|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Simply Password To Folder v1.x
Il programma Simply Password to Folder si é evoluto in EasyCrypt. Thread ufficiale: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434730
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 15-01-2012 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
|
Simply Password to Folder v1.3
ll programma Simply Password to Folder si é evoluto in EasyCrypt. Thread ufficiale: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434730
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 15-01-2012 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
aggiunti nella sezione PULITORI
slimcleaner(alternativa a CCleaner) e slimcomputer ( alternativa a PCDECRAPFIER per togliere le schifezze dai pc nuovi) http://slimcomputer.com/features.php http://www.slimcleaner.com/features.php hanno più funzioni e sono pure basati su comunità web via cloud quindi nel dubbio seguire i consigli della comunity aiuta Li ho trovati di buona qualità sebbene non portable puri (sporcano un pochino il registro del pc da cui li si mette su chiavetta, fatto questo sono standalone)
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie di tutto
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie a te ![]()
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
|
Aggiunto tra i Vari:
Danea Converter (ITA;COM): un ottimo e intuitivo convertitore di misure in italiano. Se vi servissero altri valori meno comuni allora virate su ESB Unit Converter (COM), scaricate la versione portable. Si tratta del convertitore di misure definitivo, non c'è misura, valore che non possa essere convertito nella forma a noi più congeniale.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-02-2012 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
Romagnolo ti segnalo Delete Old Files, utile per chi deve cancellare/spostare file più vecchi di x
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36901712
![]() |
#648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
io utilizzo converber qui una comparativa tra i convertitori sembrerebbe il più completo anche se poi il troppo... stroppia ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Grazie delle segnalazioni
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]() grazie a te per tenere sempre viva la discussione ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Blank And Secure 3.03
http://www.softwareok.com/?seite=Mic...BlankAndSecure Microsoft Windows : Servers 2000/2003/2005 Win 98/XP/Vista and Windows-7 x64/x86 Quote:
![]() NB: shell integration requires a registry write. However, such apps can still be made to be truly portable by temporarily writing to the registry upon execution and deleting the entry upon closing. Download portable: http://www.portablefreeware.com/?id=1691&ts=1331289489 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ho tolto WINMD5SUM valido programma ma che da solo il valore MD5, quando molti siti mettono il valore SHA1 (per esempio microsoft quando scarichi la iso di un suo sistema operativo), e al suo posto ho messo questa leggerissima utility di NirSoft che ha il pregio di fornire anche gli altri valori SHA: HahMyFiles (COM): l'insieme di numeri e caratteri che è l'hash MD5 (o SHA1 o altri) è una stringa di controllo usata solitamente per verificare l'integrità di un file. Ogni archivio infatti ha un valore MD5 diverso e con una semplice comparazione tra MD5 è possibile stabilire se due file sono identici, o se un file durante un trasferimento via rete è stato modificato, o se il file che si scarica magari ha all'interno un virus. Questa piccolissima utility di casa NirSoft, nativamente portatile, ci permette di controllare e comparare MD5, SHA1 e altri valori matematici di stringa, inoltre permette di comparare più file e il tutto semplicemente trascinando il file nella sua interfaccia. Inoltre pesa pochissimi kb, un programma davvero da avere su chiavetta.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-03-2012 alle 14:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in teoria dovrebbe essere settabile:
# Options: Overwrite X times: Overwrite the data X times with NULL. ma sinceramente non l'ho ancora testato (a parte che oramai ho stabile ERASER 5.8.8 che è l'ultima versione decente... poi han fatto un macello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Bannato
Città: prov. PA
|
Mi sono appena iscritto a questa interessante sezione, ci sono un bel po di utili software portable
![]() Cercavo un convertitore di documenti portable che converta i file ODT in DOCX/DOC e viceversa. In realtà ho già fatto questo lavoro sul sito DocsPal ma sarebbe più comoda un'applicazione portable che faccia lo stesso lavoro invece di stare a fare ogni volta lo upload su quel sito. In prima pagina ho trovato dei convertitori portable ma la maggior parte convertono in PDF, ne ho visto anche uno che converte in RTF ma sembra non esserci quello che cerco... (Un'applicazione del genere l'ho trovata ma non è free e nemmeno portable) Ultima modifica di gyonny : 14-03-2012 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
a me sembra che office (almeno le versioni recenti dal 2007) se si aggiorna mensilmente office, abbia rilasciato un aggiornamento sotto forma di plugin che consente ad office di leggere gli ODT (e ODF è sempre un ODT in realtà).
Comunque o provi sta cosa (un plugin da mettere sul pc se ancora funziona): http://umby.forumcommunity.net/?t=24399785 oppure tieni LibreOffice Portable su una vecchia chiavetta da 1gb (di suo è sui 500mb) e usi quello quando serve, basta prendere il file ODT o ODF e salvarlo come doc
![]() |
#658 |
Bannato
Città: prov. PA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
inserito nel post 3 alla voce Files il seguente
AccdbMerge (COM): è il winmerge dei database Access (file mdb e accdb), permette quindi di comparare e trovare differenze nei database di casa MicroSoft in modo facile e veloce. Unica pecca è che per funzionare sul pc deve essere installato NetFramework 4 ( nella pagina del prodotto c'è il link al sito microsoft da cui scaricarlo) mentre sui nostri pc Seven è installata la versione 3 o 3.5; ma se serve per risparmiare tempo ed evitare di consumarsi gli occhi nelle celle dei 2 database ben venga. al post 7 tra i gestori di cataloghi/collezioni aggiunto: Virtual Volumes View (ITA; COM): cliccando in Details e poi in learn more .. capite cosa faccia. Si tratta di un organizzatore di file o cataloghi (CD/DVD) il cui compito è sostanzialmente quello di creare un database, quindi un indice e mantenerlo organizzato con all'interno l'indicazione di tutti i vostri file, senza quindi dover accedere alle cartelle fisicamente. Molto utile se avete parecchi dvd. film, musica. Come alternativa a Winmerge per la sola comparazione di folders (cartelle) per vedere quali siano i file identici e/o diversi nelle 2 cartelle ho inserito: Per il solo confronto di file contenuti in cartelle vi è come alternativa possibile questo programmino BS Folder Compare (COM) vi troverete un file setup da scaricare ma in realtà quello che viene scompattato alla fine è un semplice file .exe portable. Ricordo che in WinMerge per comparare 2 cartelle (e non 2 file) il modo più semplice è aprire WinMerge, trascinare la prima cartella nel programma, a quel punto si apre la finestra di dialogo che a default avrà preso quella cartella a sinistra del foglio, si trascina la seconda cartella nel riquadrino relativo alla parte destra del foglio e si fa scegli anche di includere i subfolders, si clicca OK e si vede al volo quali file siano identici e quali no.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 26-03-2012 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quale suite Portable Apps mi consigliate per la mia nuova pendrive corsair 32gb usb3.0?
![]() Stavo guardando in giro ed ho trovato queste: http://portableapps.com/download http://www.winpenpack.com/en/download.php?#x-software http://www.liberkey.com/en/suites/ultimate.html Quest’ultima mi sembra interessante … aggiornamenti constanti, possibilità di update e catalogo online …. Vengo da sistema U3 …. Cosa consigliate? Pro e contro di queste soluzioni ? Vorrei che l’inserimento di nuovo sw sia semplice e non richieda uno studio e smanetta mento di ore possibilmente! ![]() grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.