Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2008, 16:36   #6341
Mannyx
Senior Member
 
L'Avatar di Mannyx
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
una cosa : ma la prima parte viene creata sulla base delle segnalazioni degli user di emule ? cioe contiene sopratutto ip fake etc. su emule? cioe come viene creata? perche in questo caso per torrent è preferibile un altro mix di liste...
allora... premetto che non faccio parte dello staff del forum di eMuleSecurity ne, tantomeno, del team di sviluppo del sistema di filtraggio... detto ciò ti posso dire che:

- la prima parte viene sviluppata primariamente da Enetec e il suo team seguendo linee guida e metodi di analisi sperimentati e collaudati nel tempo... ovviamente non li vanno a sbandierare troppo in giro per ovvi motivi...
poi tengono in considerazione e analizzano anche qualunque segnalazione sospetta da parte degli utenti!

- per quanto riguarda Torrent sono certo di aver letto qualche topic a riguardo nel forum di supporto, ma non usando nessun client torrent non ricordo molto bene che si diceva... in ogni caso mi pare di ricordare (ma se fossi in te andrei a dare un'occhiata di persona ) che bisognasse adattare l'ipfilter Enetec (nato e studiato appositamente per eMule) per farlo funzionare con i torrent... ma sono troppo ignorante a riguardo!
__________________
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton

Ultima modifica di Mannyx : 05-02-2008 alle 08:24.
Mannyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 16:42   #6342
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
mi potete indicare una guida per settare al meglio emule?? io uso la mod xtreme. peerguardian va bene come programma di protezione o da solo non è sufficiente??
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 16:51   #6343
demon.26
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
prova così

up 32 limitato a 25

down 250 senza limiti!

connessioni max 200

fonti per file 500

porte tcp e udp diverse da quelle standard ed aperte sul router!


vediamo come va!

che router hai?

ciao


fatto come dici tu..ho cambiato le porte e messo quei parametri...il risultato non cambia..
il router è il
Kiowa Router ADSL 2/2+ Wireless 125 + switch 4 porte modello: CN400WL125

nuovo!
demon.26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 17:29   #6344
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10572
Quote:
Originariamente inviato da Mannyx Guarda i messaggi
allora... premetto che non faccio parte dello staff del forum ne, tantomeno, del team di sviluppo del sistema di filtraggio... detto ciò ti posso dire che:

- la prima parte viene sviluppata primariamente da Enetec e il suo team seguendo linee guida e metodi di analisi sperimentati e collaudati nel tempo... ovviamente non li vanno a sbandierare troppo in giro per ovvi motivi...
poi tengono in considerazione e analizzano anche qualunque segnalazione sospetta da parte degli utenti!

- per quanto riguarda Torrent sono certo di aver letto qualche topic a riguardo nel forum di supporto, ma non usando nessun client torrent non ricordo molto bene che si diceva... in ogni caso mi pare di ricordare (ma se fossi in te andrei a dare un'occhiata di persona ) che bisognasse adattare l'ipfilter Enetec (nato e studiato appositamente per eMule) per farlo funzionare con i torrent... ma sono troppo ignorante a riguardo!
grazie per le info...in effetti nn usando ormai da tempo il mulo sono poco informato su ste cose...beh immaginavo che fosse una lista molto adattata su emule...boh per ora nn la consiglio nel 3d del torrent...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 18:32   #6345
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12385
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Ah ok, in effetti anche se il router le tiene nel dubbio è meglio non esagerare...curiosità, nella versione ufficiale non trovo la media/max fonti trovate, solo quelle della sessione...è un parametro che non c'è nella versione liscia?
Altra domanda, non c'è modo di non condividere i file in download vero? Ho provato anche con priorità molto bassa ma me li "agganciano" lo stesso (ovviamente impostandolo subito, non quando un utente sta già scaricando da me).
no

ogni file che scarichi lo condividi agli altri!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 18:40   #6346
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10572
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Micene... Il Re del Torrente...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 19:36   #6347
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1216
Quando si sta tentando la connessione a un Server e dice "Server Pieno",c'è un modo per farla ripetere in automatico?
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:02   #6348
dsx2586
Bannato
 
L'Avatar di dsx2586
 
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Messaggi: 919
Per chi aveva problemi con le bandierine nei giorni scorsi è on-line la nuova versione corretta del database ip-to-country.csv datata 04/02/2008 (aggiornabile direttamente dal menu Opzioni delle proprie mod)

http://ip-to-country.webhosting.info/

dsx2586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 00:22   #6349
Dieguito85
Senior Member
 
L'Avatar di Dieguito85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1997
domandone da un milione di dollari, i server edonkey sono resuscitati?
__________________
CPU:E6750+Zalman7000B-Cu Led MB:Asus P5KC RAM:5GB CorsairXMS2 pc6400 VGA:HD7750 1Gb HD:Maxtor diamondmax 21 250GB LCD:Samsung 225MW ALI:Corsair HX Modular 520W CASE:Enermax CS721-B@Dragon fire
Dieguito85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 00:52   #6350
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Altra domanda, non c'è modo di non condividere i file in download vero? Ho provato anche con priorità molto bassa ma me li "agganciano" lo stesso (ovviamente impostandolo subito, non quando un utente sta già scaricando da me).
eMule non è il client adatto per i leechers. Non lo è proprio la rete eDonkey in generale.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 07:18   #6351
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
domandone da un milione di dollari, i server edonkey sono resuscitati?
no.
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 07:47   #6352
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
domandone da un milione di dollari, i server edonkey sono resuscitati?
No, stiamo raccogliendo le sfere del drago, c'è ancora da aspettare.
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 07:53   #6353
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12385
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
No, stiamo raccogliendo le sfere del drago, c'è ancora da aspettare.
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 07:59   #6354
andreatzi
Senior Member
 
L'Avatar di andreatzi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
No, stiamo raccogliendo le sfere del drago, c'è ancora da aspettare.
__________________
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Does God's light guide us or blind us?
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 08:56   #6355
Mannyx
Senior Member
 
L'Avatar di Mannyx
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
grazie per le info...in effetti nn usando ormai da tempo il mulo sono poco informato su ste cose...beh immaginavo che fosse una lista molto adattata su emule...boh per ora nn la consiglio nel 3d del torrent...
Micene, se ti interessa ancora, a titolo informativo, ti posto il topic a cui mi riferivo, che può essere interessante (anche per altri utenti) per il discorso Enetec/Torrent...

http://forum.emulesecurity.net/topic...Terms=torrent#
__________________
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton
Mannyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 13:24   #6356
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1922
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
eMule non è il client adatto per i leechers. Non lo è proprio la rete eDonkey in generale.
Non è certo il mio caso, anzi.
La mia domanda è relativa al fatto che credo sia più utile uploadare i file che ho deciso di mettere in condivisione piuttosto che qualunque boiata mi venga in mente di scaricare.
__________________
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630
djdiegom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 13:34   #6357
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
La mia domanda è relativa al fatto che credo sia più utile uploadare i file che ho deciso di mettere in condivisione piuttosto che qualunque boiata mi venga in mente di scaricare.
Beh.. il punto è ben diverso.. il sistema implica una reale condivisione di tutto quello che è possibile condividere.
Quindi, se tu decidi di scaricare boiate e ti ritrovi ad avere 200 persone in coda, evidentemente hai molte altre persone che vogliono la stessa cosa.. la filosofia è quella di aumentare il numero di sorgenti di condivisione.. quindi, perché dovresti limitare qualcuno dallo scaricare qualcosa da te mentre lo fai?
alla fin fine, il gioco delle parti è quello dell'interscambio.. quindi, mentre tu scarichi un pezzo da qualcuno, puoi, nel contempo, cedere un'altra parte del medesimo file che a lui manca.. dai..
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 13:46   #6358
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1922
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Beh.. il punto è ben diverso.. il sistema implica una reale condivisione di tutto quello che è possibile condividere.
Quindi, se tu decidi di scaricare boiate e ti ritrovi ad avere 200 persone in coda, evidentemente hai molte altre persone che vogliono la stessa cosa.. la filosofia è quella di aumentare il numero di sorgenti di condivisione.. quindi, perché dovresti limitare qualcuno dallo scaricare qualcosa da te mentre lo fai?
alla fin fine, il gioco delle parti è quello dell'interscambio.. quindi, mentre tu scarichi un pezzo da qualcuno, puoi, nel contempo, cedere un'altra parte del medesimo file che a lui manca.. dai..
Sicuramente il principio generale non di discute, infatti di solito è così per tutti i file i download. Il dubbio viene quando uno scarica qualcosa di molto famoso, che ovviamente avrà anche più richieste ma che avrà di sicuro comunque tantissime fonti; il mio ragionamento prediligeva magari i miei file "rari" che seppur cercati da pochi arrivano comunque a saturare l'up e a formare le code. Specifico solo per alcuni file(come dicevo della priorità bassa nel mio primo post), non per tutti ovviamente, sennò ognuno carica spazzatura e sarebbe a posto. Comunque chiudiamo qui, solo non voglio accuse inutili, anche perchè è sicuramente maggiore la quantità di dati Uppati rispetto a quelli che scarico.
__________________
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630

Ultima modifica di djdiegom : 05-02-2008 alle 13:53.
djdiegom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:18   #6359
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
ah ragazzi, dove pescare un link fakes.dat per il mulotto?! per fakes.dat intendo i file fasulli , i quali vengono inibiti al download da emule.. non so se lo avete tutti, perchè io ho una morphxt
appp
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:24   #6360
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28864
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
appp
da me sulla ZZUL non c'è
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v