|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
TH.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti, ho notato che quando navigo con firefox e poi svuoto la sandbox non mi elimina la cronologia (la sandbox risulta vuota ma se riapro firefox la cronologia è ancora lì).
Può essere un problema di impostazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Clicca qui per maggior delucidazioni ![]()
![]() |
![]() |
#625 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 16-07-2010 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso grazie ![]() Ho provato come mi hai detto ma non ha funzionato; e poi mi sembra (ma non sono sicuro) che prima riuscivo a cancellarla anche con quell'opzione attivata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 16-07-2010 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Member
|
Ho risolto, avevo lasciata selezionata l'opzione "consenti l'accesso diretto all'intera cartella del profilo firefox".
Grazie dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
varie per neo-sanboxie user
vorrei essere delucidato su alcuni aspetti:
1.mi è comparso il messaggio che mi invitava a eliminare la sandox di FF o a impostare in modo automatico la relativa eliminazione, ergo chiarimenti su come eliminarla correttamente senza però l'eliminazione dei segnalibri (che vorrei non perderli ![]() 2. mi indicate in quale modo potrei verificare esclusivamente il contenuto della sandbox la presenza di eventuali infezioni con i motori di scansione offerti da avira-mbam-asquared-ecc... Grazie...
![]() |
#630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) il contenuto della sandbox si trova nel percorso da te specificato in fase di installazione (se hai cambiato partizione come me) altrimenti in quella di default. Comunque una volta che chiudi sandbox, tutto il contenuto verra' cancellato a meno che tu non abbia scaricato qualcosa ed allora il programma ti chiedera' cosa vuoi fare...
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho verificato le mie impostazione come nella tua immagine 1) nel mio caso non è attivato di default l'accesso al database dei segnalibri e cronologia di FF: lo attivo? La richiesta precedente sulla cancellazione dell'area virtuale l'ho posta in quanto ho provato ad eliminare la stessa dall'interfaccia di sandobx ma tutti i segnalibri sono andati perduti... 2.Indi basta che controllo quella cartella?esatto? p.s. ho verificato la dimensione della cartella della sandbox ed è di circa 600mb? ![]() che ci fanno tutte queste cartelle?:
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert" Xbox-360 slim 250gb ≈ Toshiba a300-1mz Windows 7 64 bit ≈ Samsung tab 2 7.0" 8Gb Ultima modifica di the_noiser : 17-07-2010 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Se proprio ti interessa si ![]() La dimensione della sabbiera puoi comunque variarla.... Un paio di consigli: - Poni il baffetto sulla limitazione dei diritti; - Non attivare il recupero veloce.
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
|
Per la dimensione della sabbiera leggi qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=593
![]() |
#634 |
Senior Member
|
ho limitato i diritti amministrativi.
per il recupero veloce disattivandolo avrò problemi se avrò necessita di salvare delle foto e/o immagini e/o exe vari? Questo è il messaggio di cui parlavo: Soluzioni??? P.s. ho editato il precedente messaggio dopo del responso, una occhiatina alle numerose cartelle sarebbe gradito....
![]() |
#635 |
Senior Member
|
Quote:
Tutto qui ![]()
![]() |
#636 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
inoltre come è possibile che mi sono stati cancellati i segnalibri e tutta la cronologia???? ![]()
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a guardarci entro e vedi di cosasi tratta. Per la cronologia ed i segnalibri, oltre che spuntare la casellina dentro sandboxie, devi controllare i settaggi del tuo browser, perche' se e' settato a che cancelli tutto alla sua uscita, sei punto e a capo ![]()
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
|
Ho eliminato il contenuto della sandbox e le cartelle in questione ovviamente mi sono state cancellate (anche se non riesco a comprendere il motivo per il quale erano li...)
![]() Comunque FF è impostato in modo da NON cancellare nulla all'uscita.... ![]()
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.