|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6801 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
grazie
Folgore grazie mille per le tue spiegazioni domani in negozio vedo se abbiamo il modello che mi consigli e soprattutto quanto costa
ma il modello a cui ti riferisci è VPCF13Z1E/B? Ultima modifica di voyager23 : 14-01-2011 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#6802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve, volevo chiedere a qualche possessore del Sony Vaio VPC-F13Z1E/B se ha notato difetti, tipo la che tastiera flette, la qualità delle plastiche e se me lo consiglia per l'acquisto!
|
|
|
|
|
|
#6803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
Quote:
ci navigo e non ho problemi..però ho 6gb di ram...puoi sempre valutare anche l'upgrade di 2gb, e portarlo a 8 totali... l'unico neo,è che un portatile è un portatile,non è fatto per stare acceso secoli..a quel punto è meglio un fisso...senza dubbio.. |
|
|
|
|
|
|
#6804 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Mr Lollo hai ragione per il fisso, ma abito in una casa piccola anzi piccolissima e per un fisso non c'è proprio spazio.
in negozio non abbiamo l' F13Z1E quindi per ora mi tengo da parte quello che dite voi, poi visto che l'acquisto lo devo fare a febbraio magari nel frattempo arriva... anche se costa moooolto di più |
|
|
|
|
|
#6805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Esteticamente non mi paiono un granchè rispetto agli attuali, ma mi fa piacere che Sony abbia messo schermo a LED per tutti. Il merchandising del 3D ormai è dovunque, dunque anche per notebook desktop replacement dedicati più che altro all'entertainment dovevano mettercelo. Feature IMHO inutile, comunque. PS: 1 anno dalla nascita di questo thread (che seguo sempre meno per questioni di tempo
|
|
|
|
#6806 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: roma
|
dovere anche io sono stato aiutato nella difficile scelta dai ragazzi del forum,se posso darti un consiglio,lascia stare i negozzi e vai online molti accettano il pagamento in contrassegno o ritiro con contanti presso negozzi,se sei di roma in molti lo fanno,calcola che ho pagato l`f12 in firma appena uscito 1.400,00 con ritiro al negozio quando in giro ce ne volevano 1.800,lascia perdere l'ultimo uscito se non ha veramente innovazioni utili,ti spennano e basta,ti assicuro che lo schermo del'f12 ha dei colori veramente reali e quando stampi non hai sorprese
|
|
|
#6807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6808 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Mouse bluetooth o blue track ?
Ciao a tutti
per rispondere a Princes ...si lo schermo e' lo stesso montato sul f12z1eb e F13z1eb: Avrei una domanda sul mouse bluetooth che vorrei acquistare e cioe': un mouse bluetrack (Microsoft) funziona come un bluetooth (Logitech) e cioe' non ci sono quelle piccole schedine da inserire sul portatile e quindi non occuperebbe una porta USB visto che ce ne sono poche e funzionerebbe bene sul Vaio??? grazie |
|
|
|
|
|
#6809 |
|
Member
|
dovrebbe funzionare poiche i driver bt vengono gestiti da w7 e non dal vaio,io ho dei piccoli problemi con l'97 nulla di grave ma non funziona da modem,ma hai visto quanto costano?se vai su logithec con 30e te lo prendi con mini usb che non ingombra e la lasci sempre attaccata e non ha neanche quella lucina rossa,fonziona addirittura sui vetri e le batterie che ho sul mio dopo circa un anno ancora funzionano
|
|
|
#6810 |
|
Senior Member
|
Il trackpad del Vaio è multitouch?
Venendo dal MacbookPro mi piacerebbe saperlo... vorrei tentare di usare qualcuna delle gesture che il trackpad dei portatili Apple mi offrivano... |
|
|
|
|
|
#6811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Sì, ma non è paragonabile a quello del Mac
|
|
|
|
#6812 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prato
|
ciao a tutti, come si fa ad aggiornare i driver nvidia? basta disinstallarli e installare quelli nuovi?
|
|
|
#6814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#6815 |
|
Senior Member
|
Domanda sulla garanzia: se apro il portatile per cambiare il disco fisso con un SSD invalido la garanzia?
Col macbookPro che avevo prima potevo cambiare HD e RAM senza invalidare nulla, ma con Sony chiedo prima di fare boiate... |
|
|
|
|
|
#6816 |
|
Member
|
ragazzi qualcuno mi consiglierebbe un sw per la visione dei dvd,ho pravato power dvd ma rimane pessima, piena di scalettature
|
|
|
#6817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Oltretutto volevo anche chiedere qual'è la massima quantità di RAM che è possibile mettere praticamente? (Non gli 8GB teorici) |
|
|
|
|
|
|
#6818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
Quote:
Scherzi a parte,parlando seriamente,al di fuori del costo a cui vengono proposti i macbook pro, (la stessa configurazione del mio vpcf12s1eb con un macbook pro da 15 viene 2500€ contro i miei 1300€) non passerei mai ad un pc,poi vabè magari lo dico anche perchè tratto grafica e quindi si sa come va il mondo dell'editing grafico |
|
|
|
|
|
|
#6819 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ragazzi, anche a voi se da Gestione Attività, entrate in Monitoraggio rirorse, dove ci sono gli otto grafici delle cpu sulla colonnina di destra, 4 di esse risultano
"In Parcheggio" ?? Se magari potete spiegare di che si tratta. Grazie!! |
|
|
|
|
|
#6820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao ragazzi sono possesore della vecchia serie f, il quale sto vendendo tra l'altro perché son passato al fisso...comunque per curiosità, ho visto i prezzi base che son saliti comunque, la nuova serie E è paragonabile alla F come qualità..? ho faccio un passo indietro se dovessi acquistarlo..?
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.