Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2022, 16:14   #6461
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4480
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bè, tutti gli stealth di base permettono di non eliminare nemici di solito
Conviction lo rende obbligatorio in certi casi e ok, ma in molti si può evitare proprio anche se lo rende molto più difficile.
Un po' come Assassin's Creed, o qualsiasi stealth in generale, se elimini i nemici sai che non ti posson più disturbare, se non li vuoi proprio toccare, bisogna vedere se le strade alternative sono fattibili e quanto
Beh, alla fine se elimini innocenti devi esser penalizzato, una delle regole dei giochi Stealth, al contrario di quel che diceva un altro utente qua dentro dove secondo lui (a somme linee, non mi va di cercare che aveva scritto), dato che puoi fare la strage (avendo le armi a disposizione) non è proprio un gioco stealth.

Ho giocato poco ad AC, ed ho giocato appunto ai vecchi SC, ma se questo ti permette di eliminare tot. nemici senza sforare ci sta, alla fine pure ai vecchi li potevi mettere KO senza eliminarli.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 16:46   #6462
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Beh, alla fine se elimini innocenti devi esser penalizzato, una delle regole dei giochi Stealth, al contrario di quel che diceva un altro utente qua dentro dove secondo lui (a somme linee, non mi va di cercare che aveva scritto), dato che puoi fare la strage (avendo le armi a disposizione) non è proprio un gioco stealth.

Ho giocato poco ad AC, ed ho giocato appunto ai vecchi SC, ma se questo ti permette di eliminare tot. nemici senza sforare ci sta, alla fine pure ai vecchi li potevi mettere KO senza eliminarli.
Eliminare nemici e guardie non è eliminare innocenti però
Poi tra uccidere o stordire lato gioco non c'è differenza, tanto non si rialzano mai (almeno in questi giochi più recenti).

Sam Fisher comunque uccide, è incazzato in Conviction
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 17:25   #6463
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Sto giocando con pad.
merci
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 17:36   #6464
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4480
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Eliminare nemici e guardie non è eliminare innocenti però
Poi tra uccidere o stordire lato gioco non c'è differenza, tanto non si rialzano mai (almeno in questi giochi più recenti).
Ragionando in stile Hitman (ma anche MGS), eliminare del tutto un personaggio o metterlo KO son 2 cose differenti.

Forse è quello che mi ha reso di più interessante Hitman da quel punto di vista, non devi necessariamente mettere eliminare gli NPC, anzi, li puoi ignorare o al massimo metterli KO, badando però di non lasciarli in portata di vista (da lì i bauli, armadi e cassonetti vari presenti dappertutto ) anche se sono nemici

Che poi non si rialzano è un conto, ma alla fine oramai calcolo solo il target finale, cioè il nemico principale da metter fuori gioco del tutto.

Poi beh, ci sarebbe da approfondire (da parte mia) il discorso "nemici e guardie", ma mi ricollego sempre al discorso sopra.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sam Fisher comunque uccide, è incazzato in Conviction
ahahah sì, l'avevo letto sta cosa.

Da sto punto di vista, il massimo, o quasi, della "liberazione" (ovvero eliminare nemici in stealth) ce l'hai in Arkham Knight con Red Hood, che non si fa problemi ad ammazzare nemici di nascosto!
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2022, 23:04   #6465
Parenzoooo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 22
Io sto giocando a Into The Breach, ora che è uscita la nuova espansione gratuita.

E' un gioco fantastico
Parenzoooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 08:10   #6466
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Thief giocato a difficoltà master, ma senza altre limitazioni (uso focus, posso stordire nemici, posso subire danni) è una goduria. Sto rifacendo un walkthrough, ma stavolta esploro ogni anfratto, sblocco potenziamenti focus, faccio tutti i lavori di basso e le missioni secondarie, cerco tutto il bottino se posso, e mi sto divertendo davvero tanto tanto

Assieme ad AC2 della Ezio Collection che è spettacolare anch'esso e avendolo giocato e millato 13 anni fa, è come se fosse nuovo di pacca mi diverto un sacco anche solo a girare per Firenze o Venezia a raccogliere collezionabili. Il parkour è fatto benissimo e richede quel minimo di osservazione e interazione che lo rende, come poi è sempre stato negi AC veri, una sorta di gioco nel gioco. A differenza di Brotherhood e Revelation, AC2 essendo ambientato in 4 locazioni diverse, offre anche molta più varietà (solo Black Flag credo ne offra di più dei classici, come ambienti).
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 08:28   #6467
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2874
Ma Thief classic o il remake 2014
non mi piace lo stealth, peccato perchè è un giocone
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 08:28   #6468
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13649
dopo aver finito Jedi fallen order 8 volte non trovo altro che mi appassioni... gioco a DOTA ogni tanto in modalità turbo quando ho 30 minuti liberi ma d'estate preferisco evitare di giocare
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 08:46   #6469
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6697
Wow, è piaciuto molto anche a me, ma non rigiocherei mai un gioco 8 volte, nemmeno il gioco top al mondo!
Ma dovrei riflettere se in passato ne ho mai completato uno per 2 volte. Credo forse solo HL2.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 08:46   #6470
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Ma Thief classic o il remake 2014
non mi piace lo stealth, peccato perchè è un giocone
Il remake. Son troppo vecchio per mettermi a giocare a Thief classic (anche se mi ero qualche anno fa fatto un walkthrough super moddato e cavolo era una meraviglia). Ricordo che addirittura Warren Spector disse che Thief 2 non l'aveva mai finito perché troppo frustrante

Thief 4 diciamo, molti l'hanno stroncato perché più limitato i Thief 1,2,3, e in effetti non puoi saltare e le frecce a corda le puoi attaccare solo in determinati punti, per questo motivo è un gioco che offre meno emergent gameplay, ma come stealth è comunque uno dei migliori delle ultimi 2-3 gen... ha un sistema di impostazione difficotà ottimo e sprona l'esplorazione, dato che è il paradiso del cleptoane e ha ben 73 aree nascoste, sparse lungo la city che è decisamente vasta e intricata, e le aree delle 8 missioni principali e delle 6 secondarie (i 25 lavoretti son in aree piccole e dentro la città).

Poi se a te non piace lo stealth, c'è poco da fare, questo è stealth puro.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 08:54   #6471
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13649
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Wow, è piaciuto molto anche a me, ma non rigiocherei mai un gioco 8 volte, nemmeno il gioco top al mondo!
Ma dovrei riflettere se in passato ne ho mai completato uno per 2 volte. Credo forse solo HL2.
se te lo chiede tuo figlio fidati che lo fai... sopratutto se è ben fatto e con un sacco di elementi da trovare esplorando
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 08:58   #6472
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Tecnicamente io NMS l'ho finito 18 volte allora
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 09:08   #6473
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3746
Ma che bel thread che mi ero perso!!!
Vado per i 39 e sapete che c'è, non saprei rispondere! Ho attraversato come voi mille Gen partendo dal Commodore Vic 20 e in questo momento la mia scrivania é un tempio del retrogaming, ho 4 console PlayStation, un rapsberry PI con Batocera, un PC con Ryzen 5600G e RTX 2070 Super e una Xbox One e realmente in questo preciso momento il mio focus è recuperare molta roba che mi ero perso nelle 4 gen PlayStation, soprattutto le prime 3. È una malattia?
Visti i prezzi esigui sto pensando anche di recuperare Xbox Classic e 360, penso proprio che prima o poi mia moglie mi butterà fuori!

Al momento gioco con più coerenza ad Halo Infinite (l'ultimo che mi mancava della saga) e Forza Horizon 5 per partite più spensierate.

Ma sapete che c'è? Tra un qualunque trendup come Valhalla, Elden Ring e infilare un disco sulla PlayStation 2 che parte subito, non installa niente, non chiede aggiornamenti di 80gb, non ho dubbi, rinuncio alla conta di pixel e poligoni e me la spasso alla grande con un crash Bandicoot qualunque o uno shaolin monks.

Se invece dovessi dare un punteggio "emozionale" direi che darei il premio all'Amiga 500 (che poi è stata sostituita da una 1200 duratami in proporzione molto meno) la macchina che mi ha dato di più tra quelle avute, seguita dalla prima PlayStation comprata nel 1997 in ritardo sugli altri amici perché ero troppo FanBoy PC.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
__________________
VENDITE: ; ITX 5600G ; MICROATX Ryzen 3600+Gtx980 ; Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (579 Feed 100%)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane

Ultima modifica di Modenese46 : 16-08-2022 alle 09:18.
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 12:28   #6474
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Tecnicamente io NMS l'ho finito 18 volte allora
Perché ha anche un finale?

Scherzo, so che ha una storia di sottofondo e mi pare che richieda anche di rigiocarci dopo averlo "completato", grazie alla consapevolezza acquisita su alcune cose o così mi ricordo di aver letto.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg.
info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
Thread Ufficiali:
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 13:02   #6475
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Perché ha anche un finale?

Scherzo, so che ha una storia di sottofondo e mi pare che richieda anche di rigiocarci dopo averlo "completato", grazie alla consapevolezza acquisita su alcune cose o così mi ricordo di aver letto.
Tecnicamente il finale è raggiungere il centro della galassia in cui si è, la storyline te lo fa "raggiungere". Una volta raggiunto poi riparti da una nuova galassia, uguale a prima, ma senza storyline.
Poi ci sono una decina di "side quest", alcune ripetibili. Però io intendo arrivare a una sorta di endgame : massimizzi tutto e hai più soldi quanti ne potrai mai spendere, l'avrò fatto 18 volte. Senza contare tutte le Spedizioni che sono come DLCs storyline aggiuntivi.

PS per ottenere un achievement mi sono appena fatto 20 consegne parcel fox a Watch Dogs Legion, mi son divertito a sfrecciare per Londra schivando ogni cosa
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90

Ultima modifica di GoFoxes : 16-08-2022 alle 13:05.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 15:14   #6476
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23636
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Wow, è piaciuto molto anche a me, ma non rigiocherei mai un gioco 8 volte, nemmeno il gioco top al mondo!
Ma dovrei riflettere se in passato ne ho mai completato uno per 2 volte. Credo forse solo HL2.
Max Payne 3 giocato quest'anno per l'ottava volta. E l'anno prossimo ce ne sarà una nona ; )
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 15:28   #6477
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13649
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Max Payne 3 giocato quest'anno per l'ottava volta. E l'anno prossimo ce ne sarà una nona ; )
interessante, io avevo giocato al primo. gli altri meritano? immagino ora si trovino a pochi soldi
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 16:21   #6478
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20136
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
interessante, io avevo giocato al primo. gli altri meritano? immagino ora si trovino a pochi soldi
Sono belli tutti e tre, i primo è il mito per gameplay e per la novità che all'epoca portò.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 16:29   #6479
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4472
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
interessante, io avevo giocato al primo. gli altri meritano? immagino ora si trovino a pochi soldi
I primi 2 erano originali come gameplay e belli a livello grafico per il tempo, ma parliamo di quasi 20 anni fa...però potresti provare il 2 e vedere che effetto ti fa. Non so se esistano mod grafiche per migliorarlo un pochino.
Certo che ancora costicchiano, almeno sul mercato "bianco"
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 16:31   #6480
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Max Payne 3 giocato quest'anno per l'ottava volta. E l'anno prossimo ce ne sarà una nona ; )
Il primo l'ho giocato, finito ed adorato. Gli altri on li conosco, incuriosito ho dato un'occhiata ai video del 3, però quanto è brutta la grafica, invecchiato male.
Peccato non abbiano fatto un seguito recente.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v