|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Un'altra possibilità è di collegarlo da linux con TFTPd (c'era una guida qui da qualche parte..).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
salve
ho fleshato il dg834 v2 con l'ultimo dei dg team, il .31, ma non mi appaiono le opzioni avanzate (come il no-ip) ![]() forse mi sono sbagliato con un altro modem? Ultima modifica di egounix : 26-07-2011 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
Grazie!
stavo cancellando troppo veloce
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... Ultima modifica di hom : 19-08-2011 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
è stato chiesto una pagina fa , si è fermato li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nuovo firmware per DG834G (V.2)
http://vdrbox.altervista.org/risorse...irectory=Altro Il firmware praticamente identico al precedente DG834v2_V3.01.31_MOD (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post24826533) nasce dall'esigenza di poter estrarre un po' di informazioni sulla connessione da catalogare con rrdtool. Per questa ragione e' stata sostituita la busybox originale con la versione 1.0.1 (l'unica che sono riuscito a far funzionare in maniera corretta). Inoltre il servizio telnet e' attivo allo startup del DG834G. N.B. non risponde ovviamente sulla porta wan (adsl). In allegato (recuperato in rete) anche un piccolo script in perl per estrarre un po' di info dal ruoter in remoto. BusyBox v1.01 (2012.01.05-17:46+0000) multi-call binary Usage: busybox [function] [arguments]... or: [function] [arguments]... BusyBox is a multi-call binary that combines many common Unix utilities into a single executable. Most people will create a link to busybox for each function they wish to use and BusyBox will act like whatever it was invoked as! Currently defined functions: [, ash, awk, busybox, cat, chgrp, chmod, chown, cp, cut, date, dd, df, dmesg, echo, false, find, free, grep, hostname, id, ifconfig, init, insmod, kill, killall, ln, login, ls, lsmod, mkdir, modprobe, mount, mv, passwd, pidof, ping, ps, pwd, reboot, rm, rmdir, rmmod, route, sed, sh, sleep, sync, tail, tar, test, tftp, top, touch, true, tty, umount, uptime, wc, wget, whoami, yes ciao e buon anno a tutti. p.s. e si il vecchietto funziona ancora ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ciao, ho un DG834g v3, so che se installassi un firmware dgteam potrei impostare io e quindi scegliere la portante. ho una 8 mega,,, ma la sera vorrei che si connettesse a 5mega per non avere disconnessioni.
Mi confermate che è possibile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no , solo con i chip broadcom (GT/V4) il v3 è Texas |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq schedulare un riaggancio con snr + alto (e portante + bassa) ad un determinato orario non è possibile con nessun firmware mod bisognerebbe implementare tale funzione , ma serve un'anima buona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#631 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
DG834 + ADSL 20MB Wind Infostrada = Disconnessioni
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto, non so più dove andare a sbattere.
Ho un router Netgear DG834 e dal 30 dicembre sono passato all'ADSL di Wind Infostrada 20MB. Io navigo in wireless e da quel giorno ho continue disconnessioni.. Noto, infatti, che al momento della caduta di connessione, la spia del router, che dovrebbe essere verde, diventa arancione o, addirittura, si spegne. Non credo che sia il router mezzo rotto: ho fatto una prova con un altro Netgear (stesso modello) di un mio amico e la questione mi si presenta lo stesso. Secondo voi a cosa è dovuto questo malfunzionamento? Ho chiamato Infostrada, mi hanno fatto staccare tutti i telefoni, il filtro a cui è attaccato il router per provare a navigare. Ho aspettato 5-6 minuti al tel con l'operatore e tutto sembrava funzionare ma dopo aver finito la telefonata- prova, la connessione è caduta! Non riesco proprio a capire il problema: è la linea ADSL? E' il mio Netgear che non supporta la ADSL 20mb (Eppure sulla scatola del router, è scritto che supporta ADSL 2+)? Ho anche "paura" a comprare un altro router, spendere altri soldi e non risolvere nulla! Help meee ![]() ![]() ![]() Aspetto una vostra gentile risposta. Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Che versione di DG834G hai? E che versione di firmware?
![]() |
#633 |
Member
|
la versione non te la so dire ora (stasera che torno a casa controllo e ti dico), la versione di firmware è l'ultima, ho aggiornato settimana scorsa da qui: http://support.netgear.com/app/answe...ersion-2.10.22
Ultima modifica di simo555 : 23-01-2012 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
|
Nel caso sia il v2, l'ADSL2+ è supportata dalla versione fw 2.10.22, quindi se hai l'ultima il problema non è il router. Se i condensatori interni al router sono in buono stato, il problema è molto probabilmente da ricercare sulla linea.
Comunque verifica esattamente quale versione firmware hai, perché la 3.01.38 ha l'ultima versione dei driver adsl. Eventualmente installa la 3.01.31 MOD che è basata sulla .31 che è esente da bug, ma include il driver adsl della .38.
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★ Ultima modifica di DMJ : 23-01-2012 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Member
|
Quote:
Ho chiamato il numero della Netgear e ho aggiornato alla 3.01.32 (mi hanno detto che per italia/europa) avrei dovuto scaricare questa. Cambia qualcosa dalla .31 e dalla .38? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
|
La .32 e la .38 hanno un bug sullo switch di cui si è ampiamente parlato.
Come già detto tante volte è caldamente consigliato installare la 3.01.31, oppure la 3.01.31 MOD che ha i driver adsl della .38.
![]() |
#637 | |
Member
|
Quote:
Scusa le mille domande, quindi meglio la .31 o .38? Ma vanno bene anche se è indicato solo per l'inghilterra? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
|
Non ho incluso la .38 nella scelta, ti ho linkato le due possibilità:
- 3.01.31 - 3.01.31 MOD Vanno bene anche se sono indicate per UK. Io ti consiglio la .31 MOD perché ha i driver adsl presi dalla .38, quindi più aggiornati. Io la uso da tempo. Le versioni superiori alla .31 (quindi la .32 e .38) hanno un bug sulla sezione switch. Chiaro ora?
![]() |
#639 | |
Member
|
Quote:
ma tu hai il mio modello di Netgear (DG834) adls 20mb? prima riscontravi i miei problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
|
Ho il tuo stesso modello e adsl 20Mbit di Telecom.
Ma di questo si dovrebbe eventualmente parlare nel thread del router, non in quello dei firmware custom.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.