|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() Anche in amsn non c'è? non avevano tirato dentro quasi tutto?
![]() Ultima modifica di Embryo : 15-02-2006 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
ma xke dp ke faccio l aggiornamento cdella KDE tramite yast mi cancella 2 file del kernel? installa tutto.. pero poi all avvio mnel boot mi da errore e ho dovuto fare un rispistino dei file base del sistema.. xke mi succede queste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() riprova l'aggiornamento con un mirror più veloce e vedi cosa succede.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() amsn è come kopete.. nn supporta l'audio, ma ci stanno lavorando e forse il loro lavoro servirà a kopete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Anche in Gaim ci stanno lavorando. Purtroppo è roba che con la 2.0 non vedrà ancora la luce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Member
|
ma la KDE 3.5.1 mi da problemi.. nell barra degli strumenti dove ce l orologio, i separatori nn compaiono.. ma solo se passo il mouse sopra.. xke?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi cambiare l'impostazione cliccando col destro sul pannello->configura pannello->aspetto->opzioni avanzate->maniglie delle applet.. ma è solo questo che ti crea problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E poi girando un po in rete le librerie per implementare l'audio e il software c'è e come................ ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Member
|
Quote:
ok fatto.. tutto apposto.. grazie di tutto.. 1 ultimissimissima cosa... x ripristinare il tema di suse come faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
dovresti avere SUSE_default tra quelli disponibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Member
|
ok fatto.. pero i menu e alcune cose hanno i caratteri piccoli.. e poi nella barra x esempio di FIREFOX quella in altro dove ce anche il tasto X... è sfasato.. xke?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
poi per tasto x intendi quello per chiudere la finestra? se è quello vai in decorazioni finestra->pulsanti da lì puoi rimuovere i separatori che ci sono tra il tasto x e il tasto ridimensiona.. ho capito bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quando vedremo kde 4...?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Member
|
io dico ke il titolo della finestra e piu giu e sballato rispetto a tutta la barra azzurrina.. xke?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Member
|
mi fai 1 screanshot della configurazione dei caratteri? xke quella ke cera nel 3.4 era piu bella.. qui mi si vedono troppo picoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Member
|
hai visto? è tipo sballato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
x i font dipende molto dalla risoluzione che usi.. e dall'abitudine.. skermata1.jpg è quella che ho sul pc e skermata2.jpg sul portatile
comunque ti consiglio di ingrandire tutti i caratteri dello stesso numero di punti se sono troppo piccoli, finchè non trovi la dimensione giusta. per lo sfasamento credo che hai la barra del titolo troppo piccola.. sempre in decorazioni finestra puoi aumentare l'altezza della barra. va meglio? edit: porca *sdgé*ß¶€** finalmente ce l'ho fatta a farcelo stare in 24kb Ultima modifica di k0nt3 : 16-02-2006 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.