Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2009, 15:44   #64621
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ranieri: «Abbiamo pagato un po’ di stanchezza»

Oltre due mesi tirati, senza sconfitte, che hanno permesso alla squadra di rientrare in corsa dopo un avvio non facile. Una lunga rincorsa da applausi, doppi se si pensano le assenze con cui Claudio Ranieri ha dovuto convivere.
Ora questa battuta d’arresto a Udine, il prezzo da pagare per lo sforzo. Il tecnico bianconero la pensa così: «Avevamo voglia di fare bene, purtroppo abbiamo commesso l’errore di far prendere loro fiducia ed entusiasmo. L’Udinese ha fatto la partita perfetta e ha messo più determinazione di noi. Stasera un po’ di stanchezza l’abbiamo fatta vedere. I ragazzi che hanno tirato il carro per tanto tempo hanno bisogno di ricambio e fortunatamente ce l’abbiamo».

beato lui che ci crede...
io vedo solo giocatori fantasma...quelli che hanno giocato fino adesso..
infortunati rientrati che passeranno 2 mesi prima che tornino in condizione..
o sbaglio...
Old 29-01-2009, 15:45   #64622
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Suggerimenti ...

No dai seriamente ...
Non ho mai cambiato parti del mio note però:

1) per l'HD non credo ci siano problemi a passare da 4200 a 5400

2) per la RAM occhio alla max freq che la scheda madre può gestire... anch'io avevo 512 MB 400 MHz... sostituito (perché presi gratis) con 1 GB + 512 MB (666 MHz)... ma ovviamente gli 1,5 GB risultanti vanno a 400 MHz
jimmywarsall è offline  
Old 29-01-2009, 15:47   #64623
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Suggerimenti ...

No dai seriamente ...
e infatti sono serissimo. frael.it vende i netbook acer aspire one con cpu atom (nettamente superiore ai turion di vecchia generazione) con 1gb di ddr2 facilmente espandibile (con meno di 20€ ci si compra un banco da 2gb), hd da 160gb e win xp. calcolando che il mese prossimo acer venderà anche in italia i netbook con nuova cpu atom (fsb da 533 a 667mhz) nuovo chipset che sostituisce l'ormai storico 945g e display da 10" con prezzo di listino a 349€, quindi presumibilmente quelli attuali scenderanno di almeno un'altra 30ina di €uri. considerando che tra un hd da 160gb ata e 2gb di ram ddr nuova i 120€ se ne vanno via, vende quello che ha per altri 120-130€ e si prende un bel netbook nuovo nuovo con 2 anni di garanzia
domthewizard è offline  
Old 29-01-2009, 15:49   #64624
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Ok grazie a te e Jimmy ...
Old 29-01-2009, 16:08   #64625
-Dimitri-
Member

L'Avatar di -Dimitri-

Iscritto dal: Dec 2008
Swan non e' piu' sospeso da pochissimo ma e' gia' in ridardo di circa 180 secondi.

No, cosi' non va
Old 29-01-2009, 16:10   #64626
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da -Dimitri- Guarda i messaggi
Swan e' in ridardo di circa 180 secondi.

No, cosi' non va
Tranq... sono ancora in tempo a venirLE le sue cose.

Non preoccuparti prima del necessario
jimmywarsall è offline  
Old 29-01-2009, 16:16   #64627
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
The Swan Song è offline  
Old 29-01-2009, 16:16   #64628
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi

Non è una gara, ma certo gli appassionati non potranno non divertirsi a fare il paragone. Chi sarà la 'Lara Croft' più bella ma anche la più veritiera? La sfida, tutta virtuale per altro, è tra la bella per eccellenza Angelina Jolie e la giovane promessa del cinema Magan Fox.

Le pellicole sono del 2001 e del 2003 e nel frattempo gli anni sono passati. La Jolie con il suo uomo Brad Pitt ha messo su famiglia con ben sei figli di cui tre naturali. Si dedica al lavoro, alla famiglia e alla solidarietà, ma certo, probabilmente non ha più l'età per essere una guerriera virtuale in tutina attillata nonostante sia una splendida donna...

