|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Cmq Vi ringrazio tutti ugualmente dell'attenzione....anche se non sono riuscito a risolvere il problema...sembra proprio che dovrò cambiare sistema di casse....maledette mosse commerciali! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Audigy
Ciao,
ti confermo che la Mandrake 8.2 HA il driver per la audigy. Ho appena controllato: all'avvio compare il messaggio "loading sound module: audigy" ho ascoltato della musica (MP3) e... si sente pure bene! Non so perché a te non funziona.... prova a rifare l'installazione e presta particolare attenzione alla fase della rilevazione e configurazione della scheda sonora (non saltarla). Fammi sapere. carmine_scn@tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: Audigy
Quote:
Domani rifarò l'installazione e ti farò sapere. Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Junior Member
|
Creative Blaster Platinum ex
Qualcuno mi sa spiegare perchè questa scheda audio non va d'accordo con i processori AMD?
Aiutatemi. Devo comperare il pc nuovo e mi serve una buona scheda audio con i collegamenti fronte Case. Grazie a tutti per l'aiuto CIAO BEI ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
driver bastardo AUDIGY
Ciao sapete dirmi perche quando carico il drive della mia nuova AUDIGY PLAYER si ferma al 97% tutte le volte?
Vi e' mai capitato? AIUTOOOOOOO!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
hai disinstallato i vecchi driver?????
altrimenti prova con uan bella formattazione, si vede ke hai un po tutto incasinato..............
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Città: Modena
|
Io ho il tuo problema (Leggermente diverso) con l'aggiornamento dei driver.....non ancora risolto....
Nel tuo caso (Se ho ben capito una installazione nuova dei driver da cd) potrebbe essere che occorra solo.....attendere..... Nell'installazione piu' o meno in quella fase e' normale che ci sia una pausa (Sembra che il processo di installazione si sia bloccato.....)....occorre solo attendere un poco......... Se pero' dopo 5-10 minuti (Per eccesso) l'installazione non procede allora ci sono altri problemi. Suo sito creative (Ho girato un po' per il mio problema) dicono che se succede quello che succede a te ma anche aspettando non si sblocca niente, allora occorre lanciare un programma (Che non ricordo bene) presente sul cd di installazione dei driver creative. Questo programma dovrebbe (Da quello che ho capito) cancellare le tracce di installazioni precedenti non andate a buon fine..... Non si tratta della normale disinstallazione... Mi pare che questa procedura sia spiegata anche nel manuale in formato elettronico allegato al cd della sk video. Buona fortuna! Bye
![]() |
#648 |
Senior Member
Città: Modena
|
Scusa se sono stato un po' vago, ma non ho sottomano iol mio pc con relativa documentazione.....
Comunque sul cd dei driver (Nel manuale ) trovi la procedura...
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
aspetta l'audigy2 platinum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se non sei un giocatore incallito, compra terratec DMX 6 fire, autentica 24/96 e costa anche meno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Allora, il programma che dici tu (per disinstallare i vecchi driver) non va se il PC e' incasinato, l'installazione invece si fermava al 97% poi dava un errore e quindi non funzionava nulla.
Vi assicuro che ho provato in tutti i modi poi, prima di formattare il disco (ultima possibilita') ho pensato di entrare nel registro di configurazione (tanto ormai non avevo piu' nulla da perdere) e ho ricercato tutte le voci con "CREATIVE" saranno un centinaio, le ho tolte tutte poi ho reinstallato il sistema operativo. A questo punto il famoso programma per disinstallare non so' che della Creative funzionava alla perfezione, e quello nuovo e' stato caricato bene ed ora funge tutto.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Junior Member
|
Ciao Bei!
Intanto vi ringrazio per le risposte
Poi volevo dire che la scheda audio la compro più per uso registrazione ecc che per giocare con i videogames. Quindi avevo un'altra domanda da farvi : Se devo proprio cambiare indirizzo è meglio Terratec DMX6 Fire o Terratec EWS 24 / 96 ? Non sto parlando della stessa scheda.....vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
prima cosa si kiam SB Audigy plarinum EX e non è vero ke non vanno bene con gli AMD io cel'ho entrambi e va tutto una meravigliaaaaaaaaaaaaa
![]() |
![]() |
#654 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
per kaneda
sono due schede diversee a parte una piccola differenza di prezzo non saprei dirti al momento quale sia meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Anche a me si era fermato al 97%, poi con i tasti ctrl-tab son passato alla applicazione che lancia il setup e l'ho chiusa, a quel punto l'installazione dei driver si è completata al 100%...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
Scheda audio Creative Audigy Player
Salve a tutti, mi sono fatto imprestare da un amico la seguente scheda audio :
Scheda audio Sound Blaster Audigy Player Però basta che alzi un po di volume nelle casse acustiche e si presenta un rumore fastidioso di sottofondo( il rumore si accentua se metto invece le cuffie nell'apposito bocchettone) che prima con le stesse casse acustiche( 50 Watt) non si sentiva CON L'AUDIO INTEGRATO NELLA SCHEDA MADRE. Come risolvo questo problema?
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
non ha senso spendere 300euro per una sound blaster....
chettenefai del pannellino davanti? Se vuoi una scheda per far musica, ci sono altre 1000marche.... se vuoi una sch.per giocare la audigy o la live modello "base" valgono tanto quanto quelle piu' costose.... l'ho capita a mie spese sta cosa, avevo una Live Platinum.... decisamente una scheda NON adatta a far musica come tutte le SB |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Hai disattivato l'audio integrato e scaricato gli ultimi driver della Creative?
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Junior Member
|
x genoz
Quale scheda mi consiglieresti ?
Ho poco tempo per decidere e un Budget di 300 Euro. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
dipende...se devi fare musica è un conto, per i videogiochi,
300euro sono buttati! per far musica ce ne sono tante.... non so guarda su audiomusica . it che ce ne sono un po |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.