Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2014, 17:13   #63001
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Raga... o la matematica è un opinione o c' è qualcosa che non torna.
Ho provato tra PL , set e equip ho il cooldown al 76.5% , no passiva. Il cool down parte subito dopo aver lanciato wotb ( 120 sec ) che dura 20 sec. Terminato wotb devo aspettare circa 30 sec per tornare ad abilitarlo... credevo avesse un senso la riduzione del cooldown a palla ma così ne perde parecchio
In prima pagina c'è un link a una pagina in cui puoi verificare i cd effettivi delle skill in base ai punti paragon, gear e altro...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 17:40   #63002
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
This!!!

Ma no dai , la DarkLight (build basata su pugno dei cieli) è una fi**ta pazzesca, se non per il fatto che le pozze di fuoco che lascia coprono le esplosioni dei mob e rischi di saltare per aria senza manco accorgerti del perchè
Ps:build sconsigliatissima a chi soffre di epilessia

Beh il monk rimane cmq carente come danno se paragonato agli altri PG, e il set delle tempeste ti permette di fare tanto danno solo se ti trasformi in una pallina da flipper
Si la build flipper è da nausea...

Come danno è scarso (forse il più scarso), ma con alleato mistico, mantra, unità, colpo combinato si sale un po'...

Il mio prossimo obiettivo è alzare ress per sfruttare meglio comunione per togliere i diamanti e salire ancora un pò
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 19:25   #63003
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
gli scudi che rimbalzano sono stati nerfati parecchio (sul multi-target) e cmq per sfruttarli appieno devi passare a sacro e mettere la penultima runa, quella che divide in 3 frammenti, il problema degli scudi con il fuoco è che non stackano abbastanza Fire starter e quindi sul single target fanno veramente poco danno SE paragonato a pugno dei cieli;

io quando giocavo sacro+scudi usavo questa build:

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...fQ!ZReS!YbYaYc

al limite Sacra collera se non hai vita dai globi>50K puoi sostituirla con Il lungo braccio della legge per avere quei 5sec in più di riduzione costo collera;

se vedi ho messo anche pugno dei cieli proprio per sopperire al problema del single target (switchando con la darklight quando beccavo boss o elite solitari);

però per me questa è una build per fare al max T3 da T4 in poi diventa lenta e si rischia spesso di finire la collera, poi se trovi il Gyrfalco gg, ma sempre lenta resta, c'è poco da fare;

altro piccolo ma grande appunto, se hai il set (e ce l'hai) sacrifica un pò di danno a favore di CDR, è fondamentale arrivare a 54% per avere il perma-Akarat, 4-5 sec di buco possono essere veramente tanti, cioè per come la vedo io PRIMA arrivo a 54% di CDR e poi penso ai danni

P.S. con i filtri dark3d il pugno dei cieli è meno fastidioso..

Tutto IMO
Calma so tutto, non ho detto che è la build migliore e so bene che da fuoco rende meno... è solo più conveniente per gli oggetti che ho ora (non ho SoJ sacra e l'amuleto mi costa un milione a reroll nonostante faccia cacare) e il feeling è molto superiore all'alternativa (blessed hammer, con cui ho giocato parecchio). T4 lo faccio tranquillamente, quindi va bene per giocare in attesa di drop risolutivi, compresi guanti di Akkhan migliori per salire di cdr.

In ogni caso la build regolare (runa shattering throw mi pare) la tollero poco perché sembra di lanciare cetrioli a fette, e a me i cetrioli non piacciono.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 20:28   #63004
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Oh era un po' che non scrivevi per insultare il mio baba mi stavo preoccupando

Nulla: non ha vitalità e non ha resistenze, è una brutta (o bella) copia di quello di alka, e blablablabla, il meglio è il tuo sei più figo perché lo usi nel modo giusto etc...

Come ho già detto mille volte: il meglio è coi 2 set in combo come fai TU (earth + IK) ma come NON HAI ANCORA chiaro gioco con gente che non gliene frega una mazza se sto in piedi o no l'importante è che il mio EQ faccia più danno possibile (e se hai da menare anche su questa chiudo e vado a casa )

Peace and love stai ancora cercando di dimostrare che il tuo baba è migliore quando sono io il primo a dirti che è così

Solo un piccolo appunto: la vitalità la trovo dai PP (+25% vit e circa altri 200 punti), se poi vuoi girare con 500k di vitalità hai sbagliato user

Una nota per tutti: fate il vostro PG seguendo 2 principi: come vi piace (e non come va meglio) e se giocate in solo o in compagnia

Amen non torno più su sta diatriba
ahhaha ma io mi diverto! ...non ce l'ho mica con te ci mancherebbe, solo hai scritto che il tuo è un baba particolare all'altro utente, volevo solo capire a cosa ti riferivi di preciso...tanto alla fine bene o male siamo tutti cloni di alkaizer visto che per primo ha trovato una build decente a tutti a ruota a copiargliela......
Old 16-06-2014, 20:42   #63005
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
mentre cazzeggiate con i vostri pg, il bitchdoctor domina..

https://www.youtube.com/watch?v=e3Qz9F8bkIA

Ultima modifica di zerothehero : 16-06-2014 alle 20:48.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 20:51   #63006
noice1987
Junior Member

L'Avatar di noice1987

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Ciao e benvenuto, se leggi in prima pagina trovi tutte le info su come fare

Inviato dallo Space Shuttle

Ho fatto ricerca ma sia che cerco <Hwup> sia che cerco Hardware Upgrade non mi trova il clan forse perche avete impostato che non cercate "personale"? non lo so!

comunque ora sono on line se c'è qualcuno che puo gildarmi

Grazie
aspetto risposta
ciao
noice1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 21:50   #63007
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da noice1987 Guarda i messaggi
Ho fatto ricerca ma sia che cerco <Hwup> sia che cerco Hardware Upgrade non mi trova il clan forse perche avete impostato che non cercate "personale"? non lo so!

comunque ora sono on line se c'è qualcuno che puo gildarmi

Grazie
aspetto risposta
ciao
Guarda, io oramai ho zero voglia di loggare. Chiedi a uno degli ufficiali connessi di aggiungerti manualmente.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 08:03   #63008
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
non ho ancora abbastanza pezzi della terra per provare il set, sto giocando col raekor e ho qualche pezzo del re immortale (abbastanza per avere tutti i bonus)

però non riesco ad aumentare i danni, critto 16-20 milioni (più di 30 in berserk) ma oltre t2 oltre a rischiare la vita con ogni elite mi accorgo che il danno è scarso...ho levato le spalle di aughild per poter usare il raekor e andariel insieme ma i pezzi magari non sono granchè

idee?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/j.../hero/31031754
Devi aumentare cc, CD e tempra. Al posto del Devastator metterei una Sun Keeper, il danno vs elite è fondamentale se giochi in solo. Se usi il danno da fuoco, il raekor cambialo appena hai i pezzi della terra + i Lut, e se riesci usa contemporaneamente anche l'IK. Lo sto usando da ieri sera, e pur essendo pezzi rollati male, il danno che si fa con Leap + EQ da fuoco + CotA è pauroso... Poi, quella WH non riesci proprio a sostituirla? Ci sono diverse cinte "offensive", alcune con effetti leggendari molto utili.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 08:30   #63009
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
mentre cazzeggiate con i vostri pg, il bitchdoctor domina..

https://www.youtube.com/watch?v=e3Qz9F8bkIA
Eccolo il WD che piace a me, altro che Giada!
Zero sei riuscito a trovare il profilo di quello? Io ho cercato ma non riesco a trovarlo.
Vorrei vedere com'è vestito per fare na roba così: sicuramente Jeream, T&T e anello Dito del Colosso... ma poi?

PS: domanda stupida... i pet attaccano con l'as del pg (T&T a parte)?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 17-06-2014 alle 08:44.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 08:42   #63010
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Devi aumentare cc, CD e tempra. Al posto del Devastator metterei una Sun Keeper, il danno vs elite è fondamentale se giochi in solo. Se usi il danno da fuoco, il raekor cambialo appena hai i pezzi della terra + i Lut, e se riesci usa contemporaneamente anche l'IK. Lo sto usando da ieri sera, e pur essendo pezzi rollati male, il danno che si fa con Leap + EQ da fuoco + CotA è pauroso... Poi, quella WH non riesci proprio a sostituirla? Ci sono diverse cinte "offensive", alcune con effetti leggendari molto utili.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
la wh è il mio problema principale...non riesco a trovare una cinta che abbia almeno cc, sono tutte banali...nel forziere ne ho un paio ma sono più difensive...qualcuna offensiva interessante?

ps. quanto sono dei buoni valori di cc e cd?
Old 17-06-2014, 09:22   #63011
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
... fate il vostro PG seguendo 2 principi: come vi piace (e non come va meglio) e se giocate in solo o in compagnia
Questa merita di essere messa nel MotD di Clan
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 10:03   #63012
BriareosHekatonkheires
Member

Quote:
... Al posto del Devastator metterei una Sun Keeper, il danno vs elite è fondamentale se giochi in solo ...
Ho un dubbio: considerato che la Devastator può avere +15/20% fire skill damage, mentre la Sunkeeper può avere da +15/30% damage vs elite, lo swap dovrebbe avere senso solo se, ammesso di avere una Devastator con 20% fire, cosa che oramai dovrebbe essere relativamente semplice ottenere, la Sunkeeper droppa con un % vs elite >20.
Corretto o mi sono perso qualcosa?
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 10:28   #63013
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
Ho un dubbio: considerato che la Devastator può avere +15/20% fire skill damage, mentre la Sunkeeper può avere da +15/30% damage vs elite, lo swap dovrebbe avere senso solo se, ammesso di avere una Devastator con 20% fire, cosa che oramai dovrebbe essere relativamente semplice ottenere, la Sunkeeper droppa con un % vs elite >20.
Corretto o mi sono perso qualcosa?
Sì, direi 25-30%... Inoltre il fire damage è reperibile su più item rispetto all'elite damage, e un +50% lo si può avere senza grossi problemi da SoJ (che rolla anche danno fire) + SK. Poi dipende dalla build, se si vuole puntare più sul danno elementale si va di Magefist + Andariel + Cindercoat + SoJ + Sankis + Devastator + Amuleto fire + Reapers o Aughild. Più complicato il discorso dei set incrociati, perchè bisogna per forza rinunciare a pezzi con danno elementale; a quel punto, preferisco allora avere un bonus al danno vs elite...

Ieri ho provato a fare T4 da solo, dopo un primo impatto devastante (perchè non so usare i salti, fondamentalmente... ) sono andato via senza problemi, cosa che invece non mi riusciva con la build fulmine, pur avendo in quel caso item rollati meglio e un eDPS maggiore.

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
la wh è il mio problema principale...non riesco a trovare una cinta che abbia almeno cc, sono tutte banali...nel forziere ne ho un paio ma sono più difensive...qualcuna offensiva interessante?

ps. quanto sono dei buoni valori di cc e cd?
Tre cinture veramente fighe sono la Harrington, la Coramella e quella del Dio del Tuono, ovviamente a seconda del tipo di danno elementale scelto. Se no ci sono la Cintura dei Giganti e l'Abbraccio Felino che hanno IAS.

Se però punti al mix di set con IK + Terra, la cintura dovrà essere per forza quella IK se no non riesci ad avere il bonus degli Antichi insieme ai salti...

Come valori, la regola generale è sempre quella 1/10, ma personalmente preferisco avere più CC e un pò meno CD... diciamo che tra item e bonus da skill, un cc del 50% con CD 400% IMHO è preferibile rispetto a un CD del 500% ma con una probabilità più bassa... poi ognuno...

Un altro aspetto da non trascurare è il CDR e la riduzione dei costi... per spammare salto e HotA sono molto importanti...

Non guardare il mio baba che al momento è in fase di passaggio, sono praticamente senza amuleto, ho una SK di legno e devo trovare guanti e gambe un pò più decenti...

A tal proposito, domanda: ho droppato questo amuleto:

http://eu.battle.net/d3/it/item/halcyons-ascent

Non riesco bene a capire se può essere utile o no... Non ha primaria, non ha CC nè CD, ma ha praticamente lo stesso bonus del set di Aughild, danno elementale e CDR... che dite?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 17-06-2014 alle 10:41.
Old 17-06-2014, 10:47   #63014
BriareosHekatonkheires
Member

Infatti -.-
Per provare il perma CotA ho dovuto smontare Magefist, Cindercloth e Andariel...
Qui la gente fulla i set di classe in un paio di ore di gioco... io fatico a fullare il rovonero e Kadala, oramai, mi dice cha ha visto di meglio anche solo a passarle vicino...
Ad ogni modo per ora mi tengo stretta la mia combo Devastator + Sankis, anche perché la Sunkeeper fa parte della mia lunga lista di item non pervenuti
Old 17-06-2014, 10:50   #63015
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
Infatti -.-
Per provare il perma CotA ho dovuto smontare Magefist, Cindercloth e Andariel...
Qui la gente fulla i set di classe in un paio di ore di gioco... io fatico a fullare il rovonero e Kadala, oramai, mi dice cha ha visto di meglio anche solo a passarle vicino...
Ad ogni modo per ora mi tengo stretta la mia combo Devastator + Sankis, anche perché la Sunkeeper fa parte della mia lunga lista di item non pervenuti
Per me è stata una scelta obbligata: non ho Cinder e mi manca Andariel fire, ma in compenso Kadala mi ha mollato elmo, cintura e torso IK... quindi mi son detto, perchè non provare?

Sulla carta ho un danno basso, ma all'atto pratico vado a T4 come andavo a T3...
Old 17-06-2014, 10:58   #63016
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Per me è stata una scelta obbligata: non ho Cinder e mi manca Andariel fire, ma in compenso Kadala mi ha mollato elmo, cintura e torso IK... quindi mi son detto, perchè non provare?

Sulla carta ho un danno basso, ma all'atto pratico vado a T4 come andavo a T3...
Hai un signor baba altroché
Per la felicità di tutti tra poco butto giù due righe su come fare un baba canguro
Old 17-06-2014, 11:13   #63017
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
L' AS dei pet è fissa (ad eccezione dell'incremento dei T&T), mentre l'AS del pg aumenta il danno dei pet.
Old 17-06-2014, 11:28   #63018
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Hai un signor baba altroché
Per la felicità di tutti tra poco butto giù due righe su come fare un baba canguro
Grazie!

Aspetto le tue linee guida, sono molto interessato!

P.s.: i Lut Socks penso che siano l'item meglio rollato che ho droppato finora...
Old 17-06-2014, 11:53   #63019
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Eccolo il WD che piace a me, altro che Giada!
Zero sei riuscito a trovare il profilo di quello? Io ho cercato ma non riesco a trovarlo.
Vorrei vedere com'è vestito per fare na roba così: sicuramente Jeream, T&T e anello Dito del Colosso... ma poi?

Io preferisco puntare su %fisico e feticci+cani sinceramente!

Secondo me per reggere a T6 non puoi rinunciare ad aughlid e a rovonero. Poi secondo me è necessario come mojo la serpe per aumentare la tempra oppure la rana se vuoi usare banchetto per boostare il danno facilmente.

Però ti parlo di HC, metti che in SC se ti accontenti di crepare ogni tanto puoi anche puntare sul danno.

Comunque quel video vale quello che vale perchè mostra solo l'output di danno nudo e crudo e non mostra, ad esempio, l'eventuale sopravvivenza a un 2pack.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 12:44   #63020
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Max neanche io avevo i Tasker&Theo... ora ne ho droppati 2 a distanza di pochi minuti. (uno orrendo e l'altro accettabile)

Può essere anche 5 volte meglio ma se è fastidiosa da vedere per me non esiste, soprattutto se dà fastidio agli altri in party.
Ieri ho visto lo streaming di questo ragazzo con il suo crociato HolyShotgun a T6, quella build fa paura , certo ci vogliono dei pezzi rollati come dio comanda e anche tanti PP ... cmq ecco il link del suo crociato Click
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian