|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
significherebbe spalancare una porta ad un loader di iso homebrew Se è tutto vero mi ordino una decina di Western Digital BEVS e tanti saluti al frullatore Benq |
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
e modificare la console, oggi, vuol dire BAN dal Live! ...
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
... diabolici |
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Codice non firmato non gira, mai. La possibilità di copiare i giochi su disco fisso non facilita più di tanto l'approccio agli ISO loader...
Mi sembra una caratteristica insolita, e, da bravo possessore di una 20GB presa al lancio, alquanto inutile Utile da usare con un gioco utilizzato frequentemente e che conta frequenti caricamenti, un po' come Mass Effect ![]() Non ho invece capito bene come sarà fatta la nuova guida xbox
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
A parte che bisognerebbe cambiare 3d perchè questo è quello vecchio.... comunque a parte i commenti di molti nel thread dell'e3 a me piace davvero molto la nuova dash! bellissima, spero anche pratica. E per la guida xbox ho letto su nextgame la dashboard non va mai via, rimane anche se si è all'interno di un gioco... quindi niente più guida????
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma la Dashboard diverrà bianca interamente come in quelle foto? Era ora!!! L'ho sempre criticata, questa è fatta veramente bene
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
basta che finalmente mettono sto supporto al 16:10....guarda se lo faranno il giorno dopo che mi compro un tv hd
cmq molto bella la nuova dash, e la chat per 8 persone...insomma è quello che ci voleva. i ban inizieranno due settimane dopo GOW2 ne sono sicuro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

... diabolici