Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2014, 16:09   #641
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Per quanto riguarda i drop fps anomali con v-sync attivo hanno risolto?

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 18:23   #642
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Bene mi rispondo da solo Per chi fosse interessato perchè avesse avuto il medesimo problema, il problema del drop fps sembra scomparso.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 20:15   #643
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Con un x4 955 e una hd 6870 dite che riesco a farlo girare a dettagli medi?.Vorrei regalarmi questo e the evil within...ma se per il secondo c è una demo ,per questo non ho modo di testare prima dell acquisto quindi vorrei sapere se è giocabile almeno con la mia configurazione o se mi conviene spendere i miei soldi per altro
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 14:27   #644
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ciao, interessato per questo gioco, ma quando è uscito ho letto di problemi vari di pesantezza, col mio sistema in firma come ci giocherei adesso che probabilmente è stato patchato e sono usciti anche nuovi driver nvidia? a 1080p.......
Old 29-12-2014, 15:32   #645
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Ho sbagliato thread

Ultima modifica di -simo91 : 29-12-2014 alle 15:35.
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 16:44   #646
masondix
Member

L'Avatar di masondix

Iscritto dal: Sep 2008
Sono curioso di provarlo...sono un amante del genere

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
masondix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 15:06   #647
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da masondix Guarda i messaggi
Sono curioso di provarlo...sono un amante del genere

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
E' un giochino molto carino, che scimmiotta palesemente i souls , ma che non ne raggiunge certo la magnificenza, è però migliore come aspetto grafico. Peccato perchè è molto breve.

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ciao, interessato per questo gioco, ma quando è uscito ho letto di problemi vari di pesantezza, col mio sistema in firma come ci giocherei adesso che probabilmente è stato patchato e sono usciti anche nuovi driver nvidia? a 1080p.......
Ma la tua domanda spero sia ironica...con una 780 vuoi aver problemi nel gestire un gioco simile?
Vai tranquillo, poi il bug del drop frame pare risolto.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 18:29   #648
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi

Ma la tua domanda spero sia ironica...con una 780 vuoi aver problemi nel gestire un gioco simile?
Vai tranquillo, poi il bug del drop frame pare risolto.
mica con una 780 gira tutta a 120fps e nemmeno volevo tirarmela ci mancherebbe, le recensioni e i commenti e pure video su you tube all'inizio appena uscito il gioco lo descrivevano come parecchio pesante anche con schede di fascia alta, non ho pretese di giocarlo a 120fps, ma a 60 si e appunto questo chiedo, mi confermi quindi?
Old 09-01-2015, 23:08   #649
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
mica con una 780 gira tutta a 120fps e nemmeno volevo tirarmela ci mancherebbe, le recensioni e i commenti e pure video su you tube all'inizio appena uscito il gioco lo descrivevano come parecchio pesante anche con schede di fascia alta, non ho pretese di giocarlo a 120fps, ma a 60 si e appunto questo chiedo, mi confermi quindi?
Vai tranquillo, con la tua cfg a 60 fps ci gira
Old 13-01-2015, 21:49   #650
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Ho preso questo gioco stamani. Mi e' sembrato molto bello. Bellissima direzione artistica, mi piacciono le ambientazioni e i personaggi, meno entusiasta invece dei nemici ma vabbe'... quelli piu deboli sono davvero brutti, gli altri non sono cosi male ma sono comunque un po' insipidi.. buone le animazioni ingame, un po' ridicole invece quelle durante i dialoghi

La giocabilita mi sembra buona e i controlli rispondono bene ma sono talmente strani e inusuali che per ora faccio un po' di confusione (confondo la schivata con l'attacco)

Mi e' sembrato molto piu ostico piuttosto che davvero difficile, a me va bene cosi comunque..
Per ora mi sembra che la sfida sia stimolante e non frustrante

Gli elementi narrativi mi sono sembrati gestiti male, co.osco a grandi linee la storia e le premesse e fino ad ora mi sembra che il gioco non sia in grado di metterla in scena nel modo migliore.. ma d'altronde ho trovato un po' confusionario e poco efgicace anche il tutorial..

Nel complesso comunque mi sembra un action molto bello e appassionante, sono contento di averlo comprato.
Old 30-01-2015, 10:38   #651
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Preso, scaricato ,installato..... e non riesco a giocarci!
Dopo la creazione (o meglio scelta) del personaggio schermo nero e poi crash.

Qualcuno sa come risolvere?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 14:24   #652
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Preso, scaricato ,installato..... e non riesco a giocarci!
Dopo la creazione (o meglio scelta) del personaggio schermo nero e poi crash.

Qualcuno sa come risolvere?
Sì è capitato anche a me vai sul forum di Steam o sulle notizie, non ricordo bene dove, c'è un messaggio degli sviluppatori che spiega cosa fare riguarda i driver della scheda video
Old 30-01-2015, 14:41   #653
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Sì è capitato anche a me vai sul forum di Steam o sulle notizie, non ricordo bene dove, c'è un messaggio degli sviluppatori che spiega cosa fare riguarda i driver della scheda video
Se ti dovesse capitare di trovarlo mi mandi il link?
Stasera cmq guardo
grazie
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
Old 05-02-2015, 10:25   #654
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
L'ho finito dopo qualche mese solo la scorsa settimana, ora sto facendo una seconda partita a NG+, devo dire che nonostante tutto è un buon prodotto, divertente e con un bel gameplay, che nonostante sia "clonato" da quello dei Souls riesce a differenziarsi da essi e proporre qualcosa di nuovo

Graficamente è ben riuscito, anche se le aree di gioco non si differenziano così tanto fra di loro sono comunque ben caratterizzate. Il moveset delle armi è ben fatto a seconda della tipologia, peccato che non si differenzi poi per ogni arma ma hanno fatto comunque un buon lavoro. Le armi pesanti sono difficili da gestire data la loro lentezza e trasmettono molto bene questa sensazione.

Il gioco ha un gameplay lento sopratutto nelle prime fasi quando ancora non si dispone di armi capaci di fare molti danni, e spezzare la guardia dei nemici corazzati diventa un problema se non si utilizza il proprio scudo per caricarli. L'upgrade di armi e armature è limitato solo a quelle che contengono uno slot per le rune, riducendo quindi la varietà di quelle veramente utili, mentre il maglio a seconda della runa cambia il tipo di attacco rendendolo molto vario nel suo utilizzo.

I boss sono ben fatti, anche se spesso affrontarli richiede più pazienza che bravura, visto che i loro moveset non sono particolarmente vari ma cambiano a seconda dei danni che gli infliggiamo, diventando man mano più pericolosi quando la loro vita si abbassa.

È alla fine un buon gioco, lo consiglio a chi cerca un action-RPG simile ai Dark Souls, ma non reggiunge minimamente i loro livello.
Diverte, ha una buona grafica e un bel gameplay ma anche parecchi difetti (sopratutto bug), e la storia e i personaggi sono del tutto dimenticabili

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 10:38   #655
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Per me il bug più importante è alla partenza.
Ho 8Gb di RAM ma se apro qualche altro programma sotto il gioco manco parte.
Devo chiudere tutto e lasciare praticamente solo Steam e LotF.
Ottimizzato veramente a c***
Old 23-02-2015, 20:11   #656
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
finalmente!!!ho trovato il tred giusto!!

Qualche giorno fa...mi lamentavo della pesantezza del gioco,e di come la mia configurazione...a settaggi alti,con filtri alla metà,mi faticasse a tenere i 60 fps fissi......ora ho capito il perchè,mi sa che è il gioco a non essere ottimizzato come si deve!!

nonostante questo però....mi sta divertendo un sacco!
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 17:41   #657
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi

Qualche giorno fa...mi lamentavo della pesantezza del gioco,e di come la mia configurazione...a settaggi alti,con filtri alla metà,mi faticasse a tenere i 60 fps fissi......ora ho capito il perchè,mi sa che è il gioco a non essere ottimizzato come si deve!!

Strano, pure io ho una GTX 970 (MSI) e con tutti le opzioni video impostate al loro massimo a 1920x1080 ho 60fps fissi, mentre con il DSR di Nvidia a 2715x1527 e vsync adattivo ho 30fps fissi... Con la stessa scheda non dovresti avere problemi con questo gioco

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 17:46   #658
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:

Mi risulta difficile credere che non tenga i 60 fps con la tua cfg e i settaggi da te elencati, in fullhd e stessi settaggi ci riesco con la mia...
Old 24-02-2015, 20:55   #659
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Mi risulta difficile credere che non tenga i 60 fps con la tua cfg e i settaggi da te elencati, in fullhd e stessi settaggi ci riesco con la mia...
Guarda.....non so che dirti,settato tutto su alto,con filtro antisotropico a 4,mi gira a 60(col v sinc inserito).

Ma se metto tutto su ultra.....a 60 fps ci arrivo,ma ho dei cali anomali in diverse zone.....tipo passare da 60 a 40 quando giri la visuale,oppure quando sei all'aperto,e giri la visuale in zone con diversi effetti luce ed edifici.

inoltre su ultra...mi sembra che la scheda video sia come dire.....sotto sforzo,ma forse è solo la mia impressione!!

comunque impostato su alto....è quasi sempre fisso sui 60,col v sinc inserito,mentre togliendolo vado anche a 70/80,ma ho quel fastidioso effetto che spacca l'immagine in 2.........

Rettifico!!!Ho appena finito una sessione di gioco di circa un'ora....tutto su ultra(filtro a 16),e sono arrivato tranquillamente a 60 fps...quasi sempre stabili......

Non capisco sta cosa,che fosse l'antivirus inserito che mi dava problemi?ho giocato disattivando avira....ma non so se sia una coincidenza!!

Ioltre...che cavolo è la TURBOLENZA NVIDIA???non so che cosa cambi attivandola!!^^
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.

Ultima modifica di Ryuga 73 : 24-02-2015 alle 22:30.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 17:41   #660
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Guarda.....non so che dirti,settato tutto su alto,con filtro antisotropico a 4,mi gira a 60(col v sinc inserito).

Ma se metto tutto su ultra.....a 60 fps ci arrivo,ma ho dei cali anomali in diverse zone.....tipo passare da 60 a 40 quando giri la visuale,oppure quando sei all'aperto,e giri la visuale in zone con diversi effetti luce ed edifici.

inoltre su ultra...mi sembra che la scheda video sia come dire.....sotto sforzo,ma forse è solo la mia impressione!!

comunque impostato su alto....è quasi sempre fisso sui 60,col v sinc inserito,mentre togliendolo vado anche a 70/80,ma ho quel fastidioso effetto che spacca l'immagine in 2.........

Rettifico!!!Ho appena finito una sessione di gioco di circa un'ora....tutto su ultra(filtro a 16),e sono arrivato tranquillamente a 60 fps...quasi sempre stabili......

Non capisco sta cosa,che fosse l'antivirus inserito che mi dava problemi?ho giocato disattivando avira....ma non so se sia una coincidenza!!

Ioltre...che cavolo è la TURBOLENZA NVIDIA???non so che cosa cambi attivandola!!^^
io se giocavo con l'antivirus aperto, ogni tot il gioco mi si riduceva ad icona ...purtroppo gli antivirus anche se non sembra sono parecchio invasivi.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian