Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2020, 09:06   #641
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tra i pcisti? E per farci che
Bo', per giocare eventuali esclusive?
Forse andrà più forte tra i sonari in effetti, che possono affiancarla alla PS4, non so se ci saranno esclusive Xbox o console in generale che non arrveranno su Windows.

C'è da dire che a volte è meglio avere una Xbox che dover passare per il Windows Store
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 09:18   #642
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3380
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bo', per giocare eventuali esclusive?
Forse andrà più forte tra i sonari in effetti, che possono affiancarla alla PS4, non so se ci saranno esclusive Xbox o console in generale che non arrveranno su Windows.

C'è da dire che a volte è meglio avere una Xbox che dover passare per il Windows Store
Non esistono esclusive "xbox", tutti i giochi "microsoft" arrivano anche su pc.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 09:35   #643
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Non esistono esclusive "xbox", tutti i giochi "microsoft" arrivano anche su pc.
Ok
E non ci sono esclusive console non MS? Che so, RDR1 è mai arrivato su PC?
'sti presunti ssd che senza di quelli non riesci a fare nulla, ci sono anche su PC?

Chiedo eh? A me frega nulla, io prendo Series X a prescindere, non prenderò mai più una Playstation manco sotto tortura e a breve mi assemblo un nuovo PC.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 10:47   #644
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bo', per giocare eventuali esclusive?
Forse andrà più forte tra i sonari in effetti, che possono affiancarla alla PS4, non so se ci saranno esclusive Xbox o console in generale che non arrveranno su Windows.

C'è da dire che a volte è meglio avere una Xbox che dover passare per il Windows Store
Sul sottolineato non ci piove

Più che altro è più efficace l'ipotesi PS piuttosto che PC. Che venga affiancata ad una PS4/5 come console secondaria per giocarsi le esclusive Microsoft (o i giochi del pass) senza avere un PC dedicato o la necessità di prendersi una X.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 12:57   #645
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Series S potrebbe avere gran successo se lo streaming funzionerà bene. Spendi poco per la console, ti fai il gamepass e giochi tutto in streaming a dettagli alti, magari pure in 4K. Tanto col Gamepass i giochi non sono comunque i tuoi.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 13:18   #646
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3380
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ok
E non ci sono esclusive console non MS? Che so, RDR1 è mai arrivato su PC?
'sti presunti ssd che senza di quelli non riesci a fare nulla, ci sono anche su PC?

Chiedo eh? A me frega nulla, io prendo Series X a prescindere, non prenderò mai più una Playstation manco sotto tortura e a breve mi assemblo un nuovo PC.
Per i giochi vecchi non so come funziona, probabilmente prima o poi faranno una remastered o simile, per i nuovi da quel che so non ci dovrebbero essere esclusive xbox, quindi tutti i giochi multipiattaforma arriveranno anche su pc.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 14:12   #647
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ok
'sti presunti ssd che senza di quelli non riesci a fare nulla, ci sono anche su PC?
sì si chiamano nvme e li colleghi allo slot connesso direttamente alla cpu
(lato software verranno implementate le funzionalità tanto sbandierate su console)
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 14:16   #648
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Lo scoglio vero si chiama sempre Steam (e Origin, e Uplay, e RSC, etc...)

Perché ad oggi se devi assemblarti un PC economico meglio una Series S, come rapporto qualità prezzo (ma pure una Series X). Se però non posso accedere alle mie librerie di giochi già acquistati... ciao.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 14:40   #649
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Lo scoglio vero si chiama sempre Steam (e Origin, e Uplay, e RSC, etc...)

Perché ad oggi se devi assemblarti un PC economico meglio una Series S, come rapporto qualità prezzo (ma pure una Series X). Se però non posso accedere alle mie librerie di giochi già acquistati... ciao.
Va bè quello è normale, dì grazia che con Series S e X hai accesso a tutta la tua libreria Xbox One + quasi tutta (o tutta) quella X360 e un po' addirittura di quella Xbox Original

Comunque al giorno d'oggi i giochi costano talmente poco (spesso son gratis) che ci vuole poco a prendere su Xbox quel gioco che hai su Steam o uPlay di cui non puoi fare a meno.

Il problema semmai è se uno è abituato a moddare/scasinare con i propri giochi, che allora o vai via Steam o ti attacchi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 15:06   #650
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
confermo che 1 anno di gold si può ancora trasformare in 1 anno di ultimate
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 15:07   #651
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
io sono a pro PC,perche' ci sara' sempre una mod un fix che la casa madre del gioco non fara' mai e su console ti tocca tenerti il gioco cosi..e se lo compri in versione fisica pure a caro prezzo.

sony sbandiera ssd che su pc ci sono da 10 anni minimo.cmq è solo marketing per i ragazzini.
mi sembra di aver gia sentito un disco simile...ah si con ps4.


alla fine i giocatori si dividono in 3 categorie.

1-quelli che hanno la switch

2-quelli che vogliono il gioco easy sul divano,spetta tacco la tv tacco la console e gioco,se ci sono problemi si aspetta un fix della console o della SH del gioco.

3-quelli che hanno il pc giocano piu o meno agli stessi giochi sopra(esclusive xbox sicuro,ma anche sony rilascera qualche esclusiva su pc,vedi quelle estive 2020) probabile uno voglia giocarci a 60 frame no lag no strutter,che cmq avra sicuro problemi,quindi pregherà in un fix driver,fix gioco o si cercherà il fix che qualcuno ha gia fatto..magari scalera' i dettagli e il gioco andra' bene...

i problemi ci sono ovunque,solo che per mio avviso su pc si possono arginare in meno tempo,aggiungi i giochi che costano pochissimo,google sa darti risposte su dove acquistarli,e anche il pc si puo' collegare a un 75" non solo le console

la scelta per me è ovvia,costa di piu?ma va,cosa pensavi ti regalavano il pc

è un hobby il pc,sia hardware che software va coltivato accudito...semplicemente.



in sostanza scaffale per ogni console netxgen..
ma la ps5 la comprero' sicuro appena ne esce una senza i problemi che avra quella che uscira'(fino ad ora sempre successi)

attenzione io le colleziono tutte quelle sony e infatti le ho tutte.
sta di fatto che i giochi che ho sulla ps4pro li ho anche su pc,perchè ingiocabili su quella scatoletta di manzo.
come mai doppi?be le console si comprano le esclusive temporali (temporali ora,a suo tempo erano solo esclusive :C )
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 11-09-2020 alle 15:10.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 23:32   #652
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3380
Ho trovato questa immagine, penso sia reale:

__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2020, 06:57   #653
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12751
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
io sono a pro PC,perche' ci sara' sempre una mod un fix che la casa madre del gioco non fara' mai e su console ti tocca tenerti il gioco cosi..e se lo compri in versione fisica pure a caro prezzo.

sony sbandiera ssd che su pc ci sono da 10 anni minimo.cmq è solo marketing per i ragazzini.
mi sembra di aver gia sentito un disco simile...ah si con ps4.


alla fine i giocatori si dividono in 3 categorie.

1-quelli che hanno la switch

2-quelli che vogliono il gioco easy sul divano,spetta tacco la tv tacco la console e gioco,se ci sono problemi si aspetta un fix della console o della SH del gioco.

3-quelli che hanno il pc giocano piu o meno agli stessi giochi sopra(esclusive xbox sicuro,ma anche sony rilascera qualche esclusiva su pc,vedi quelle estive 2020) probabile uno voglia giocarci a 60 frame no lag no strutter,che cmq avra sicuro problemi,quindi pregherà in un fix driver,fix gioco o si cercherà il fix che qualcuno ha gia fatto..magari scalera' i dettagli e il gioco andra' bene...

i problemi ci sono ovunque,solo che per mio avviso su pc si possono arginare in meno tempo,aggiungi i giochi che costano pochissimo,google sa darti risposte su dove acquistarli,e anche il pc si puo' collegare a un 75" non solo le console

la scelta per me è ovvia,costa di piu?ma va,cosa pensavi ti regalavano il pc

è un hobby il pc,sia hardware che software va coltivato accudito...semplicemente.



in sostanza scaffale per ogni console netxgen..
ma la ps5 la comprero' sicuro appena ne esce una senza i problemi che avra quella che uscira'(fino ad ora sempre successi)

attenzione io le colleziono tutte quelle sony e infatti le ho tutte.
sta di fatto che i giochi che ho sulla ps4pro li ho anche su pc,perchè ingiocabili su quella scatoletta di manzo.
come mai doppi?be le console si comprano le esclusive temporali (temporali ora,a suo tempo erano solo esclusive :C )
Io ho la Switch e PC in che cosa rientro?

Credo sia riduttivo come ragionamento, personalmente la switch la uso in portatilità giocando le esclusive e alcuni giochi carini da fare in compagnia...

Il PC lo relego da sempre a giochi più pompati e senza vincolo dei 16:9, e concordo che come piattaforma è molto più versatile, le console sono limitate sia per il discorso mod e fix che per un discorso di retrocompatibilità dei titoli, poi comunque gli engine sono scalabili e puoi adattarli anche su HW non al top, come può essere un notebook di fascia media.

Ma chi gioca su PS e Xbox in genere sono persone dove non interessa la grafica, retrocompatibilità... Sono persone che gli interessa un esperienza di gioco plug & play, si giocano il titolone di turno e via senza troppe fisse...
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2020, 07:10   #654
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tra i pcisti? E per farci che
dato che, finora, pes esce su console e non su pc (ad es.) giocarci tranquillamente?
oppure ace combat e qualche altro titolo.
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 14:22   #655
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
https://news.xbox.com/en-us/2020/09/...e-xbox-family/

Microsoft ha comprato Zenimax Media, quindi aspettatevi tutti i giochi Bethesda, ID Software, Arkhane, ecc nel Pass
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 15:53   #656
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4347
Mi pare che giochi come Dishonored, Prey, Doom, siano già passati per il pass.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 16:40   #657
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Mi pare che giochi come Dishonored, Prey, Doom, siano già passati per il pass.
Si ma si sono prenotati in esclusiva tutti i futuri
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 16:45   #658
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Si ma si sono prenotati in esclusiva tutti i futuri
Probabilmente ritorneranno i giochi passati e in futuro sarà tutto giocabile al day one...
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 17:36   #659
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Probabilmente ritorneranno i giochi passati e in futuro sarà tutto giocabile al day one...
Tutti i first party MS, e da oggi tutti i zenimax sono first party MS, entrano nel Pass al day one e non escono più.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 08:45   #660
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4347
L'espansione di The Outer World è inclusa nel pass o la devo pagare a parte?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v