Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2011, 12:26   #601
ramino008
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
L'ho già detto che i nemici muoiono a passo di danza e non c'è nessuna soddisfazione nel killarli ? ... il meglio o il peggio vedete voi è il fucile da cecchino peuuuu ... peuuuu .... peuuuu ... bo ma l'ho colpito ?
parere soggettivo io sono enormemente soddisfatto quando faccio le carneficine
ramino008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 12:39   #602
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
E aggiungo anche: supera di gran lunga (svariati milioni di anni luce) anche HL2 nella soddisfazione nell'uccidere i nemici, che lì si erano DAVVERO fantocci (i combine)!
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 13:10   #603
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Io la penso come te ma qua ti sbranano per molto meno

Lo sto giocano poco alla volta, 1 h di gioco ogni 2 giorni.
I problemi di questo gioco sono i tempi di caricamento e la troppa facilità.
cos'hanno i tempi di caricamento?
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 13:14   #604
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
boh... a me durano pochissimo.
Comunque si vede che è graficamente datato, sopratutto negli spazi all'aperto.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 13:29   #605
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Sono piuttosto lunghi (non solo per me , basta leggere in rete).
Un problema di quella versione dell'Unreal engine credo.
Old 20-06-2011, 13:33   #606
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
boh... a me durano pochissimo.
Non è che hai un raid di dischi SSD?!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 13:53   #607
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
I tempi di caricamento su pc mi sembrano normalissimi se non più brevi di altri giochi.. poi se su console sono biblici non lo so
Old 20-06-2011, 13:55   #608
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
A me carica in 4-5 secondi...
Old 20-06-2011, 14:04   #609
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
I tempi di caricamento su pc mi sembrano normalissimi se non più brevi di altri giochi.. poi se su console sono biblici non lo so
Io parlo della verisone PC e li trovo lunghi, così come dicono tutte le recensioni del gioco e le lamentele degli utonti nei vari forum (io leggo quelli stranieri essenzialmente ).
Per cui .....almeno qua di soggettivo c'è poco.
Old 20-06-2011, 14:06   #610
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
non mi sembrano più lunghi dei caricamenti di The Witcher o Oblivion, sono perfettamente normali per me

magari quelli che si lamentavano altrove hanno processori che vanno a carbone
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 14:09   #611
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Quote:
non mi sembrano più lunghi dei caricamenti di The Witcher o Oblivion, sono perfettamente normali per me

magari quelli che si lamentavano altrove hanno processori che vanno a carbone
Boh non voglio convincervi di niente meglio così
Old 20-06-2011, 14:28   #612
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Finito!!! beh che dire a me il gioco è piaciuto, bisognerebbe valutare i giochi solo dopo averli finiti. Il mio voto è 7/8 non è un capolavoro questo no come ci si poteva aspettare, però è divertente e non bisogna abbattersi in quei livelli, pochi per il vero brutti. Graficamente gli ultimi livelli li ho trovati belli, sembrano fatti con un altro engine. Complessivamente sono soddisfatto anche se ripeto anche io speravo in un capolavoro ma questo gioco non lo è. Trovo sbagliate tutte le recensioni estremamente negative.

Qualcuno sa come si attiva la console e come si attiva "la grafica" a livello della demo?
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 14:52   #613
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Non ho parole a riguardo. Spero che il Duca gli faccia saltare gli studios a tutti per come si stanno comportando, sembra una VERA mafietta all'interno del mondo VG con tanto di ricatti e minacce colorite.

Quote:
E aggiungo anche: supera di gran lunga (svariati milioni di anni luce) anche HL2 nella soddisfazione nell'uccidere i nemici, che lì si erano DAVVERO fantocci (i combine)!

Constatazione personale, eh...

Eh si, proprio personale. Era da tempo che non sentivo delle Bestemmie cosi eclatanti...Hell Waiting for U
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 15:22   #614
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
ebbene si! CE L'HO FATTA! All achivements. Fuck yeah!

ora vorrei sapere PERCHE' Non ho nessun vestito da mettere nonostante abbia messo il codice del big's package?
ma hai sbloccato tutta la Tana col Multi??
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 15:30   #615
ramino008
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Boh io non sò quanto ci mette da voi, da me alterna livelli in cui impiega quaranta secondi per avviarsi ad altri in cui ne impiega scarsi 10...comunque non mi sembra nulla di così pesante da sopportare (sopratutto in relazione al mio disco rigido che adopera una sana politica del "chi va piano va sano e lontano" )

Ma quanto è odioso il livello da "20 mila leghe sotto i mari" -.- maledette colonne d'aria!
ramino008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 15:48   #616
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non ho parole a riguardo. Spero che il Duca gli faccia saltare gli studios a tutti per come si stanno comportando, sembra una VERA mafietta all'interno del mondo VG con tanto di ricatti e minacce colorite.

Eh si, proprio personale. Era da tempo che non sentivo delle Bestemmie cosi eclatanti...Hell Waiting for U
Se la prendi sul personale è un problema tuo, non certo mio.

Non vado oltre perché SO GIA' come andrebbe a finire, perciò mi limito ad esprimere liberamente le mie opinioni, condivisibili o meno; se a te dava soddisfazione uccidere i combine buon per te, o meglio, la dava anche a me all'epoca, ma MAI nella misura in cui la da oggi DNF (e in questo il gore del Duca fa la sua bella differenza...)! E da questo punto di vista Crysis è praticamente insipido...si va avanti quasi per inerzia, solo per esplorare gli splendidi paesaggi offerti dal CE2 e per proseguire nella storia. (questo solo per riaprire una piccola parentesi di confronto)
Riguardo il tuo quote, non so se hai letto attentamente e compreso ciò che ho scritto: mi riferivo al puro e semplice atto di far fuori i nemici e dalla soddisfazione che ne deriva. E, da questo punto di vista, secondo me DNF supera di gran lunga il titolo dei Valve. STOP. Non voglio certo paragonare HL2 al Duca perché sono due stili completamente differenti e non c'entrano nulla l'uno con l'altro!

"I hate valve puzzles!"
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 20-06-2011 alle 15:51.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 16:32   #617
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Se la prendi sul personale è un problema tuo, non certo mio.

Non vado oltre perché SO GIA' come andrebbe a finire, perciò mi limito ad esprimere liberamente le mie opinioni, condivisibili o meno; se a te dava soddisfazione uccidere i combine buon per te, o meglio, la dava anche a me all'epoca, ma MAI nella misura in cui la da oggi DNF (e in questo il gore del Duca fa la sua bella differenza...)! E da questo punto di vista Crysis è praticamente insipido...si va avanti quasi per inerzia, solo per esplorare gli splendidi paesaggi offerti dal CE2 e per proseguire nella storia. (questo solo per riaprire una piccola parentesi di confronto)
Riguardo il tuo quote, non so se hai letto attentamente e compreso ciò che ho scritto: mi riferivo al puro e semplice atto di far fuori i nemici e dalla soddisfazione che ne deriva. E, da questo punto di vista, secondo me DNF supera di gran lunga il titolo dei Valve. STOP. Non voglio certo paragonare HL2 al Duca perché sono due stili completamente differenti e non c'entrano nulla l'uno con l'altro!

"I hate valve puzzles!"
Condivido.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 17:51   #618
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Dopo il livello che c'era anche sulla demo... ho deciso di smettere un po' per eccessiva noia.
In the frattemp mi rigioco FEAR2, in attesa del 3.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 18:06   #619
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Dopo il livello che c'era anche sulla demo... ho deciso di smettere un po' per eccessiva noia.
In the frattemp mi rigioco FEAR2, in attesa del 3.
Ma un salto nel thread di Alice Madness no? E' proprio il gioco che fa per te e che ti consiglio caldamente.

Speriamo inoltre che Fear3 si riveli un buon gioco, il secondo mi e' piaciuto poco poco poco
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 18:19   #620
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma un salto nel thread di Alice Madness no? E' proprio il gioco che fa per te e che ti consiglio caldamente.

Speriamo inoltre che Fear3 si riveli un buon gioco, il secondo mi e' piaciuto poco poco poco

Ci stavo pensando ad Alice, ma dai video ho visto un sistema di puntamento con lock che non mi è per niente piaciuto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian