Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2007, 13:02   #6401
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da luisfigo Guarda i messaggi
Con mio ENORME dispiacere devo ammettere, guardando su youtube video vari su PARTITE (no replay, falsano il giudizio) fatte a Fifa08, che tra FIFA08 e la DEMOdi PES2008 c'è un abisso, e stavolta a FAVORE di FIFA08
Non mi rimane che sperare che la versione definitiva sia non appena meglio, ma di un altro livello. La cosa che + colpisce è proprio la naturalezza dei movimenti dei giocatori e della palla, che rendono così realistica la cosa da impressionare.
Mi rode sta cosa, elogiare Fifa rispetto a PES è per me come dire che la Roma gioca meglio dell'inter
Come puoi giudicare dai video?? L'hai provato?? Se la risposta è no ogni commento è superfluo.

Quote:
Originariamente inviato da ScoreUnderscore Guarda i messaggi
Io sono un utente pc e valuto la proposta sulla mia macchina. Ma cosa c'entra fifa console in questa sezione? Posso capire un accenno ma non il paragone in genere, tenendo conto di tutte le piattaforme. Ripeto che ho il pc, se devo comprare un gioco per la mia macchina guardo le versioni giuste!
Per quanto riguarda l'evoluzione concordo a metà, fifa è nato come un gioco divertente ed innovativo, ovviamente tutto rapportato ai tempi. E' vero, si è evoluto, ma se segui pes da quando lo seguo io vedrai che lo stesso vale per il titolo Konami; ha cambiato totalmente comparto grafico e discretamente gameplay(ovviamente lo stesso vale per fifa).
Il post di luisfigo non è molto chiaro: se parla del pc vs. pc mi sentivo in dovere di smentirlo mentre se parla di console vs. pc reputo il giudizio fuori luogo per questo contesto.

ps Magari avessimo già da quest'anno fifa next-gen! Ne sarei stato contentissimo visto che l'ho COMPRATO.
Quoto
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 11-10-2007, 13:03   #6402
alexlionheart
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
concordo ho provato la demo di fifa sul mio 360 decine di volte e animazioni e realismo(forse la fisica della palla ancora no) sono a livelli mai raggiunti da pes che quest anno non mi convince
tuttavia nonostante i notevoli passi avanti del gioco ea continuo a ritenero pes piu divertente

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline  
Old 11-10-2007, 13:06   #6403
ScoreUnderscore
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non è poi tanto fuori luogo se tanti per esaltare pes gettano m...a su fifa con sostanziose descrizioni!
Purtroppo il fanboysmo rovina sempre tutto, certe volte si esagera ma sono dell'idea che un confronto fra titoli dello stesso genere, che girano sulla STESSA MACCHINA(nel contesto di quella macchina) possa essere costruttivo, d'altronde fin dai tempi delle prime riviste di videogame e dai primi dibattiti era prassi il vs. fra "rivali". Ovviamente dovrebbe essere obiettivo e non strabordante.
ScoreUnderscore è offline  
Old 11-10-2007, 13:07   #6404
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da alexlionheart Guarda i messaggi
concordo ho provato la demo di fifa sul mio 360 decine di volte e animazioni e realismo(forse la fisica della palla ancora no) sono a livelli mai raggiunti da pes che quest anno non mi convince
tuttavia nonostante i notevoli passi avanti del gioco ea continuo a ritenero pes piu divertente
MA CHE SENSO HA PARAGONARE UN GIOCO PER PC CON UN PER COSOLE ???
Nessuno, oltretutto se effettivamente i programmatori sono differenti.
BASTA SPAMMARE con sto Fifa......
Ripeto che qui è OT ( non ce l ho con te ovvio ) ma si creano pagine e pagine di cose inutili........
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 11-10-2007, 13:09   #6405
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Un pò di sportività...Fifa 2008 per console nextgen è a livello o addirittura superiore a pes 2008!Ricordiamoci anche le origini di fifa,partiva da un gioco di m...a ed è giunto a questo risultato,mentre pes è sempre stato il migliore ma invece di migliorare in maniera massiccia(non è vicino alla perfezione) continua a perdere colpi!Se poi guardiamo ogni nuovo pes come quello che fù in origine,allora capiamo poco e nulla del calcio VERO!

ps Da un appassionato di pes!
Ma non direi proprio che che fifa partiva da un gioco di m...a ... vorrei ricordare che era l'unico e migliore gioco di calcio ai tempi del SEGA MEGA DRIVE, ha continuato su playstation dove poi ha iniziato a spadroneggiare Pro evolution soccer 2... La demo di PES2008 è solo un assaggio, il gioco completo sarà da URLO!!

p.s. Spero............... da vero appassionato di pes
mrbruno85 è offline  
Old 11-10-2007, 13:13   #6406
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ScoreUnderscore Guarda i messaggi
Purtroppo il fanboysmo rovina sempre tutto, certe volte si esagera ma sono dell'idea che un confronto fra titoli dello stesso genere, che girano sulla STESSA MACCHINA(nel contesto di quella macchina) possa essere costruttivo, d'altronde fin dai tempi delle prime riviste di videogame e dai primi dibattiti era prassi il vs. fra "rivali". Ovviamente dovrebbe essere obiettivo e non strabordante.

Quoto e chiudo qui l'OT!
Old 11-10-2007, 13:50   #6407
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Mi dice un amico che l'uscita di pes è stata anticipata di 7 giorni.
Quindi uscirebbe il 19/10 anzichè il 26/10.
Nessuno ne sa nulla?
Old 11-10-2007, 13:55   #6408
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
Nessuno ne sa nulla?
boh....il mio rivenditore di fiducia ha ancora 26/10 come data....
Old 11-10-2007, 14:03   #6409
Jioc0
Member

L'Avatar di Jioc0

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
Nessuno ne sa nulla?
Lo sai che il tuo amico se ha detto una cazzata lo andiamo a linciare a casa sua?!?

Old 11-10-2007, 14:06   #6410
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da Jioc0 Guarda i messaggi
Lo sai che il tuo amico se ha detto una cazzata lo andiamo a linciare a casa sua?!?

Ma tutti assieme però !!!! E siam tanti tanti !!!!!
VIXXX è offline  
Old 11-10-2007, 14:45   #6411
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Ma tutti assieme però !!!! E siam tanti tanti !!!!!
anche di più!!!
Old 11-10-2007, 14:49   #6412
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Ma manco e' andato in gold il gioco figuriamoci se esce fra 6giorni

ma per piacere
gadducci è offline  
Old 11-10-2007, 14:54   #6413
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
Ma manco e' andato in gold il gioco figuriamoci se esce fra 6giorni

ma per piacere
SE va in gold chi te lo dice?
Old 11-10-2007, 15:06   #6414
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Se va in gold lo si viene a sapere...Un pò come accade con qualsiasi altro gioco!
Old 11-10-2007, 15:10   #6415
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Guardate sto video http://www.youtube.com/watch?v=xpDCSpDI5ZQ&NR=1
Non sembra affatto male, tutt'altro..
Quote:
Originariamente inviato da luisfigo Guarda i messaggi
Assurdo, sembra una partita VERA !!!!
Ma siamo sicuri che quest'anno fifa08 sia da buttare via???, certo, bisogna vedere quando si gioca personalmente che sensazioni si provano (giocabilità o il solito corri corri...), ma almeno da spettatore mi sembra superiore a PES2008. O noooo? siate sinceri...
No, non è affatto da buttare via, ANZI..
FIFA 08 Next-Gen è un super gioco di calcio, provato personalmente al Media World.
A me è sembrato superiore rispetto alla demo di PES, può darsi che i due giochi siano alla pari nella versione finale. FIFA dalla sua ha un mare di licenze in più, la grafica nextgen è curata un filo meglio e se veramente continuano a fare progressi sulla gameplay in modo così netto, beh la KONAMI tremi pure.
Quote:
Originariamente inviato da ilmaestro76 Guarda i messaggi
eh sì....peccato, però che ea sports disprezzi il pc...
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Comunque da una parte è meglio così, finalmente ci sarà un concorrente di tutto rispetto per Pes, ne dovremmo solo trarre guadagno. L'unica cosa che non capisco è il perchè della versione Pc depotenziata, mah.
Sai, la politica attuale della EA è una politica del cazz0, ritengono che il mercato dei giochi pc sia poco remunerante per le casse e preferiscono investire poco sul Personal Computer. Tutti i titoli migliori infatti (quelli sportivi --> MADDEN, NBA LIVE, NHL, lo stesso FIFA, RUGBY..) sono usciti/usciranno fortemente depotenziati.
Magari dall'anno prossimo avremo ciò che il PC merita, ovvero dei gran bei videogiochi.
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Poi lo dico io e mi viene risposto "fifa = partita di cricket" ma possibile che non ho nessuna credibilità in questo forum? :
Ma che dici, ci sono io
sono pessista da sempre, anche se non ho mai dubitato che una casa rinomata come la EA non potesse arrivare al livello di simulazione dei suoi attuali giochi.
Se FIFA 09 pc sarà next-gen, e pes non si dimostrerà all'altezza, io verterò su quello
intanto mi godo questo capitolo 2008 di PES, è ottimo
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
sapevate del demo expander uscito oggi
E' circa un mese che gioco alla demo con questa patch, e poi guarda in prima pagina..
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
MA CHE SENSO HA PARAGONARE UN GIOCO PER PC CON UN PER COSOLE ???
Nessuno, oltretutto se effettivamente i programmatori sono differenti.
BASTA SPAMMARE con sto Fifa......
Ripeto che qui è OT ( non ce l ho con te ovvio ) ma si creano pagine e pagine di cose inutili........
Ha senso, eccome. Quest'oggi molti giochi (non della EA) vengono sviluppati per PC e poi port-ati su console, o viceversa. Non è più come paragonare un gioco del Game Boy a uno della Ps2

Chiudo OT
Old 11-10-2007, 15:10   #6416
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Se va in gold lo si viene a sapere...Un pò come accade con qualsiasi altro gioco!
E la masterizzazione di solito in quanto tempo avviene?
Old 11-10-2007, 15:12   #6417
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
E la masterizzazione di solito in quanto tempo avviene?

Penso attorno ai 20 giorni!Infatti mi sa che siamo fuori tempo!
Old 11-10-2007, 15:13   #6418
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
se lo dite voi...

io penso sempre che da Konami non si sappia un cappero....
Old 11-10-2007, 15:17   #6419
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Ha senso, eccome. Quest'oggi molti giochi (non della EA) vengono sviluppati per PC e poi port-ati su console, o viceversa. Non è più come paragonare un gioco del Game Boy a uno della Ps2

Chiudo OT
Rimango convinto della mia affermazione, tanto più se gli sviluppatori son differenti.
VIXXX è offline  
Old 11-10-2007, 15:26   #6420
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Penso attorno ai 20 giorni!Infatti mi sa che siamo fuori tempo!
E allora siamo in gold sì.. non credo che ci possano essere ritardi a un gioco che è stato rifinito dopo la presentazione di Lipsia (quindi un 2-3 mesi di tempo)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian