|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
possessori dell' m30......ho letto che un utente si lamenta del fatto che l'lcd del suo note ha una striscia più chiara in basso, che si nota vistosamente solo quando si vede ad esempio un film in una stanza buia.....avete riscontrato lo stesso problema?
fatemi sapere, in particolare provate a mettere un film come vi ho detto, in una stanza buia e provate a guardare scene particolarmente chiare e particolarmente buie....fatemi sapere eh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
upppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma-Firenze
|
Ho visto decine di film senza mai riscontrare questa striscia più chiara.
BYE
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia di Latina
|
anche io..x i film senza problemi.
ma mi da noie la sk wi-fi è la seconda volta che lo mando in assistenza xchè non viene riconosciuta dal sistema in circa 3settimane
![]() |
#605 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Idem tutto perfetto :=)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
problema clamoroso: la ventola ha smpre funzionato ok ma ora dopo 5 mesi di vita quando si attiva tocca leggermente qualche altro componente facendo vibrare il portatile, il rumore non è cosi differente pero la cosa si nota e oltretutte se si tiene il braccio il note si sente che vibra, inclinandolo sulla destra la cosa sparisce, pero poi dopo un po ritorna anche se non è una cosa fissa, certe volte la ventola va senza farsi sentire. è vcapitato ad altri? non voglio mandarlo in asssistenza xke oltre i tempi ho paura per i miei dati, pur potendo fare un backup mi darbbe molto fastidio trovare il pc vuoto. qualcuno lo ha gia mandato in assistenza mi sa dire i tempi e se fanno qlcosa al software?
cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Avete mai provato i dvd ram con questo notebook?
A me non hanno mai funzionato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ops! sbagliato 3d
Ultima modifica di JanusValker : 22-11-2004 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.