|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#69181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Partita falsata da una pessima prestazione di Rosetti e dei suoi collaboratori ..
a questo si devono aggiungere i limiti del milan che sono in panchina (allenatore in primis che non ha più il coraggio di giocare con due punte e ripropone sempre e solo lo stesso modulo) e in campo soprattutto nei due centrali difensivi ... Maldini ieri ha fatto una figuracci mondiale facendosi saltare e superare da Adriano in uno scatto di 30 metri che tutto si può dire ma non che abbia nella velocità la sua arma migliore su Kaladze stendiamo un velo pietoso .. peggio di cosi forse solo contro la juve su Jankuloski non dico + niente .. x me è inutile come terzino e far marcine in pance un giovane interessante come Antonini è un crimine che spero venga pagato con l'esonero di Ancelotti A giugno mi aspetto che il Milan venga rifondato completamente, che si spendano un pò di soldi ... c'è da sostituire parecchia gente ... Favalli, Maldini, Nesta, Emerson, Borriello, Sheva, Seedorf, Pirlo, Jankuloski .. alcuni nomi ... se non si spende, se non si rinnova ... l'Inter vincerà altri 10 scudetti di fila Per il prosieguo sono sinceramente preoccupato ...
|
|
#69184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Non sono interista, e direi la stessa cosa agli interisti se si lamentassero, ma mi smebra che le 3 "grandi" quest'anno non si possano proprio lamentare,anzi dovrebbero stare zitti da questo punto di vista che fanno piu' figura,ma ormai molti di "voi" ritengono "normale" (la chiamate "sudditanza psicologica..) che le cose vadano a vostro favore, e le anomalie sono solo quando vanno a sfavore.
|
|
|
#69185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Ce li compreranno tutti tanto, diciamo...30 milioni in totale, poi ne devi spendere 200 per sostituirli. Ovviamente Berlusca li mettera quei soldi.... E poi Sborry (la prima punta che ci manca), Seedorf (basta farlo giocare a centrocampo e non 60 partite all'anno) Pirlo (metti davanti due punte e un trequartista che si muove, Kaka-Pato-Sborry, almeno un laterale che sale, vedi che non e' più costretto a scartate 3 uomini e lanciare nel vuoto)
|
|
|
|
#69186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
|
|
|
#69187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#69188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri proprio l'arbitro ha fatto cagare ... cerchiamo di essere obiettivi almeno
|
|
|
#69189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
da un certo punto di vista sono "contento"....
tanto anche vincendo ieri sera non vinceremmo il campionato imho... ora puntiamo a sto cazzo di secondo posto però
|
|
#69190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
serve almeno un altro centrale e un laterale difensivo ma di livello mondiale .. un attaccante di peso davanti ma anche questo forte ... che faccia la differenza .. non Aderbasticazzi ... che segna con il contagocce persino in inghilterra ..
|
|
|
#69191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#69192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Rigori, gol di mano, falli da dietro... ce ne sono stati...
|
|
|
|
#69193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di mani sanzionati al milan ricordo il rigore dato al Torino, il goal annullato a noi con la reggina e il goal convalidato ad adriano ieri ... proprio vero un sacco di aiutini
|
|
|
#69194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
eppoi eppoi... adriano e stankovic si sono pappati almeno 3 gol fatti.... GRAZIATI! ci servono dei difensori, vediamo quanto si aspetta a comprare gente seria li dietro.
|
|
|
|
#69195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coi SE e coi MA dovremmo giocare con la squadra di Capello ancora.
|
|
|
|
#69196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
La differenza in campo tra Milan e Inter sta tutta nella assoluta mancanza di difensori centrali tra le file rossonere.
Stop. Fino al bagher di Adriano ha giocato meglio il Milan (a parte la clamorosa occasione di Stankovic). Da lì è cambiato tutto...mi sono demoralizzato io, figuriamoci loro in campo. Quel gol ha compromsso tutto. C'è da dire, per chi sostiene le 2 punte, che da quando è entrato Inzaghi abbiamo avuto 10 min di sbandamento totale, mancava il famoso equilibrio che si è ripristinato solo dopo che Mourinho ha imbottito la squadra di difensori (quando lo fa il mortazza è considerato pazzo)...è chiaro che con una sola punta l'inter mordeva di meno e siamo stati più pericolosi noi. Ma imho non puoi giocare con 2 punte...più inho, più kakà, più Becham...Pirlo etc etc...senza un gattuso che corre e copre per gli altri. Cmq non ho visto la chiacciasassi Inter...anzi...errori arbitrali a parte, l'ho vista nel finale in grande difficoltà, imbottita di difensori e rinchiusa nella propria area. Il pari ci stava ad occhi chiusi!!!!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#69197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
|
|
|
|
#69198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa che ora stiamo dietro ad Agger riserva del Liverpool .. povero Milan
|
|
|
#69199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quello che riguarda le due punte invece non sono molto d'accordo, credo ci siamo ripresi da soli, e l'ingresso di 6 difensori (!!!!!!!!!!!) nell'itner e' una coincidenza.
|
|
|
|
#69200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
"strano, no?" .cit
'giorno
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.