Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2009, 10:28   #69181
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Più giro in questo forum, più mi rendo conto di come ci siano brutte persone, non parlo di un clan o l'altro.. ci sono una serie di individui che hanno una visione distorta della realtà, problemi di comunicazione, di rapportarsi con gli altri.
Mi dispiace, perché questo dovrebbe essere un modo per fare due chiacchiere, ma ci sono sempre i soliti individui che la mettono sul pesante, prendendo le cose in una maniera che ridicola è dir poco.

Veramente un peccato, che fa passare la voglia di postare..
ti ricordo che dietro a un nick di un forum si celano spesso e volentieri bambinelli/ragazzini quindi vedo la cosa come normale
ninja750 è offline  
Old 16-02-2009, 10:28   #69182
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
hanno una quadratura del cerchi che voi non avete.
non hanno per dire un dio kakà o ronaldinho o pato che deve rimediare alle cappellate che fanno il resto dei reparti...nel complesso,nella rosa e nella costanza vi sono indiscutibilmente superiori a mio parere
a prescidendere dalle decisioni arbitrali,l'inter quest'anno non ha rivali all'altezza,come l'anno scorso lo scudo possono perderlo solo con le proprie mani
Quotone
Ser21 è offline  
Old 16-02-2009, 10:28   #69183
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Partita falsata da una pessima prestazione di Rosetti e dei suoi collaboratori ..
a questo si devono aggiungere i limiti del milan che sono in panchina (allenatore in primis che non ha più il coraggio di giocare con due punte e ripropone sempre e solo lo stesso modulo) e in campo soprattutto nei due centrali difensivi ... Maldini ieri ha fatto una figuracci mondiale facendosi saltare e superare da Adriano in uno scatto di 30 metri che tutto si può dire ma non che abbia nella velocità la sua arma migliore

su Kaladze stendiamo un velo pietoso .. peggio di cosi forse solo contro la juve

su Jankuloski non dico + niente .. x me è inutile come terzino e far marcine in pance un giovane interessante come Antonini è un crimine che spero venga pagato con l'esonero di Ancelotti

A giugno mi aspetto che il Milan venga rifondato completamente, che si spendano un pò di soldi ... c'è da sostituire parecchia gente ... Favalli, Maldini, Nesta, Emerson, Borriello, Sheva, Seedorf, Pirlo, Jankuloski .. alcuni nomi ...
se non si spende, se non si rinnova ... l'Inter vincerà altri 10 scudetti di fila

Per il prosieguo sono sinceramente preoccupato ...
Old 16-02-2009, 10:34   #69184
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
Non abbiamo certo la forza dell'Inter per vincere lo scudo, ma solo guardando a questi episodi saremmo ancora a meno 6 invece di meno 11. Vuol dir poco, ma in ogni caso grazie al cazzo che vincono i campionati...

Infatti ieri sera non hanno giocato... Sistematico lancio lungo su Ibra o Adriano. Hanno la fortuna di avere un fenomeno là davanti o Maicon che crossa da qualsiasi parte, ma non hanno uno straccio di gioco. E' imbarazzante come uno special one non riesca a far giocare palla a terra 11 grandi giocatori. Se pagassero me per allenare l'Inter avrei gli stessi risultati, direi: "boh, giocate come facevate con mancini e poi speriamo in ibra".

Ma a differenza del Milan il Man Utd ha una difesa...
Fa piacere che i tifosi gridino allo scandalo solo quando accadono gli episodi contro. E tutti gli episodi a favore di cui ha beneficiato il milan quest'anno?E tutti i vari rigori fantasma dati, e quei mani mai sanzionati?Se contassimo anche quelli dove sarebbe il Milan?Gridare "campionato falsato" solo per una partita ,quando poi in molte altre si e' avuto una marea di aiutini mi sembra essere ciechi.
Non sono interista, e direi la stessa cosa agli interisti se si lamentassero, ma mi smebra che le 3 "grandi" quest'anno non si possano proprio lamentare,anzi dovrebbero stare zitti da questo punto di vista che fanno piu' figura,ma ormai molti di "voi" ritengono "normale" (la chiamate "sudditanza psicologica..) che le cose vadano a vostro favore, e le anomalie sono solo quando vanno a sfavore.
Old 16-02-2009, 10:34   #69185
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
A giugno mi aspetto che il Milan venga rifondato completamente, che si spendano un pò di soldi ... c'è da sostituire parecchia gente ... Favalli, Maldini, Nesta, Emerson, Borriello, Sheva, Seedorf, Pirlo, Jankuloski .. alcuni nomi ...
se non si spende, se non si rinnova ... l'Inter vincerà altri 10 scudetti di fila
Giusto, perche' non vendiamo 10 giocatori, anzi 7, 3 potrebbero essere a fine carriera.
Ce li compreranno tutti tanto, diciamo...30 milioni in totale, poi ne devi spendere 200 per sostituirli. Ovviamente Berlusca li mettera quei soldi.... nemmeno Ambramovic al suo arrivo spese tanto!

E poi Sborry (la prima punta che ci manca), Seedorf (basta farlo giocare a centrocampo e non 60 partite all'anno) Pirlo (metti davanti due punte e un trequartista che si muove, Kaka-Pato-Sborry, almeno un laterale che sale, vedi che non e' più costretto a scartate 3 uomini e lanciare nel vuoto)
Old 16-02-2009, 10:35   #69186
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Partita falsata da una pessima prestazione di Rosetti e dei suoi collaboratori ..
a questo si devono aggiungere i limiti del milan che sono in panchina (allenatore in primis che non ha più il coraggio di giocare con due punte e ripropone sempre e solo lo stesso modulo) e in campo soprattutto nei due centrali difensivi ... Maldini ieri ha fatto una figuracci mondiale facendosi saltare e superare da Adriano in uno scatto di 30 metri che tutto si può dire ma non che abbia nella velocità la sua arma migliore

su Kaladze stendiamo un velo pietoso .. peggio di cosi forse solo contro la juve

su Jankuloski non dico + niente .. x me è inutile come terzino e far marcine in pance un giovane interessante come Antonini è un crimine che spero venga pagato con l'esonero di Ancelotti

Per il prosieguo sono sinceramente preoccupato ...
E' stata falsata anche per la mancata espulsione di ambrosini?
Old 16-02-2009, 10:36   #69187
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Fa piacere che i tifosi gridino allo scandalo solo quando accadono gli episodi contro. E tutti gli episodi a favore di cui ha beneficiato il milan quest'anno?E tutti i vari rigori fantasma dati, e quei mani mai sanzionati?Se contassimo anche quelli dove sarebbe il Milan?Gridare "campionato falsato" solo per una partita ,quando poi in molte altre si e' avuto una marea di aiutini mi sembra essere ciechi.
Non sono interista, e direi la stessa cosa agli interisti se si lamentassero, ma mi smebra che le 3 "grandi" quest'anno non si possano proprio lamentare,anzi dovrebbero stare zitti da questo punto di vista che fanno piu' figura,ma ormai molti di "voi" ritengono "normale" (la chiamate "sudditanza psicologica..) che le cose vadano a vostro favore, e le anomalie sono solo quando vanno a sfavore.
Sono d'accordo con te, infatti non mi lamento per l'arbitraggio Il Milan effettivamente ha passato un periodo di vero culo...dove tutto ci andava a favore.
Old 16-02-2009, 10:40   #69188
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
il primo giallo era ridicolo ... e il secondo a compensato .. se x quello Adriano ha preso la palla di mano volontaria anche a centrocampo ... e non è stato ammonito .. se fosse stato annullato il goal di mano e ammonito sarebbe poi stato espulso x il doppio mano ....

ieri proprio l'arbitro ha fatto cagare ... cerchiamo di essere obiettivi almeno
Old 16-02-2009, 10:43   #69189
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
da un certo punto di vista sono "contento"....
tanto anche vincendo ieri sera non vinceremmo il campionato imho...

ora puntiamo a sto cazzo di secondo posto però
Old 16-02-2009, 10:44   #69190
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Giusto, perche' non vendiamo 10 giocatori, anzi 7, 3 potrebbero essere a fine carriera.
Ce li compreranno tutti tanto, diciamo...30 milioni in totale, poi ne devi spendere 200 per sostituirli. Ovviamente Berlusca li mettera quei soldi.... nemmeno Ambramovic al suo arrivo spese tanto!

E poi Sborry (la prima punta che ci manca), Seedorf (basta farlo giocare a centrocampo e non 60 partite all'anno) Pirlo (metti davanti due punte e un trequartista che si muove, Kaka-Pato-Sborry, almeno un laterale che sale, vedi che non e' più costretto a scartate 3 uomini e lanciare nel vuoto)
fidati che è da cambiare tutto li .. a cominciare dal modulo e dalle persone che lo interpretano .. Pirlo ormai (e si è visto anche in nazionale) ha perso lo smalto dei tempi migliori .. Seedorf idem buona riserva niente + .. Borriello con noi in 3 anni di milan avrà fatto 4 partite .. inaffidabile .. se ora si devono spendere 200 milioni x rifare la squadra la colpa è di chi doveva comprare in questi anni e non lo ha fatto ..

serve almeno un altro centrale e un laterale difensivo ma di livello mondiale ..
un attaccante di peso davanti ma anche questo forte ... che faccia la differenza .. non Aderbasticazzi ... che segna con il contagocce persino in inghilterra ..
Old 16-02-2009, 10:47   #69191
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Boh, questa cosa io non l'ho ben capita però il fallo di cui si parla non mi sembrava così grave da meritare un'ammonizione...soprattutto considerando che così si sarebbe dovuto espellere un giocatore. Un espulsione in quell'episodio mi sarebbe sembrato esagerato. Era un fallo normale, imho.
Old 16-02-2009, 10:48   #69192
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Portatevi a casa i 3 punti e non state a fare troppi discorsi, siete stati più cinici e potevate fare 5 gol, ma non venite a parlare dell'arbitro, altrimenti non si finisce più.

Rigori, gol di mano, falli da dietro... ce ne sono stati...
Old 16-02-2009, 10:50   #69193
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
sempre meno di quelli di cui ha beneficiato l'Inter quest'anno ..

di mani sanzionati al milan ricordo il rigore dato al Torino, il goal annullato a noi con la reggina e il goal convalidato ad adriano ieri ... proprio vero un sacco di aiutini
Old 16-02-2009, 10:50   #69194
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven Guarda i messaggi
da un certo punto di vista sono "contento"....
tanto anche vincendo ieri sera non vinceremmo il campionato imho...

ora puntiamo a sto cazzo di secondo posto però
non diciamo eresie, andava vinta e stravinta questa partita, e l'abbiamo persa, e almeno io ho visto come, a partire dal secondo gol partito da una punizione da centrocampo, per non parlare del primo gol, ma adriano chi lo teneva?

eppoi eppoi... adriano e stankovic si sono pappati almeno 3 gol fatti.... GRAZIATI!

ci servono dei difensori, vediamo quanto si aspetta a comprare gente seria li dietro.
Old 16-02-2009, 10:50   #69195
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
serve almeno un altro centrale e un laterale difensivo ma di livello mondiale ..
un attaccante di peso davanti ma anche questo forte ... che faccia la differenza .. non Aderbasticazzi ... che segna con il contagocce persino in inghilterra ..
Nomi

Coi SE e coi MA dovremmo giocare con la squadra di Capello ancora.
Old 16-02-2009, 10:53   #69196
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
La differenza in campo tra Milan e Inter sta tutta nella assoluta mancanza di difensori centrali tra le file rossonere.

Stop.

Fino al bagher di Adriano ha giocato meglio il Milan (a parte la clamorosa occasione di Stankovic).

Da lì è cambiato tutto...mi sono demoralizzato io, figuriamoci loro in campo.
Quel gol ha compromsso tutto.

C'è da dire, per chi sostiene le 2 punte, che da quando è entrato Inzaghi abbiamo avuto 10 min di sbandamento totale, mancava il famoso equilibrio che si è ripristinato solo dopo che Mourinho ha imbottito la squadra di difensori (quando lo fa il mortazza è considerato pazzo)...è chiaro che con una sola punta l'inter mordeva di meno e siamo stati più pericolosi noi.

Ma imho non puoi giocare con 2 punte...più inho, più kakà, più Becham...Pirlo etc etc...senza un gattuso che corre e copre per gli altri.

Cmq non ho visto la chiacciasassi Inter...anzi...errori arbitrali a parte, l'ho vista nel finale in grande difficoltà, imbottita di difensori e rinchiusa nella propria area.

Il pari ci stava ad occhi chiusi!!!!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 16-02-2009, 10:53   #69197
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
si e la mancata espulsione di muntari dopo neanche 10 minuti?..
gospel è offline  
Old 16-02-2009, 10:55   #69198
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Nomi

Coi SE e coi MA dovremmo giocare con la squadra di Capello ancora.
Ma magari fossimo ai tempi di Capello ... sicuramente a quei tempi i giocatori buoni non ce li facevamo soffiare sotto il naso ..

pensa che ora stiamo dietro ad Agger riserva del Liverpool .. povero Milan
Old 16-02-2009, 10:58   #69199
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
La differenza in campo tra Milan e Inter sta tutta nella assoluta mancanza di difensori centrali tra le file rossonere.

Stop.
Sante parole

Per quello che riguarda le due punte invece non sono molto d'accordo, credo ci siamo ripresi da soli, e l'ingresso di 6 difensori (!!!!!!!!!!!) nell'itner e' una coincidenza.
Old 16-02-2009, 11:00   #69200
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
"strano, no?" .cit

'giorno

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian