Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2016, 12:36   #6821
AlexWolf
Member

L'Avatar di AlexWolf

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Ma il junponium cosé e dove si trova?

Inviato dal mio LG-D855
si può ottenere usando Synthesis nella propria SRV.. sempre se si è accumulato i materiali necessari e in quantitative utile per crearlo....
AlexWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 00:18   #6822
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Rieccomi!

Allora, ho fatto le missioni di training ed è andato tutto ok.

Sono a Baker's Prospect con la nave base e non ho idea di cosa fare
O meglio, dovrei prendere delle quest, ma alcune non le posso prendere, quelle terrestri non le posso fare perchè mi pare di non avere il rover, alcune le posso prendere ma non ho abbastanza carburante per cambiare sistema.
Ne ho presa una per rubare dei dati attraverso un uplink ma non ho capito esattamente come e cosa fare, mi avvicino alla base e mi vaporizzano
Qualche consiglio?

Ogni tanto qualcuno mi interdice ma riesco a sfuggire boostando ed andando in FSD.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 13:29   #6823
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
devi cominciare con qualcosa che puoi fare, tipo commercio, bounty hounting o meglio ancora contrabbando. Fai pratica con il docking e con l'uscire dal supercruise al momento giusto, il contrabbando all'inizio e' l'attivita' piu' remunerativa e piu' sicura secondo me.

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 14:50   #6824
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
devi cominciare con qualcosa che puoi fare, tipo commercio, bounty hounting o meglio ancora contrabbando. Fai pratica con il docking e con l'uscire dal supercruise al momento giusto, il contrabbando all'inizio e' l'attivita' piu' remunerativa e piu' sicura secondo me.
Ok, ma dove si trovano queste missioni? Devo per forza restare nel sistema inziale?
Nel senso, è come un mmorpg che ha aree suddivise per livelli oppure sono generate casualmente in tutta la galassia?
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
Old 01-03-2016, 15:07   #6825
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Ok, ma dove si trovano queste missioni? Devo per forza restare nel sistema inziale?
Nel senso, è come un mmorpg che ha aree suddivise per livelli oppure sono generate casualmente in tutta la galassia?
Le missioni le trovi presso le varie stazioni e avanposti che trovi in giro e ai quali puoi attraccare. Non ci sono zone suddivise per livello (e non ci sono nemmeno livelli) puoi andare solo dove la TUA nave al momento può andare, quindi niente rotte che prevedano salti superiori alla sua capacità massima di salto.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 15:29   #6826
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

ok grazie, me lo stavo domandando perchè ieri più che mi allontanavo dalla base iniziale e meno missioni che potevo fare trovavo.
Old 01-03-2016, 15:31   #6827
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
ok grazie, me lo stavo domandando perchè ieri più che mi allontanavo dalla base iniziale e meno missioni che potevo fare trovavo.
Puoi anche andare in un Resource Extraction Site e aiutare la polizia a far fuori criminali - basta che contribuisci a fare danni e la taglia sará tutta tua. É potenzialmente molto remunerativo e puoi farlo anche in un Sidewinder.

In questo modo puoi mettere da parte qualcosa per continuare a fare bounty-hunting (Eagle -> Viper -> Vulture) o cominciare con il commercio (Hauler -> Cobra -> T6).
Old 01-03-2016, 16:35   #6828
john marston
Senior Member

L'Avatar di john marston

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
Anche io volevo fare un pò di contrabbando ma non so bene come fare...

In Pratica devo acquistare merci al mercato nero, arrivare a un altra stazione col mercato nero senza farmi scannerizzare, arrivato attivare il silent running entrare nella stazione e dockare?

Cmq trovo assurdo che non ci siano tutorial nel gioco per spiegare le varie attività,ogni volta che voglio fare qualcosa di nuovo devo andare a cercare su internet,lo trovo il difetto più grande del gioco(insieme alle missioni incomprensibili o buggate )

Adesso mi sono comprato un type-6 e mi son messo a fare mining alla sera tarda per relax, e bounty hunting col cobra nel resto del tempo.
john marston è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 16:44   #6829
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da john marston Guarda i messaggi
Anche io volevo fare un pò di contrabbando ma non so bene come fare...

In Pratica devo acquistare merci al mercato nero, arrivare a un altra stazione col mercato nero senza farmi scannerizzare, arrivato attivare il silent running entrare nella stazione e dockare?
No, al mercato nero non puoi comprare, solo vendere. Devi andare in posti dove offrono missioni di contrabbando (Robigo e Sothis sono i piú gettonati) e accettare le missioni che offrono. Le "Shadow Delivery" sono le piú remunerative, ma falliscono se vieni scannerizzato. Quelle regolari non hanno questo problema, ma richiedono una stiva MOLTO piú capiente.

Con un pó di preparazione (ed un Asp Explorer) puoi tranquillamente fare 20 milioni all'ora.
Old 01-03-2016, 18:58   #6830
john marston
Senior Member

L'Avatar di john marston

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
No, al mercato nero non puoi comprare, solo vendere. Devi andare in posti dove offrono missioni di contrabbando (Robigo e Sothis sono i piú gettonati) e accettare le missioni che offrono. Le "Shadow Delivery" sono le piú remunerative, ma falliscono se vieni scannerizzato. Quelle regolari non hanno questo problema, ma richiedono una stiva MOLTO piú capiente.

Con un pó di preparazione (ed un Asp Explorer) puoi tranquillamente fare 20 milioni all'ora.
ok,vedro di provarne qualcuna,ma se entro in una stazione in silent running per non essere scanerizzato come faccio a dockare? devo fare la richiesta prima e poi attivo il silent?
john marston è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 20:08   #6831
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da john marston Guarda i messaggi
ok,vedro di provarne qualcuna,ma se entro in una stazione in silent running per non essere scanerizzato come faccio a dockare? devo fare la richiesta prima e poi attivo il silent?
Silent Running non impedisce le comunicazioni, ed é peraltro quasi del tutto inutile - gli NPC ti vedono benissimo lo stesso.
Old 02-03-2016, 10:36   #6832
dibiz
Senior Member

L'Avatar di dibiz

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Quote:
Silent Running non impedisce le comunicazioni, ed é peraltro quasi del tutto inutile - gli NPC ti vedono benissimo lo stesso.
però dopo tanti dubbi se era vero o no, posso confermare con certezza che:
"lanciare i chaff interrompe lo scan dei npc"

che poi, è come se mi accostasse la polizia in autostrada e io gli tiro un uovo sul parabrezza
dibiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 10:51   #6833
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da dibiz Guarda i messaggi
però dopo tanti dubbi se era vero o no, posso confermare con certezza che:
"lanciare i chaff interrompe lo scan dei npc"

che poi, è come se mi accostasse la polizia in autostrada e io gli tiro un uovo sul parabrezza
Sei sicuro al 100%? Perché sul reddit un sacco di gente dice il contrario.
Old 02-03-2016, 11:29   #6834
dibiz
Senior Member

L'Avatar di dibiz

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Quote:
Sei sicuro al 100%? Perché sul reddit un sacco di gente dice il contrario.
interrompe ma non impedisce loro di continuare a fartelo dopo l'effetto dei chaff però se lo spari mentre ti appare scan in progress e ti sbrighi a entrare nella porta della stazione stai apposto
dibiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 12:23   #6835
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
No lo chaff per essere efficace va' lanciato PRIMA dello scan e purtroppo anche in questa maniera non si e' sicuri della riuscita, per le stazioni il sistema migliore e' Silent Running + velocita'.
Old 02-03-2016, 12:27   #6836
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Avete sempre voluto montare 3 Rail Gun su di un Eagle ma non avete mai potuto a causa del Power Plant 2A? Ora potete farlo con questa build... rinunciando al Life Support con gli hardpoint aperti

Cosa ridete? 25 minuti in un Eagle sono piú che sufficienti per finire le munizioni o essere uccisi molto prima di finire l'ossigeno
Notate inoltre come la scocca base della nave sia il quarto elemento meno costoso di tutta la lista.

Se ho tempo stasera la provo, sono sempre stato un fan dell'Eagle!

Ultima modifica di Noir79 : 02-03-2016 alle 12:30.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 13:55   #6837
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Scusate una domanda: ma la debug camera non funziona con l' SRV ?

A me funzia solo se sono dentro la nave !?!

EDIT: o meglio, riformulo: sono sicuro che funziona anche con l' SRV, ma non capisco perchè a me non va...

Ultima modifica di Andrea 84 : 02-03-2016 alle 14:25.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 14:06   #6838
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Non ho Horizons, ma credo funzioni solo in Solo mode..?
Old 02-03-2016, 14:09   #6839
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Non ho Horizons, ma credo funzioni solo in Solo mode..?
Mi sono dimenticato di scriverlo, cmq sono in solo mode.

Altra informazione aggiuntiva: gioco con il pad della X1; cmq quando sono dentro la nave, premendo ctrl+alt+space, funziona normalmente...
Old 02-03-2016, 14:50   #6840
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Scusate una domanda: ma la debug camera non funziona con l' SRV ?

A me funzia solo se sono dentro la nave !?!

EDIT: o meglio, riformulo: sono sicuro che funziona anche con l' SRV, ma non capisco perchè a me non va...
ti confermo che funziona con l'srv, ho fatto diversi screenshot
non ricordo se c'è da ribindare il tasto ma non credo boh
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP