|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Se poi mi chiedi se ne vale la pena...Sinceramente ti dico di no per un semplice motivo: 16x non è una velocità proibitiva...perdi un paio di minuti in più ma guadagni in qualità
|
|
|
|
#642 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ho provato. Ho disinstallato il nec. Rimosso il driver della slysoft e reinstallato il nec. Risultato: ora è gestito dal driver microsoft ma mi da sempre errore nella lettura dei driver (punto eslcamativo su sfondo giallo) e quando installo il nuovo firmware il programma non mi riconosce il nec !! Qualcuno pyò inviarmi i driver per una installazione manuale? |
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#644 |
|
Junior Member
|
Esatto.
Ora funziona con i driver microsoft, prima con quelli slysoft. Quando provo a aggiornare il firmware il programma mi dice che non rileva periferiche compatibili. |
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il masterizzatore ce l'hai sul canale IDE o esterno (USB/Firewire)?
|
|
|
|
#646 |
|
Junior Member
|
Per aggiornare il firmware ho provato a far partire il programma autoinstallante.
Ho comunque provato anche binflash ma il risultato è lo stesso: non riconosce il 3500. Il masterizzatore è interno, il pc è un asus barebone pundit-r. |
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ritorno all'ovile per chiedere un'informazione:
ho il nec3500, firmware originale 2.16, e purtroppo la qualità dei dvd masterizzati non è eccelsa come mi aspetterei. Ad esempio ho preso i verbatim +r pastel disc 4x da nierle, che sono dei TY e quindi in teoria ottimi, eppure i dvd video non vengono perfetti, anche se masterizzati a 4x; faccio la scansione col solo nero speed, e nella parte finale c'è più di un tentennamento. Volevo sapere se c'è un firmware che può risolvere la situazione, o se devo cambiare master e/o supporti, o se abbassando a 2x la velocità di masterizzazione la situazione migliora; mi interessa solo e soltanto la qualità di masterizzazione. Grazie in anticipo. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
2.19 originale?
E per i DVD, che dici, sono ottimi? Per quanto ne sapevo, li ho presi perchè dovevano essere il meglio del meglio, ma una masterizzazione perfetta ancora non l'ho fatta. Masterizzare a 2x aiuta? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#651 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
A proposito di firmware, ma della uscita del nuovo firmware che si ventilava a inizio mese? nessuno ne sa niente?
Aloha Max |
|
|
|
|
|
#652 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti.
Ho acquistato un masterizzatore esterno Lacie Nec 3500age e, nonostante aver letto le vostre faq, non sono riuscito ad orientarmi fra i vari firmware. Ho provato a scaricare il 2.19 dal link presente nella prima pagina, ma quando provo a far partire il file .exe mi da il seguente errore : "Target NEC ND-3500A is not found correctly" . Ora non so se ho scaricato il firmware errato oppure ci sono problemi diretti al masterizzatore, in tutti i casi sapreste indicarmi quale è il miglior firmware che posso installere ? Grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Salve. Ho il firmware Mad Dog 2.F9. Vorrei sapere se conviene aggiornarlo e con quale.
Cordiali saluti
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ad esempio ho preso i verbatim +r pastel disc 4x da nierle, che sono dei TY e quindi
prova ad abbassare la velocità di lettura nelle opzioni del cdspeed e rifare il transfer rate.....
|
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
per amvfd
hai controllato i jumper?
|
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Un consiglio: Cerco un firmware con supporto bitsetting gia attivato e lettura degli errori C1\C2 PI\PO che dia buoni risultati per quanto riguarda la qualità del supporto (non è fondamentale che sia un firmware che modifica le velocità anche perchè ho solo verbatim 16x come supporti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.