Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2009, 11:55   #6801
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
ultimo OT
sono calmissimo... al max antipaticamente sarcastico
peace and love brothers

anche il mio messaggio era sarcastico )

peace and love brothers )
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 12:21   #6802
Falcon_God
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Raga, volevo suggerirvi questi wallpaper e questo pack di themes, preso direttamente da questo sito.

Ne ho provati molti di quei themes, e funzionano tutti correttamente, alcuni sono anche molto molto belli, secondo me è un link da mettere in prima pagina

I wallpaper sono carini e ben fatti, sono della stessa risoluzione supportata dallo schermo del nostro omnia hd e si vedeno che è una favola, però sono un po pochini...

Vi consiglio anche di dare un'occhiata al sito, è in lingua inglese, ma ci sono cosette molto interessanti.

Ultima modifica di Falcon_God : 04-07-2009 alle 12:25.
Falcon_God è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 12:59   #6803
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
I miracoli apple!!!

E io direi che siamo alla frutta con la schermata di riscaldamento.....

Già mi vedrei in spiaggia "ragazzi scusate,ho l'iphone caldo,mi sposto all'ombra"

Il prossimo passo della apple secondo me sarà chiedere alla ZALMAN o direttamente alla lunasio
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:00   #6804
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
ed io dovrei credere ad una articolo che riporta questo dato?
beh..sono i dati ripostati da vlc e in genere vlc sbaglia..ma trattandosi di dati molto alti e stesse comunque sbagliando il dati relai dovrebbero essere comunque molto buoni..aspettiamo qualche giorno e si saprà la verità..ma già è stato fatto un enorme passo in avanti a dire la verità mi ero messo quasi l'anima in pace pensando di dovermi tenere i video con questo audio e invece no!!..se hanno migliorato anche il frame rate non ci sarà più nulla da dire..
Old 04-07-2009, 13:13   #6805
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
I miracoli apple!!!

E io direi che siamo alla frutta con la schermata di riscaldamento.....

Già mi vedrei in spiaggia "ragazzi scusate,ho l'iphone caldo,mi sposto all'ombra"

Il prossimo passo della apple secondo me sarà chiedere alla ZALMAN o direttamente alla lunasio
Mi auguro che questo distolga l'attenzione del fighettino medio figlio di papà che vive per la moda (e grazie al quale il VERO mercato si altera continuamente).

SUCA, CARO IPHONE! Ah, già, dimenticavo... Oltre agli mms, al bluetooth, agli mp3 ed ai video, non supporti neanche questa funzione
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Da evitare come la peste: fabyor
Rambo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:13   #6806
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
beh..sono i dati ripostati da vlc e in genere vlc sbaglia..ma trattandosi di dati molto alti e stesse comunque sbagliando il dati relai dovrebbero essere comunque molto buoni..aspettiamo qualche giorno e si saprà la verità..ma già è stato fatto un enorme passo in avanti a dire la verità mi ero messo quasi l'anima in pace pensando di dovermi tenere i video con questo audio e invece no!!..se hanno migliorato anche il frame rate non ci sarà più nulla da dire..
dimentichi il pieno supporto java e poi sarebbe perfetto
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:31   #6807
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
dimentichi il pieno supporto java e poi sarebbe perfetto
intendevo perfetto solo nella parte video..anche se si potrebbe cambiare anche il metodo per fare lo zoom cioè invece che a scatti farlo progressivo.. quasi quasi glielo scrivo su samsung innovator anche questo..

per il resto ne avrebbe di cose da migliorare...una tra queste è appunto la java machine...

comunque riposto il mio post precedente:

quando chiamo con l'auricolare sento sempre una interferenza che sembra venire dal telefono perchè quando metto la manu sul telefono questa interferenza si interrompe o anche se metto la mano vicino all'entrata delle cuffie....è una cosa molto molto fastidiosa..capita a qualcunaltro?..senza cuffie tutto ok e capita solo con questo telefono...

aggiungo pure che mi è capitato di sentire interferenze anche con il telefono in mano senza che stessi chiamando o altro ed ero in un punto in cui non prende..o anche una volta è capitato che mentre giravo un video si sentiva...

e ancora un altra cosa è che a volte si sente male la voce di chi sta parlando con me quando chiamo senza auricolare..ma a volte lo fa a volte no..

non so se sono problemi collegati ma credo di no....ma non vorrei che fossero problemi fissi...almeno quello dell'interferenza c'è quasi sempre..quello che si sente un po male a volte si a volte no...

capita a qualcun altro qualche problema tra questi elencati?

Ultima modifica di robox88 : 04-07-2009 alle 13:33.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:40   #6808
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

a me capita che alcune volte si sente un pò male .Lo fà quando effettuo una chiamata dalla mia stanza anche se ho quasi sempre la linea sopra le 2 tacche da altre parti nn lo fà.
Old 04-07-2009, 13:46   #6809
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
a me capita che alcune volte si sente un pò male .Lo fà quando effettuo una chiamata dalla mia stanza anche se ho quasi sempre la linea sopra le 2 tacche da altre parti nn lo fà.
anche a casa mia non prende bene per questo ho pensato che magari poteva essere un problema di ricezione..ma tu cosa senti?tipo un "tamburo"..non so come spiegarlo..ma se è lo stesso magari ci capiamo..
Old 04-07-2009, 13:51   #6810
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
se siete interessati ai wallpaper direi che qui ce ne sono piu che a sufficienza.... http://dailymobile.se/2009/03/04/nok...ery-2-360x640/
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:53   #6811
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
anche a casa mia non prende bene per questo ho pensato che magari poteva essere un problema di ricezione..ma tu cosa senti?tipo un "tamburo"..non so come spiegarlo..ma se è lo stesso magari ci capiamo..
una interferenza che genera rumore non continuo ma intervallato (intervalli brevi)come appunto un "tamburo" sulla voce dell'altra persona .La mia voce è sentita bene.Credo che quando le tacche scendono fà questo comportamento.
Old 04-07-2009, 14:10   #6812
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Falcon_God Guarda i messaggi
Raga, volevo suggerirvi questi wallpaper e questo pack di themes, preso direttamente da questo sito.

Ne ho provati molti di quei themes, e funzionano tutti correttamente, alcuni sono anche molto molto belli, secondo me è un link da mettere in prima pagina

I wallpaper sono carini e ben fatti, sono della stessa risoluzione supportata dallo schermo del nostro omnia hd e si vedeno che è una favola, però sono un po pochini...

Vi consiglio anche di dare un'occhiata al sito, è in lingua inglese, ma ci sono cosette molto interessanti.
NON INSTALLATE ASSOLUTAMENTE I TEMI DEL PACK ALLEGATO....HO DOVUTO TOGLIERE BATTERIA E FARE UN HARD FORMAT CON I 3 TASTI.....DAVA SCHERMATA BIANCA CONTINUA
Old 04-07-2009, 14:29   #6813
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
NON INSTALLATE ASSOLUTAMENTE I TEMI DEL PACK ALLEGATO....HO DOVUTO TOGLIERE BATTERIA E FARE UN HARD FORMAT CON I 3 TASTI.....DAVA SCHERMATA BIANCA CONTINUA
non installerei mai delle sis prese a caso dentro un pack... mi spiace per te xò... funziona ancora il cell?
Old 04-07-2009, 14:45   #6814
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
non installerei mai delle sis prese a caso dentro un pack... mi spiace per te xò... funziona ancora il cell?
porc miseria certo che si perche non dovrebbe? ho fatto hard reset e tutto ok
pero' per una 10 minuti be ho perso il controllo prima si e' rallentato tipo slow motion, poi si e' riavviato da solo con schermata bianca continua, poi ho tolto la batteria e di nuovo schermata bianca continua, ho dovuto per forza di cose fare hard reset con i 3 tasti.
secondo voi con il nuovo aggiornamento poterbbero migliorare il modo di scorrere i nomi nella rubrica stile iphone?
Old 04-07-2009, 15:07   #6815
alecor
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
se siete interessati ai wallpaper direi che qui ce ne sono piu che a sufficienza.... http://dailymobile.se/2009/03/04/nok...ery-2-360x640/
Questi wallpaper sono favolosi!!!!!!!!!!!!!!
alecor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 15:16   #6816
musko88
Member

L'Avatar di musko88

Iscritto dal: May 2009
Città: Paderno Dugnano
nn c'entrano niente i temi a me vanno benissimo
musko88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 15:17   #6817
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da alecor Guarda i messaggi
Questi wallpaper sono favolosi!!!!!!!!!!!!!!
in fondo alla pagina del link che ho inserito prima ce anche la galleria 1 e 3....quindi un altro migliaio di wallpaper...sono talmente belli e tanti che scegliere diventa troppo difficile

Ultima modifica di Frizio85 : 04-07-2009 alle 15:31.
Old 04-07-2009, 15:39   #6818
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
in fondo alla pagina del link che ho inserito prima ce anche la galleria 1 e 3....quindi un altro migliaio di wallpaper...sono talmente belli e tanti che scegliere diventa troppo difficile
ma dove scusa?

EDIT: trovati grazie!

Ultima modifica di mitico303 : 04-07-2009 alle 15:49.
mitico303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 15:42   #6819
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi c'è un sito dove poter scaricare le applicazioni compatibili con il nostro cell?
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 15:48   #6820
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
ma dove scusa?
se guardi alla fine della pagina quando finiscono i wallpaper ce scritto gallery 1 e poi gallery 3 ...guarda bene
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
L'AI genera mostri: i top manager delle ...
Huawei Watch GT 6: con il sistema dei tr...
FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta il Wi-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian