Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2007, 14:17   #621
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Non mi fa scaricare il il bonus dal sito... vabè, più tardi ordino il gioco poi quando arriva mi iscrivo al sito.

Un'ultima cosa... con la mia configurazione: P4c 2,8@3,1, 2gb di ram, x1950pro 512mb posso giocare al max dettaglio AA-AF attivi @1280*1024 ?
si penso di si! sul mio al max aa4x af8x a 1280 faccio max sui 130-140fps e minimi di 40-45fps. in media sto sui 60-70

Ultima modifica di ilcose : 16-07-2007 alle 14:27.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 15:19   #622
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
si penso di si! sul mio al max aa4x af8x a 1280 faccio max sui 130-140fps e minimi di 40-45fps. in media sto sui 60-70
Si e vorrei vedere, con una 8800gtx ed E6700!

Se tu stai di media sui 60-70 io a 20 forse ci arrivo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 15:52   #623
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Si e vorrei vedere, con una 8800gtx ed E6700!

Se tu stai di media sui 60-70 io a 20 forse ci arrivo.
SEEEEE esagerato!!! andrai sui 40 di media o qlc in piu...tieni conto ke sono su vista poi anke se ormai credo sia la stessa cosa. ti scendera sotto i 30 negli scontri concitati magari. cmq no forse la media è piu alta....no xke col v-sync attivo non mi rendo conto dei massimi che fa....
Old 16-07-2007, 16:07   #624
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Raga , ma voi a che livello di difficolta' giocate , ve lo chiedo perche' vorrei reiniziare il gioco a livello extreme , secondo voi e' impossibile come livello o e' meglio stare sul medio ?
Old 16-07-2007, 16:29   #625
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
SEEEEE esagerato!!! andrai sui 40 di media o qlc in piu...tieni conto ke sono su vista poi anke se ormai credo sia la stessa cosa. ti scendera sotto i 30 negli scontri concitati magari. cmq no forse la media è piu alta....no xke col v-sync attivo non mi rendo conto dei massimi che fa....
L'ho appena ordinato dall'UK!

Ma è multilingua vero? In tal caso, esiste una traduzione ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 16-07-2007, 17:32   #626
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:

ehm......boooooooooooooo. come ho detto preso su steam. credo di si xo
Old 16-07-2007, 18:48   #627
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Raga , ma voi a che livello di difficolta' giocate , ve lo chiedo perche' vorrei reiniziare il gioco a livello extreme , secondo voi e' impossibile come livello o e' meglio stare sul medio ?
Gioco normale, il livello di partenza indica solo la difficoltà inziale, ovvero quanto sei sfigato all'inizio, per il resto è sempre uguale

Quote:

Sì è multilingua anche se dovesse installarsi in inglese, è sufficiente toccare un file e cambiare il langid... ora non chiedere che file perchè non ricordo, ma su questa discussione mi pare di averlo già detto
Old 16-07-2007, 19:35   #628
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Gioco normale, il livello di partenza indica solo la difficoltà inziale, ovvero quanto sei sfigato all'inizio, per il resto è sempre uguale

Sì è multilingua anche se dovesse installarsi in inglese, è sufficiente toccare un file e cambiare il langid... ora non chiedere che file perchè non ricordo, ma su questa discussione mi pare di averlo già detto
Ok capito.....
Old 16-07-2007, 19:35   #629
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

... ma qual'è il nome del file?
Old 16-07-2007, 19:36   #630
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Ok capito.....
Poi ci fai sapere come ti ci trovi!
Old 16-07-2007, 19:39   #631
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Poi ci fai sapere come ti ci trovi!
Non ti preoccupare se ho problemi assillo voi.

Avrei comunque alcune domande....

1) Potrei creare una specie di "flotta stellare", conquistare pianeti e settori e tappezzarli di stazioni spaziali e avamposti di difesa militare?

2) Come si comanda una intera flotta?

3) Avendo una flotta bella grossa potrei andare tutti insieme e conquistare altri sistemi stellari?

4) Sto scaricando un mod da 300 e rotti mega, extended qualcosa (nn ricordo il nome esatto), non è che se lo installo poi non posso iniziare la "campagna" principale?

Ultima modifica di Kal-El : 16-07-2007 alle 19:48.
Old 16-07-2007, 19:56   #632
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Non ti preoccupare se ho problemi assillo voi.

Avrei comunque alcune domande....

1) Potrei creare una specie di "flotta stellare", conquistare pianeti e settori e tappezzarli di stazioni spaziali e avamposti di difesa militare?

2) Come si comanda una intera flotta?

3) Avendo una flotta bella grossa potrei andare tutti insieme e conquistare altri sistemi stellari?

4) Sto scaricando un mod da 300 e rotti mega, extended qualcosa (nn ricordo il nome esatto), non è che se lo installo poi non posso iniziare la "campagna" principale?
Il file è il lang.dat è un file di testo e dentro c'è un numero, l'italiano è il 39
1) la flotta la usi per conquistare i settori, devasti quello che c'è dentro e poi ci piazzi le tue installazioni, per i settori Xenon esiste il respawn delle navi, per cui mantenerli è abbastanza complesso
2) coi comandi remoti
3) come 1)
4) mi sembra che se inizi a giocare col mod installato non ci sono problemi con la campagna, io ho installato solo qualche nave extra che mi piaceva, tipo la Sulaco di Aliens e qualche star destroyer...
Old 16-07-2007, 21:17   #633
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Il file è il lang.dat è un file di testo e dentro c'è un numero, l'italiano è il 39
1) la flotta la usi per conquistare i settori, devasti quello che c'è dentro e poi ci piazzi le tue installazioni, per i settori Xenon esiste il respawn delle navi, per cui mantenerli è abbastanza complesso
2) coi comandi remoti
3) come 1)
Comandi remoti ? Cioè?

Quote:
4) mi sembra che se inizi a giocare col mod installato non ci sono problemi con la campagna, io ho installato solo qualche nave extra che mi piaceva, tipo la Sulaco di Aliens e qualche star destroyer...
Ma lo StarDestroyer sta sul mod che ho citato o è gia incluso nel gioco ?

Thx per il lang
Old 16-07-2007, 21:58   #634
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Comandi remoti ? Cioè?

Ma lo StarDestroyer sta sul mod che ho citato o è gia incluso nel gioco ?
Per i comandi remoti... capirai giocando... in pratica dai gli ordini alla tua flotta in remoto, ne programmi le azioni... non pensare però che siano degli assi in volo
Per lo star destroyer non so se sia in quel mod... non l'ho installato da lì, dovresti cercare nella sezione script and modding del forum ufficiale
Old 16-07-2007, 22:29   #635
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Per i comandi remoti... capirai giocando... in pratica dai gli ordini alla tua flotta in remoto, ne programmi le azioni... non pensare però che siano degli assi in volo
Per lo star destroyer non so se sia in quel mod... non l'ho installato da lì, dovresti cercare nella sezione script and modding del forum ufficiale
Scusa se insisto ma vorrei capire una cosa... faccio un esempio: se ho a disposizione di una flotta di una trentina di navi e volessi attaccare un avamposto tutti insieme, vedrei le mie navi nello spazio insieme alla mia mentre attacchiamo? E posso ordinare, ad esempio, che le navi 3 e 4 attacchino il generatore degli scudi ?
Old 16-07-2007, 22:48   #636
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Scusa se insisto ma vorrei capire una cosa... faccio un esempio: se ho a disposizione di una flotta di una trentina di navi e volessi attaccare un avamposto tutti insieme, vedrei le mie navi nello spazio insieme alla mia mentre attacchiamo? E posso ordinare, ad esempio, che le navi 3 e 4 attacchino il generatore degli scudi ?
no non ci sono sottosistemi...pero dipende se preferisci catturare navi allora usi i cannoni ionici ke abbattono gli scudi e lasciano quasi integro lo scafo e se ti va di culo il pilota abbandona la nave e te lòa puoi prendere. fatto sta ke puoi ordinare tranquillamente alle tue navi di attaccare la stazione e anke decidere se fargli usare i missili o no e ovviamente vedrai decine di navi e proiettili ovunque!.

ps io lo gioco liscio e senza mod....cioè me lo voglio godere cosi com'è la prima volta senza navi magari poco equilibrate o aggiunte varie.

Buona caccia
Old 16-07-2007, 23:04   #637
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
no non ci sono sottosistemi...pero dipende se preferisci catturare navi allora usi i cannoni ionici ke abbattono gli scudi e lasciano quasi integro lo scafo e se ti va di culo il pilota abbandona la nave e te lòa puoi prendere. fatto sta ke puoi ordinare tranquillamente alle tue navi di attaccare la stazione e anke decidere se fargli usare i missili o no e ovviamente vedrai decine di navi e proiettili ovunque!.
Ottimo!

Quote:
ps io lo gioco liscio e senza mod....cioè me lo voglio godere cosi com'è la prima volta senza navi magari poco equilibrate o aggiunte varie.
Perchè se tanto il mod aggiunge solo navi e altri settori?

Quote:
Buona caccia
Speriamo, anche se penso proprio che sarò io la prenda.
Old 16-07-2007, 23:33   #638
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:

Si , mentre attacchi vedi tutte le tue navi (se hai 100 navi vedi 100 navi ) puoi impartire diversi ordini e assegnare in gruppi i tuoi caccia , per esempio , 5 caccia che difendono te , altre 5 che attaccano il tuo bersaglio , altre 5 che vanno a pattugliare un certo settore o industria di tuo interesse , altre 5 che proteggono il tuo
transporter (carico merci) e cosi via ... insomma puoi fare tutto quello che vuoi o quasi .
Old 16-07-2007, 23:33   #639
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Ottimo!

Perchè se tanto il mod aggiunge solo navi e altri settori?

Speriamo, anche se penso proprio che sarò io la prenda.
xke le navi magari sono poco equilibrate e magari nei filmati fanno veramente schifo gia nel gioco opriginale in un filmato (io avevo gia una corvetta) si vede ke era fatto in maniera tale ke il giocatore avesse ancora un caccia e vedere una corvetta ke fa le manovre rapide di un caccia non è il massimo comunque almeno la prima volta me lo voglio godere cosi com'è poi magari se trovo un bel mod su star wars..................
Old 16-07-2007, 23:52   #640
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Si , mentre attacchi vedi tutte le tue navi (se hai 100 navi vedi 100 navi ) puoi impartire diversi ordini e assegnare in gruppi i tuoi caccia , per esempio , 5 caccia che difendono te , altre 5 che attaccano il tuo bersaglio , altre 5 che vanno a pattugliare un certo settore o industria di tuo interesse , altre 5 che proteggono il tuo
transporter (carico merci) e cosi via ... insomma puoi fare tutto quello che vuoi o quasi .
Wow! Immagino però che ci vogliono una marea di comandi per impartire tutti sti ordini... appare un menu o si fa tutto tramite il cockpit ?

Quote:
xke le navi magari sono poco equilibrate e magari nei filmati fanno veramente schifo gia nel gioco opriginale in un filmato (io avevo gia una corvetta) si vede ke era fatto in maniera tale ke il giocatore avesse ancora un caccia e vedere una corvetta ke fa le manovre rapide di un caccia non è il massimo comunque almeno la prima volta me lo voglio godere cosi com'è poi magari se trovo un bel mod su star wars..................
O magari anche un mod con tutta la federazione e altre alleanze/razze aliene... contro i borg o col domiono, sarebbe una figata!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian