|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Ho un Nokia 8310, un Motorola V3690, un Motorola V620, un Panasonic X60 e un SonyEricsson V800 e non c'è scritto in nessuno di questi. Ah, non c'era neanche scritto sul manuale del Motorola V600 che ho rivenduto. P.S: Visto che stiamo parlando del V800, l'unica indicazione sulla carica che si fa rifermento sul manuale è a pagina 197, dove è consigliato di caricare completamente la batteria prima di usare il telefono. Non di caricarla per 14 ore ... ![]() Ultima modifica di mjordan : 29-11-2005 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
boh, io ovunque sono andato , mi hann sempre detto che va fatto stare almeno 12 ore x la ricarica primaria ( pure in giappone me lo hanno ribadito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Member
Città: Brianza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#624 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Bhè certo, anche a me dissero che i monitor 0.24 dot pitch erano superiori agli 0.22 dot pitch ![]() I rivenditori stanno li solo perchè hanno avuto un capitale per avviare un'attività commerciale, mica perchè sono mostri di competenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anche perchè scusate... Se scrivono di non immergere il telefono nei liquidi ma non scrivono di caricarlo per 14 ore... Non vi ci viene un dubbio sull'inutilità dell'operazione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io vorrei aggionare il software....sono andato sul sito della sony.... e seguendo le procedure sono arrivato a una schermata dove ci sono spiegate le operazioni da eseguire prima di proseguire...nn capisco tanto(visto il mio nn perfetto inglese) i seguenti punti (anche perchè prima di fare qualcosa vorrei essere sicuro):
- I have installed the PC Suite on my PC - the PC Suite can be found on the CD that came with your product or on the Area di assistenza globale - I have installed a USB-Cable for flash and connected my phone and PC with it - Drivers and install instructions are available on the support page for V800 qualcuno mi puo spiegare anche il proseguo delle operazioni, quali sono vantaggi, se ci sono problemi ecc...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque pare si dica che il servizio di aggiornamento del firmware per il V800 sia stato interrotto e non vada piu' a buon fine. Anche se mi sembra una sciocchezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sono andato sul sito italiano...ma a un certo punto le scelte erano metà in inglese e il resto in italiano!...vabbè cmq grazie...se qualcun'altro ha altre informazioni a riguardo sarei felice di conoscerle...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Bannato
|
si ma non credo ci siano rinco in tutto il globo
![]() ![]() è come per quelli che dicono che il bagno dopo pranzo non si fa.. c'è gente che si butta lo stesso in acqua, ma x dirlo, un motivo ci sarà ![]() oh poi non so,non insisto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di melomanu : 29-11-2005 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Tornando IT, ho smanettato in lungo e in largo, finora, e per ora posso dire di trovarmici davvero bene
![]() |
![]() |
#631 |
Bannato
|
asd
non riesco a modificare le skin presenti sul cell.. se provo a cazzuliare il file .thm, rinominandolo in .zip ed aprendolo con winrar, riesco a modificare il file .xml , a creare le jpg necessarie, ma non riesco più a riconvertirlo in .thm... non conoscete qualche metodo per realizzare/modificare le skin?? Ultima modifica di melomanu : 30-11-2005 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Member
|
Mi pare ci sia un programma apposito... se trovo maggiori info ti faccio sapere
![]()
![]() |
#633 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ritornando in argomento, chi mi da na bella carrettata di link con applicazioni da utilizzare sul v800??
Anche io sto chiedendo la stessa cosa da giorni! Questa cosa servirebbe a tutti ====================================================== Volevo sapere se in questo forum per problemi di copyright nn si possono scrivere i link dove trovare queste applicazioni, visto che vedo diverse richieste da parte di v800isti ma nessuna risposta. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Bannato
|
forse di applicazioni, non ce ne sono..
credo solo giochi, o almeno così ho trovato in giro... ![]() @ Federiconet ti ringrazio, io ho scaricato qualche skin col mulo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
F a n t a s t i c o
![]() E' arrivato oggi a mio fratello prima cosa che ho detto quando l'ho visto : ma quanto non è grosso? ... ma ... appena l'ho preso in mano( il cellulare) mi ha dato un'ottima impressione... se non fosse per le dimensioni non te ne accorgi neanche di averlo in tasca. è mooolto leggero. ci ho giocarrellato un pochino...fatto due foto... scambiato qualche file via bluetooth col k700i... ho detto ma te lo sei andato a rubbare a 99€uri!!! ![]() ![]() Ultima modifica di Novatuss : 30-11-2005 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao, finalmente mi è arrivato il V800 nero, bellissimo.
ora scusatemi sc rompo con la solita manfrina degli Mp3, ma personalmente sono molto imbranato e se ci fosse un'anima pia che mi aiutasse gle ne sarei grato. Quindi il software è l'ultimo aggiornato, poi ho preso un MP3 dal mio pc, ho cliccato copia e l'ho incollato nella cartella Mp3 della Memory stick, però posso solo ascaltarlo con il lettore, ma nella voce suonerie non c'è, come posso fare (passo dopo passo) per impostarlo come suoneria? sul manuale c'è scritto che devono essere appositamente creati come suonerie e coperti da copyright, e che non è possibile impostarli come suoneria per la risposta vocale. Chi si arma di sana pazienza e mi da una mano? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciaooooooo,
ritenete nullo il messaggio precedente, ce l'ho fattaaaaaa, anche se imbranato ci ho messo un pò, ma ci sono riuscitoooo, grande magnifico telefono una figataaa grazie e ciaooo a tuttiiii!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
azz a mio fratello gli si è bruciato un pixel del visore esterno!!!
non è coperto da garanzia vero? p.s. un suo amico gli ha inondato il primo v800 di vino e ne ha preso un 'altro. visto che il primo era bianco e il secondo nero ora ha il v800 bianco-nero (anche se avrebbe preferito il giallo-blu) |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.