|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#67121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ROTFL!!! ho realizzato solo ora che la baldracca bionda del grande fratello veniva a scuola con me
![]() 'giorno
|
|
#67122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Arena:"Beckham, facciamo in fretta"
Milan: Agger vicino e pista Hernanes Mercoledì sera erano arrivate le parole di Don Garber, patron della Major League statunitense, ora anche il tecnico dei Galaxy Bruce Arena si esprime sull'affare Beckham. "La cosa migliore è arrivare a una conclusione rapida - ha detto - sia che David rimanga con noi, sia che venga acquistato dal Milan". I rossoneri intanto sono sempre più vicini a Daniel Agger, che ha rotto con Rafa Benitez al Liverpool, e seguono il brasiliano Hernanes. "E' meglio per tutti giungere a una conclusione rapida di questa storia - ha detto ancora Arena - e penso che il Milan capisca la nostra situazione. Noi comprendiamo la loro e siamo speranzosi di lavorare insieme nei prossimi giorni. Certamente, qualora Beckham andasse via, perderemmo un grande calciatore, che ci dà tanto, dentro e fuori dal campo. Il calcio è comunque uno sport di squadra e non è come il basket, dove un solo giocatore può fare la differenza". "Con o senza Beckham - ha concluso il tecnico dei Los Angeles Galaxy - scenderemo in campo in undici e sono fiducioso che la nostra annata sarà buona". L'ex ct degli Stati Uniti invita dunque il Milan ad accelerare i tempi e allo stesso tempo pare abbastanza convinto di aver ormai perso l'inglese, il cui futuro va sempre più verso Milano. Le strategie dei rossoneri non si limitano comunque al solo Spice Boy, ma prevedono altri due obiettivi importanti. Il primo è il solito Daniel Agger, con la novità rappresentata dal suo sfogo contro il tecnico del Liverpool Rafa Benitez: "Non può più andare in questo modo - ha infatti dichiarato il difensore danese al 'Daily Mail' - con lui che non mi fa giocare. La domanda che mi faccio è se questa sia la cosa giusta per me". L'altra pista seguita dal club di Via Turati è quella che porta al brasiliano Hernanes, ventitreenne centrocampista del San Paolo, eletto miglior giocatore del "Brasilerao" 2008. Il suo arrivo andrebbe a compensare la sicura partenza di Emerson e il rendimento di Flamini finora non all'altezza delle aspettative. Si tratta di un affare che potrebbe concludersi anche con la permanenza in panchina di Carlo Ancelotti, ma sicuramente l'eventuale nomina del suo connazionale Leonardo come nuovo tecnico agevolerebbe la trattativa. http://www.youtube.com/watch?v=4sOLEaD4270&translated=1 ![]() DAJE LEO
|
|
#67123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#67124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Tralasciando il fatto che non te l'abbia data...
|
|
|
#67125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ha un gran fisico ma di faccia fa cagare. sembra un travone. se non ricordo male una volte si prese pure a botte con una mia amica. va beh...cmq già quando aveva 14-15 anni te la ritrovavi mezza nuda come cubista in varie discoteche di bologna. già ai tempi si poteva intuire che quello della mignotta raccomandata poteva essere il suo lavoro. anche se non mi sarei mai aspettato che in merdaset fossero così messi male da dover chiamare una così a fare quella cagata di programma. forse ce n'erano di piùà brave a recitare ma più belle.
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 12-02-2009 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#67126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ho delle considerazioni sulle ultime notizie
1) Ancelotti è un genio se si mette a dire pubblicamente qual'è il punto debole e cosa devono fare le squadre per mettere in difficoltà il Milan ![]() 2) non sono convinto di volere Beckham fisso al Milan. E' vero, è stato una bella sorpresa, ma credo che se rimarrà fisso non sarà uguale ad adesso, anche perchè è parecchio vecchio. Credo che la prossima stagione non sarà già più lo stesso. E poi è una prima donna, un cagacazzi. 3) vedo che tutti fremete per avere Nesta e Kakà nel derby, ma secondo me, soprattutto nel caso dell'italiano, sarebbe meglio se rimanesse fuori. Insomma, è appena tornato da un infortunio, non ha mai giocato manco 1 minuto quest'anno e si è anche allenato pochissimo...farlo rientrare titolare nel derby mi sembra un suicidio. Certo i suoi sostituti fan cagare però rischiarlo da subito potrebbe far si che si infortuni di nuovo.Quote:
|
|
|
#67127 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Agger: "Se non gioco, lascio il Liverpool"
Torna calda la pista che potrebbe portare Daniel Agger al Milan. La società rossonera aveva cercato il difensore danese del Liverpool già nella finestra di mercato di gennaio, ma la trattativa era saltata per via della richiesta della dirigenza dei Reds che valutava il giocatore 10 milioni di euro con il Milan disposto a offrirne non più di 8. Per Steffensen, l'agente di Agger, era anche stato a Milano, ma - si era affrettato a smentire - non per trattare con il Milan. "Sono un procuratore serio - aveva detto Steffensen - Agger ha ancora 18 mesi di contratto con il Liverpool e io non faccio partire una trattativa in una situazione del genere. Chi vuole arrivare a lui dovrà prima mettersi d'accordo con il club proprietario del cartellino". Non se ne fece nulla. Ora, però, la situazione potrebbe cambiare: perchè, dopo il selenzio di gennaio, ha parlato il diretto interessato. "Devo essere onesto - ha detto Agger - non giocare non mi rende felice, è ovvio che sia così. Potrei anche lasciare il Liverpool". Il difensore danese lamenta il fatto di giocare poco (Benitez gli preferisce Skrtel, ndr): "Rispetto la decisione del mister - continua il centrale danese -, ma un giocatore non è mai felice quando non viene impiegato. Questa purtroppo è la mia situazione attuale". Agger, che vedrà esaurirsi il suo contratto con il Liverpool nel giugno del 2010, potrebbe aspettare 18 mesi per poi liberarsi a parametro zero e scegliere da sè la nuova destinazione. Il Milan, che rimane interessato al giocatore, si è già messo in fila... |
|
|
|
|
#67128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so perchè, ma non sono stupito
|
|
|
|
|
|
#67129 |
|
Senior Member
|
Beckham da record, ma resterà davvero?
Solo 48 ore per David Beckham al Milan. E' questo l'ultimatum lanciato dalla Lega calcio Usa, che ha detto in sostanza al club rossonero e ai Los Angeles Galaxy: sbrigatevi a mettervi d'accordo o non se ne fa niente. "Non c'è nessun motivo per tirare le cose in lungo, questo venerdì abbiamo bisogno di sapere se vogliono o no comprare David Beckham", ha detto il patron della Major League Soccer (Mls), Don Garber. In una lettera a Tim Leiweke - presidente del gruppo Aeg, proprietario del club californiano - Garber ha sottolineato che qualsiasi eventuale accordo tra le due società sarà accettato solo se finalizzato entro il 13 febbraio. "E' assolutamente imperativo che portiamo a conclusione questa faccenda entro questo venerdì, 13 febbraio, in modo che possiamo procedere alla definizione dei piani per la stagione 2009 della MLS", scrive Garber. "Siamo pronti ad appoggiare il passaggio di David all'AC Milan per una tassa di trasferimento che riconosca il valore dei suoi servigi ai Galaxy e alla Lega. Tuttavia, se la questione non verrà risolta entro la fine della settimana, sarà per noi difficile, se non impossibile, procedere con il trasferimento", aggiunge la lettera. Il fuoriclasse inglese, 33 anni, ha firmato nel gennaio 2007 con la società californiana un contratto di 5 anni per 250 milioni di dollari. Se ci vorranno quindi altre 48 per capire quale (e soprattutto dove) sarà il futuro di Beckham, lo Spice Boy intanto si consola con il record raggiunto con la maglia dell'Inghilterra nell'amichevole giocata a Siviglia contro la Spagna. La nazionale dei "Tre Leoni" ha perso contro i campioni d'Europa per 0-2, ma l'esterno rossonero, giocando anche solo metà gara, ha toccato quota 108 presenze in nazionale, eguagliando il capitano campione del mondo 1966, Bobby Moore, come giocatore di movimento più presente nella storia delle selezione della Regina. Adesso David, che esordì con la maglia bianca nel 1996 in Moldova, può puntare anche al record di presenze in assoluto stabilito dal portiere Peter Shilton: l'ex estremo difensore del Nottingham Forest ha raggiunto infatti quota 125. Tornando però al possibile trasferimento definitivo di Beckham in Italia, "chiaramente, se David vuole finire la stagione al Milan e il Milan in cambio compensa i Galaxy in modo tale che noi non subiamo danni per i nostri fan o per la nostra squadra, allora possiamo prendere in considerazione la cosa - ha detto Leiweke - ma abbiamo messo in chiaro con loro che aspettiamo David qui il 9 marzo. Hanno accettato e capito: l'unico modo per poterlo fare (il trasferimento, ndr) è che, a cose fatte, i Galaxy ne beneficino", conclude il patron di Aeg. x giant: non mi sembra sia stato primadonna fin'ora, anzi si è sempre sacrificato per la squadra.. mai una parola fuoriposto. |
|
|
|
|
#67130 |
|
Senior Member
|
Ancelotti al Chelsea? "Non penso di andarmene".
Con queste parole il tecnico emiliano ha risposto alla domanda fatidica, in un'intervista rilasciata ai microfoni de La Stampa. L'ex allenatore di Parma e Juventus non soffre della crisi dell'ottavo anno, e potrebbe resistere alla tentazione Abramovich: "L'unico club che s'è fatto avanti è il Chelsea, in estate ho incontrato il presidente russo, ma non volevo andarmene via dal Milan. La stessa cosa succede ora, non penso di andarmene". Una frase anche su Becks, sul quale grava l'ultimatum imposto dalla MLS: "Per uno così si possono fare sacrifici, perché è un giocatore importante per la squadra". |
|
|
|
|
#67131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#67132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Ultima modifica di markus_81 : 12-02-2009 alle 12:48. |
|
|
|
|
#67133 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' stata fatta entrare per fare la gatta morta al posto dell'isterica federica e quindi aumentare lo share... Quote:
Beckham finora è stato un esempio di professionalità, da lui dovrebbero imparare in tanti, non ha avuto atteggiamenti da primadonna come dici tu... Mai detto di essere contento di vedere Nesta e Kakà nel derby, anzi, per Nesta forse forse, visti i sostituti, sarei anche contento, ma per Kakà proprio no... Alla fine possiamo tenerlo fuori per farlo riprendere al 100%, fai giocare Dinho e plachi gli animi, invece stanno cercando di spremerlo come al solito... E' ovvio che poi faccia cagare...
|
|
|
#67134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Grande Punto mi piacerebbe bianca... La posteggi davanti casa mia?
|
|
|
#67135 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#67136 |
|
Senior Member
|
Direi Blu
|
|
|
|
|
#67137 |
|
Senior Member
|
Ecco le checche cromatiche del web...
|
|
#67138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#67139 |
|
Senior Member
|
|
|
#67140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.