove effettivamente era presente il setup. Non appena avviato clammail Avira ha rilevato il Virus. Spero di essere stato almeno un minimo chiaro....... Infatti sulla prima pagina(Homepage) di Clammail esiste un file chiamato Clamaav:Then I found ClamAV and Windows (based on Cygwin) version - ClamWin.Great!. ecc. ecc. Insomma a chi interessa adesso sa dove andare a cercare....... Ultima modifica di Six1 : 03-03-2009 alle 00:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.