Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2015, 15:00   #6401
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Speriamo non esagerino con la parte "action" del combat system....

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 16:12   #6402
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Se non fanno cagate, sto gioco qui potrebbe essere uno dei migliori degli ultimi 5 anni, assieme a Mario Galaxy 2 e GTA5.
Anche se c'è un sacco di gente che sta a vagheggiare sulla nuova console Nintendo...è vero che pare essere molto vicina alla realtà la voce che vorrebbe la nuova console in uscita nel 2017? Speravo che Wii U durasse almeno fino al 2018...comunque al solito si aspetterà un annetto almeno a prendere la nuova console per vedere che aria tira e soprattutto per avere il tempo di finire tutto quello che c'è da finire per la vecchia...
Non ho proprio fretta...speriamo solo non ci siano killer application letali, perchè altrimenti diventa impossibile resistere all'acquisto.
Per dire, se la fanno uscire in contemporanea con un nuovo FZero, chi è che resiste?
La cosa più evidente è che molti che parlano di nuova console Nintendo in pratica se ne fregano totalmente dei giochi disponibili su wiiu o in uscita su 7, parlano solo per feticismo verso l'hardware o per trollare.
Anche se, in generale, il momento dell'annuncio di una nuova console lo trovo esaltante (se fatto come si deve). Comunque anche se uscisse a fine 2017 il wiiu si sarebbe fatto i suoi 5 anni, un ciclo normale nella vecchia gen.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 22:19   #6403
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Ma non è un po' troppo presto? Siamo praticamente all'inizio della next gen, wii u ha anticipato one e ps4, mi sembra strano che esca una nuova console Nintendo nel 2017 quando la concorrenza penso che prima del 2019/2020 non ne voglia neanche sentir parlare...

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 28-01-2015, 22:50   #6404
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli

Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 23:35   #6405
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ma non è un po' troppo presto? Siamo praticamente all'inizio della next gen, wii u ha anticipato one e ps4, mi sembra strano che esca una nuova console Nintendo nel 2017 quando la concorrenza penso che prima del 2019/2020 non ne voglia neanche sentir parlare...

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
La cosa strana per me è un'altra. Come pensano di far uscire una console nel 2016-2017 a ridosso della nuova console portatile? I giochi chi li sviluppa? Tanti si dimenticano di questo particolare che passa sempre in secondo piano. Non siamo più ai tempi di snes e n64 dove bastavano 20-30 persone per fare un titolo AAA.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 04:04   #6406
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Le console N non coincidono con l'uscita delle altre dalla wiiu. 2017 mi sembra un anno giusto.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 07:46   #6407
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi

E che cazz.... :deathfap: :deathfap: :deathfap: :deathfap:
Chi è che sente il bisogno di una nuova console con una meraviglia simile???

Comunque nel 2017 Wii U avrebbe 5 anni...come età per la sostituzione ci starebbe anche. Di solito le console durano 5-6 anni, non di più...la scorsa generazione è stata un'eccezione.

Fosse per me, la Wii U la farei durare anche fino al 2020...ne ho di roba da spolpare...
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 07:52   #6408
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Chi è che sente il bisogno di una nuova console con una meraviglia simile???
spettiamo a vederlo a schermo intero prima di sbrodolarci eccessivamente (sbrodoliamoci moderatamente )

le GIF ti ingannano sempre perchè sono ben rimpicciolite e fanno sembrare tutto più definito

Old 29-01-2015, 08:29   #6409
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
La cosa strana per me è un'altra. Come pensano di far uscire una console nel 2016-2017 a ridosso della nuova console portatile? I giochi chi li sviluppa? Tanti si dimenticano di questo particolare che passa sempre in secondo piano. Non siamo più ai tempi di snes e n64 dove bastavano 20-30 persone per fare un titolo AAA.
Stando alle indiscrezioni la nuova console N potrebbe essere un ibrido portatile/casalinga, oppure due console separate ma in grado di far girare gli stessi giochi (ovviamente la versione da casa sarebbe più potente), proprio per evitare di dover dividere le risorse tra 2 console diverse. Ed è abbastanza ovvio che vogliano chiudere il capitolo WiiU il prima possibile, anche se ora sono tornati in positivo con i bilanci si è trattato comunque del loro peggior fallimento dopo il Virtual Boy.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 08:55   #6410
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Stando alle indiscrezioni la nuova console N potrebbe essere un ibrido portatile/casalinga oppure due console separate ma in grado di far girare gli stessi giochi (ovviamente la versione da casa sarebbe più potente), proprio per evitare di dover dividere le risorse tra 2 console diverse.
Semmai è una genialata epocale.
Così si continuano gli stessi giochi a prescindere dal posto in cui si trova, godendone sempre al massimo delle possibilità (a casa con TV e HT, in giro con la portatile e controlli dal console).

Quote:
Ed è abbastanza ovvio che vogliano chiudere il capitolo WiiU il prima possibile, anche se ora sono tornati in positivo con i bilanci si è trattato comunque del loro peggior fallimento dopo il Virtual Boy.
Se penso a certi giochi che son usciti e a quelli che ci aspettano, ogni volta che associo la parola fallimento a Wii U mi chiedo come razzo sia possibile

Old 29-01-2015, 09:58   #6411
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Come è possibile?
Semplice, mancano FIFA COD e Assassin's creed, che saranno pure la melma della melma ma vendono uno sfacelo di copie...
Inoltre c'è un certo GTA che è uscito su qualsiasi console tranne che su Nintendo...
Non dico tanto, ma se ci fossero questi 4 titoli third party la Wii u avrebbe venduto almeno 5 milioni di pezzi in più....
Old 29-01-2015, 10:14   #6412
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Se penso a certi giochi che son usciti e a quelli che ci aspettano, ogni volta che associo la parola fallimento a Wii U mi chiedo come razzo sia possibile
E' possibile perchè l'ambiente che hanno creato (hw e sw) su WiiU non piace quasi a nessuno, e le loro esclusive non sono in grado di vendere l'hardware. Per esempio, se mi piacciono i picchiaduro, il WiiU ha senso solo se voglio giocare a tutti i costi a Smash Bros (che poi è un pestaduro molto fuori standard), altrimenti tutti gli altri titoli del genere saranno altrove. Se mi piacciono i platform invece la WiiU è senza dubbio la scelta numero 1, ma attualmente non è un genere molto popolare. Se oltre alle esclusive avesse anche i soliti multipiatta sarebbe molto più appetibile, ma Nintendo a forza di farsi i cazzi propri ha bruciato gran parte delle relazioni con i 3rd parties, e l'hardware spompato che hanno messo insieme ha fatto il resto.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 29-01-2015 alle 10:16.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 10:14   #6413
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Ma davvero può essere considerata così fallimentare questa console?
Boh, sarà che mi ci diverto come un bambino e le qualità sono innegabili, tuttavia non riesco a considerarla un fallimento, ma mi rendo conto che sbaglio io...i dati di vendita sono inequivocabili, è che mi piace talmente tanto che mi pare impossibile che non abbia fatto successo.

Peccato...

Comunque ieri ho finito al 100% Tropical Freeze, finendo tutti i livelli bonus, completando il mondo nuovo sbloccato e sbloccata la modalità difficile...mi mancano vari frammenti di puzzle da prendere, tuttavia mi da già il gioco completato al 100%...però i puzzle sono voglioso di prenderli.
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Old 29-01-2015, 10:35   #6414
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Sono d'accordo con raumizio, anche a me questa console piace molto e l'ho voluta fortemente nonostante avessi già preso una console next gen (ps4).
È che su Wii u si trovano titoli che altrove proprio non esistono, i platform si può dire che oramai li fa solo Nintendo, e anche altri giochi come bayonetta e Mario kart hanno decisamente un loro perché
In multiplayer locale è la console per eccellenza, personalmente non ho trovato nessun gioco su ps4 che mi invogliasse a giocare con qualcun altro e invece su Wii u pare quasi essere la regola (è difficile che ci gioco da solo )
Penso che il principale problema di questa console sia stato il lancio non stratosferico... Fossero usciti con un parco titoli più ampio al D1 (magari che ne so con un 3d world già pronto o un sonic lost world già sugli scaffali) e con un pezzo più basso (a 349 non era proprio un affarone) avrebbero venduto molto di più e ci sarebbe stato quel passa voce fra gli utenti che invece è venuto fuori solo con Mario kart 8...
Mi ricordo ancora ai tempi dell'uscita quando tutti decantavano zombi U, per carità un gioco buono, ma non quella killer app che tutti si aspettavano...
Old 29-01-2015, 10:50   #6415
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Si, purtroppo si decantava Zombie U perchè non c'era di meglio...anche se è un signor gioco.
Old 29-01-2015, 14:31   #6416
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
]

Metroid Prime

Metroid Prime 2: Echoes

Metroid Prime 3: Corruption

For newcomers:

1. Play on Veteran difficulty. It's the original games' Normal. Trilogy's "Normal" is a new easy mode.

2. Enable "Advanced" sensitivity at first. If it's too fast, then turn it down.

3. Your game settings are universal across the three games.

4. Know that Echoes was designed as an incredibly challenging game for hardcore fans of the original Prime. When starting the game, make sure you can play almost every day until you finish it. Echoes' world is a labyrinth of twisting passages that exists in two parallel worlds you can hop between (it wouldn't surprise me if the level designers came from NASA or some shit, it's that crazy), so it's easy to get lost if you forget the layout - a difficult hole to climb out of, especially later into the game. Echoes is a thoroughly challenging game that takes a considerable amount of skill and dedication to complete, though the satisfaction gained from mastering it is immense.
Originally Posted by Aeana

Wii games look a bit better coming from the Wii U over HDMI than they do coming from the Wii over component. The Wii U also outputs a 1080p image, which is nice especially if your TV's scaler is bad. Of course, you're still getting an image that was originally 480p so it'll be a bit fuzzy.
Originally Posted by The Xtortionist

Sharpness to zero, overscan "on" is all I can think of for global settings.

For plasma owners worried about potential image retention, the in game visor graphic can be disabled, and HUD opacity can be modified via a slider.
Originally Posted by Aeana

Yes; all three games are 60 FPS, absolutely glorious.
Originally Posted by Tathanen

Bit of advice for newcomers: disable "lock on free aim" when playing Primes 1 and 2, but make sure it's turned on for 3. It allows you to decouple the aiming reticule from your lock-on pivot-point, which is great in Prime 3, the game where the feature originated, but not so great in the GameCube titles. There are many enemy encounters in prime 1/2 where the game assumes you can just lock on to a target and have your shots hit it. The first miniboss in Prime 1, guarding the morph ball (or is it the bombs?) is a prime (ahuhu) example. It jumps around super fast, and you are not meant to try and manually aim your shots at it.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 29-01-2015 alle 14:38.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 14:57   #6417
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Ho fatto ripristinare al volo da un tecnico telecom di cui ho il cellulare la mia linea proprio per acquistare e scaricare il gioco...
Old 29-01-2015, 15:50   #6418
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Non ho il nunchuck e odio usare il wii mote, quindi mi sa niente Metroid per me...

Old 29-01-2015, 15:52   #6419
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
http://www.nintendon.it/shin-megami-...o-solo-europa/

Shin Megami Tensei X Fire Emblem è ancora in lista.. , pensavo l'avessero droppato.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 15:55   #6420
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Captain Toad com'è alla fine ??
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Super sconto Amazon: Mova E40 Ultra scen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian