|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
Quote:
|
|
|
#6402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
aggiornato,adesso vedrò se da ancora problemi di "caduta" della portante,speriamo.......
|
|
|
|
|
#6403 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao a tutti, ho acquistato il DG834GIT da poco e devo dire che sono molto contento della scelta che ho fatto...
Ho alcune domande e spero che qualcuno possa rispondermi: 1-Se tengo acceso il router 24 ore su 24 con i pc spenti di notte (visto ke ho letto ke spegnerlo in continuazione potrebbe danneggiarlo...) il wireless può far male alla salute? 2-Consigliate di aggiornarlo all'ultimissimo firmware? 3-A livello di sicurezza è più veloce la WPA-PSK o la WEP? Conviene nascondere il SSID? Ringrazio anticipatamente! |
|
|
|
|
#6404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
|
|
|
#6405 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve a tutti, ho un problema con il GT.
Ho il portatile collegato in Wireless attraverso il router e riesco a navigare su internet e a condividere file con gli altri utenti della LAN. Fin qui tutto ok. I problemi iniziano quando sul fisso accendo eMule(correttamente configurato, con le porte nattate verso il PC che lo esegue). A quel punto dal portatile posso solo navigare su internet in Wi-Fi,se provo ad accedere alle risorse della LAN mi si freeza tutto. Lo stesso succede se provo a farlo dal fisso. Riavvio il router ed esco da eMule e per magia tutto torna a posto...che mi succede!? |
|
|
|
|
#6406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
no no togli la spunta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6408 |
|
Member
|
Dici?
Io ho (guardacaso) Libero. Ma come puo' il provider impallarmi anche la LAN? |
|
|
|
|
#6409 |
|
Senior Member
|
no quello no
|
|
|
|
#6410 |
|
Member
|
Ma se sei stato tu a dire che è il provider...
|
|
|
|
|
#6411 |
|
Senior Member
|
nel senso la lan
|
|
|
|
#6412 |
|
Member
|
Cosa potrei fare?
|
|
|
|
|
#6413 |
|
Member
|
A pagina 1 nn c'è scritto se il router può o meno far male alla salute e neppure se si può danneggiare spegnendolo in continuazione...
|
|
|
|
|
#6414 |
|
Senior Member
|
è stato detto e ridetto più volte anche 2 pagine indietro e ancora
|
|
|
|
#6415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
che faccia male nessuno lo sa
sul fatto di accenderlo e spegnerlo in CONTINUAZIONE mi pare ovvio che fonderebbe qualunque cosa se lo si accende alla mattina e si spegne alla sera non succede nulla... idem a lasciarlo acceso... se poi si deve rompere lo farà cmq >bYeZ<
|
|
|
#6416 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
io quando non mi serve, il wireless lo disabilito ( non si sa mai
se si rompe, e sono in garanzia, lo rimando indietro se sono fuori garanzia, lo ricompro ( appropò, la garanzia è 2 anni o 1 anno? ) |
|
|
|
|
#6417 |
|
Member
|
Grazie del chiarimento... Altra cosa, vi risulta ke dia incompatibilità con qualche dispositivo il WPA-PSK? perchè mi capita a volte che improvvisamente entrambi i pc connessi nn comunicano più con il router nonostante risulti tutto connesso e devo riavviarli... mi capita anche se accendo i pc prima del router...
|
|
|
|
|
#6418 |
|
Member
|
Scambiando un file via Wi-Fi ho avuto questi valori:
![]() Sono ok? Ho il GT e sul portatile la atheros AR5005G integrata. Pensate che quest'ultima sia compatibile a 108? |
|
|
|
|
#6419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ciao, devo acquistare un router wireless, ora (al momento ho il 9107 della usrobotics ma lo sto recessando) e sono indeciso se prendere il 9108 sempre della USR o il netgear dg834GT.
Purtroppo i valori della linea sono i seguenti: SNR tra 13,5-14 dB con il modem e 13dB con il router 9107 attenuazione 41,5 dB con il modem e 45,5dB con il router quale mi consiglaite per la mia linea? ho letto che il netgear riesce a gestire la linea anche con forti attenuazioni 65dB |
|
|
|
|
#6420 |
|
Senior Member
|
ce la fai: c'e' chi sta peggio
2.23 MB/s è ok
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.