|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6382 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Antivirus
Qualcuno che mi possa consigliare sulla scelta dell'antivirus? Ho provato con l'ultima versione di Avast, ma dà errori all'installazione e successivamente non è in grado di eseguire l'update... grazie
|
|
|
|
|
#6383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Esattamente quello che succede anche a me, oltretutto il microfono del note si sente molto basso... @vale46thedoctor Come avevo già postato in precedenza, non ho attiva la possibilità di regolare la preamplificazione...
|
|
|
#6384 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
1280x800 con tutti i settaggi su media senza antialias (graficamente parlando non noto grandi differenze se nn con il binocolo) gira veramente bene. |
|
|
|
|
|
#6385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
un altra info...se formatto il sistema operativo e rendo una sola partizione il disco decade la garanzia hardware ?anche se scritto nelle faq non ho capito bene...poi io appena acceso ho fatto un beckup ma mi ha creato solo due dvd va bene ?li vi è vista abbinato al mio codice prodotto posto sotto il note?
|
|
|
|
|
#6386 |
|
Senior Member
|
Guarda, tempo fa avevo affrontato questo problema, perchè avevo sempre usato Zone Alarm Pro, ma mi sono accorto che è pesantissimo, soprattutto perchè lo usavo sia cm antivirus che cm firewall. A quel punto mi sn sbattutto un bel pò per capire quale dei tanti potesse andare bene e, in seguito a varie ricerche, ho deciso di utilizzare NOD32 che è molto leggero, funzionante e non rompe, in più, dalle ricerche che avevo fatto, era emerso che era il "migliore" (lo metto tra virgolette perchè non è la parola giusta in quanto, un articolo in particolare, faceva notare cm sui diversi test fatti ai vari antivirus, NOD32 fosse non sempre il primo, ma sempre tra le prime posizioni). Insomma a me ha convinto, ciò nn implica che ve ne siano altri ugualmente buoni se non migliri. Aggiungo anche che cm firewall uso quello di windows xp, anche se da molti sconsigliato, anche in questo caso mi ero documentato e sembra non essere poi così inefficente.
|
|
|
|
|
#6387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
nessuno ne sa niente?
|
|
|
|
|
#6388 | |
|
Junior Member
|
Quote:
per agiornare devi agiungere questo server Codice HTML:
http://www.vareza.net/nod32 Ultima modifica di sergio1976 : 16-11-2007 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#6389 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6390 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6391 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
#6392 |
|
Member
|
Vi ricordate qualche gg fa, quando qualcuno voleva comprare il notebook su internet, che un sito lo offriva a 500 eur, o giu' di li? bene, adate a vedere la home page del negozio, ne vale la pena, una pagina web da tenere SEMPRE A MENTE
http://www.bazarino.it/ |
|
|
|
|
#6393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
ragazzi un paio di domande da uno che fra un po' vuole acquistarsi un portatilino...
1) ma che differenze ci sono fra sto modello, il 5920, e il 5720?? a me sembrano molto simili l'uno con la'ltro, a parte dettagli nelle configurazioni... 2) a me interessa abbastanza il discorso consumi, ci sono differenze rilevanti tra i modelli con la 8400 e la intel x3100? fate conto che se posso giocarci col pc, tanto meglio, ma principalmente farei uso multimediale (con linux..) 3) mi stuzzicherebbe l'idea di montarci a breve un hd da 7200 giri (che a livello di prestazioni si nota moltissimo), la garanzia salterebbe nel caso mi cimentassi nel cambio di hd?? cmq con linux confermate la compatibilità di tutto (almeno delle cose fondamentali come wi-fi ad esempio??) grazie mille |
|
|
|
|
#6394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Tra l'altro io windows defender lo tengo disattivato, mi consigli di tenerlo attivo? ciao grazie |
|
|
|
|
|
#6395 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi, c'è qualcuno che ha problemi coi giochi? Più precisamente Jericho e Ghost Recon 2 perchè sono gli unici che ho provato... In pratica mi laggano, il mouse risponde un pò in ritardo e mi scatticchiano un pò... quel pò che ti fa innervosire...
Ho messo tutto al massimo, qualunque cosa possibile.. ma niente. Provando anche ad abbassare la risoluzione dei giochi non cambia nulla... Perchè!?!? ps: l'ho appena preso, c'è su vista. |
|
|
|
|
#6396 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6397 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
A proposito, mi piace molto l'icona della trinacria che hai inseriti sotto il tuo nick! |
|
|
|
|
|
#6398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
qualcuno che l'ha preso da tr**y saprebbe dirmi se l'ha ritirato immediatamente o prenotato? eventualmente anche col finanziamento te lo consegnano subito?
domani è l'ultimo giorno dell'offerta, purtroppo non sono potuto andare prima |
|
|
|
|
#6399 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
driver video aggiornati...
...per il mio 5920G, dove posso trovarli? Ho C.of D. 4 che mi setta il tutto in maniera ottimale, ma così la risoluzione è 800 per 600...Ed a proposito: chi mi dice come faccio a configurare il pannello di controllo della scheda video per usare come monitor la tv? io ci sono riuscito, ma non riesco ad usare quando gioco il monitor della tv come monitor esclusivo, ed infatti resta attivo anche quello del 5920...
|
|
|
|
|
#6400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per risolvere il prob del microfono che si sente basso ho risolto abilitando la "preamplificazione mic" che (stranamente) non si trova nella voce "volume mic" in "registrazione", ma in "riproduzione". Mi raccomando prima di preamplificare disattiva quella voce ("volume mic" in "riproduzione") altrimenti ti fiskia da matti!!! Poi vedrai ke si sentirà bene, prova il registratore suoni e x perfezionare "gioca" cn i vari settaggi, tipo "elimina eco", "soppressione rumori" ecc... Spero che così tu possa risolvere!! Grazie per l'apprezzamento sull'avatar |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.