| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-04-2009, 15:00 | #6401 | 
| Bannato Iscritto dal: May 2008 Città: Ragusa 
				 | 
		nessuno del forum gioca a buzzerbeater.com????
		 | 
|   | 
|  13-04-2009, 15:05 | #6402 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Milano 
				 | 
		scusate ma Chandler è ancora fuori per i problemi di asma o è per la caviglia?
		 | 
|   | 
|  13-04-2009, 21:09 | #6403 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 
				 | 
				__________________ You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 | 
|   | 
|  13-04-2009, 21:11 | #6404 | |
				 | Quote: 

__________________ You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 | |
|   | 
|  13-04-2009, 22:18 | #6405 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Milano 
				 | 
		si, Garnett rientra per i PO... intanto pare che Rubio voglia partecipare al draft 2009... | 
|   | 
|  13-04-2009, 22:20 | #6406 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 
				 | 
		Pillole dl futuro... per ls terza volta in 12 edizioni il Resto del Mondo batte la nazionale USA Juniores grazie ad un gran ultimo quarto dominato dal promettentissimo lituano Motiejunas 2.13 che rivedremo probabilmente protagonista nella NBA. Grande prova anche di Milan Macvan, 2.06 dominatore a livello juniores (ma che difficilmente invece avrà un grande futuro almeno negli States, un po' lento e bassoccio anche se grintosissimo e tecnico). Tra gli USA grande Xavier Henry, ovvero la miglior guardia tiratrice che si appresta ad entrare al college e John Wall, 13p ma 11a, record della competizione. Malissimo i big-men, a parte forse Henson, dominio sotto i tabelloni della squadra del RM. Si conferma insomma la povertà del basket a stelle e striscie nel settore lunghi almeno a livello giovanile, ovvero è necessario un duro lavoro di selezione ai livelli superiori per capire chi è valido tra i bigmen. Questo però significa anche che il sistema di conduzione e gestione dei talenti è molto efficiente al di sotto dei 2m e assai poco al di sopra. I perchè sono abbastanza chiari ma esulano un po' dal discorso. 
				__________________ 1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni..  Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio RIP NBA3D | 
|   | 
|  13-04-2009, 22:46 | #6407 | 
				 | 
		ECCOLO! League Name: HWU Playoff Pick 09 Password: nbaclan Andate su: http://www.nba.com/fantasy/playoffs2009/pickaleague.jsp Cercate "HWU" e lo trovate. ENJOY! 
				__________________ You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 | 
|   | 
|  13-04-2009, 23:01 | #6408 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 
				 | Quote: 

__________________ 1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni..  Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio RIP NBA3D | |
|   | 
|  13-04-2009, 23:23 | #6409 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: People 
				 | 
		aggiunto...  stasera, dopo notti passate ovunque, visto che sono 3 gg che non avvertiamo movimenti, era nostra intenzione tornare nel letto matrimoniale al secondo piano scrivo 2 cazzate al pc e 2 minuti fa mi balla il monitor...scossettina 3° grado.... ma vaffanculo va 
				__________________ Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" | 
|   | 
|  13-04-2009, 23:45 | #6410 | |
| Member Iscritto dal: Jan 2008 Città: Sun Valley 
				 | Quote: 

__________________ If you don't like NBA, you don't like basketball. LOS ANGELES LAKERS FAN NBA CHAMPIONS   | |
|   | 
|  14-04-2009, 09:08 | #6411 | |
				 | Quote: 

__________________ You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 | |
|   | 
|  14-04-2009, 09:28 | #6412 | 
				 | 
		Nella notte vincono tutte le playoffiste, tranne i Magic (terza L in fila se non sbaglio, ma oggi giocavano con la panchina) e gli Hornets (che sembrano davvero in caduta libera). Scontro diretto tra Bulls e Pistons, con i Tori che condannano i Pistoni all'8° posizione (Cleveland dovrà sudare sin dall'inizio) e che sorpassano momentameamente Phila. Al momento gli accoppiamenti sarebbero: Lakers-Jazz Nuggets-Mavs Rockets-Hornets Blazers-Spurs Ma può cambiare tutto nel giro di una partita. Ad est invece: Cavs-Pistons Celtics-Phila Magic-Bulls Hawks-Heat In grassetto quelle ormai inevitabili. 
|   | 
|  14-04-2009, 10:19 | #6413 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Milano 
				 | Quote: 
 Denver@Portland NO@SA Houston@Dallas Gli accrocchi e le possibilità sono veramente infinite. Per i miei Portlandesi sarebbe cmq sempre bene vincere, per avere almeno la certezza di avere il vantaggio del campo. certo anche vincendo, non è cmq scongiurato il rischio di beccarsi Houston    (nel caso non certo impossibile che vincano Dallas e San Antonio). Lo scenario che vedo cmq più probabile, con le vittorie di portland, Houston e San Antonio, porterebbe a: Lakers - Jazz Houston - Dallas Denver - New Orleans Portland - San Antonio 
				__________________ And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind | |
|   | 
|  14-04-2009, 10:27 | #6414 | 
				 | 
		Dimenticavo: JR Smith 45 con 11/18 da tre. On-fire a dire poco. Ecco, diciamo pure che questo può essere l'ago della bilancia per Denver. Il resto della squadra bene a male è costante, JR se si esalta è un'arma micidiale, se non ne imbrocca una sono Pepite amare    
|   | 
|  14-04-2009, 10:42 | #6415 | ||||
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | Quote: 
 phila per ora ha deluso,si parla di piazzamente in stagione regolare,e il 6 posto era proprio il traguardo minimo,ma si pensava a un 4-5 orlando ha un record che nessuno a inizio stagione poteva immaginare,quindi stagione ottima si stanno vautando i pronostici della regular,non i playoff,quindi si giudica quello Quote: 
 con questo la stagione degli heat fino ad ora è positiva ho visto beasley l'altro gg,in attacco e veramente notevole,deve migliorare a rimbalzo e nella continuità riguardo kobe,lebron,wade non entro nel merito di chi sia piu forte perche non mi interessa dico solo che a livello tecnico kobe e il piu completo,lebron il piu dominante e forte fisicamente,wade il piu fantasioso ed eccitante detto questo per me mvp a lebron che ha portato i cavs a un livello incredibile,secondo wade,terzo kobe. nessuno nomina un giocaotre che a me non entusiasma eccessivamente ma sta facendo una stagione super,tony parker,dopo i primi 3 io metto lui al quarto posto per l'mvp Quote: 
 questo qui oltre a difendere bene ha una grina alucinante e si butta su ogni pallone riguardo mo williams sono d'accordo,non pensavo giocasse a questi livelli,oltre alle triple sugli scarichi e pure molto forte nel costruirsi il tiro o la penetrazione in soitaria Quote: 
 i magic dopo aver perso con tornonto e new york ne hanno perse altre 2 con le riserve,hanno tirato i remi in barca e fanno pure bene,tanto sono terzi sicuri a est se cleveland come penso vince le prime 2 in casa la serie finisce 4-0 o max 4-1,forse se i pistons ne vincono una delle prime 2 puo essere un pelino piu combattuta,ma ci credo ben poco hawkss-heat vado per i primi 4--2 0 4-3 se hanno marvin williams,altrimenti ci puo stare il colpaccio di miami nelle altre boston passa facile con chiunque,specie se torna garnett i magic li vedrei meglio con phila sinceramente,cmq dovrebbero passare a ovest i lakers con i jazz l'avranno dura secondo me,prevedo un 4-2 vedo male gli spurs,nonostante li temo sempre quest'anno senza ginobili esscono al primo turno secondo me e vedo pure male gli hornets,sqadra che secondo me gioca veramente male,ovviamente manca chandler e senza di lui escono sbubito,se rientra vediamo,ma non li vedo particolarmente temibili e in piu hanno la panchina peggiore o quasi della lega jr smith fenomenale,uno dei giocatroi che piu mi fa impazzire,in atacco è qualcosa di devastante,per molte cose mi ricorda wade e non sto scherzando,con meno atletismo,ma nemmeno tanto ma molto piu tiro dalla lunga unico problema e pure grosso la continuità e il cervello che ogni tanto si assente | ||||
|   | 
|  14-04-2009, 11:47 | #6416 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 Città: MI 
				 | 
		JR offensivamente è una delle top 5 SG della lega. il bello è che fino al quarto quarto aveva messo tiri "normali", a un certo punto è scattato qualcosa per cui avrebbe segnato anche da metacampo... spa-ven-to-so... forza Nugs che come diego vorrei vedere Melo trascinare Denver assieme a Chauncey, JR, Nenè, Andersen e compagnia bella...    
				__________________ - | 
|   | 
|  14-04-2009, 13:03 | #6417 | 
| Bannato Iscritto dal: Nov 2006 
				 | 
		E io godo per i miei Bulls. Certo, non andremo da nessuna parte, pero' entrare nei PO era fondamentale per vedere come se la possa cavare Rose. Sperare in qualcosa di piu' e' francamente impossibile, la squadra e' discreta e non ha quasi mai gente capace di exploit spaventosi. | 
|   | 
|  14-04-2009, 13:18 | #6418 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | Quote: 
 cmq hanno messo su una discreta squadra,dopo la trade sono migliorai moltissimo | |
|   | 
|  14-04-2009, 13:36 | #6419 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 
				 | Quote: 
 | |
|   | 
|  14-04-2009, 14:03 | #6420 | 
| Bannato Iscritto dal: May 2008 Città: Ragusa 
				 | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.

).
 ).