|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6821 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
si può ottenere usando Synthesis nella propria SRV.. sempre se si è accumulato i materiali necessari e in quantitative utile per crearlo....
|
|
|
#6822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Rieccomi!
Allora, ho fatto le missioni di training ed è andato tutto ok. Sono a Baker's Prospect con la nave base e non ho idea di cosa fare O meglio, dovrei prendere delle quest, ma alcune non le posso prendere, quelle terrestri non le posso fare perchè mi pare di non avere il rover, alcune le posso prendere ma non ho abbastanza carburante per cambiare sistema. Ne ho presa una per rubare dei dati attraverso un uplink ma non ho capito esattamente come e cosa fare, mi avvicino alla base e mi vaporizzano Qualche consiglio? Ogni tanto qualcuno mi interdice ma riesco a sfuggire boostando ed andando in FSD.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
|
|
|
|
#6823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
devi cominciare con qualcosa che puoi fare, tipo commercio, bounty hounting o meglio ancora contrabbando. Fai pratica con il docking e con l'uscire dal supercruise al momento giusto, il contrabbando all'inizio e' l'attivita' piu' remunerativa e piu' sicura secondo me.
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#6824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel senso, è come un mmorpg che ha aree suddivise per livelli oppure sono generate casualmente in tutta la galassia?
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
|
|
|
|
|
#6825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Le missioni le trovi presso le varie stazioni e avanposti che trovi in giro e ai quali puoi attraccare. Non ci sono zone suddivise per livello (e non ci sono nemmeno livelli) puoi andare solo dove la TUA nave al momento può andare, quindi niente rotte che prevedano salti superiori alla sua capacità massima di salto.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
#6826 |
|
Senior Member
|
ok grazie, me lo stavo domandando perchè ieri più che mi allontanavo dalla base iniziale e meno missioni che potevo fare trovavo.
|
|
|
|
|
#6827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
In questo modo puoi mettere da parte qualcosa per continuare a fare bounty-hunting (Eagle -> Viper -> Vulture) o cominciare con il commercio (Hauler -> Cobra -> T6).
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#6828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
In Pratica devo acquistare merci al mercato nero, arrivare a un altra stazione col mercato nero senza farmi scannerizzare, arrivato attivare il silent running entrare nella stazione e dockare? Cmq trovo assurdo che non ci siano tutorial nel gioco per spiegare le varie attività,ogni volta che voglio fare qualcosa di nuovo devo andare a cercare su internet,lo trovo il difetto più grande del gioco(insieme alle missioni incomprensibili o buggate Adesso mi sono comprato un type-6 e mi son messo a fare mining alla sera tarda per relax, e bounty hunting col cobra nel resto del tempo. |
|
|
|
|
|
|
#6829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con un pó di preparazione (ed un Asp Explorer) puoi tranquillamente fare 20 milioni all'ora.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#6830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6831 |
|
Senior Member
|
Silent Running non impedisce le comunicazioni, ed é peraltro quasi del tutto inutile - gli NPC ti vedono benissimo lo stesso.
|
|
|
|
|
#6832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Quote:
"lanciare i chaff interrompe lo scan dei npc" che poi, è come se mi accostasse la polizia in autostrada e io gli tiro un uovo sul parabrezza |
|
|
|
|
|
|
#6833 |
|
Senior Member
|
Sei sicuro al 100%? Perché sul reddit un sacco di gente dice il contrario.
|
|
|
|
|
#6834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
interrompe ma non impedisce loro di continuare a fartelo dopo l'effetto dei chaff però se lo spari mentre ti appare scan in progress e ti sbrighi a entrare nella porta della stazione stai apposto
|
|
|
|
|
|
#6835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
No lo chaff per essere efficace va' lanciato PRIMA dello scan e purtroppo anche in questa maniera non si e' sicuri della riuscita, per le stazioni il sistema migliore e' Silent Running + velocita'.
|
|
|
#6836 |
|
Senior Member
|
Avete sempre voluto montare 3 Rail Gun su di un Eagle ma non avete mai potuto a causa del Power Plant 2A? Ora potete farlo con questa build... rinunciando al Life Support con gli hardpoint aperti
Cosa ridete? 25 minuti in un Eagle sono piú che sufficienti per finire le munizioni o essere uccisi molto prima di finire l'ossigeno ![]() Notate inoltre come la scocca base della nave sia il quarto elemento meno costoso di tutta la lista. Se ho tempo stasera la provo, sono sempre stato un fan dell'Eagle!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 02-03-2016 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#6837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
Scusate una domanda: ma la debug camera non funziona con l' SRV ?
A me funzia solo se sono dentro la nave !?! EDIT: o meglio, riformulo: sono sicuro che funziona anche con l' SRV, ma non capisco perchè a me non va...
Profilo PoE Ultima modifica di Andrea 84 : 02-03-2016 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#6838 |
|
Senior Member
|
Non ho Horizons, ma credo funzioni solo in Solo mode..?
|
|
|
|
|
#6839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
Mi sono dimenticato di scriverlo, cmq sono in solo mode.
Altra informazione aggiuntiva: gioco con il pad della X1; cmq quando sono dentro la nave, premendo ctrl+alt+space, funziona normalmente...
|
|
|
#6840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
non ricordo se c'è da ribindare il tasto ma non credo boh |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum