Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2010, 14:27   #641
arelok
Member
 
L'Avatar di arelok
 
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
ma veramente c'è gente che pensa che il costo di un prodotto dipenda solo dal costo di produzione? secondo la vostra logica Microsoft quanto ricarica sui suoi os, il 100000% visto che un dvd e l'imballo gli costeranno si e no 1€.
Beh, hai 558 messaggi all'attivo, quindi penso che di discussioni tu ne abbia lette, e dovresti sapere che sì, sul serio c'è gente che dice "ma perchè questo tal prodotto costa N, quando invece io andando su trovaprezzi/eprice/il negozietto sotto casa" riesco a farmi lo stesso prodotto con 1/3 N?".
Ovviamente poi ci si spreca a tentare di dire che il costo non è dato solo dal materiale o dall'assemblamento, però tante volte o la discussione non viene replicata, o si conclude con "paghi il marchio", oppure con un più sensato "secondo me il rincaro è eccessivo"...
__________________
Pentium IV @ 2 Ghz + Windows XP sp3 // Asus X52J @ 2,4 Ghz + Windows 7 Home Premium 64 bit /// Linux ancora da installare su tutte e due
arelok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:27   #642
an-cic
Senior Member
 
L'Avatar di an-cic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
se stai dicendo a me ti sbagli di grosso, so benissimo quali sono i costi della roba.
Considera che le macchine che faccio vengono vendute a 3volte quello che costano. Come anche chi compra un bmw spero non pensi costi quasi quanto lo paga.
non mi riferivo a te direttamente, ma mi agganciavo al tuo discorso. scusa se mi sono espresso male!!

i miei prodotti, settore calzature, subiscono un ricarico nei passaggi da produttore a utente finale del 400%
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:29   #643
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3970
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
@yume

Veramente mi pare logico che passando da 320 x 240 a 960 x 640 si notino meno i pixel su uno schermo di pari grandezza.
Potresti postare un icona di un Desire o anche do un N97 e a confronti cn quella dell'iphone 4 ?
Le diff sono minime e manco si vedono...
bhè, prima si affermava il contrario e pure tu insisti col fatto che le differenze non saranno percepibili, quando sia apple che altre aziende del mercato affermano il contrario pure dandosi contro una con l' altra eheheh

e poi più che altro bisognerebbe mettersi d' accordo con se stessi eheh, si notano meno i pixel o non si vedono neanche le differenze?

eh no purtroppo di altri confronti non ne trovo, anzi, se mi dai una mano in questo senso son ben lieto di darci uno sguardo

finora ho beccato solo quel confronto di macity perchè l' han postato nel thread ufficiale dell' ip4

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
comunque ieri ho visto un film "I PIRATI DI SILICON VALLEY".Vedetelo si parla di Jobs e Gates.
Bello vedere come JOBS venda aria fritta e la gente non sappia nemmeno perche lo ascoltava...
ah bhe.. ma che minghia c'azzecca?!

ormai siamo alle crociate proprio, da una parte e dall' altra, poi ci si stupisce che al governo abbiamo berlusconi.. non c'è neanche l' umiltà di voler comprendere un qualcosa o mettersi in discussione, è "no!" a priori cercando in tutti i modi di dare forza alla propria espressione quando, invece, si dovrebbe cercare, in assoluto, di confutare la PROPRIA opinione per verificare che sia corretta

e prima che mi venga proposta di nuovo aria frittae bla bla bla, no, io non ho mai affermato che il display è meglio, più fico e il top, ho riportato test di altri lasciandomi ovviamente la possibilità di toccare con mano per verificare, ma sicuramente non chiudo la porta solo per FEDE, pro o contro che sia
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 10-06-2010 alle 14:37.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:31   #644
arelok
Member
 
L'Avatar di arelok
 
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
comunque ieri ho visto un film "I PIRATI DI SILICON VALLEY".Vedetelo si parla di Jobs e Gates.
Bello vedere come JOBS venda aria fritta e la gente non sappia nemmeno perche lo ascoltava...
Permettimi di non essere d'accordo. Che Jobs sappia vendere bene l'idea di un prodotto siamo d'accordo, devo dire che ha una dialettica che personalmente trovo splendida: parla semplice, pulito, non si incasina nei discorsi ed è tendenzialmente molto calmo. Avessi io dei prof del genere non mi perderei nemmeno una lezione.
Però non puoi dire che venda aria fritta, ne più ne meno di Ballmer allora, o di Gates quando era ancora in MS.
Se vendesse "aria fritta" ti rifilerebbe roba che NON FA quel che dice lui, o esperienze utente che poi si dimostrano fasulle. In realtà chiunque abbia usato un prodotto Apple sa che in effetti con un Apple fai quel che Jobs ti aveva promesso.
Se poi mi dici che anche con altri prodotti lo puoi fare ok (anche se non sempre è vero), però che lui venda aria fritta anche no.
__________________
Pentium IV @ 2 Ghz + Windows XP sp3 // Asus X52J @ 2,4 Ghz + Windows 7 Home Premium 64 bit /// Linux ancora da installare su tutte e due
arelok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:38   #645
strangers
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 226
Ma quante pippeee!
Non se ne può più e che cazzola!
Faccio notare ai soliti anti apple che qui in teoria si dovrebbe parlare dell'iphone 4 e non ti chi c'è l'ha più grosso....
Mentre accecati dall'invidia state qui a sbavare la Apple rispetto agli altri produttori di cellulari con super display amoled...PROSPERA E VENDE!
Pippe mentali inutili,si discute del nulla.
Perché non aprite topic dedicati invece di spazientire chi vorrebbe leggersi solo commenti inerenti l'argomento principale?
strangers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:40   #646
RedLeader
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
non hai mai provato un router n.
Diciamo che il 5800 i 200€ li vale ma certo non valeva gli oltre 400 che costava come non valeva i 600 euro n97 appena uscito.
Apple da iphone ci guadagna il 63% circa, stime sul 3gs e quindi circa 300€ a terminale da 600€.
Credi che nokia quando manda fuori un terminale ci guadagni meno? Come potrebbe calare il prezzo del 50% in pochi mesi?

sinceramente sono considerazioni del cavolo.
Il mio netgear di casa è un n...
Ovvio che non valeva i 400 ero del prezzo di lancio, ma il prezzo si è abbassato nel giro di pochi mesi come era ovvio che fosse, al lancio paghi la novità più d'ogni altra cosa. Al contrario di Nokia però Apple il prezzo non lo abbassa (non più di 50 euro in 1 anno) benchè anche il suo smartphone dopo un non sia più "nuovo". Allora chi è più onesto, Nokia o Apple? Secondo me Nokia.
__________________
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:44   #647
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3970
Quote:
Originariamente inviato da RedLeader Guarda i messaggi
Il mio netgear di casa è un n...
Ovvio che non valeva i 400 ero del prezzo di lancio, ma il prezzo si è abbassato nel giro di pochi mesi come era ovvio che fosse, al lancio paghi la novità più d'ogni altra cosa. Al contrario di Nokia però Apple il prezzo non lo abbassa (non più di 50 euro in 1 anno) benchè anche il suo smartphone dopo un non sia più "nuovo". Allora chi è più onesto, Nokia o Apple? Secondo me Nokia.
di onesto c'è stato solo gesù.. qui si parla di aziende che sfornano prodotti non perchè sono onlus votate all' evoluzione del genere umano, ma di imprese che vogliono generare utili

e sinceramente psicologicamente preferisco aver acquistato un prodotto che tiene il prezzo piuttosto che uno che la settimana dopo l' acquisto a 600 € ne costa 350..

uh che goduria comprare la tv lcd quando 2 mesi dopo costa 600 € meno..
ah che bello comprare la 4870 quando 3 mesi dopo costa 150 € meno..

yuhu, che felicità eheheh, nn mi sento minimamente preso per il fondoschiena eheh, no no per nulla

dal punto di vista di chi non se lo può permettere o degli hater a priori chiaramente è meglio un prodotto che scende di prezzo il piu possibile e nel minor tempo possibile, cristallino questo, ma se addirittura le automobili vengono immatricolate anche solo un mese dopo per poter godere di una minore riduzione di valore..

cioè, stiamo passando alla filosofia e secondo me ci si è allontanati parecchio dal topic ma anche dalla normale discussione su un determinato argomento eheh
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 10-06-2010 alle 14:48.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:46   #648
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
non mi riferivo a te direttamente, ma mi agganciavo al tuo discorso. scusa se mi sono espresso male!!

i miei prodotti, settore calzature, subiscono un ricarico nei passaggi da produttore a utente finale del 400%
direi che è normale, vorrei vedere chi dice il contrario.

se un'azienda come min non raddoppia prima o poi chiude.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:47   #649
Elio Ponti
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Lach Guarda i messaggi
Io non capisco perchè questo Galaxy ha il menù app IDENTICO ( e pure più brutto) all'iPhone.

Ma io mi vergognerei a dare un tale senso di dejavù all'utenza.
Peccato non sia così visto che il tutto è nato dall'LG Prada di cui sono stato anche un felice possessore, poi l'Iphone ha perfezionato il tutto ovviamente e sono passato a quello e così via, non credere minimamente che quel design sia nato dalla casa di Cupertino perchè non è così, sfatiamo questo mito una volta per tutte

http://mobilestormer.files.wordpress...4/lg-prada.jpg

@ arelok : va una scheggia ovunque persino nei giochi 3D proprio per questo l'ho appena preso e non oso immaginare con Frojo che da come si dice e si è visto triplica le prestazioni e la velocità d'esecuzione Magari implode

Ultima modifica di Elio Ponti : 10-06-2010 alle 14:49.
Elio Ponti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:49   #650
RedLeader
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Beh, hai 558 messaggi all'attivo, quindi penso che di discussioni tu ne abbia lette, e dovresti sapere che sì, sul serio c'è gente che dice "ma perchè questo tal prodotto costa N, quando invece io andando su trovaprezzi/eprice/il negozietto sotto casa" riesco a farmi lo stesso prodotto con 1/3 N?".
Ovviamente poi ci si spreca a tentare di dire che il costo non è dato solo dal materiale o dall'assemblamento, però tante volte o la discussione non viene replicata, o si conclude con "paghi il marchio", oppure con un più sensato "secondo me il rincaro è eccessivo"...
Arieccoci xD
Qui secondo me fai un discorso un tantino controverso. Nel senso che se il prezzo a listino (non parlo di iPhone, ma di tutto, quindi farò un prezzo a casaccio) è 500 euro, e tu al negozio sotto casa lo trovi a 370 euro, non credo proprio che il negoziante sotto casa ci metta 130 euro per te andandoci in perdita. Se un prodotto può essere venduto a 2/3 di quello che viene dato a listino vuol dire che chi lo vende lo ha comprato ad un prezzo ancora più basso, e i venditori lo comprano dalla casa produttrice. Ora, se tu compri diretto dalla casa produttrice e paghi 500, e uno paga 370 da un venditore, chi è che ha effettivamente preso il pacco? TU.
Quindi in molte occasioni è vero che i venditori o i produttori stessi ci rifilano dei pacchi allucinanti, perchè il vero prezzo è quello che il produttore fa al venditore al dettaglio, non quello che fa lui al consumatore diretto.
__________________
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:50   #651
an-cic
Senior Member
 
L'Avatar di an-cic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Elio Ponti Guarda i messaggi
Peccato non sia così visto che il tutto è nato dall'LG Prada di cui sono stato anche un felice possessore, poi l'Iphone ha perfezionato il tutto ovviamente e sono passato a quello e così via, non credere minimamente che quel design sia nato dalla casa di Cupertino perchè non è così, sfatiamo questo mito una volta per tutte

@ arelok : va una scheggia ovunque persino nei giochi 3D proprio per questo l'ho appena preso e non oso immaginare con Frojo che da come si dice e si è visto triplica le prestazioni e la velocità d'esecuzione Magari implode
Trabocchetto mode on:

Sicuramente andrà MOLTO + veloce dell' ip4 vero?
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:51   #652
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Permettimi di non essere d'accordo. Che Jobs sappia vendere bene l'idea di un prodotto siamo d'accordo, devo dire che ha una dialettica che personalmente trovo splendida: parla semplice, pulito, non si incasina nei discorsi ed è tendenzialmente molto calmo. Avessi io dei prof del genere non mi perderei nemmeno una lezione.
Però non puoi dire che venda aria fritta, ne più ne meno di Ballmer allora, o di Gates quando era ancora in MS.
Se vendesse "aria fritta" ti rifilerebbe roba che NON FA quel che dice lui, o esperienze utente che poi si dimostrano fasulle. In realtà chiunque abbia usato un prodotto Apple sa che in effetti con un Apple fai quel che Jobs ti aveva promesso.
Se poi mi dici che anche con altri prodotti lo puoi fare ok (anche se non sempre è vero), però che lui venda aria fritta anche no.
Arelok, vendere aria fritta , e' inteso nel senso che nel film e' delineata per bene la personalita' di Steve, dove si evince una certa dimistichezza nella parola a saper vendere il suo prodotto.
Indubbiamente e' una dote come indubbio l'impulso che abbi dato l'informatica (lui e' Wozniack) al mondo dell'informatica negli anni 80.
Oggi ha capito che per far soldi a palate non essendo piu' negli anni 80 e' saper vendere il proprio prodotto e saperlo reclamizzare per bene.

E' bravo nel suo operato ed ancora piu bravo a farsi seguire dalle altre persone
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:53   #653
Elio Ponti
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
Trabocchetto mode on:

Sicuramente andrà MOLTO + veloce dell' ip4 vero?
Veramente non lo so, l'ho visto su Nexus One la beta di Frojo 2.2. ed è stata incredibile, poi dell'ip 4 sinceramente non ho ancora visto un video dove lo si veda in azione quindi attendiamo di vederli all'opera contemporaneamente per giudicare
Elio Ponti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:56   #654
an-cic
Senior Member
 
L'Avatar di an-cic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
Trabocchetto mode on:

Sicuramente andrà MOLTO + veloce dell' ip4 vero?

la mia era una battuta, in quanto i due cell a quanto sembra hanno la stessa cpu (o comunque molto simile)
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:57   #655
RedLeader
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
di onesto c'è stato solo gesù.. qui si parla di aziende che sfornano prodotti non perchè sono onlus votate all' evoluzione del genere umano, ma di imprese che vogliono generare utili

e sinceramente psicologicamente preferisco aver acquistato un prodotto che tiene il prezzo piuttosto che uno che la settimana dopo l' acquisto a 600 € ne costa 350..

uh che goduria comprare la tv lcd quando 2 mesi dopo costa 600 € meno..
ah che bello comprare la 4870 quando 3 mesi dopo costa 150 € meno..

yuhu, che felicità eheheh, nn mi sento minimamente preso per il fondoschiena eheh, no no per nulla

dal punto di vista di chi non se lo può permettere o degli hater a priori chiaramente è meglio un prodotto che scende di prezzo il piu possibile e nel minor tempo possibile, cristallino questo, ma se addirittura le automobili vengono immatricolate anche solo un mese dopo per poter godere di una minore riduzione di valore..

cioè, stiamo passando alla filosofia e secondo me ci si è allontanati parecchio dal topic ma anche dalla normale discussione su un determinato argomento eheh
Non vedi a un palmo dal tuo naso se realmente ragioni così, e non vuole essere un'offesa ma una critica costruttiva per aprirti gli occhi.
Non esiste sul mercato (cerca quanto ti pare) un'altra casa come Apple che mantenga per 2 anni gli stessi prezzi. Eccezion fatta per i pezzi pregiati o prodotti in numero relativamente limitato, dove se la domanda è sempre forte il prezzo rimane invariato o addirittura si alza.
iPhone dopo 1 anno non è che VALE ancora 600 euro, bensì COSTA ancora 600 euro pur non valendoli più, ed Apple se ne approfitta
E' ovvio che le case produttrici non sono onlus, ma se possono permettersi di spendere miliardi in ricerca e sviluppo abbassando i prezzi dopo qualche mese vuol dire che il loro guadagno l'hanno avuto. Non ti domandi mai come Apple sia sempre in crescita (ed abbia recentemente superato Microsoft come capitali) pur avendo una gamma relativamente ridotta di prodotti? Perchè li produce per 2 anni e li vende allo stesso prezzo per 2 anni. Gli altri producono per pochi mesi tengono il prezzo alto per pochi mesi, offrendo un'innovazione sempre più frequente (e forse per questo sembra minore a quella di apple, pur non essendolo).
__________________
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:58   #656
Elio Ponti
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
la mia era una battuta, in quanto i due cell a quanto sembra hanno la stessa cpu (o comunque molto simile)
Esatto tutti e due usano la stessa CPU di Samsung però non è una battuta alla fine fine sai? Perchè alla fine chi farà la differenza sarà proprio l'OS , iOS4 vs Android Frojo 2.2 , la GPU invece è piu potente sul Samsung quello si

Cmq se si vuole fare un paragone alla fin fine è come dire Iphone 4 = Ferrari 599 GTO vs Galaxy S = Bugatti Veyron , tutte e due delle super car eccezionali

Ultima modifica di Elio Ponti : 10-06-2010 alle 15:01.
Elio Ponti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 15:04   #657
an-cic
Senior Member
 
L'Avatar di an-cic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Elio Ponti Guarda i messaggi
Esatto tutti e due usano la stessa CPU di Samsung però non è una battuta alla fine fine sai? Perchè alla fine chi farà la differenza sarà proprio l'OS , iOS4 vs Android Frojo 2.2 , la GPU invece è piu potente sul Samsung quello si

Cmq se si vuole fare un paragone alla fin fine è come dire Iphone 4 = Ferrari 599 GTO vs Galaxy S = Bugatti Veyron , tutte e due delle super car eccezionali
Solo una piccola correzione: iOS 4 vs android 2.1
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 15:05   #658
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3970
Quote:
Originariamente inviato da RedLeader Guarda i messaggi
iPhone dopo 1 anno non è che VALE ancora 600 euro, bensì COSTA ancora 600 euro pur non valendoli più
nessuno prodotto, e ripeto: nessuno, vale il prezzo a cui viene venduto, nessuno

per il resto posso anche essere d' accordo con te in linea puramente teorica, "purtroppo" però nel mondo reale viviamo tutt' altro

il valore di un prodotto è dato dall' ammontare, e dal numero, di persone che sono disposte a spendere per comprarlo, fine dei giochi, questo vale per qualsiasi prodotto, dai vestiti, firmati e non, al cibo, alla tecnologia, ecc..

sempre che nn si sfoci in una vanna marchi, quindi nella truffa, sono la bravura e la capacità di un' azienda che instillano il "bisogno" nel consumatore e di conseguenza decidono se il prezzo può essere mantenuto o meno

pensi che nokia abbassi il prezzo perchè ormai s'è fatta "il giusto guadagno" o per fare innovazione? lo fa solo perchè diversamente non venderebbe più

ti ripeto, in linea teorica sono d' accordo con te, in linea pratica purtroppo non funziona così anche se tutto probabilmente girerebbe meglio, ma presupporrebbe un altruismo e un' onestà intellettuale che non sono propri dell' essere umano, nessun essere umano
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 10-06-2010 alle 15:16.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 15:06   #659
Elio Ponti
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
Solo una piccola correzione: iOS 4 vs android 2.1
Vero, di default il Galaxy S monterà la 2.1 Eclair
anche se la 2.2 è già realtà per vie traverse ovviamente (XDA) Poi se sarà quella ufficiale non si sa ma a me va già strabene questa versione che gira eheh
Elio Ponti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 15:09   #660
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
bhè, prima si affermava il contrario e pure tu insisti col fatto che le differenze non saranno percepibili, quando sia apple che altre aziende del mercato affermano il contrario pure dandosi contro una con l' altra eheheh

e poi più che altro bisognerebbe mettersi d' accordo con se stessi eheh, si notano meno i pixel o non si vedono neanche le differenze?

eh no purtroppo di altri confronti non ne trovo, anzi, se mi dai una mano in questo senso son ben lieto di darci uno sguardo

finora ho beccato solo quel confronto di macity perchè l' han postato nel thread ufficiale dell' ip4


ah bhe.. ma che minghia c'azzecca?!

ormai siamo alle crociate proprio, da una parte e dall' altra, poi ci si stupisce che al governo abbiamo berlusconi.. non c'è neanche l' umiltà di voler comprendere un qualcosa o mettersi in discussione, è "no!" a priori cercando in tutti i modi di dare forza alla propria espressione quando, invece, si dovrebbe cercare, in assoluto, di confutare la PROPRIA opinione per verificare che sia corretta

e prima che mi venga proposta di nuovo aria frittae bla bla bla, no, io non ho mai affermato che il display è meglio, più fico e il top, ho riportato test di altri lasciandomi ovviamente la possibilità di toccare con mano per verificare, ma sicuramente non chiudo la porta solo per FEDE, pro o contro che sia
yume senti una cosa: ma dopo che mi confronti una display 320x240 con uno da 960 x 640 cosa si vorrebbe dimostrare?
Non capisco , vuoi farmi capire che il display e' piu prestazionale?
Hai ragione, se lo confronti con il 3GS, ma non se lo fai con altri piu recenti
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1