|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
se io non so l'inglese (beata ignoranza mia) come faccio a postare? ecco da dove nasce la mia proposta di prima |
|
![]() |
![]() |
#622 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Allora di fronte a tale evidenza sei ancora proprio sicuro che siano stati gli utenti ad aver chiesto il "all-inclusive", o piuttosto non sia stata una deliberata scelta da parte di MS con lo scopo di fidelizzare la propria clientela a tutti i propri prodotti? Io penso che si tratti della seconda e, per fortuna, non sono in cattiva compagnia se organismi internazionali antitrust e politici oltre che giudiziari hanno sanzionato o deprecato più volte Microsoft stessa. Saluti. |
|||||
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si ma qui si parla di Windows 7
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non ho visto nessun contributo finora. Dov'è che se ne parla scusa?
![]()
#625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Le cose cambiano completamente. Evidentemente ce l'hai su con MS, punto, dato che per difendere Apple mi parli di sw ammazza-concorrenza. Tu parlavi di un S.O. e di quello che ti permette o meno di fare. Lasciamo perdere questioni legate all'antitrust. Io conosco un sacco di persone che non sanno NULLA di computer, e per loro IE e WMP sono applicativi essenziali per l'uso del PC! E poi, non se se ti sei reso conto, ma quando ho accennato a Linux non ho fatto allusioni strane, anzi, ho scritto che non dovresti aver nulla contro quella realtà. Ma il discorso non sta ne in cielo ne in terra, perchè dal tuo parlare vedo che salti da discorsi economici a etici quanto più ti aggrada. Se la prendiamo dal punto di vista economico, è ovvio che Linux sia così, per ovvi motivi che è inutile discorrere in questo thread. E poi, che paragoni, il successo di W95 è dovuto anche a quello che c'era prima. NESSUNO ormai nell'informatica, a meno di tirar fuori dal cilindro un desktop olografico (tanto per dirne una), potrà ripetere il successo avuto dai due colossi MS e Apple. Vorrei vedere se fossimo rimasti al 95 e avessero tirato fuori di punto in bianco Vista. Ma concorderai con me che è impossibile. C'è stato un salto generazionale nell'informatica (e nell'ambito tecnologico più in generale), ed è un salto che sarà molto difficile ripetere in futuro. E lo stesso vale per moltissime cose. E' come dire che un cellulare non fa più successo, seppure con pesi e dimensioni ridottissime o tecnologie varie, come i prima cellulari costruiti, con dimensioni e peso pari ad una mattonella. E' ovvio. Sono tutti discorsi ovvi che non giustificano le tue idee. Spesso le innovazioni, ai giorni nostri, sono minime, è una continua corsa al miglioramento dei propri prodotti per imporsi (o mantenere) la propria posizione all'interno di un mercato pieno di squali pronti a massacrarti. E, scusa se non sono d'accordo con te, ma sono stati proprio gli utenti a chiedere il di più. Solo che qui, da parte tua, torniamo a un discorso economico e giuridico. Bene. Ma allora tutti i discorsi etici cadono, perchè a livello economico non si valutano gli utenti finali, ma la concorrenza, che ha come scopo quello di guadagnare dei soldi, non di fare il bene dell'utente finale. A questo punto sarebbe utile per noi comprendere quale aspetto ti dia realmente fastidio: se il S.O. in se, oppure la politica economica adottata da MS. E poi andiamo a criticare i programmi che offre dopo aver comprato un'azienda. E vabbe, MS può optare per due strade nel caso voglia offrire un servizio: - assume programmatori per realizzare il servizio scelto - compra una società che ha già realizzato un buon servizio per renderlo disponibili A MS probabilmente costa meno la seconda. A noi ce ne viene in tasca un prodotto probabilmente già rodato, e quindi migliore. Ora, tu sostieni che MS ci faccia pagare di più il S.O. per queste funzionalità. Beh ma io vedo Vista Home Premium OEM a 90 euro. Beh a me non sembra molto, ma evidentemente vorresti il S.O. a 40 euro, o forse anche meno? Vorrei ricordarti, che piaccia o meno, che MS, come tutte le altre aziende operanti nel settore, anzi, come tutte le aziende (punto), hanno come obiettivo quello di guadagnare, non di regalare. Bon mi fermo, per due motivi, siamo OT e mi scuso per questo, e tanto con te è inutile discutere, mi sembra che hai le idee ben chiare, ho voluto scrivere tutto questo solo per farti un po' riflettere su come balzi da argomentazioni ad altre per sostenere una teoria che in parte è valida (e alcune idee come la personalizzazione sono più che accettabili anche dal mio punto di vista), ma che argomenti in modo molto frammentario e incongruo (se non ti è chiaro cosa intendi rileggi quanto ho scritto). Buona serata (e il mondo reale lo vedo, lo vivo, e mi sembra strano solo per tutti questi problemi che la gente si fa. Per me il mondo è molto più semplice, non è mia intenzione incasinarmi la vita per "divertimento"). Purtroppo la realtà informatica, come molte altre, tende a creare una dipendenza ossessiva nelle persone che la vivono... Mah... buona serata, io vado a farmi una doccia e esco (mamma mia quanto ho scritto! Ho superato me stesso sta volta) ![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Io stò postando a valanga...............sto spingendo su prestazioni minor uso delle risorse fruttamento migliore delle gp-gpu .ed interfaccia grafica non + bella di vista, ma molto + efficiente!!!
#627 | |||||
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Secondo te questo sito è fondato da missionari della rete? Il server si paga da solo? Quei banner sono lì per dare un po' di colore? Quei software sono gratis per pubblicizzare!! Secondo te perchè Visual Studio Express è gratuito? Forse perchè è meglio per MS che si programmi nel suo linguaggio... Perchè hotmail è gratuito? Forse perchè vogliono guadagnare con la pubblicità... Quote:
Quote:
PS. Se ti fossero andate male le vacanze... ahi noi più di adesso... ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E basta ..... per cortesia! La tua richiesta è sacrosanta per carità ma non può essere estesa all'utenza media. All'utenza media non interessa trovarsi preinstallato nel PC il solo sitema operativo per poi doversi smazzare in cerca del browser migliore piuttosto che il player del momento. La gente vuole accendere il PC ed incominciare a navigare in internet fin da subito, vuole ascoltare gli MP3 oppure masterizzare i filmini delle vacanze. Microsoft e Apple questo lo sanno e giustamente propongono sistemi già pronti con la differenza che la prima avendo il monopolio ha le mani legate e pertanto è condizionata nelle scelte da prendere ..... mentre la seconda per il momento è libera di fare quello che vuole e vende l'impossibile oltre a fare grana a palate. |
|
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------- @ GERVI Io starei attento alla traduzione di google... certe volte fa dei brutti scherzi e rischi che i tuoi post vengano presi per spam o lettere di un analfabeta... ![]() ![]() ![]() PS. Prova il traduttore di Word 07... a me sembra più affidabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#631 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#632 |
|
Indi di una cosa astratta....
![]() Una cosa che ancora NON è n ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Voi credete davvero riescano a fare un so in grado pure di girare sui netbook??? ![]() in meno di un anno? |
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io dico no... se non avete niente di meglio da fare, non postate almeno, abbiate la decenza, se non vi interessa e appunto non potete contribuire al thread, è meglio che non lo inzozzate.
PS: io reputo i netbook inutili, quindi non me ne frega nulla se girerà pure lì o no. Appunto, tonnellate di OT per dire le stesse cose su Vista, spesso inesatte, se non vi interessa fareste meglio a non postare, non mi sembra una richiesta fuori dal comune. |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa
|
http://valeriok9.4shared.com > PCSX2 Alimentatore: OCZ 600W Stealth X Stream Cpu: E8500 Rev E0 (4GHz Rock Solid) + Asus-V60 Motherboard: P5Q-PRO DDR: 4*1gb Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D (533MHz) + Dominator AirFlow SVGA: Ati Sapphire Radeon HD4830 512 MB GDDR3 OS: Windows 7 Ultimate, Snow Leopard Retail, Ubuntu PS3 USA 500GB+Ps3Break 1.2 |
![]() |
![]() |
#635 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#636 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Skippo una parte perché sono tue considerazioni ed in quanto tali meritano rispetto anche quando non li condivido. Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Vorrei ricordare che MS fornisce anche una ottima alternativa a VMWare, gratuitamente. Io a questo punto preferirei che "fornissero gratuitamente" un po meno. Non se hai capito l'antifona ![]() Saluti. |
||||||||
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Le lacune che ho notato sono quelle legate al fatto che l'architettura è sempre la stessa ovvero NT quindi registro di sistema ancora troppo fragile che implode con il tempo e troppo dipendente dai driver che se scritti male piantano l'intero sistema. Per il resto lo trovo piacevole da utilizzare e a default (UAC attivo ed IE7 in modalità protetta) anche molto più sicuro del suo predecessore. Poi tu sei un utente Linux quindi capisco la critica ..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#638 | ||||||||||
Senior Member
|
Come no? Prima li hai tirato in ballo ed adesso non te ne ricordi più? mamma mia, io in vacanza ci sono andato ma tu evidentemente no e stai stressato assai se non ti ricordi quello che hai scritto da poco. Eventualmente fosse una patologia esistono farmaci che possono aiutare. Non fanno miracoli ma sempre meglio che niente. Rivolgiti al tuo medico di fiducia.
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti. |
||||||||||
![]() |
![]() |
#639 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah, visto che ti piacciono tanto ... ... ... ... ... ... ... ... divertiti ![]() Quote:
Saluti. |
||
![]() |
![]() |
#640 | ||
|
Quote:
Quote:
Basta con le cavolate PLS che mi seccano e poi qui si parla di WIndows 7 e le discussioni devono essere relative ai nuovi Thread del blog ufficiale o di notizie ufficiali. Tutti quelli che non sono qui per parlare di questo per cortesia aprite altri thread relativi alle vostre domande i vostri dubbi o le vostre problematiche. Mi sono rotto di vedere i thread chiusi per 4 TROLL e 2 dementi. BASTA!! |
||
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.