|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Raga ho una domanda un po' OT.
In sostanza...ho già ordinato una copia di PES da play. Ora vorrei ordinarne un'altra (per un mio amico che non ha la carta di credito)..che ovviamente ha un indirizzo diverso. Se io faccio un altro ordine, aggiungendo al mio profilo l'indirizzo del mio amico, e mettendolo come destinazione del gioco, posso avere problemi o non devo preoccuparmi? Spero di essermi spiegato...(penso di no Ciauz |
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Penso non ci siano affatto problemi....
Ogni ordine è diverso dall'altro, quindi tu nel secondo ordine metti l'altro indirizzo per la spedizione e sei apposto |
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Il 27 ottobre sbarcherà in Europa il nuovo capitolo del simulatore di calcio di casa Konami. Stiamo parlando di Pro Evolution Soccer 6, che si presenta più atteso che mai da eserciti di videogiocatori. PES 6 arriverà il 27 ottobre, su PC, PS2 e Xbox 360, mentre le versioni PSP e DS si faranno attendere qualche altra settimana.
fonte: Skylife è vero? non esce dopo la pc version? |
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bo...basta non scriviamo piu fino al 27
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Raga, ma PES è multilingua vero?
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
il 3, 4, 5 lo erano
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
Molti shop lo danno disponibile per il 3....io personalmente mi sono messo l'anima in pace per quella data
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
No no, penso anche più in la...a meno che qualcuno non lo abbia prenotato da un mesetto almeno
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
mi consigliate la pre-ordinazione ?
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
Non sò, comunque entro sta settimana o al max la prossima penso di ordinarlo
|
|
#657 |
|
Senior Member
|
Sembra proprio che la possibilità di assistere agli incontri altrui non sia una bufala
Dal sito ufficiale Konami: http://konami.halifax.it/dettaglio.h...forma=&genere= Con oltre 150 mosse, azioni e movimenti a tua disposizione, Pro Evolution Soccer 6 ti permette di fare ciò che vuoi sul campo di calcio! Questa è la migliore simulazione calcistica mai realizzata dal team del leggendario Shingo "Seabass" Takatsuka, creatore della pluripremiata serie di Pro Evolution Soccer. Passaggi con il contagiri, contrasti durissimi, tiri al volo, saggi di alta abilità tecnica e tutta l'emozione e l'intensità del vero calcio: nessun altro titolo è in grado di catturare l'essenza del gioco più bello del mondo come Pro Evolution Soccer 6! - Oltre 150 mosse, azioni e movimenti rappresentati con animazioni dettagliatissime e spettacolari - Fino a 8 utenti possono giocare entusiasmanti partite online in modalità Network - Dimostra di essere il miglior giocatore di calcio del mondo nella nuovissima modalità Competizioni Online - Rilassati e guarda le partite online giocate dai tuoi amici e da utenti di tutto il mondo nella nuova modalità Assisti - La modalità Gruppi ti permette di formare team composti da un massimo di 30 utenti, e di sfidare rivali da tutto il mondo - Prova le nuove modalità di gioco Sfida Internazionale e Incontro Casuale! - Migliora il tuo stile di gioco con la nuova modalità Allenamento Abilità - Migliaia di giocatori reali - Campionati e squadre ufficiali della Ligue 1 Orange francese, della Serie A, della Liga Española e della Eredivisie olandese - 64 squadre nazionali, tra cui Argentina, Australia, Repubblica Ceca, Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Svezia e tante altre ancora - Oltre 120 squadre di club, tra cui Arsenal, Manchester United, Milan, Rangers, Celtic, Galatasaray, Benfica, Sporting Lisbona, Olympiakos, Juventus e tantissime altre - E molto altro ancora… ![]() Mi auguro solo che l'implementazione della possibilità di assistere alle partite non comporti ulteriore lag...
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 12-10-2006 alle 16:41. |
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche io sono indeciso se pre-ordinarlo da play.com oppure cercarlo in negozio.. ovvio preferisco pre-ordinarlo, ma se mi dovesse arrivare dopo un mese?! Mi sa che lo ordino da play alla fine, speriamo bene, è il mio primo acquisto su quel sito!
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
vai tranquillo
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#660 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Ma è vero che la Rub.... ehm la Juventus sarà in serie A, al contrario di Fifa '07?
Tsk.... Applicherò subito una bella patch, almeno nel MIO campionato andrà in B diretta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.