Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2005, 15:07   #621
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
si però scusa, se c'è scritto in TUTTI i manuali, ci sarà un motivo??
mica sarà perchè si scocciano aggiornare i manuali
Quali tutti i manuali?
Ho un Nokia 8310, un Motorola V3690, un Motorola V620, un Panasonic X60 e un SonyEricsson V800 e non c'è scritto in nessuno di questi.
Ah, non c'era neanche scritto sul manuale del Motorola V600 che ho rivenduto.

P.S: Visto che stiamo parlando del V800, l'unica indicazione sulla carica che si fa rifermento sul manuale è a pagina 197, dove è consigliato di caricare completamente la batteria prima di usare il telefono. Non di caricarla per 14 ore ...

Ultima modifica di mjordan : 29-11-2005 alle 15:09.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 15:10   #622
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
boh, io ovunque sono andato , mi hann sempre detto che va fatto stare almeno 12 ore x la ricarica primaria ( pure in giappone me lo hanno ribadito )
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 15:15   #623
Federiconet
Member

L'Avatar di Federiconet

Città: Brianza
Quote:
si però scusa, se c'è scritto in TUTTI i manuali, ci sarà un motivo??
mica sarà perchè si scocciano aggiornare i manuali
Sul manuale del V800 non lo dice

Shine on.. | Foto | Ascolto...
Federiconet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 15:16   #624
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
boh, io ovunque sono andato , mi hann sempre detto che va fatto stare almeno 12 ore x la ricarica primaria ( pure in giappone me lo hanno ribadito )
Ah ecco, te l'hanno detto, no che sta scritto sopra i manuali...
Bhè certo, anche a me dissero che i monitor 0.24 dot pitch erano superiori agli 0.22 dot pitch
I rivenditori stanno li solo perchè hanno avuto un capitale per avviare un'attività commerciale, mica perchè sono mostri di competenza.
Old 29-11-2005, 15:24   #625
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Federiconet
Sul manuale del V800 non lo dice
Non solo sul V800, su tutti i manuali dei cellulari che usano batterie agli ioni di litio o polimero di litio

Anche perchè scusate... Se scrivono di non immergere il telefono nei liquidi ma non scrivono di caricarlo per 14 ore... Non vi ci viene un dubbio sull'inutilità dell'operazione?
Old 29-11-2005, 15:30   #626
zack21
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
io vorrei aggionare il software....sono andato sul sito della sony.... e seguendo le procedure sono arrivato a una schermata dove ci sono spiegate le operazioni da eseguire prima di proseguire...nn capisco tanto(visto il mio nn perfetto inglese) i seguenti punti (anche perchè prima di fare qualcosa vorrei essere sicuro):

- I have installed the PC Suite on my PC - the PC Suite can be found on the CD that came with your product or on the Area di assistenza globale

- I have installed a USB-Cable for flash and connected my phone and PC with it - Drivers and install instructions are available on the support page for V800

qualcuno mi puo spiegare anche il proseguo delle operazioni, quali sono vantaggi, se ci sono problemi ecc...grazie
zack21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 15:35   #627
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da zack21
io vorrei aggionare il software....sono andato sul sito della sony.... e seguendo le procedure sono arrivato a una schermata dove ci sono spiegate le operazioni da eseguire prima di proseguire...nn capisco tanto(visto il mio nn perfetto inglese) i seguenti punti (anche perchè prima di fare qualcosa vorrei essere sicuro):

- I have installed the PC Suite on my PC - the PC Suite can be found on the CD that came with your product or on the Area di assistenza globale

- I have installed a USB-Cable for flash and connected my phone and PC with it - Drivers and install instructions are available on the support page for V800

qualcuno mi puo spiegare anche il proseguo delle operazioni, quali sono vantaggi, se ci sono problemi ecc...grazie
Guarda che il software lo puoi aggiornare anche dal sito italiano...
Comunque pare si dica che il servizio di aggiornamento del firmware per il V800 sia stato interrotto e non vada piu' a buon fine. Anche se mi sembra una sciocchezza.
Old 29-11-2005, 15:50   #628
zack21
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
sono andato sul sito italiano...ma a un certo punto le scelte erano metà in inglese e il resto in italiano!...vabbè cmq grazie...se qualcun'altro ha altre informazioni a riguardo sarei felice di conoscerle...grazie
zack21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 16:46   #629
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

si ma non credo ci siano rinco in tutto il globo

è come per quelli che dicono che il bagno dopo pranzo non si fa.. c'è gente che si butta lo stesso in acqua, ma x dirlo, un motivo ci sarà

oh poi non so,non insisto quando leggerò qualcosa di scientificamente dimostrato,sfaterò anche questo mio tabù

Ultima modifica di melomanu : 29-11-2005 alle 16:57.
Old 29-11-2005, 22:54   #630
Federiconet
Member

L'Avatar di Federiconet

Quote:
si ma non credo ci siano rinco in tutto il globo

è come per quelli che dicono che il bagno dopo pranzo non si fa.. c'è gente che si butta lo stesso in acqua, ma x dirlo, un motivo ci sarà

oh poi non so,non insisto quando leggerò qualcosa di scientificamente dimostrato,sfaterò anche questo mio tabù
Beh, il rischio di una congestione credo sia un ottimo motivo

Tornando IT, ho smanettato in lungo e in largo, finora, e per ora posso dire di trovarmici davvero bene

Old 30-11-2005, 11:32   #631
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

asd

non riesco a modificare le skin presenti sul cell..

se provo a cazzuliare il file .thm, rinominandolo in .zip ed aprendolo con winrar, riesco a modificare il file .xml , a creare le jpg necessarie, ma non riesco più a riconvertirlo in .thm...

non conoscete qualche metodo per realizzare/modificare le skin??

Ultima modifica di melomanu : 30-11-2005 alle 12:36.
Old 30-11-2005, 12:51   #632
Federiconet
Member

L'Avatar di Federiconet

Mi pare ci sia un programma apposito... se trovo maggiori info ti faccio sapere

Old 30-11-2005, 13:58   #633
dinodenver
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ritornando in argomento, chi mi da na bella carrettata di link con applicazioni da utilizzare sul v800??
Anche io sto chiedendo la stessa cosa da giorni!
Questa cosa servirebbe a tutti
======================================================
Volevo sapere se in questo forum per problemi di copyright nn si possono scrivere i link dove trovare queste applicazioni, visto che vedo diverse richieste da parte di v800isti ma nessuna risposta. grazie
dinodenver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 14:52   #634
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

forse di applicazioni, non ce ne sono..

credo solo giochi, o almeno così ho trovato in giro...

@ Federiconet

ti ringrazio, io ho scaricato qualche skin col mulo , ma mi piacerebbe capire se si possono creare ad hoc
Old 30-11-2005, 18:46   #635
giuseppa
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
vabbè se pensi che basti che qualcuno ti scriva " vai tranquilla, non succede nulla" e poi magari lo scassi perchè può cmq capitare, essendo RIPETO una cosa SOGGETTIVA di come uno esegue l'operazione,fai pure... l'importante è che poi non lo denunci perchè t'ha imbrogliato

a si....grazie!cercherò di seguire il tuo consiglio!!!
giuseppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 19:23   #636
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
F a n t a s t i c o
E' arrivato oggi a mio fratello prima cosa che ho detto quando l'ho visto : ma quanto non è grosso? ... ma ... appena l'ho preso in mano( il cellulare) mi ha dato un'ottima impressione... se non fosse per le dimensioni non te ne accorgi neanche di averlo in tasca. è mooolto leggero. ci ho giocarrellato un pochino...fatto due foto... scambiato qualche file via bluetooth col k700i... ho detto ma te lo sei andato a rubbare a 99€uri!!! un particolare non mi è piaciuto.. ma al tasto di vodafone live è possibile associargli un altra azione... mio fratello detto di averlo schiacciato senza sapere cosa fosse(succhiato soldi..) a me è capitato di schiacciarlo per sbaglio... insomma 19cents che vanno via ogni volta non è bella cosa poi non chiede neanche la conferma di conessione...

Ultima modifica di Novatuss : 30-11-2005 alle 20:17.
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 20:50   #637
toshi61
Member

Iscritto dal: Nov 2004
ciao, finalmente mi è arrivato il V800 nero, bellissimo.
ora scusatemi sc rompo con la solita manfrina degli Mp3, ma personalmente sono molto imbranato e se ci fosse un'anima pia che mi aiutasse gle ne sarei grato.
Quindi il software è l'ultimo aggiornato, poi ho preso un MP3 dal mio pc, ho cliccato copia e l'ho incollato nella cartella Mp3 della Memory stick, però posso solo ascaltarlo con il lettore, ma nella voce suonerie non c'è, come posso fare (passo dopo passo) per impostarlo come suoneria?
sul manuale c'è scritto che devono essere appositamente creati come suonerie e coperti da copyright, e che non è possibile impostarli come suoneria per la risposta vocale.
Chi si arma di sana pazienza e mi da una mano?
grazie mille!
toshi61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 21:06   #638
toshi61
Member

Iscritto dal: Nov 2004
ciaooooooo,
ritenete nullo il messaggio precedente, ce l'ho fattaaaaaa, anche se imbranato ci ho messo un pò, ma ci sono riuscitoooo,
grande magnifico telefono una figataaa grazie e ciaooo a tuttiiii!!!
toshi61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 22:34   #639
aleyah
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
azz a mio fratello gli si è bruciato un pixel del visore esterno!!!
non è coperto da garanzia vero?

p.s.
un suo amico gli ha inondato il primo v800 di vino e ne ha preso un 'altro. visto che il primo era bianco e il secondo nero ora ha il v800 bianco-nero (anche se avrebbe preferito il giallo-blu)
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 01:29   #640
Federiconet
Member

L'Avatar di Federiconet

Quote:
Originariamente inviato da aleyah
ora ha il v800 bianco-nero (anche se avrebbe preferito il giallo-blu)
[ot]che si vinca o che si perda, forza inter e juve mer.. [/ot]

Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...