|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
significherebbe spalancare una porta ad un loader di iso homebrew Se è tutto vero mi ordino una decina di Western Digital BEVS e tanti saluti al frullatore Benq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
e modificare la console, oggi, vuol dire BAN dal Live! ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Codice non firmato non gira, mai. La possibilità di copiare i giochi su disco fisso non facilita più di tanto l'approccio agli ISO loader...
Mi sembra una caratteristica insolita, e, da bravo possessore di una 20GB presa al lancio, alquanto inutile ![]() Utile da usare con un gioco utilizzato frequentemente e che conta frequenti caricamenti, un po' come Mass Effect ![]() Non ho invece capito bene come sarà fatta la nuova guida xbox ![]()
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
A parte che bisognerebbe cambiare 3d perchè questo è quello vecchio.... comunque a parte i commenti di molti nel thread dell'e3 a me piace davvero molto la nuova dash! bellissima, spero anche pratica. E per la guida xbox ho letto su nextgame la dashboard non va mai via, rimane anche se si è all'interno di un gioco... quindi niente più guida????
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma la Dashboard diverrà bianca interamente come in quelle foto? Era ora!!! L'ho sempre criticata, questa è fatta veramente bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
basta che finalmente mettono sto supporto al 16:10....guarda se lo faranno il giorno dopo che mi compro un tv hd
![]() cmq molto bella la nuova dash, e la chat per 8 persone...insomma è quello che ci voleva. i ban inizieranno due settimane dopo GOW2 ne sono sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.