Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 22:52   #601
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Spoiler:
sono nella missione in cui devo andare a parlare con thomas backitt a cintura di asteroidi (quello su una centaur modificata) riguardo al furto del cristallo...bene parlo ma quando torna la visuale allamia nave sembra vada in palla e nel monitor vedo la faccia di thomas beckitt e di una k si alternano e non parla nessuno e l'unica cosa k posso fare è saltare il dialogo ma a questo punto non ho piu nulla da fare

aiuto! è un bug o devo aspettare ke qualcuno poi mi contatti??
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:07   #602
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

ma c'è qualcuno su questo 3d?? comunque ho risolto x sopra. ma anke a voi è capitato di andare a Seizwell (pianeta dei Teladi) e di beccare una flotta di invasione kah'ak in piena regola?? (2 cluster- carrier e incrociatore)?? le navi kah'ak le ho distrutte tranne i due colossi, la carrier non è forte ma è resistente e non riesco a tirarla giu con il nova sentinel e all' m2 manco mi avvicino. poi ho fatto la cazzata (e i teladi mi odieranno a morte). nel settore c'erano 2 albatross, dico: sono grossi e qlc arma ce l'hanno, mi faccio seguire dalla carrier e con loro la tiro giu. a parte il fatto ke mi si è piantato dietro al anke l'm2 (ke nel frattempo ha distrutto una miniera) arrivo agli albatross e........SONO DISARMATI!!!!!! (o hanno degli impbecilli come pilota) e il carrier in pochi secondi lo trasforma in una nube di fuoco. stessa fine per il secondo TL . risultato, me ne sono andato da li in fretta....

"fine prima parte"
Old 16-07-2007, 10:38   #603
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
boh io sono ancora indeciso se comprare o no sto gioco..da una parte mi ispira, dall'altra ho paura che mi "annoi" a girovagare da una parte all'altra.

Le mie paure sono di trovarmi di fronte ad un gioco statico, ne un simulatore ne un gioco di esplorazione.... non so come spiegarlo...

Se vi chiedessi perchè acquistare questo gioco, come mi rispondereste?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 10:44   #604
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
9.90 euro
Old 16-07-2007, 10:45   #605
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
boh io sono ancora indeciso se comprare o no sto gioco..da una parte mi ispira, dall'altra ho paura che mi "annoi" a girovagare da una parte all'altra.

Le mie paure sono di trovarmi di fronte ad un gioco statico, ne un simulatore ne un gioco di esplorazione.... non so come spiegarlo...

Perchè è bello e ogni volta che lo prendo in mano mi regala molte ore di divertimento!
Old 16-07-2007, 10:49   #606
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
9.90 euro
Anche questo è un ottimo motivo... tutta questa indecisione (sono mesi che chiedi info ) di fronte a questo prezzo è immotivata!
Al limite provati il demo, considerando che non sarà completo quanto il gioco (anche se è quasi 1 GB )
Old 16-07-2007, 10:50   #607
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:

diciamo ke viaggiare se non hai una nave veloce è un po....noioso....ma non ti preoccupare se istalli il jumpdrive ti muovi istantaneamente da un settore all'altro (xo devi usare celle di energia).dato ke mi pisce di piu viaggiare alla vecchia maniera a me e godermi le immagini della mia nave mentre faccio viaggi lunghi leggo nel frattempo come se viaggiassi davvero per il resto a me piace commerciare e fare "affari" costruire aziende e fabbriche nei settori e soprattutto combattere!! se devo dirti la mia la cosa ke mi tioene piu attacato a sto gioco ke non riesco piu a staccarmi è avere un obiettivo ke mi creo io, non so raggiungere una determ cifra di soldi e prendermi una bella nave. per esempio per comprarmi la centaur fino a che non l'ho presa sembravo posseduto da sto gioco comunque se leggi il post di prima ora DEVO eliminare i ka'hak da seizwell. ti dico ke è un gioco in cui ci vuole pazienza pero...dall'inizio ora che ti sistemi economicamente e militarmente
e poi x 9 euro prendilo al volo!!!
Old 16-07-2007, 10:53   #608
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Perchè è bello e ogni volta che lo prendo in mano mi regala molte ore di divertimento!
abbe' ci credo ... e poi dipende quante volte lo prendi in mano , e' ovvio , piu' lo prendi (in mano ) piu' ti diverti
Old 16-07-2007, 10:53   #609
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
abbe' ci credo ... e poi dipende quante volte lo prendi in mano , e' ovvio , piu' lo prendi (in mano ) piu' ti diverti
Old 16-07-2007, 11:04   #610
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Tipo, perchè.... ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 16-07-2007, 11:27   #611
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:

Quote:
Tipo, perchè.... ?
Tipo prova! Che diamine con tutto quello che si è scritto qui e nel forum ufficiale (in italiano) ancora non ti sei fatto un'idea?
Old 16-07-2007, 11:33   #612
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:

Tipo prova! Che diamine con tutto quello che si è scritto qui e nel forum ufficiale (in italiano) ancora non ti sei fatto un'idea?
Eh ma ho letto poco sai il tempo....

Non ho capito una cosa cmq, si usa sempre una di quelle piccole ridicole navette o si può comandare un vero incrociatore da battaglia stile superstar destroyer ?
Old 16-07-2007, 11:36   #613
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:

Non ho capito una cosa cmq, si usa sempre una di quelle piccole ridicole navette o si può comandare un vero incrociatore da battaglia stile superstar destroyer ?
se c'hai la grana si compresi tutti i caccia nell'hangar se è una carrier
Old 16-07-2007, 11:38   #614
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:

Oltre allo star destroyer diciamo che puoi avere anche qualcosa come la morte nera... giusto per mantenere il parallelismo!
Se hai poco tempo il goco no nfa per te!
Old 16-07-2007, 11:42   #615
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
se c'hai la grana si compresi tutti i caccia nell'hangar se è una carrier
e come si fanno?

Quote:
Oltre allo star destroyer diciamo che puoi avere anche qualcosa come la morte nera... giusto per mantenere il parallelismo!
Se hai poco tempo il goco no nfa per te!
Dici sul serio ci son davvero navi grandi come lo star destroyer COMANDABILI ?
Old 16-07-2007, 12:06   #616
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
e come si fanno?

Dici sul serio ci son davvero navi grandi come lo star destroyer COMANDABILI ?
sono enormi, cmq ti compri tanti caccia e li ordini di atterrare sulla tua gigantesca carrier e quando ti servono gli ordini di attaccare (o se vuoi li piloti tu ordinando al tuo incrociatore di attaccare i nemici mentre tu fai il pilota di caccia)
cmq quoto Embryo, devi avere pazienza e non è un gioco velocissimo, quindi ti prendera un po di tempo.
Old 16-07-2007, 12:28   #617
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
sono enormi, cmq ti compri tanti caccia e li ordini di atterrare sulla tua gigantesca carrier e quando ti servono gli ordini di attaccare (o se vuoi li piloti tu ordinando al tuo incrociatore di attaccare i nemici mentre tu fai il pilota di caccia)
cmq quoto Embryo, devi avere pazienza e non è un gioco velocissimo, quindi ti prendera un po di tempo.
Ok ok mi avete convinto, tanto per quel che costa faccio prima a scoprirlo io stesso, oggi stesso ordino da play la X3: Reunion 2.0 (Game Of The Year 2007 Edition), (12,9€), è gia aggiornato o c'è qualche patch che bisogna installare?
Old 16-07-2007, 12:54   #618
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Ok ok mi avete convinto, tanto per quel che costa faccio prima a scoprirlo io stesso, oggi stesso ordino da play la X3: Reunion 2.0 (Game Of The Year 2007 Edition), (12,9€), è gia aggiornato o c'è qualche patch che bisogna installare?
l'update alla 2.0.02 e l'all in one bonus package 3.1.06 che aggiunge diversi script con upgrade per le navie per gestire le imprese
Old 16-07-2007, 12:56   #619
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
@kal-el
io lo ho preso su steam quindi non so. cmq la piu recente è la versione 2.0.02.

scusate ma le missioni della bala-gi research ecc sono anke a voi in inglese?? comprese le aggiunte della vers2.0?? non ke sia un problema ma se posso averle in ita tanto meglio!
Old 16-07-2007, 13:24   #620
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
l'update alla 2.0.02 e l'all in one bonus package 3.1.06 che aggiunge diversi script con upgrade per le navie per gestire le imprese
Non mi fa scaricare il il bonus dal sito... vabè, più tardi ordino il gioco poi quando arriva mi iscrivo al sito.

Un'ultima cosa... con la mia configurazione: P4c 2,8@3,1, 2gb di ram, x1950pro 512mb posso giocare al max dettaglio AA-AF attivi @1280*1024 ?
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian