Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2016, 15:37   #6401
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Hai ancora windows xp che utilizzi wwdc?
vista poi non serve a molto in effetti non funzia + bene per il resto cosa ne pensi della mi aconfigurazione??
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 15:44   #6402
strangedays
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
stai carrozzato

hai troppe cose per i miei standard, IO starei solo con un antiexploit e una buona personalizzazione del browser. Poi se vuoi tieniti MBAM on-demand

peerguardian ha senso solo se paghi se no vai di VPN e probabilmente avrai una protezione superiore.
per TOR credo abbia senso solo se devi andare in quei siti là

se cerco wwdc mi viene fuori apple
ok bene quindi sto messo bene.. è costato un paticolare sacrificio studiarmela.. e la fuori in molti non snn un tubo di sicurezza cavoli loro ho parenti felici di PAGARE PE KASPERSKY ADDIRITTURA mio zio se incazzato perchè gli avevo detto che è meglio AVIRA E COMODO E SON PURE GRATIS CAZZO PAGHI????? e da li quasi litigata

comunque sia.. antiexploit cosa intendi? VPN non ne so nulla. peerguardian in effetti ho notato che ormai non funzia piu.. stavo pensando di registrarmi sul forum TNT per chiedere a loro nello specifico come essere anonimi su quella tipologia di reti.. per ora scarico con l'add TORRENT TORNADO per firefox ma alcuni non li trova.. penso di rimettere un programma ho sto pc ereditato e lo sto personalizzando ma sta con VISTA e penso che appena sistemo cazzi d di partizionamenti e manfrine varie penso di darmi a LINUX MINT.. molto mejo mi dicono.. questo a malappena regger firefox.. pero' terro' anche vista ogni tanto penso di utlizzarlo.. vedo si direi di si.. magari qualche eseguibile poi non è detto che mi trovi bene con mint o ubuntu..

comunque molti usano TOR BROWSER per essere ancora piu anonimi meglio no?
Old 29-12-2016, 15:53   #6403
strangedays
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da treons Guarda i messaggi
io ho 360 total security + glasswire fw + peerblock con tutte le liste + keyscrambler + ransomfree + pulitory e scanner vary come ccleaner, hijackthis,spywareblaster, fsecure scanner, malwarebytes, detekt ,speedyfox,
+ ff con urblock , lastpass, 360 internet protection ,https everywhere, facebook phishing protection,

a me dicono che l'unica acoppiata vincente sia COMODO E AVIRA QUINDI DISINSTALLEREI QUELLA ROBACCIA peerblock o paghi o non ha senso visto le liste datate.. o ha senso poco..

RANSOMFREE qualcuno lo usa è indispensabile???

ccleaner non dava problemi con i file di sistema????
spywareblaster se mai malwarebytes a che serve?
fsecure scanner penso utilita' ZERO una volta che hai avira, i blocchi d firefox, scarichi poca robaccia e malwarebytes
detekt a che serve? quando entro nel loro sito ufficiale firefox mi da connessione non sicura..

per quanto riguarda firefox io ho seguito SOLO LA GUIDA che ho letto in questo forum senza fare di testa mia.. ma veramente funziona bene speedfox?

AH HO NUMEROSI BLOCCHI CON I DNS DI COMODO SONO ANCHE FIN TROPPO EFFICACI SECONDO ME.. MI BLOCCA PURE HDBLOG che dite cambio o li lascio???
Old 29-12-2016, 15:54   #6404
strangedays
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho un piccolo problema durante la navigazione web.
Uso i DNS di Comodo e HTTPS Everywhere con Google Chrome e da qualche tempo molti siti sopratutto blog (blogspot.com) risultano irraggiungibili perchè ritenuti non sicuri con il messaggio "La connessione non è privata" o quello di Comodo "Warning: Unsafe Website Blocked!" con la scritta https rossa e barrata sull'url.
Finchè erano solo blog non mi creava problemi ma oggi mi ha bloccato pure il sito di Tiscali, non posso accedere ne alla pagina clienti ne alla mail.
E' normale? Capita anche a voi? C'è modo di mettere delle eccezioni?
Grazie per l'aiuto.
IDEM ho letto che hai risolto e come? con i DNS di norton?
Old 29-12-2016, 16:16   #6405
treons
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
a me dicono che l'unica acoppiata vincente sia COMODO E AVIRA QUINDI DISINSTALLEREI QUELLA ROBACCIA peerblock o paghi o non ha senso visto le liste datate.. o ha senso poco..

RANSOMFREE qualcuno lo usa è indispensabile???

ccleaner non dava problemi con i file di sistema????
spywareblaster se mai malwarebytes a che serve?
fsecure scanner penso utilita' ZERO una volta che hai avira, i blocchi d firefox, scarichi poca robaccia e malwarebytes
detekt a che serve? quando entro nel loro sito ufficiale firefox mi da connessione non sicura..

per quanto riguarda firefox io ho seguito SOLO LA GUIDA che ho letto in questo forum senza fare di testa mia.. ma veramente funziona bene speedfox?

AH HO NUMEROSI BLOCCHI CON I DNS DI COMODO SONO ANCHE FIN TROPPO EFFICACI SECONDO ME.. MI BLOCCA PURE HDBLOG che dite cambio o li lascio???
comodo mi ha dato problemi su diversi computer, non lo userò mai piu
360 total security utilizza ben due motori antivirus Avira e Bitdefender .
spywareblaster lavora in maniera totalmente differente da malwarebytes, SpywareBlaster blocca l'installazione di molti spyware, adware, browser hijackers, dialers ed altri programmi indesiderati basati su ActiveX. SpywareBlaster funziona con una blacklist in cui vi sono tutti i CLSID di programmi malware conosciuti, prevenendo davvero le infezioni del computer. Questo approccio differisce da altri programmi anti-spyware, che offrono all'utente la possibilità di "scannerizzare" la memoria del computer e di rimuovere il software indesiderato, dopo che esso è già stato installato.
peerblock aggiorna le liste quotidianamente, e io le ho installate tutte pure quelle a pagamento di bluetack
un antiransomware al giorno d'oggi è d'obbligo
la guida che spiega come fare il setup di firefox andrebbe aggiornata, ad esempio non mi pare che parli di ublock https://addons.mozilla.org/it/firefo...ublock-origin/ , che secondo me è d'obbligo, uBlock è un efficiente ad-blocker: occupa poca memoria e poca CPU, ma può usare migliaia di filtri in più rispetto ad altri software simili.
per i dns io uso https://simplednscrypt.org/ che protegge dal dns leak
https://www.dnsleaktest.com/what-is-a-dns-leak.html
CCleaner è decisamente all'acqua di rose come reparto registro quindi prima che faccia danni ce ne vuole, comunque la prima cosa da fare è andare in Opzioni - Avanzate e vedere che sia stata scelta la voce "Chiedi se salvare il backup di registro", a quel punto prima di cancellare le voci ti chiede di fare un salvataggio, ovviamente rispondi di sì e salvati questi file all'interno della cartellina dove hai CCleaner (perchè così li hai tutti e sai dove sono).
Se si fa così i problemi possibili tendono ad essere vicini a zero. In caso di instabilità si torna ad una situazione anteriore da quel file di backup.
Diversamente se la paura di fare danni c'è allora tieniti il registro incasinato come è, su 7 non è che si rallenta troppo anche se non lo si è mai pulito anzi sembra che non ne risenta proprio, su xp invece una pulizia è sempre obbligatoria
VOLTRONIC-4 5000VA 230/230 -YAMAHA YSP-5600- PHILIPS 55POS9002/12- W7 Enterprise 64bit - Seasonic Platinum SS-660XP2 - MSI Z77A-G43 (MS-7758) - 1.0 intel core i3 2100 - Zalman FX70 - SSD samsung 850 evo - Corsair CMY8GX3M2A2400C11R Vengeance Pro Series

Ultima modifica di treons : 29-12-2016 alle 16:31.
treons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 18:46   #6406
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Si se nn costassero un botto.
Ciao Deep

se sei interessato all'argomento,
valuta i trasformatori d'isolamento 1:1 ad alta efficienza
se i VA necessari non sono troppi (es: pc, router ecc..), la spesa è ... accettabile

se soffri di sottotensioni ragguardevoli, te lo puoi fare costruire con il secondario +tot

/OT
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 23:22   #6407
strangedays
Bannato

Quote:
comodo mi ha dato problemi su diversi computer, non lo userò mai piu
360 total security utilizza ben due motori antivirus Avira e Bitdefender .
spywareblaster lavora in maniera totalmente differente da malwarebytes, SpywareBlaster blocca l'installazione di molti spyware, adware, browser hijackers, dialers ed altri programmi indesiderati basati su ActiveX. SpywareBlaster funziona con una blacklist in cui vi sono tutti i CLSID di programmi malware conosciuti, prevenendo davvero le infezioni del computer. Questo approccio differisce da altri programmi anti-spyware, che offrono all'utente la possibilità di "scannerizzare" la memoria del computer e di rimuovere il software indesiderato, dopo che esso è già stato installato.
peerblock aggiorna le liste quotidianamente, e io le ho installate tutte pure quelle a pagamento di bluetack
un antiransomware al giorno d'oggi è d'obbligo
la guida che spiega come fare il setup di firefox andrebbe aggiornata, ad esempio non mi pare che parli di ublock https://addons.mozilla.org/it/firefo...ublock-origin/ , che secondo me è d'obbligo, uBlock è un efficiente ad-blocker: occupa poca memoria e poca CPU, ma può usare migliaia di filtri in più rispetto ad altri software simili.
per i dns io uso https://simplednscrypt.org/ che protegge dal dns leak
https://www.dnsleaktest.com/what-is-a-dns-leak.html
CCleaner è decisamente all'acqua di rose come reparto registro quindi prima che faccia danni ce ne vuole, comunque la prima cosa da fare è andare in Opzioni - Avanzate e vedere che sia stata scelta la voce "Chiedi se salvare il backup di registro", a quel punto prima di cancellare le voci ti chiede di fare un salvataggio, ovviamente rispondi di sì e salvati questi file all'interno della cartellina dove hai CCleaner (perchè così li hai tutti e sai dove sono).
Se si fa così i problemi possibili tendono ad essere vicini a zero. In caso di instabilità si torna ad una situazione anteriore da quel file di backup.
Diversamente se la paura di fare danni c'è allora tieniti il registro incasinato come è, su 7 non è che si rallenta troppo anche se non lo si è mai pulito anzi sembra che non ne risenta proprio, su xp invece una pulizia è sempre obbligatoria

che genere di problemi ti ha dato comodo no io zeo ottimo programma e il migliore firewall in ASSOLUTO prova l'ultima versione e piu leggera delle precedenti...

360 total security io ho dato un occhiata al sito e no ho trovato nulla ce lo leghi ad avira.. siamo certi?

spywareblaster l'avevo scambiato con superantispyware che da anni mi era stato detto di cancellarlo quindi obbligatorio scaricare il primo immagino provvedo subito grazie.

peerblock mi scoccia pagare.. è essenziale se non si fa molto P2P??? cosa hai da dirmi in merito?

antiransomware: quindi malwarebytes e spyware blaster altro vabe che ho scritto nel thread dedicato ma sentiamo comunque anche qui!

la guida intendo quella delle add'on qui sul forum che e c'è un po di tutto mi ero sbagliato hanno segnalto pure quel programma che usi tu pe l'ottimizzazione da un po che l'avevo persa di vista..

discorso DNS non ho capito molto a cosa serve quel programma che comunque avendo vista non posso manco usarlo (parte una finestra che dice che non è compatibile) come fixo sta cosa? non basta i comodo dns o norton? uno li carica sul router e ciao belli.. ??

ccleaner mi diede problemi con XP e qui me lo sconsigliarono.. non so come mai tu lo usi.. esiste una sezione dove consigliano questo programma? per ora uso solo Moo0 Disk Cleaner 1.23

e: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2366076 il prevx serve ancora???
Old 30-12-2016, 10:20   #6408
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
+ ups + scaricatori di sovratensioni + stabilizzatore di rete VOLTRONIC-4 5000VA 230/230
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
ecco, questo per i miei problemi di rete (o meglio, i problemi dell'ENEL che ricadono su di me)
è una cosuccia interessante .
Se non erro dei buoni UPS svolgono lo stesso lavoro.

Ero intenzionato ad acquistarlo per la mia PS4 dato che sul computer fisso ce l'ho gia' da anni. . .

A meno che non mi stia sbagliando. . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 10:26   #6409
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
vista poi non serve a molto in effetti non funzia + bene per il resto cosa ne pensi della mi aconfigurazione??
Ciao, ascolta: tempo addietro anche io mettevo di tutto e di piu' nel computer, poi:
- con l'esperienza
- i pc sono oramai vecchiotti, quindi hardware poco prestante
- non avendo piu' tempo a star dietro a tutto
- seguendo il detto: meglio pochi ma buoni
ho deciso di stravolgere la mia configurazione.

Fa una bella cosa: leggi la mia configurazione di sicurezza (puoi cliccare sulla mia firma in basso) e farti un'idea.
Fammi sapere
Old 30-12-2016, 10:30   #6410
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
io ho 360 total security + glasswire fw + peerblock con tutte le liste + keyscrambler + ransomfree + pulitory e scanner vary come ccleaner, hijackthis,spywareblaster, fsecure scanner, malwarebytes, detekt ,speedyfox,
+ ff con urblock , lastpass, 360 internet protection ,https everywhere, facebook phishing protection,
Scusami, ma riesci a navigare?
tempo addietro anche io facevo cosi' poi per vari motivi (puoi leggerli qualche post sopra), ho cambiato.

Se hai un'ottima connessione ed un computer prestante, senza dimenticare che ti trovi bene con la tua configurazione, puoi lasciare tutto cosi', altrimenti potresti leggere la mia configurazione in firma e farti un'idea di cosa vorresti/potresti cambiare o chiedere chiarimenti

Ciao
Old 30-12-2016, 13:03   #6411
treons
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Scusami, ma riesci a navigare?
tempo addietro anche io facevo cosi' poi per vari motivi (puoi leggerli qualche post sopra), ho cambiato.

Se hai un'ottima connessione ed un computer prestante, senza dimenticare che ti trovi bene con la tua configurazione, puoi lasciare tutto cosi', altrimenti potresti leggere la mia configurazione in firma e farti un'idea di cosa vorresti/potresti cambiare o chiedere chiarimenti

Ciao
navigo ottimamente
VOLTRONIC-4 5000VA 230/230 -YAMAHA YSP-5600- PHILIPS 55POS9002/12- W7 Enterprise 64bit - Seasonic Platinum SS-660XP2 - MSI Z77A-G43 (MS-7758) - 1.0 intel core i3 2100 - Zalman FX70 - SSD samsung 850 evo - Corsair CMY8GX3M2A2400C11R Vengeance Pro Series
Old 03-01-2017, 12:06   #6412
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
a volte utilizzo PeerBlock
mi scarica regolarmente gli aggiornamenti
e pare funzionare bene.

mi sfugge qualcosa?
che liste hai selezionato?

da me appare questo pop-up

Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 12:13   #6413
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Quote:
ok bene quindi sto messo bene.. è costato un paticolare sacrificio studiarmela.. e la fuori in molti non snn un tubo di sicurezza cavoli loro ho parenti felici di PAGARE PE KASPERSKY ADDIRITTURA mio zio se incazzato perchè gli avevo detto che è meglio AVIRA E COMODO E SON PURE GRATIS CAZZO PAGHI????? e da li quasi litigata

comunque sia.. antiexploit cosa intendi? VPN non ne so nulla. peerguardian in effetti ho notato che ormai non funzia piu.. stavo pensando di registrarmi sul forum TNT per chiedere a loro nello specifico come essere anonimi su quella tipologia di reti.. per ora scarico con l'add TORRENT TORNADO per firefox ma alcuni non li trova.. penso di rimettere un programma ho sto pc ereditato e lo sto personalizzando ma sta con VISTA e penso che appena sistemo cazzi d di partizionamenti e manfrine varie penso di darmi a LINUX MINT.. molto mejo mi dicono.. questo a malappena regger firefox.. pero' terro' anche vista ogni tanto penso di utlizzarlo.. vedo si direi di si.. magari qualche eseguibile poi non è detto che mi trovi bene con mint o ubuntu..

comunque molti usano TOR BROWSER per essere ancora piu anonimi meglio no?
antiexploit erano MBAE - Hitman Pro Alert - EMET
EMET è stato dismesso e MBAE è stato integrato nel nuovo MBAM 3.0

prima di passare a linux ci penserei diverse volte , magari prima puoi provare o una home basic o home premium di seven

a me TOR non è utile.
Old 03-01-2017, 19:18   #6414
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
che liste hai selezionato?
appena fatto gli aggiornamenti:

Ultima modifica di El Alquimista : 03-01-2017 alle 19:32. Motivo: add
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 21:29   #6415
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Quote:
appena fatto gli aggiornamenti
grazie, forse ho capito : sono andato nel sito e ho copiato gli URL di mio interesse, quindi li ho inseriti a mano.
faccio notare che senza adblock non me li avrebbe dati i link

quindi mi sono sistemato, ma continua a chiedere la subscription
hai la 1.20?

Old 04-01-2017, 12:53   #6416
Ryddyck
Senior Member

L'Avatar di Ryddyck

Iscritto dal: Apr 2015
Alcune liste richiedono la sottoscrizione (e quindi il pagamento annuale).
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 22:50   #6417
strangedays
Bannato

Quote:

qualcuno mi conferma che 360 total security è come avere avira e bit defender è che sia meglio di avira?

antiransomware - adesso come ho scritto ho malwarebytes RANSOMFREE NON LO RIESCO A SCARICARE.. non so come mai.. come azz!!!?!?

DISCORSO DNS https://simplednscrypt.org/ questo non va piu con vista.. zero. come faccio sti DNS COMODO mi bloccano un casino di siti sono esagerati... CON QUALI POSSO SOSTITUIRLI? mo ho messo su quelli di NORTON per disperazione..

non riesco a scaricare DETEKT il loro sito ufficiale non funziona non me lo collega... mi è arrivato pure il messaggio connessione non sicura.. ho provato pure chrome che lascio liscio senza add on

facebook phishing protection dove lo trovo?

grazie e scusa se rompo rispondi solo se ti va..
Old 04-01-2017, 22:56   #6418
strangedays
Bannato

Quote:
antiexploit erano MBAE - Hitman Pro Alert - EMET
EMET è stato dismesso e MBAE è stato integrato nel nuovo MBAM 3.0

prima di passare a linux ci penserei diverse volte , magari prima puoi provare o una home basic o home premium di seven

a me TOR non è utile.
no non mi va di pagare microsoft.. basta

quindi comunque ci vogliono pure questi? ahricordo hitmanpro lo scarico? ricordo che faceva lo scan all'avvio... comunque ormai penso di essere arrivato in dirittura di arrivo in un paio di orette ho sistemato la mia configurazione (tranne alcuni programmi che come ho scritto non riesco a scaricare..)

semmai posto tutto? ma bene o male quello che mi ha consigliato l'utente sopra e comdodo e avira e firefox iper addittivato direi che ci siamo o no?

ricordo che ROMAGNOLO aveva postato la configurazione e la teneva aggiornata ma poi ha smesso.. mi pare di ricordare anche altri programmi per reboot del pc nel caso bricckasse per colpa di qualche programma virus e simili.. qualcuno ne sa di piu???

grazie... !
Old 05-01-2017, 07:02   #6419
treons
Member

Quote:
qualcuno mi conferma che 360 total security è come avere avira e bit defender è che sia meglio di avira?

antiransomware - adesso come ho scritto ho malwarebytes RANSOMFREE NON LO RIESCO A SCARICARE.. non so come mai.. come azz!!!?!?

DISCORSO DNS https://simplednscrypt.org/ questo non va piu con vista.. zero. come faccio sti DNS COMODO mi bloccano un casino di siti sono esagerati... CON QUALI POSSO SOSTITUIRLI? mo ho messo su quelli di NORTON per disperazione..

non riesco a scaricare DETEKT il loro sito ufficiale non funziona non me lo collega... mi è arrivato pure il messaggio connessione non sicura.. ho provato pure chrome che lascio liscio senza add on

facebook phishing protection dove lo trovo?

grazie e scusa se rompo rispondi solo se ti va..
https://turbolab.it/sicurezza-13/360...urbolab.it-974

http://www.majorgeeks.com/files/details/detekt.html

fb phishing è stato rimosso, nn so perchè, chiedi al programmatore https://addons.mozilla.org/en-US/fir...iegocr/?page=4
Old 05-01-2017, 13:18   #6420
Ryddyck
Senior Member

L'Avatar di Ryddyck

Iscritto dal: Apr 2015
Per i dns puoi usare quelli di OpenDns.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Il Bonus Elettrodomestici non è a...
Intel ha preso una decisione sui driver ...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian