|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quindi non sono l'unico che in alcune missioni trovo difficile dare un senso
Inviato dal mio LG-D855 |
|
|
|
|
|
#6662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Ok, non riesco a usare un sacco di funzioni della nave. Non riesco a saltare nell'iperspazio, a togliere il Flight Assist, ad usare le luci e i carrelli della nave.
Che cazzo é successo? EDIT: sistemato... ho dovuto cancellare tutti i file di binding e ricominciare da zero. E tutto perché la settimana scorsa ho osato cambiare un binding con un joypad collegato... Bah, pessimo lavoro Frontier.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 28-12-2015 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#6663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Mi si freezava proprio la nave, magari mi muovevo a 200 m/s di velocità e puff, stoppata immediata e tutto spento. Cosi per caso ho premuto SOLO i thruster verticali e via!
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
|
|
|
|
|
|
#6664 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Credo che il vero problema delle missioni (a parte bugs vari che potrebbero avere) sia quello della poca cura della descrizione della stessa, come prima cosa dovrebbero quantomeno migliorarne la descrizione quando si va a leggere nel bullettin... capire se un carico ti verrà dato, sarà da prendere, verrai contattato da qualcuno etc etc... troppe volte si rischia infatti di aspettarsi un carico ed avere la stiva vuota per poi capire che dovrà essere recuperato (dove? da chi?).
Quanto detto è il minimo per poter avere missioni che abbiano un senso. Vogliamo aggiungere anche un pò di contorno? aiuterebbe e non di poco il lato ludico del gioco stesso, specialmente per chi si ritrova abbandanato nell'universo senza sapere che direzione prendere (queste fazioni chi sono? perchè dovrei aiutarne una rispetto ad un altra? e cosi via), missioni con scelte che diano conseguenze più marcate e non ricevere soltanto una certa somma di crediti, poi non gli ci vorrebbe molto creare 10-20 missioni dedicate per chi mette piede per la prima volta nello spazio. E' uscito horizon e da quello che dite, si portano dietro ancora falle nelle funzioni base del gioco... Dai su, capisco il piano decennale e tutto ma siate più intelligenti (riferendomi a frontier...) Come invogli il giocatore a fare qualcosa se l'universo ti tratta da sconosciuto? Quote:
MB: Asrock ab350 pro4 | CPU: Ryzen 5 1600 | RAM: 16Gb 2666Mhz | HD: SSD 850 Evo + WD Caviar Blue (2x320GB) | VGA: GTX 660 II OC | ALI: Corsair CX600 | Case: Cooler Master Centurion 590 | Monitor: AOC i2481fxh + LG W2261VP | Mouse: Logitech G403 Ultima modifica di Zorba83 : 28-12-2015 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#6665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Cioè tu mi stai dicendo che, dopo un anno, siamo ritornati di nuovo alla meccanica del dover cercare uno a uno gli "unidentified signal source" per poter andare avanti in una missione??? Sbagliare è umano...perseverare è diabolico |
|
|
|
|
|
|
#6666 |
|
Senior Member
|
Io non ho nemmeno capito come usarli e xome fermarmici vicino... Tutte le volte ci passo a razzo vicino xD
|
|
|
|
|
#6667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
li' basta rallentare dai
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#6668 |
|
Senior Member
|
Ma non me le segna finche non vedo il puntino sfrecciarmi affianco xD...
Ma servono solo per le missioni o hanno qualche altro scopo? Inviato dal mio LG-D855 |
|
|
|
|
|
#6669 |
|
Senior Member
|
per le missioni o per cercar rogna a caso
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#6670 |
|
Senior Member
|
Ok grazie
|
|
|
|
|
#6671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Di questa nuova season, ad oggi, salvo solo le "Distress call". Se ti capita lo spawning giusto possono rivelarsi anche piuttosto divertenti.
Il planetary landing lo ho esplorato ancora poco...non mi entusiasmava l'idea prima, rimango ancora un po freddo adesso. Vediamo come evolve... |
|
|
|
|
|
#6672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
avevo trovato dei pezzi strani ma col diamond explorer non avevo nemmeno 2 di cargo quindi non ho potuto portarmeli dietro, però mi gusterebbe cercare per trovare chessò un minerale prezioso che col mining non si trova e che mi spara 100K a ton..che voi sappiate questo è attualmente possibile? per il resto se non si è explorer "nell'animo", horizons da ben poco PER ORA |
|
|
|
|
|
|
#6673 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Posso dire la mia sul gioco? .... ok la dico, tanto in questi ultimi interventi si parla di questo
Allora prima di tutto una premessa, quanto dirò non è da intendersi come critica "sterile" verso il gioco o verso chi lo gioca (magari qualcuno che può ritenersi offeso visto il tempo passato in game e roba simile) non è questo il caso quindi chi vorrà rispondere, lo faccia tenendo conto di questo. Il problema di fondo di Elite Dangerous allo stato attuale? Poco Coinvolgimeno. Troppa roba dentro implementata non dico proprio male ma tristemente ecco.... questo perchè? Frontier da quanto sto vedendo (ho aspettato appunto un anno per provare il gioco) continua a riempire il gioco di contenuti che dovrebbero essere aggiunti dopo (alcuni dovevano stare già nel gioco base ma vabe, son scelte), Elite può essere come una ferrari di lusso, ma ancora non è uscita dalla catena di montaggio che già Frontier pensa alla radio, ai televisori interni etc etc... che senso ha? Tirate il freno a mano subito!!! Se vogliamo partire dal discorso "il gioco cosi com'è ti da ampia scelta nelle cose da fare" ok, se prendo come aspetti il trading o il mining (grinding puro e semplice che può piacere o meno a chiunque giochi o anche solo per spezzare tra un attività e l'altra), oltre ad andare avanti ed indietro cosa fa il giocatore di turno? cosa succede nell'intermezzo? Nulla! A parte qualche povero npc pirata di turno che vuole prendervi il carico? In questo momento per la mente del giocatore passa soltanto una frase "che seccatura", fine della storia. Grande coinvolgimento vero? La galassia in scala non aiuta, troppi sistemi (non è il caso per chi volesse fare l'explorer ovviamente), ed il sistema sociale che hanno adottato è un altra feature mal implementata. Esempio? Cosa cambierebbe per chi fa trading o mining se invece de l'intera galassia avesse "uno spazio limitato per cosi dire di 200 ly?" credo poco o nulla, in questo spazio però avere sistemi/pianeti specializzati per questi mestieri, magari pianeti in cui minare e non soltanto degli asteroidi, con un mercato più vivo tra le stazioni e roba simile. Uno qua potrebbe dire ehhhhh, ma se volevi un altro gioco non prendevi Elite e qui mi verrebbe da riscrivere una frase letta in qualche post fa "difendere l'indifendibile" il gioco ha già tutte queste feature solo che le stanno incastrando male Vi aspettate che prendano alla fine dello sviluppo e rimescoleranno il tutto? Impossibile anche a livello tecnico se non si danno una regolata ora. Ricordate il discorso della ferrari? Io ora creo "l'espansione autoradio" ma visto che non c'ho pensato per tempo, ve la dovete tenere attaccata con lo scotch da qualche parte Detto questo Frontier dovrebbe smetterla di fare espansioni (per ora) e sistemare le meccaniche di base del gioco senza neanche starci a pensare più di tanto.... altro che 10 anni di sviluppo. Anche perchè se in un anno l'espansione ha portato solo il planet landing cosi com'è e praticamente ce ne passa un altro per integrarle tutte quante come si deve... io inizierei ad accendere qualche cero Dire che il gioco è sempre sotto sviluppo è poca cosa... anzi è proprio un brutto segno proprio per quanto ho appena descritto ed il tempo passato. Dite la vostra!!!
MB: Asrock ab350 pro4 | CPU: Ryzen 5 1600 | RAM: 16Gb 2666Mhz | HD: SSD 850 Evo + WD Caviar Blue (2x320GB) | VGA: GTX 660 II OC | ALI: Corsair CX600 | Case: Cooler Master Centurion 590 | Monitor: AOC i2481fxh + LG W2261VP | Mouse: Logitech G403 Ultima modifica di Zorba83 : 30-12-2015 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#6674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi forse si esagera' un po' perche' anche l'idea di diventare un provetto combattente o dedicarsi anima e corpo al powerplay da' soddisfazione, ma il mercato sarebbe importantissimo per creare degli equilibri vivi.
|
|
|
|
|
|
#6675 |
|
Senior Member
|
C'è una piccola guida che spiega come cercare in su un pianeta relitti per fare le missioni di salvataggio ecc..?
Sono le uniche missioni che a basso livello ti pagano tanti dindi per fittare un pochino il sideware e avanzare un pochino senza fare il pizza pony per un mese xD Inviato dal mio LG-D855 Ultima modifica di pollopopo : 04-01-2016 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#6676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Mi consigliate un joystick buono sui 50 euro circa?
|
|
|
|
|
|
#6677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Thrustmaster T16000m a mani basse.
Ha lo stesso sensore Hall del Warthog, é ambidestro (cosí se un giorno prendi uno stick migliore puoi usare questo per la mano sinistra) e ha un bel pó di pulsati sulla base per la mano sinistra. In termini di qualitá é il re incontrastato per il suo livello di prezzo. Non so quanto alzano in Italia peró.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
http://www.amazon.it/dp/B001CXYMFS/r...I1Z8MVZUY1DMPO Con che giochi potrei usare il doppio joystick in futuro? perchè per adesso non vogli svenarmi e non ho molta esperienza,guardo principalmente alla comodità e facilità di utilizzo(oltre alla qualità chiaramente) Fa i conti che elitè sarà il mio primo space simulator,torno a giocare su PC dopo una vita. Da piccolo ho usato alcuni simulatori aereonautici e avevo un joystick penoso quindi non è che pretenda il meglio |
|
|
|
|
|
|
#6679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
x52 pro
cmq senza neanche pensarci: |URL rimosso| t flight x a 39 spedito su p*xman*a a me è sempre piaciuto anche questo ma costa il doppio
Ultima modifica di dibiz : 05-01-2016 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#6680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Levate link diretti a negozi che vi sospendono tempo zero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.