Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2011, 11:20   #6681
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
posso girare anch'io con voi?
a me va bene... ma credo di essere molto indietro rispetto a voi, visto che ho appena incominciato!
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 11:23   #6682
ckingpin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
a me va bene... ma credo di essere molto indietro rispetto a voi, visto che ho appena incominciato!
non faccio un contest da una vita ! ma se ne facciamo uno tra noi di hwup partecipo!!!
Old 16-11-2011, 11:27   #6683
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
non faccio un contest da una vita ! ma se ne facciamo uno tra noi di hwup partecipo!!!
certo, per me si può fare... ho postato l'id nella pagina precedente. Chiunque voglia partecipare può farlo tranquillamente, più siamo meglio è
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
Old 16-11-2011, 16:53   #6684
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
ID: 340725

si ma voi mi date pista
Tranquillo, per fortuna tua non posso partecipare che stasera ho già un'altra gara cui partecipare e, non essendo Project Manager, non posso prendere parte ad altre gare nella settimana.

Ma poi anche perchè non avevo voglia di sentire le lamentele di Nighe quando lo svernicio di brutto

Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Se metti qui l'ID della corsa potrei partecipare anche io e magari qualche altra persona...
@ marpione: potente il pilotone.. soprattutto per il rapporto qualità/prezzo!!! Io sto mettendo in venditi il Pavithran perchè non ho intenzione di rinnovargli il contratto... la salvezza con l'esito degli ultimi 3 GP si è allontanata, quindi comincio a progettare il futuro... se poi dovesse accadere un miracolo... ahahahah
Di' una cosa: ma hai mai dato un'occhiata alle condizioni del circuito o se correvi in città o campagna per regolarti sui setting della macchina?
Old 16-11-2011, 17:19   #6685
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Originariamente inviato da vecchiomarpione Guarda i messaggi
Tranquillo, per fortuna tua non posso partecipare che stasera ho già un'altra gara cui partecipare e, non essendo Project Manager, non posso prendere parte ad altre gare nella settimana.

Ma poi anche perchè non avevo voglia di sentire le lamentele di Nighe quando lo svernicio di brutto
eehhe ok beh peccato, mi sarebbe piaciuto per vedere chi era il più forte del thread :P

invece siamo solo in due, io e king, chiaramente con una sua superiorità incontrastabile!

Nighe se vuoi iscriviti tanto marpione non c'è
Old 16-11-2011, 17:42   #6686
ckingpin
Senior Member

Quote:
chiaramente con una sua superiorità incontrastabile!

ihihii tranquillo ho schierato i piloti 3 e 4!
Old 16-11-2011, 19:54   #6687
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
ihihii tranquillo ho schierato i piloti 3 e 4!
ehehehhe e vedremo quanti giri mi darai

@ckingpin mi dispiace sia stata una gara noiosa

Ultima modifica di tecno789 : 17-11-2011 alle 09:42.
Old 17-11-2011, 09:48   #6688
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:
ehehehhe e vedremo quanti giri mi darai

Scusatemi ma ho avuto un po' di impegni da sbrigare ieri e non ho potuto iscrivermi alle gare.. mi dispiace, comunque proverò ad organizzane una io questa settimana... Datemi un paio di giorni e vi farò sapere.

@Marpione: no, non ho fatto distinzione fra campagna e città. In ogni caso due volte il mio pilota si è ritirato cercando un sorpasso, la tera per aver forato... cosa dovrei fare in caso di città/campagna? Quali accortezze suggerisci?
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 09:54   #6689
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Scusatemi ma ho avuto un po' di impegni da sbrigare ieri e non ho potuto iscrivermi alle gare.. mi dispiace, comunque proverò ad organizzane una io questa settimana... Datemi un paio di giorni e vi farò sapere.

@Marpione: no, non ho fatto distinzione fra campagna e città. In ogni caso due volte il mio pilota si è ritirato cercando un sorpasso, la tera per aver forato... cosa dovrei fare in caso di città/campagna? Quali accortezze suggerisci?
ehehe non ti preoccupare..
comunque marpione ha detto che ad una sola gara si può partecipare, ma io ho provato ad iscrivermi ad un'altra e me l'ha fatto fare, come mai???

poi ho un problema grave, in pratica ho messo in vendita due piloti, ed entrambi erano ancora sotto contratto perchè appena comprati, ora ho delle penali e delle trattenute impressionanti che mi hanno fatto andare addirittura in rosso, qualcuno mi può aiutare ad uscire da questa situazione per favore??
Old 17-11-2011, 10:38   #6690
ckingpin
Senior Member

Quote:
peccato che il tuo pilota è uscito, sennò se la giocavano bene!

Quote:
ad una sola gara si può partecipare, ma io ho provato ad iscrivermi ad un'altra e me l'ha fatto fare, come mai???
finito un contest, puoi iscriverti ad un altro!

Quote:
ho messo in vendita due piloti, ed entrambi erano ancora sotto contratto perchè appena comprati, ora ho delle penali e delle trattenute impressionanti che mi hanno fatto andare addirittura in rosso, qualcuno mi può aiutare ad uscire da questa situazione per favore??
Qual'era il tuo saldo prima delle vendite e dopo le vendite?

Quote:
due volte il mio pilota si è ritirato cercando un sorpasso, la tera per aver forato... cosa dovrei fare in caso di città/campagna?

Nulla, città/campagna per quel che so io non ha mai influito su nulla.

Se il tuo pilota si ritira spesso, devi controllare 3 cose:
  • % freni (inizia con la formula curve/3 minimo 25% e aumentare se affidabilità bassa)
  • % sopsensioni (inizia con la formula dislivelli/3 minimo 25% e aumentare se affidabilità bassa)
  • comportamento pilota (inzia con 5 guida normale e metti qualuno dei 5 a calmo se affidabilità bassa)

Ultima modifica di ckingpin : 17-11-2011 alle 10:42.
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 10:46   #6691
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
peccato che il tuo pilota è uscito, sennò se la giocavano bene!

finito un contest, puoi iscriverti ad un altro!

Qual'era il tuo saldo prima delle vendite e dopo le vendite?

già aveva l'impressione di andare forte, ma gli ho messo guida aggressivo e perciò si è schiantato , strano però di carattere è paziente, tranquillo e attento

si ma non si può partecipare a piu di un contest alla settimana!!

mi hanno trattenuto di più del prezzo della vendita, per cui io pensavo di fare soldi ma sono andato in rosso
Old 17-11-2011, 11:02   #6692
ckingpin
Senior Member

Quote:
mi hanno trattenuto di più del prezzo della vendita, per cui io pensavo di fare soldi ma sono andato in rosso

si questo l'avevo capito...è una disattenzione che dovrai recuperare ma volevo sapere quant'era la cassa prima e dopo la "disattenzione"
Old 17-11-2011, 11:05   #6693
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
si questo l'avevo capito...è una disattenzione che dovrai recuperare ma volevo sapere quant'era la cassa prima e dopo la "disattenzione"
beh prima avevo 70000 ora ho -24000

comunque non ho capito ancora la storia degli eventi infrasettimanali? se ne può correre più di uno o no?? ma i piloti si stancano??
Old 17-11-2011, 11:10   #6694
ckingpin
Senior Member

Quote:
dovrai tirare la cinghia quest'anno, niente pezzi nuovi!!! è l'unico modo per risanare il bilancio

Quote:
comunque non ho capito ancora la storia degli eventi infrasettimanali? se ne può correre più di uno o no?? ma i piloti si stancano??

di sicuro finchè non finisci un evento non puoi farne un altro.
poi quando hai finito l'evento, non sò se puoi subito reiscriverti ad un altro o aspettare lo scatto settimanale (giovedi)
i piloti nè si allenano nè si stancano
Old 17-11-2011, 11:18   #6695
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
dovrai tirare la cinghia quest'anno, niente pezzi nuovi!!! è l'unico modo per risanare il bilancio

di sicuro finchè non finisci un evento non puoi farne un altro.
poi quando hai finito l'evento, non sò se puoi subito reiscriverti ad un altro o aspettare lo scatto settimanale (giovedi)
i piloti nè si allenano nè si stancano
ok grazie....comunque si sono messo male, per quella cavolata che ho fatto, managgia a me!! Ora non posso più comprare i pezzi, il che significa arrivare ancora ultimo

comunque se lo scatto è giovedì, ho capito magari me ne fa fare un'altra perchè la settimana è "nuova"..
Old 17-11-2011, 11:18   #6696
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:

Allora... Si può fare solo un evento alla settimana, ma devi tenere in conto che la settimana di MyGPTeam comincia il giovedì... quindi ieri hai corso, ma da oggi fino a giovedì potrai fare solo un evento e i piloti non si stancano.

Per rimediare alle tue spese non possiamo aiutarti almeno che tu non abbia qualcosa di interessante da vendere (ma nel mio caso ne dubito fortemente). Il fatto è che quando vendi un pilota:
1) Hai delle trattenute relativamente al contratto che avevi siglato con il pilota (una sorta di liquidazione)
2) Il gioco ti fa pagare delle penali se vendi il pilota entro un certo arco di tempo dal momento del suo acquisto a più di quanto l'hai comprato, guadagnandoci. Questo per evitare un eccessiva compra-vendita di piloti con il solo fine di lucrare, magari ingannando chi è meno esperto.
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 11:20   #6697
ckingpin
Senior Member

Quote:
Ora non posso più comprare i pezzi, il che significa arrivare ancora ultimo
non è vero! secondo me puoi arrivare sesto e salvarti...ti bastano pochi punti
Old 17-11-2011, 11:21   #6698
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Allora... Si può fare solo un evento alla settimana, ma devi tenere in conto che la settimana di MyGPTeam comincia il giovedì... quindi ieri hai corso, ma da oggi fino a giovedì potrai fare solo un evento e i piloti non si stancano.

Per rimediare alle tue spese non possiamo aiutarti almeno che tu non abbia qualcosa di interessante da vendere (ma nel mio caso ne dubito fortemente). Il fatto è che quando vendi un pilota:
1) Hai delle trattenute relativamente al contratto che avevi siglato con il pilota (una sorta di liquidazione)
2) Il gioco ti fa pagare delle penali se vendi il pilota entro un certo arco di tempo dal momento del suo acquisto a più di quanto l'hai comprato, guadagnandoci. Questo per evitare un eccessiva compra-vendita di piloti con il solo fine di lucrare, magari ingannando chi è meno esperto.
capito ahia, io li ho messi in vendita perchè volevo tagliare gli stipendi
comunque ora saranno cavoli risanare il bilancio

ma non si possono ritirare le offerte dei piloti sul mercato?

Ultima modifica di tecno789 : 17-11-2011 alle 11:43.
Old 17-11-2011, 13:31   #6699
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Nulla, città/campagna per quel che so io non ha mai influito su nulla.
No: se si corre in un autodromo di città c'è una maggiore usura rispetto a quella che si ha in un circuito di campagna, e soprattutto c'è un rischio maggiore di ritiri da parte dei piloti con carattere più spregiudicato e aggressivo e non. In questa regola il regolamento è aderente alla realtà: logicamente è più facile andare a sbattere quando corri tra i muretti di un cittadino che ritirarti nelle vie di fuga di un tracciato campagnolo, no?

In questi casi, io aumento sempre di qualche punto/decina di punti i setting dei freni e delle sospensioni, fino a raggiungere una affidabilità accettabile.
E infatti, Nighe, ora sto vedendo che domenica scorsa hai corso in città, mentre nelle altre gare in cui si sono ritirati i tuoi piloti o sei stato vittima del random (a volte capita che ti piglia di mira per bene ) o hai settato male, o il carattere dei tuoi piloti mal si adattava alle skill di affidabilità dei pezzi montati e/o al setting che avevi impostato.

Di solito, dalla F3 in su, bisogna fare attenzione a queste cose, perchè i tracciati di città *generalmente* sono più diffusi nelle serie alte (quindi tra quelle scuderie che possono permettersi lo sfizio di spendere 250k nel costruire un circuito in città), ma è una regola generica, empirica; potreste trovare autodromi di città in F3 così come in F6, eh.

Quote:
capito ahia, io li ho messi in vendita perchè volevo tagliare gli stipendi
comunque ora saranno cavoli risanare il bilancio

ma non si possono ritirare le offerte dei piloti sul mercato?
No. Puoi ritirare le offerte ai piloti solo nel Mercato svincolati, che si svolge tra la settimana 11 e la 12.
Old 17-11-2011, 15:27   #6700
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Originariamente inviato da vecchiomarpione Guarda i messaggi

No. Puoi ritirare le offerte ai piloti solo nel Mercato svincolati, che si svolge tra la settimana 11 e la 12.
ok grazie.

un altra cosa non ho capito... qual'è l'algoritmo per impostare le regolazioni di freni e sospensioni.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian