Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2012, 21:51   #6521
streamwalker
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 32
Ciao ragazzi,qualcuno sa come posso salvare i programmi che ho installato? Mi spiego meglio...marketplace mi ha inviato una mail per comunicarmi che non sarà più possibile accedervi con questo meraviglioso cellulare (a mio avviso) e dunque se volessi resettare tutto non ho + possibilità di reinstallare i vari msn, windows live, facebook, office 2010, C'è un modo per raggirare il problema? Grazie anticipatamente
streamwalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:52   #6522
rudolf82
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 91
Ciao a tutti
Dopo aver avuto grossi problemi con il GPS con una FUBO sul OMNIA2 i8000, vorrei provare a ripristinare (anche perchè non è il mio) l'ultima versione uffiiciale (o ufficiosa).

Quello che vorrei fare, è mettere l'ultima versione in Italiano (credo Win Mobile 6.5.5) di tutti i firmware PDA - CSC - Eboot - Phone (visto che non credo di averlo mai fatto).
Dove posso trovarli?

Grazie mille

Se non avete i link, mi basterebbe sapere qual'è l'ultima versione italiana di tutti i firmware che compongono il telefono
rudolf82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:58   #6523
JackONeill_23
Senior Member
 
L'Avatar di JackONeill_23
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da rudolf82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Dopo aver avuto grossi problemi con il GPS con una FUBO sul OMNIA2 i8000, vorrei provare a ripristinare (anche perchè non è il mio) l'ultima versione uffiiciale (o ufficiosa).

Quello che vorrei fare, è mettere l'ultima versione in Italiano (credo Win Mobile 6.5.5) di tutti i firmware PDA - CSC - Eboot - Phone (visto che non credo di averlo mai fatto).
Dove posso trovarli?

Grazie mille

Se non avete i link, mi basterebbe sapere qual'è l'ultima versione italiana di tutti i firmware che compongono il telefono
Se non sbaglio siamo fermi da un pochino con le rom ufficiali, l'ultima che sono riuscito ad installare tramite Kies è la JH1

guardando sul menu impostazioni trovo:

PDA: JH1 CSC: JH1 Telef.: JF1

Si tratta dell'ultima rom (secondo le mie informazioni) che hanno rilasciato in italiano, ed è basata su WM 6.5!
__________________
BC2: Jack ONeill_23 | xFire: shep23 | BattleLog: JackOneill_23 | Legends Never Die
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:27   #6524
rudolf82
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 91
Ciao JackOneill...e grazie mille per la risposta...è veramente difficile trovare info su questo cell ormai.

Forse, ho trovato una JI1 che dovrebbe essere WM6.5.3 (non ufficiale ovviamente e non so nemmeno se è in Italiano)
Si legge in giro che c'è anche una JJ1 (che dovrebbe essere successiva) ma che è WM6.5...bah.

Appena ho un attimo provo a installare la JI1
Grazie ancora...

Per chi ha altre info a riguardo....ben vengano
Ciao
rudolf82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 07:18   #6525
JackONeill_23
Senior Member
 
L'Avatar di JackONeill_23
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Messaggi: 612
ho una domanda.. ho installato a casa un modem fasteweb avente modulo wifi integrato.
Riesco a collegarmi al modem da tutta la casa eccetto per la mia camera, dove il segnale sembra essere più debole.
Guardando la pagina di ricerca wifi però vedo che sotto al pallino indicante la mia rete ho una tacchetta di campo, ma nonostante questo la connessione al modem non avviene..

sapete dirmi per caso come posso capire se si tratta di un problema di settaggio del modem, oppure se potrebbe essere un errore nella visualizzazione del campo?
__________________
BC2: Jack ONeill_23 | xFire: shep23 | BattleLog: JackOneill_23 | Legends Never Die
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 08:33   #6526
teop
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 34
ciao, ho fatto un disastro...
formattato il pc
installato outlook
configurando activesync ho cancellato l'abbinamento precedente sul telefonino.
risultato: rubrica e appuntamenti completamente cancellati...
Ce voi sappiate, c'è modo di recuperare almeno i contatti da qualche file del telefonino?
teop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 20:17   #6527
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7258
stò tentando in tutti i modi di aggiornare un omnia 2 ma non c'è niente da fare... al riavvio mi dice che non riconosce il device e non parte il flash... ( win 7)
in rete ho visto che esiste un driver da installare a cell spento ma è su megaupload e non lo posso prendere

idee?
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 23:15   #6528
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1974
ragazzi vendo un omnia 2 se vi interessa
buone condizioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2500300

Ultima modifica di shauni86 : 14-09-2012 alle 21:14.
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 14:46   #6529
fabio.xs
Senior Member
 
L'Avatar di fabio.xs
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
Messaggi: 1787
I requisiti di sistema per far girare windows phone 8 quali sono?
Dite che un giorno qualcuno lo riuscirà a mettere in un OMNIA II al posto di windows mobile?
__________________
Avevo un: Cosmos S - Asus Rampage Gene - Core i7 940 - DDR3 6x4Gb 24Gb 1333Mhz -Palit GTS450 Sonic Platinum 1Gb - OCZ Summit 120Gb - Corsair Force GT 120Gb - Velociraptor 300Gb - 2xSeagate 500Gb 7200.12 - Enermax Modu87+Bollenti Spiriti raffreddati da Ybris ACS Black Pearl e Mips waterblock!
fabio.xs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 09:30   #6530
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da fabio.xs Guarda i messaggi
I requisiti di sistema per far girare windows phone 8 quali sono?
Dite che un giorno qualcuno lo riuscirà a mettere in un OMNIA II al posto di windows mobile?
Con i suoi 256MB di Ram credo che il nostro si meriti una serena pensione...
Tutto tace sul fronte sviluppo da quasi un anno, non credo si mettano a sviluppare WP8 su un terminale del 2009.

Condoglianze...
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 17:11   #6531
teop
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 34
Ho provato ad installare android sulla memoria personale che dovrebbe essere più veloce, nel creare la partizione ho notato che ce n'è una da 512mb, posso eliminarla? Nel tutorial x l'installazione ho visto che l'autore ha un'unica partizione da 2 gb...
teop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 17:20   #6532
teop
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 34
oggi non ho un buon rapporto con l'italiano, mi spiego meglio:
il mio omnia ha una memoria personale da 2gb, con 2 partizioni una da 1,4gb fat32 e una da 512(più o meno)
nel tutorial invece l'autore ha una memoria personale da 2gb con una sola partizione da 2gb fat32.
La mia domanda è: psso eliminare la partizione da 512 o è di vitale importanza per far funzionare l'o2?
Grazie
teop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 10:04   #6533
JackONeill_23
Senior Member
 
L'Avatar di JackONeill_23
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Messaggi: 612
Per la serie ogni tanto tornano
spero che ci sia ancora qualcuno che segua il Thread e che magari abbia avuto il mio stesso problemino...

ieri il mio Omnia 2 ha rischiato un volo dal finestrino... per farla breve, capita sempre più spesso, che quando ricevo una telefonata lo slide per rispondere/ignorare la chiamata non funzioni, il tasto arriva a fine corsa, ma la telefonata non viene accettata.

Inoltre il pulsante fisico non funziona... l'unica cosa che posso fare è togliere la batteria....


All'inizio pensavo che fosse colpa di qualche smanettamento che ho fatto io, ed ho quindi provato a fare un reset del telefono... Inutile dire che la cosa non ha funzionato, anzi, da quando ho fatto il reset ho continui crash dell'applicazione messaggi (oltre a questo problema delle chiamate).

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa in merito? ne va della salute del mio Omnia 2
__________________
BC2: Jack ONeill_23 | xFire: shep23 | BattleLog: JackOneill_23 | Legends Never Die
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 10:49   #6534
lancer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 172
non saprei, mai capitato un problema del genere...
__________________
xp1700+@2570Mhz - D-Uranium - epox 8rda+ - geppo3 ti200 - 512MB A-data pc3200 - maxtor 40gb + 60gb ata133 - cdrw - dvd - sb live - scheda tv - antec truepower2 480W - flatron 17" - ups trust 800
lancer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 08:56   #6535
teop
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 34
Ciao, mi sapreste indicare dove posso trovare le rom ufficiali? In particolare quella in allegato! Ho cercato con google ma tutti i link sono ormai "morti"..
grazie!
Immagini allegate
File Type: jpg Screen001.jpg (20.2 KB, 24 visite)
teop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 11:48   #6536
lancer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 172
cerca "omnia II rom ufficiali" su google e trovi subito alcune discussioni, ho visto che gli ultimi link sono ancora funzionanti, però non mi pare esserci la JH1
__________________
xp1700+@2570Mhz - D-Uranium - epox 8rda+ - geppo3 ti200 - 512MB A-data pc3200 - maxtor 40gb + 60gb ata133 - cdrw - dvd - sb live - scheda tv - antec truepower2 480W - flatron 17" - ups trust 800
lancer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 17:13   #6537
teop
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 34
[quote=Apocalysse;30009743]Visto i problemi che hai un HR ci sta bene, poi vediamo che altro succede ^^
Nella directory di Windows c'è un file che si chiama TMOServiceMenu.exe, magari copialo nella Memoria personale e togli gli attributo di nascosto e sistema, cosi all'occorrenza lo riprendi, perchè è comodo per fare un SR (anche se penso che l'Omnia II lo faccia ogni volta che lo spegni !) [quote]

Ciao, qualcuno di voi sa dirmi che differenza c'è tra l'hard reset ed il Factory Reset presenti in questo menù? Leggendo qua e la dicon tutto che son la stessa cosa, ma allora x' la samsung ha inserito queste due voci?
Grazie
teop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 11:22   #6538
santocan
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 28
ciao a tutti,
ho eseguito un hard reset e adesso quando entro nella rubrica dei contatti non compare più lo scorrimento rapido per raggiungere in maniera rapida i contatti all'interno della rubrica è possibile scorrere il dito sopra le lettere dell'alfabeto visualizzate sulla destra.
come si ripristina questa funzione?
altro problema ho attivato il wifi il cellulare è conneso al router ma non si collega ad internet mi dice impossibile trovare il server o errore DNS.
qui dice come disabilitare connessione 3g
Windows Mobile 6.5; disabilitiamo la Rete per evitare connessioni automatiche
http://www.weblifeonline.net/2010/03...EB+LIFE+ONLINE)
Per impedire che il telefonino si connetta alla rete GPRS/3G quando non è disponibile quella Wi-Fi, andiamo in Impostazioni/Controlli wireless. Premiamo Menu, Connessioni, Avanzate e clicchiamo Seleziona Reti. Nel menu Per i programmi che effettuano la connessione automatica a Internet utilizzare, impostiamo Rete ufficio e salviamo. Se volessimo utilizzare la rete mobile dovremo seguire la procedura inversa selezionando la connessione dell'operatore al posto di Rete Ufficio.
rete ufficio non la trovo
poi invece ho seguito questo trucco
http://mylostblog.altervista.org/tru...i-indesiderate
ma quando vado sul tab modem No.Data devo inserire prefisso (a caso ho messo 00 per poter continuare) e numero xx
ma non ho risolto nulla
santocan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 10:40   #6539
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Suonerie midi

Salve,
ho inserito delle suonerie midi in formato .mid nella cartella Suonerie del mio Omnia2, ma non vengono viste. Ho anche provato a modificare l'estensione in .smf, ma non è cambiato nulla. Esiste la possibilità di utilizzare queste suonerie in qualche modo, anche attraverso una conversione in altro formato? Ho anche provato con una suoneria in formato mp3, ma il volume è bassissimo.
Grazie.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 13:45   #6540
teop
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 34
prova a salvarle in formato .wav

Ultima modifica di teop : 24-04-2013 alle 13:49. Motivo: errore
teop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v