Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2014, 15:47   #6301
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Mi e' capitato in mano ed era incluso nella confezione di una custodia... cmq puo succedere uno il pennino lo puo anche perdere...

Io non pensavo certo rigasse lo schermo invece meglio fare attenzione!!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 16:07   #6302
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
Dovremmo, forse, a breve acquistare un Nintendo 3DS XL come regalo ad un ragazzino di scuola elementare
Chiedevo se conviene aspettare l'uscita nel nuovo modello (a quanto pare un utente ne parlava, per il nuovo anno) o comprarlo adesso ...
Che tipo/modello di micro sd (credo necessiti di questa) consigliate?
Per collegarlo al computer desktop occorre anche un card reader ... che modello in particolare?

grazie
bluv

ps
spero di non aver avanzato qualche richesta OT ...
in caso modifico il post e rispondetemi via pm
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 10-12-2014 alle 16:13.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 16:15   #6303
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11019
Di sicuro il nuovo modello è meglio ma dipende da te se puoi aspettare o meno un eventuale lancio primaverile.
Di concreto ha due tasti dorsali in più, una specie di trackpoint e più ram.

Per la SD (il new usa microsd) vedi tu, inclusa è da 4GB: ci stanno circa 3-4 giochi acquistati sull'eshop e qualche demo. Per iniziare va benone.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 17:48   #6304
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Di sicuro il nuovo modello è meglio ma dipende da te se puoi aspettare o meno un eventuale lancio primaverile.
Di concreto ha due tasti dorsali in più, una specie di trackpoint e più ram.

Per la SD (il new usa microsd) vedi tu, inclusa è da 4GB: ci stanno circa 3-4 giochi acquistati sull'eshop e qualche demo. Per iniziare va benone.
non ti ho capito
il 3DS XL accetta microsd o no? i giochi occupano molta memoria quindi?
il nuovo sarà/dovrebbe essere retro compatibile con giochi e tutto?!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 18:15   #6305
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
I modelli attuali usano le SD ed e' meglio quindi usare quelle, ovvio con un adattatore puoi usare anche una micro SD ma secondo me e' meglio non ricorrere ad adattatori e simili (penso aumenti il rischio di errori o di perdita dei dati)
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 13:35   #6306
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
I modelli attuali usano le SD ed e' meglio quindi usare quelle, ovvio con un adattatore puoi usare anche una micro SD ma secondo me e' meglio non ricorrere ad adattatori e simili (penso aumenti il rischio di errori o di perdita dei dati)
credevo utilizzassero le microsd (smarphone/tablet utilizzano quel formato o no?)
la microsd non andava inserita nel suo adattatore per assumere il formato sd ?!
di recente, anche nei negozi online, trovo in vendita più le sole micro senza adattatore (in quel caso si rimane fregati se si necessita dello slot sd)
sicuro che il 3DS XL non accetti le microsd?

grazie
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 14:16   #6307
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ma vaff...
Ragazzi state attenti ai pennini non originali!
Qualche tempo fa ho usato un pennino non Nintendo che evidentemente era troppo duro...
Stamattina giocando mi sembrava di vedere della condensa sotto lo schermo protettivo e mi chiedevo come %$£#@## fosse possibile e invece poi a console spenta mi sono accorto che non era condensa ma rigature!!
Me ne ero accorto che aveva un feeling strano quel pennino ma non ho notato subito il danno che aveva fatto D:
Per fortuna c'è la pellicola, ma a parte questo problema è sistemata perfetta, e siccome sono una capra e ne ho già cambiate diecimila per riuscire a metterla così bene mi sa che me la tengo come è... Anche perché nello schermo inferiore non solo è difficile da mettere (sarò pure impedito io ma queste pellicole sono una tortura), per colpa di quel /$%!&&#@ di rialzo ai bordi è persino più difficile toglierle!!!!!
Io anzichè usare il pennino, nonostante avessi la pellicola, in giochi con uso intesivo come Kid Icarus Uprising usavo il dito indice avvolto da uno strato di cellophane da cucina...
Funzionava perfettamente.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 14:29   #6308
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Io anzichè usare il pennino, nonostante avessi la pellicola, in giochi con uso intesivo come Kid Icarus Uprising usavo il dito indice avvolto da uno strato di cellophane da cucina...
Funzionava perfettamente.
Malato...
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 14:40   #6309
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
credevo utilizzassero le microsd (smarphone/tablet utilizzano quel formato o no?)
la microsd non andava inserita nel suo adattatore per assumere il formato sd ?!
di recente, anche nei negozi online, trovo in vendita più le sole micro senza adattatore (in quel caso si rimane fregati se si necessita dello slot sd)
sicuro che il 3DS XL non accetti le microsd?

grazie
Certo che sono sicuro, ce l'ho
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 22:01   #6310
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
Malato...
Avevo la pellicola intonsa :deathfap:
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 13:31   #6311
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
la promozione un gioco per Nintendo 3DS in regalo inverno 2014 è valida anche per le console acquistate a inizio anno 2014 e non ancora registrate?
registrando due console sul mio stesso account club nintendo ho diritto a due giochi gratis?

ho risolto il punto 2, quindi niente
Regolamento:Ogni utente può partecipare una sola volta all’Operazione e scaricare un solo Gioco Premio

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 14-12-2014 alle 13:38.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 14:00   #6312
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
la promozione un gioco per Nintendo 3DS in regalo inverno 2014 è valida anche per le console acquistate a inizio anno 2014 e non ancora registrate?
registrando due console sul mio stesso account club nintendo ho diritto a due giochi gratis?

ho risolto il punto 2, quindi niente
Regolamento:Ogni utente può partecipare una sola volta all’Operazione e scaricare un solo Gioco Premio
mi vendi il codice della seconda console che volevi registrare? mi serve per il gioco e per un regalo di natale coi punti del club xD
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 14:59   #6313
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
la promozione un gioco per Nintendo 3DS in regalo inverno 2014 è valida anche per le console acquistate a inizio anno 2014 e non ancora registrate?
Vai tranquillo, io ho registrato il 2DS preso a Marzo 2013. Quello del 3DS XL me lo tengo per promozioni future
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 14:04   #6314
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
mi vendi il codice della seconda console che volevi registrare? mi serve per il gioco e per un regalo di natale coi punti del club xD
non vendo
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 14:34   #6315
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1044
scusate ma se in primavera prendo il gioco di zelda majora mask, me lo trovo in italiano o trovo la sorpresa che non l'hanno tradotto? XD
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 23:02   #6316
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
Dovrebbe essere tradotto, come lo è stato a suo tempo Ocarina of Time...
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 23:36   #6317
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1044
ma ocarina era già uscito in italiano, majora a quanto ne so, no..
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 02:02   #6318
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
ma ocarina era già uscito in italiano, majora a quanto ne so, no..
No era in inglese come quasi tutti i giochi del nintendo 64.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 08:21   #6319
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
ma ocarina era già uscito in italiano, majora a quanto ne so, no..
Intendevo su 3ds: OoT su 3ds è stato tradotto. Come ti hanno detto, gli originali invece erano entrambi in inglese....all'epoca la traduzione in italiano era piuttosto rara...
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 05:36   #6320
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10493
Ciao a tutti...Premetto che sono totalmente ignorante in fatto di console ma vorrei prendere un 3ds xl trovato online a 150€ ma ho un dubbio riguardo i giochi...Ho notato che i prezzi sono abbastanza alti (quasi tutti sui 40€ ) c'è qualche sito dove acquistarli a basso costo? o i prezzi delle versioni digitali sono più abbordabili?Grazie
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v