Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2013, 09:00   #6801
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da mattia23393 Guarda i messaggi
scusate ma sono sfigato io o non riesco a scaricare il firmware per il mio WL-326 mi porta alla pagina sitecom e mi dice che non esiste :@
vorrei usarlo con la onda di tim ma non trovo il firmware nuovo
Ieri è stato messo online il nuovo sito Sitecom, stanno finendo gli ultimi ritocchi entro un paio di giorni torneranno online anche i firmware.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 11:47   #6802
walter48022
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 185
Salve,
ho da circa 1 mese acquistato una coppia di powerline ln-520. Purtroppo capita almeno 1 volta al giorno o piu', per una durata variabile fra 30-120 secondi secondi fra i due powerline non passa traffico ip/tcp. Non uso la funzione del traffico criptato, ho provato a resettare entrambe i powerline piu' volte ma senza risolvere il problema. In precedenza avevo dei powerline della netgear, sulle medesime prese elettriche e non avevo nessun problema. C'e' un firmware aggiornato? Ho qualche speranza di risolvere il mio problema? Premetto che entrambi i powerline sono colelgati ad un presa elettrica a muro 503 e sono gli unici dispostivi collegati alle suddette prese. Il powerline master e' collegato ad un router cisco887 senza spanning tree protocol abilitato e altro e' collegato ad un switch non gestito, diciamo base. ad 8 porte sempre della cisco.

Ultima modifica di walter48022 : 20-02-2013 alle 12:02. Motivo: dati aggiuntivi
walter48022 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 12:39   #6803
mattia23393
Senior Member
 
L'Avatar di mattia23393
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Ieri è stato messo online il nuovo sito Sitecom, stanno finendo gli ultimi ritocchi entro un paio di giorni torneranno online anche i firmware.
Salve avrei una certa urgenza per un cliente potrebbe farmi avere l ultimo firmware per il wl 326?
Grazie
mattia23393 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 16:47   #6804
WhiteBear
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 23
Salve possiedo un wl-203..
È possibile condividere la mia stampante sui tablet (ipad e android)?
Io ho ip della stampante come si fa ad aggiungere ?

P.s. Lo so che serve air print ma diciamo che ci sono metodi non proprio ufficiali
WhiteBear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 10:05   #6805
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da walter48022 Guarda i messaggi
Salve,
ho da circa 1 mese acquistato una coppia di powerline ln-520. Purtroppo capita almeno 1 volta al giorno o piu', per una durata variabile fra 30-120 secondi secondi fra i due powerline non passa traffico ip/tcp. Non uso la funzione del traffico criptato, ho provato a resettare entrambe i powerline piu' volte ma senza risolvere il problema. In precedenza avevo dei powerline della netgear, sulle medesime prese elettriche e non avevo nessun problema. C'e' un firmware aggiornato? Ho qualche speranza di risolvere il mio problema? Premetto che entrambi i powerline sono colelgati ad un presa elettrica a muro 503 e sono gli unici dispostivi collegati alle suddette prese. Il powerline master e' collegato ad un router cisco887 senza spanning tree protocol abilitato e altro e' collegato ad un switch non gestito, diciamo base. ad 8 porte sempre della cisco.
Prova a cambiare prese elettriche, per questo tipo di prodotti non vi sono driver o firmware da installare.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 10:05   #6806
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da mattia23393 Guarda i messaggi
Salve avrei una certa urgenza per un cliente potrebbe farmi avere l ultimo firmware per il wl 326?
Grazie
http://www.sitecom.com/file/wl-326-firmware-22/zip/6462
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 10:06   #6807
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBear Guarda i messaggi
Salve possiedo un wl-203..
È possibile condividere la mia stampante sui tablet (ipad e android)?
Io ho ip della stampante come si fa ad aggiungere ?

P.s. Lo so che serve air print ma diciamo che ci sono metodi non proprio ufficiali
No mi spiace non è possibile.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 11:55   #6808
rob884
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Il Firmware è aggiornato all' ultima versione disponibile?
Prova a disattivare il Firewall e il Cloud Security del Modem Sitecom.
Si, il firmware "era" aggiornato e avevo già disattivato il Firewall. Il vero problema, ora, è che malgrado "resetti" alle condizioni di fabbrica, non mi fa più entrare nelle impostazioni!!!!!! Premo il tasto OPS per una 15 di secondi, aspetto che tutto si stabilizzi, mi collego alla rete, sul browser scrivo 192.168.0.1 e in successione sulla tendina "admin" e la password che trovo sul fondo del router. Risultato: non succede nulla. Anzi, qualcosa succede: mi chiede di inserire nuovamente la pw!!!!

Come mai? Cosa è successo? E soprattutto: come rimediare? Grazie per l'aiuto
rob884 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 13:27   #6809
rob884
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 5
allora, sono riuscito a rientrare eliminando tutti i cookies relativi al router. Ora ho di nuovo accesso alle impostazioni Ho anche disabilitato il Cloud Security e nuovamente il Firewall. Ora sembra funzionare come deve...



Sperem

Ultima modifica di rob884 : 21-02-2013 alle 13:32.
rob884 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 21:03   #6810
Zero85
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Se scompare completamente la rete Wireless probabilmente si sta guastando.
il firmware è aggiornato?
Si, ho aggiornato il firmware una settimana dopo aver riscontrato il problema ma non ha avuto effetto.

In realtà questo router lo uso nella casa dei miei che, durante questa settimana, non hanno riscontrato problemi di funzionamento.

L'unica differenza rispetto al normale funzionamento è che, quando vado a casa loro, connetto sia il mio pc (connesso via ethernet) sia il mio cellulare (Galaxy S3 con SO android).

La presenza di più di 4 apparati connessi può costituire un problema?
Consideri che nella DHCP List, anche quando sono connessi 4 apparati, risultano assegnati solo 4 indirizzi IP (il 5° apparato funziona, ha IP assegnato dal router ma non compare in lista).

E' un problema sinceramente un po' strano....
Zero85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 09:13   #6811
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da rob884 Guarda i messaggi
Si, il firmware "era" aggiornato e avevo già disattivato il Firewall. Il vero problema, ora, è che malgrado "resetti" alle condizioni di fabbrica, non mi fa più entrare nelle impostazioni!!!!!! Premo il tasto OPS per una 15 di secondi, aspetto che tutto si stabilizzi, mi collego alla rete, sul browser scrivo 192.168.0.1 e in successione sulla tendina "admin" e la password che trovo sul fondo del router. Risultato: non succede nulla. Anzi, qualcosa succede: mi chiede di inserire nuovamente la pw!!!!

Come mai? Cosa è successo? E soprattutto: come rimediare? Grazie per l'aiuto
CAncella i cookie e le password dal browser
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 09:15   #6812
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Zero85 Guarda i messaggi
Si, ho aggiornato il firmware una settimana dopo aver riscontrato il problema ma non ha avuto effetto.

In realtà questo router lo uso nella casa dei miei che, durante questa settimana, non hanno riscontrato problemi di funzionamento.

L'unica differenza rispetto al normale funzionamento è che, quando vado a casa loro, connetto sia il mio pc (connesso via ethernet) sia il mio cellulare (Galaxy S3 con SO android).

La presenza di più di 4 apparati connessi può costituire un problema?
Consideri che nella DHCP List, anche quando sono connessi 4 apparati, risultano assegnati solo 4 indirizzi IP (il 5° apparato funziona, ha IP assegnato dal router ma non compare in lista).

E' un problema sinceramente un po' strano....
Non dovresti avere alcun problema a collegare 4 o più dispositivi, se i problemi persistono cambialo in garanzia.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 14:27   #6813
WhiteBear
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
No mi spiace non è possibile.
Quindi è necessario avere l'apposito programma?
WhiteBear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 14:45   #6814
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12327
scusate sono io che non li vedo o i firmware non ci sono ancora sul nuovo sito Sitecom?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 09:39   #6815
[>>VK<<]
Senior Member
 
L'Avatar di [>>VK<<]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 401
Salve sono un felice possessore, e spero di rimanere tale, di un WLM-3501 v1 001 aggiornato alla versione FW 1.08; vorrei sapere dove posso trovare una guida dettagliata che mi spieghi come attivare il servizio QoS del mio router.

L'obbiettivo che vorrei raggiungere è ottenere priorità di navigazione per i PC che si collegano in Wi-Fi e per il pc principale dello studio, a discapito di un secondo pc che mi funge da serverino e rimane collegato 24h/7 giorni.

Grazie, anticipatamente.
__________________
CPU: Intel i5 750 @2.66 GHz Mainboard: ASUS P7P55D Deluxe RAM: 4x2GB Kingston HyperX 7-7-7-20 DDR3 @1333 MHz
Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690
[>>VK<<] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 10:28   #6816
serica1949
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 24
range extender N300

scusate, mi sono appena iscritto e visto l'enorme quantità di 3d non sono riuscito a trovare una discussione sul R.E.N300.
ho acquistato l'N300 qualche mese fa e dopo un po sono riuscito ad entrare nel N300 all' Indirizzo 192.168.0.234 come da manuale.
Il problema è che dopo qualche tempo non ha funzionato piu' o meglio il mio smartphone pur rilevando la rete rimane bloccato su " acquisizione indirizzo ip in corso......".10 giorni fa sono riuscito a riconfigurare il R.E. entrando facilmente nel N300 ,oggi non riesco ad entrare piu per riconfigurare..l'indirizzo 192.168.0.234 non viene trovato .
volevo sapere quali possone essere le cause e i rimedi .
grazie

Ultima modifica di serica1949 : 23-02-2013 alle 10:30. Motivo: errori di grammatica
serica1949 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 10:33   #6817
[>>VK<<]
Senior Member
 
L'Avatar di [>>VK<<]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da serica1949 Guarda i messaggi
scusate, mi sono appena iscritto e visto l'enorme quantità di 3d non sono riuscito a trovare una discussione sul R.E.N300.
ho acquistato l'N300 qualche mese fa e dopo un po sono riuscito ad entrare nel N300 all' Indirizzo 192.168.0.234 come da manuale.
Il problema è che dopo qualche tempo non ha funzionato piu' o meglio il mio smartphone pur rilevando la rete rimane bloccato su " acquisizione indirizzo ip in corso......".10 giorni fa sono riuscito a riconfigurare il R.E. entrando facilmente nel N300 ,oggi non riesco ad entrare piu per riconfigurare..l'indirizzo 192.168.0.234 non viene trovato .
volevo sapere quali possone essere le cause e i rimedi .
grazie
Non so se è il tuo caso, ma io col mio router devo collegarmi tramire Firefox o tramite Chrome in modalità "Navigazione Anonima" altrimenti nn riesco + a collegarmici.
__________________
CPU: Intel i5 750 @2.66 GHz Mainboard: ASUS P7P55D Deluxe RAM: 4x2GB Kingston HyperX 7-7-7-20 DDR3 @1333 MHz
Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690
[>>VK<<] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 10:36   #6818
rob884
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
CAncella i cookie e le password dal browser
Grazie. In effetti cercando e leggendo bene sul sito viene spiegato (anche se fatico a comprendere perché non si trovi una soluzione che non preveda questa operazione)

Il problema, però, si ripropone.

E' passato il tecnico telecom, ha fatto le sue "misurazioni" e il risultato è che il segnale arriva alla presa telefonica costantemente a 14000kpbs. Quando poi collego il modem, la connessione lentamente "degrada" fino ad abbandonarmi senza pietà. Tra il primo collegamento e la disconnessione definitiva ci sono dei passaggi intermedi, nei quali il modem sembra non riuscire a "riallinearsi" a un valore decente (e con abbassamento anche del SNR). L'unico sistema per riavere la connessione sembra essere spegnere e riaccendere l'apparecchio, ma anche facendolo non si ha la certezza di raggiungere nuovamente i 14000kpbs. Anzi. Aggiungo che a volte impiega anche parecchi minuti prima di riuscire a riconnettersi...

Firmware naturalmente aggiornato, no firewall, no SCS.

Come sempre: cosa fare? E soprattutto, come fare per riavere una connessione stabile (che non comporti l'acquisto di un altro router naturalmente)
rob884 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 11:01   #6819
serica1949
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da [>>VK<<] Guarda i messaggi
Non so se è il tuo caso, ma io col mio router devo collegarmi tramire Firefox o tramite Chrome in modalità "Navigazione Anonima" altrimenti nn riesco + a collegarmici.
il mio non è un router ma un range extender...collegando il mio pc al Range extender (N300 sitecom) non riesco ad entrare per configurarlo...
serica1949 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 11:21   #6820
trebor89
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 9
problema connessione router sitecom 300-N

Salve, mi rivolgo a voi per cercare di risolvere il problema sulla mia connessione internet che salta ogni tanto. Anzitutto, all'accensione del pc il computer rimane su individuazione linea con il triangolino giallo, dopo trova la linea e mette attualmente connesso a rete internet, si apre una pagina google e in essa c'è scritta problema di connessione. dispongo di un router SITECOM WLM-4550 v1 001.

Diagnostic test :
This page offers some diagnostic tools to test the connection.
Virtual Circuit :
Testing Ethernet LAN connection : PASS
Testing ADSL Synchronization : PASS
Testing ATM OAM segment ping : PASS
Testing ATM OAM end to end ping : PASS
Ping DHCP Primary DNS( 213.205.32.70 ) : Fail
Ping www.yahoo.com ( use DHCP Pri. or Sec. DNS ) : PASS
Ping other IP address : Skipped Yes No

questa è la schermata della diagnostica del router, potete aiutarmi a risolvere? attendo risposta, grazie in anticipo. dimenticavo, sistema operativo win 7 64 bit.
trebor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v