|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
per me questo ragionamento è buono se c'è qualcuno a cui non piace, quoti! così magari mi accorgo di qualche errore
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Vai sereno e goditi il bestilino! ![]() ![]() ![]()
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A me sembra che le ventole partano abbastanza frequentemente anche senza avere carichi di lavoro esagerati, ad esempio questa sera eravamo in 3 in videoconferenza Skype, e le ventole sono partite a velocità sostenuta, cosa che nel mio macbook pro del 2009 con DC 2.66 non è mai successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
Tralasciando quelle "thermapack" che sono poco funzionanti, e dopo 1 ora diventano inutili, io stavo pensando a questo o a questo solo che ho trovato poche recensioni su questi prodotti e/o utilizzo con macbook.. e mentre nel primo caso costerebbe sui 10€ (a trovarlo nei negozi) nel secondo l'ho visto a 30€.. ma non vorrei buttarli su un qualcosa che non funziona a dovere.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
|
Eccomi!!
Ho comprato oggi all'apple store di Rozzano (Milano ovest) il mio air 13" 256 GB con i5. Le mie impressioni (dopo poche ore di utilizzo): Consideriamo che il mio primo portatile è stato un ibook 12" (G4), poi son passato ad un Dell XPS 16" e adesso son tornato sul mac portatilissimo. Mi pare che l'air sia una figata micidiale, a parte il fighissimo design, devo dire che tutto è come dovrebbe essere. Rispetto al mio Dell noto che la tastiera è di qualità decisamente più elevata (scrivo molto + veloce e la disposizione dei tasti è molto intuitiva; ogni tanto pigio il pulsante ù al posto dell'invio che è decisamente + stretto che sul mio vecchio 16"). Le performance in uso normalissimo sono da bimani. Lion ha alcuni aspetti molto fighi, ad esempio la correzione stile iphone mi piace molto (funziona decisamente meglio qui che sul telefono in quanto per non accettare il suggerimento è sufficiente premere esc). Ho però notato qualche piccolissimo problema: ad esempio ho provato a installare silver light (volevo vedere sfide sulla Rai) e per ben 3 volte mi si piantava l'installazione.. Nei prossimi giorni vedrò di giocarci un po' di + per prenderci maggiormente la mano.
![]() |
#666 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Boh, probabilmente è solo perché era appoggiato sulle mie gambe, poi al letto.. Qualche prova che potete fare anche voi, ad esempio un sito in particolare, in modo tale da confrontarmi con qualcuno? ![]() Intanto, grazie mille! ![]()
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
Questa o la Tucano, ma questa è veramente più bella per me, sperando di trovarla in europa a un prezzo ragionevole! Fatemi sapere se provvede ad un acquisto di gruppo!
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
La custodia viene circa 30 euro (prezzo Apple Store USA compreso di tasse), poi bisogna aggiungere 8 euro a custodia (in caso di due custodie) per farla arrivare in Italia (somma poi da rivedere in caso di acquisti multipli). Quindi 38 euro a cui poi bisogna aggiungere la spedizione dal mio domicilio al vostro (io uso corriere SDA per 6 euro ma se avete altre possiblità per me è indifferente) per un totale di 44 euro. Ovviamente se ci mettiamo d'accordo sul ritiro a mano, il prezzo finito è di 38 euro. Questo è tutto: ammetto che 48 euro non è proprio un regalo ma la custodia è molto bella e viene venduta solo negli USA. Se ce ne fosse bisogno, lo specifico: io non ci guadagno nulla ![]() Ultima modifica di coatto87 : 05-08-2011 alle 01:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Aggiornamento temps.
Ieri sera ho trasferito 250/300GB di dati da un hhd esterno ad un altro hhd esterno, contemporaneamente ero sul web e con bitorrent stavo scaricando 3 files; la temp della cpu si aggirava intorno ai 55/62 gradi, oltretutto era una serata calda...ventole mai accese e segnava 2001 rpm. La batteria scende come Tomba in un gigante svizzero (MBA 13" i7 SM256gb)
Macbook Air 2011 13" | Intel Core i7 Dual-Core 1,8GHz | 4GB RAM | Samsung 256GB SSDs iPhone 5 16GB Nero iPod Nano 8GB Graphite Ultima modifica di and79am : 05-08-2011 alle 06:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Insomma sta batteria è una sola (fregatura) ? Eppure apple con le autonomie ci ha sempre preso
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 05-08-2011 alle 08:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Insomma, nessuno che sappia dirmi come si comporta l'air 11 con i video 1080p?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Si comportava bene il mio Macbook Unibody late 2008 perchè non si dovrebbe comportare bene un Air del 2011
![]() Può essere che dopo un po' si scaldi e partano le ventole ma è normale a meno che tu non abbia un supernotebook (con le dimensioni e il peso che comporta l'averne uno)
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Per la batteria è una differenza non da poco.
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
|
Non ditemi che la batteria fa pena.. È stata una dei motivi per cui ho optato per l'air, per il mese di standby.. Ma se da acceso dura meno del pro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Tra l'altro é stato uno dei motivi che mi ha fatto propendere x il pro. Io con aperto 6/8 schede in chrome (tra cui FaceBook)...attaccato dropbox e sugarsync...Skype...posta...2 fogli Excel e un download grosso ieri sera ci ho lavorato quasi 4 ore (luminosità schermo su 4 tacche e tastiera 2 tacche) e alla fine mi da ancora 20% e 1.20ore stimate. La batteria ha 27 cicli ed è al 93% secondo coconut...mi sa che sto we faccio la calibrazione! ![]() ![]() ![]()
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.