Così sembra che la nuova Lara Croft sul grande schermo potrebbe essere la splendida e giovanissima attrice Megan Fox anche se la notizia non è stata ancora confermata. Per la Fox, non è tanto una sfida a fare meglio della Jolie, quanto un grande riconoscimento, visto che da anni lei si definisce un'accanita fan della Jolie...

Per altro a non tutti piacque la recitazione della Jolie nei panni di Lara Croft nei due film in cui interpretava il personaggio, anche se tutti hanno sempre convenuto che il suo fisico avvolto nella tuta attillata della Croft sopperisse degnamente a qualche difetto di recitazione...

Megan Fox è stata anche una delle protagoniste di “Transformers” e reciterà nel sequel “Transformers: revenge of the Fallen”, dunque ha già esperienza di film di tecnologici e di fantascienza, inoltre nei mesi prossimi reciterà anche nel film d'azione “Ironclad”. Quello che è certo è che il viso e il fisico della Fox dovrebbero essere un buon punto di partenza per la “nuova” Lara Croft!

Se non lo sapevate, sappiatelo

Io preferisco Megan
Che io sappia sono indecisi tra Tromb Raider o Bomb raider per il titolo

Protagonista Megan ovviamente
Old 29-01-2009, 16:16   #64629
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Swan non e' piu' sospeso da pochissimo ma e' gia' in ridardo di circa 180 secondi.

No, cosi' non va
ciusto, a me aveva promesso che alle 17:00 e 2 secondi avrebbe postato
domthewizard è offline  
Old 29-01-2009, 16:17   #64630
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
domthewizard è offline  
Old 29-01-2009, 16:22   #64631
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ciusto, a me aveva promesso che alle 17:00 e 2 secondi avrebbe postato
Infatti ci ho provato ma non volevano rilasciarmi..... comunque ora eccomi qua......
The Swan Song è offline  
Old 29-01-2009, 16:22   #64632
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Che io sappia sono indecisi tra Tromb Raider o Bomb raider per il titolo

Protagonista Megan ovviamente
Io sapevo Tromb Raider.......
The Swan Song è offline  
Old 29-01-2009, 16:23   #64633
The Swan Song
Senior Member

Quote:

No, cosi' non va
Ciao pecoraio...... con infinito piacere ti segnalo nuovamente dopo 3 giorni...
The Swan Song è offline  
Old 29-01-2009, 16:23   #64634
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Infatti ci ho provato ma non volevano rilasciarmi..... comunque ora eccomi qua......
mi chiedo il perchè di tanto masochismo
domthewizard è offline  
Old 29-01-2009, 16:30   #64635
The Swan Song
Senior Member

Comunque devo sfogarmi ancora per ieri sera: ho lavorato al bar di mio padre e quindi ho visto la partita degli onesti ed al gol dell'udinese hanno esultati come un gol loro .... poi alla fine sembrava avessero vinto la scempion....... ho bisogno di riprendermi dalla serataccia....

Ultima modifica di The Swan Song : 29-01-2009 alle 16:33.
The Swan Song è offline  
Old 29-01-2009, 16:34   #64636
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Finalmente anche la versione Juve

Ore 7.00 Nedved si sveglia lanciandosi giù dal letto invocando il rigore.

Ore 7.15 Del Piero fa plin plin

Ore 8.00 Moggi si presenta a Sportilia vestito di giallo pronto per l'allenamento con gli arbitri

Ore 8.30 Legrottaglie si fustiga col cilicio chiedendo perdono a Dio per i falli commessi in campo

Ore 8.45 Una Fiat nuova di zecca è infiochettata davanti a casa Collina

Ore 9.00 Nedved al semaforo si fa tamponare e simula un colpo della strega.

Ore 10.00 Inizio allenamento Zanetti dopo tre passi si strappa

Ore 10.15 Dagli spogliatoi sbuca Lapo con due Trans brasiliani, si accorge che tutti lo guardano,tira su dal naso e scappa lasciandosi dietro una strana scia bianca.

Ore 10.30 Buffon raduna tutti a centocampo e attacca il Canta tu. Nedved canta " Stasera mi butto" e vince tra gli applausi.

Ore 11.00 Nedved all'improvviso strabuzza a terra

Ore 11.30 Sissoko entra in ramadam, si siede in panchina e lì rimane per un mese

Ore 12.00 Tutti al ristorante per pranzo, grande abbuffata tanto al momento del conto si scappa.

Ore 12.30 Durante la fuga si stira Camoranesi. Out 3 mesi.

Ore 14.00 Moggi chiama Cobolli Gigli e gli consiglia 2 o 3 giocatori Gea.

Ore 15.00 Nuovamente allenamento. Potenziamento: Giovinco viene usato come ostacolo dai compagni che lo saltano.

Ore 15.30 Partitella. Nedved sfiorato da Ariaudo vola per tre metri rotolando a terra. Dalla panchina si alzano le palette.Ranieri 8.5 Moggi 8 Cobolli Gigli 9.5. Chiama pure Cagnotto per complimentarsi.

Ore 16.00 A Vinovo appare Andrade, Legrottaglie si inginocchia pregando come avesse visto la Madonna.
Lui prende l'assegno mensile e se ne torna in spiaggia in Portogallo.

Ore 16.30 Poulsen insulta il giardiniere,il magazzinieri,i compagni e infine Ranieri.

Ore 17.00 Tattica difensiva. Prove di fuorigioco inesistenti con Chiellini che alza e abbassa il braccio in continuazione.

Ore 17.30 Buffon corre negli spogliatoi per una sveltina prima con la Seredova poi con Ferrara.

Ore 19.00 Legrottaglie corre via perche alle 8 ha catechismo.

Ore 20.00 Domenica c'è Juve-Siena Cobolli Gigli chiama tutti e 10 i giocatori in prestito al Siena e gli rinnova il contratto.

Ore 20.15 Moggi chiama i giocatori del Siena e anche lui gli rinnova il contratto Gea. A casa Gianpaolo intanto suonano il campanello due puttanoni.

Ore 21.00 Alex tutto solo in cameretta apre la finestra e parla del più e del meno col passero.

Ore 21.30 Nedved a letto simula un orgasmo.

Ore 22.00 Legrottaglie fa le preghierine, Moggi si fa rinboccare le coperte da De Santis, Cobolli Gigli è in diretta da Biscardi e rivuole indietro gli scudetti perchè la Juve non ha mai rubato. Intanto a casa sua Cannavaro,Ferrara,Lippi e Zambrotta tutti e quattro mascherati stanno entrando dalla finestra e gli portano via tutta l'argenteria.

Ore 23.00 Dal letto di Trezeguet sbuca Mughini in reggicalze bordeaux e occhiali fosforescenti lilla.
Ma dddddai....

Ore ... Notte fonda Lapo in un locale sembra soffrire di una strana forma di incontinenza ed è tutto un avanti e indietro dal bagno

PS Ho tagliato una parte perchè era a dir poco da bastardi
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-01-2009, 16:41   #64637
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
...cut...

Immagino riguardi pessotto....

Comunque la parte di nedved mi fa scompisciare dalle risare....
The Swan Song è offline  
Old 29-01-2009, 16:41   #64638
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Comunque devo sfogarmi ancora per ieri sera: ho lavorato al bar di mio padre e quindi ho visto la partita degli onesti ed al gol dell'udinese hanno esultati come un gol loro .... poi alla fine sembrava avessero vinto la scempion....... ho bisogno di riprendermi dalla serataccia....
e tu sei ancora più onesto se non hai quintuplicato i loro conti
domthewizard è offline  
Old 29-01-2009, 16:44   #64639
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
e tu sei ancora più onesto se non hai quintuplicato i loro conti
Ovviamente hanno pagato a mio padre e non a me.....

Con l'umore di ieri sera rischiavo di fargli pagare un amaro 5€....
The Swan Song è offline  
Old 29-01-2009, 16:45   #64640
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Finalmente anche la versione Juve

Ore 7.00 Nedved si sveglia lanciandosi giù dal letto invocando il rigore.

Ore 7.15 Del Piero fa plin plin

Ore 8.00 Moggi si presenta a Sportilia vestito di giallo pronto per l'allenamento con gli arbitri

Ore 8.30 Legrottaglie si fustiga col cilicio chiedendo perdono a Dio per i falli commessi in campo

Ore 8.45 Una Fiat nuova di zecca è infiochettata davanti a casa Collina

Ore 9.00 Nedved al semaforo si fa tamponare e simula un colpo della strega.

Ore 10.00 Inizio allenamento Zanetti dopo tre passi si strappa

Ore 10.15 Dagli spogliatoi sbuca Lapo con due Trans brasiliani, si accorge che tutti lo guardano,tira su dal naso e scappa lasciandosi dietro una strana scia bianca.

Ore 10.30 Buffon raduna tutti a centocampo e attacca il Canta tu. Nedved canta " Stasera mi butto" e vince tra gli applausi.

Ore 11.00 Nedved all'improvviso strabuzza a terra

Ore 11.30 Sissoko entra in ramadam, si siede in panchina e lì rimane per un mese

Ore 12.00 Tutti al ristorante per pranzo, grande abbuffata tanto al momento del conto si scappa.

Ore 12.30 Durante la fuga si stira Camoranesi. Out 3 mesi.

Ore 14.00 Moggi chiama Cobolli Gigli e gli consiglia 2 o 3 giocatori Gea.

Ore 15.00 Nuovamente allenamento. Potenziamento: Giovinco viene usato come ostacolo dai compagni che lo saltano.

Ore 15.30 Partitella. Nedved sfiorato da Ariaudo vola per tre metri rotolando a terra. Dalla panchina si alzano le palette.Ranieri 8.5 Moggi 8 Cobolli Gigli 9.5. Chiama pure Cagnotto per complimentarsi.

Ore 16.00 A Vinovo appare Andrade, Legrottaglie si inginocchia pregando come avesse visto la Madonna.
Lui prende l'assegno mensile e se ne torna in spiaggia in Portogallo.

Ore 16.30 Poulsen insulta il giardiniere,il magazzinieri,i compagni e infine Ranieri.

Ore 17.00 Tattica difensiva. Prove di fuorigioco inesistenti con Chiellini che alza e abbassa il braccio in continuazione.

Ore 17.30 Buffon corre negli spogliatoi per una sveltina prima con la Seredova poi con Ferrara.

Ore 19.00 Legrottaglie corre via perche alle 8 ha catechismo.

Ore 20.00 Domenica c'è Juve-Siena Cobolli Gigli chiama tutti e 10 i giocatori in prestito al Siena e gli rinnova il contratto.

Ore 20.15 Moggi chiama i giocatori del Siena e anche lui gli rinnova il contratto Gea. A casa Gianpaolo intanto suonano il campanello due puttanoni.

Ore 21.00 Alex tutto solo in cameretta apre la finestra e parla del più e del meno col passero.

Ore 21.30 Nedved a letto simula un orgasmo.

Ore 22.00 Legrottaglie fa le preghierine, Moggi si fa rinboccare le coperte da De Santis, Cobolli Gigli è in diretta da Biscardi e rivuole indietro gli scudetti perchè la Juve non ha mai rubato. Intanto a casa sua Cannavaro,Ferrara,Lippi e Zambrotta tutti e quattro mascherati stanno entrando dalla finestra e gli portano via tutta l'argenteria.

Ore 23.00 Dal letto di Trezeguet sbuca Mughini in reggicalze bordeaux e occhiali fosforescenti lilla.
Ma dddddai....

Ore ... Notte fonda Lapo in un locale sembra soffrire di una strana forma di incontinenza ed è tutto un avanti e indietro dal bagno

nedved

cmq ATB manda in pvt la parte tagliata, voglio vedere di cosa sono stati capaci
domthewizard è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP