|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
L'unica cosa che mi lascia un pò li del Santeck sono i 65k colori del display...Almeno 260k potevano metterli visto che si parla di monitor da 3"...
![]() Nella descrizione del T32 c'è scritto "FM、GPS、WIFI:Built-in Optional " , cioè che di base non ci sono ma li possono mettere?? Mi sono avvicinato da poco ai chinacell ma c'è veramente da perdersi...
{MacBook PRO Retina 2013 ✓ i7 2.8GHz ✓ 16GB ✓ 500GB SSD} - {iPhone X ✓ 256GB} - {LG OLED 55C8} Ultima modifica di Keytrax : 07-01-2008 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
#602 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Bhe' prima di prenderlo e meglio scoprire qualcosina in più non credete?
sapete se ci sono video dimostrativi? |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
bella domanda , cmq sono intorno ai 200 euro tutti questi.
ho mandato un po' di email , la vedo dura cmq teoricamente uno dovrebbe farselo spedire come "sample" pagando con western union o bonifico internazionale o moneygram... non so ciao
#604 | |
Senior Member
|
Quote:
te lo posso dire per esperienza , a mettere una caratteristica ci mettono mezza giornata , era come i lettori mp3 mp4 , se li volevo con radio o no , loro producono a fiumi.
![]() |
#605 |
Senior Member
|
Allora ho parlato con quello della Santek , praticamente è possibile ordinare un pezzo del loro telefono pero' a 200 dollari SENZA WIFI E GPS perchè dice che attualmente stanno producendo quelli e come avevo detto prima , ci mettono pochissimo a produrne con WIFI e GPS pero' vogliono un ordine minimo o di 500 o 1000 pezzi. Ovviamente non è fattibile in nessun modo.
Ciao
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#607 |
Senior Member
|
almeno per quelli santek si , per ETV non so , idem per il T32 quello delle altre due fabbriche.
Cmq penso convenga aspettare che prima o poi li mettono. Il desay M888 per ora è il più riuscito in tutti i sensi. Io non mi collego in Wifi in genere , ne' GPS , pero' la comodita' di avere Wifi soprattutto se vai in un albergo o vuoi vedere due cose dal letto o altro... insomma il wifi ormai ci vuole.
#608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
Il bello di acquistare un cellulare cinese è che con 100 euro ti porti via uno smartphone simile ai blasonati HTC o i-Mate (ma con design più originale)... se devo comperare un cellulare modesto posso ancora rivolgermi al mercato europeo (Sagem, Alcatel etc.) usufruendo oltretutto di due anni di garanzia "vera"!
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Capodrise
|
Su un sito di telefonia che non so se posso dire c'è la video-recensione in italiano del Cect M800 watch-phone!!
Che XXXata!!!! Ciaooooo
Main machine: Dell XPS13 PopOS! - i7-7560U - 16GB DDR3 512GB SSD - 4k Display+Matte Screen Protector - Dell DA200 USB-C hub - 87Key Mechanical Keyboard Ho trattato con:Sensi x 2,Alexpacha,Oldfield,Thommy_Yorke,crack001,skywalker71...EBAY USER:sasa200386 |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè, Vale, vorrà dire che prenderò tali indicazioni con le pinze, grazie mille dell'info! ![]()
![]() |
#612 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
help
Innanzitutto vi devo fare davvero i miei complimenti mi sono letto tutt'e 32 pagine di forum siete forti davvero!
![]() Avevo dei dubbi su i chinafonini ma grazie a voi faccio anche io il passo da nokia a cect allora ho letto sul 599 bello mi piace l'ho trovato a 200 euri su baya con menu in italiano in italia e mi sa che lo prendo li... Stavo per fare l'ordine poi l'okkio mi cade sul cect D98 ottimo telefono e a quanto pare sembra un po + aggiornato ( stesso prezzo) Voi che mi consigliate? Grazie in anticipo spero un giorno di ricambiare il favore ![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Member
|
Quote:
su solomobi lo trovi a 145 $ (circa 100 euro) e male che vada tra spedizione e dogana credo dovresti spendere meno di 200 euro della baya Tra le specifiche è riportato anche la lingua italiana,... ma non ti illudere,... come simpaticamente un utente ha scritto, l'italiano sembra tradotto da un rumeno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#614 |
Member
|
io personalmete credo che farò un ordine per questo http://www.sourcinggate.com/product_...4401880c3ba494
anche se sono attratto da questi cloni iphone con wifi, win mobile e gps Il fatto è che di questi cinafonini ci sono troppi modelli diversi e tutti molto belli sia come design che come funzioni e quindi diventa difficile fare una scelta mirata Ultima modifica di gigio333 : 08-01-2008 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
#615 | |
Junior Member
|
Quote:
Sai nulla sul D98 mi sembra abbia il java e 2 batterie da 3200 .....ora vi posto la scheda tecnica: Il d98 con la sua tecnologia dual sim card permette di tenere accese contemporaneamente due sim card, facilmente maneggevole grazie anche al grande display lcd touchscreen da ben 3 pollici e le sue grandi icone. Le batterie in dotazione sono da 3200 MHA e soddisferanno certamente il vostro bisogno energetico. Simulatore di giochi java tecnologia NES, audio 3D surround con ben 2 casse in modalità stereo, firewall chiamate, lettore di e-book e molto altro ancora, lo rendono un cellulare completo SPECIFICHE TECNICHE : Lingue supportate: ITALIANO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO e TEDESCO Grandezza LCD: 3.0 pollici, 260 mila colori PX: 240×320 Formato suonerie: mp3, mp4, midi, wma, amr Musica: mp3 e wma Video: 3GP, MP4, Supporto visione in full screen Camera: da 2.0 Megapixel Rom: 194K/give a+ memoria inclusa da 256 MB Trasferimento dati: con usb o Bluetooth stereo, voice Standby Photo: jpg, gif Piataforma Giochi NES: possono essere scaricati da internet oltre 2000 giochi. Directory Telefono: 1000 gruppi contatti supporto chiamate in arrivo, suonerie personalizzate Messages & Multimedia messaging: 220 SMS, supporta MMS Allarme Sveglia MP3, MP4, vivavoce, SMS group sending, Voice recorder, WAP, scrittura a mano + keyboard input, Bluetooth, GPRS download, MMS, Memory extended, E-book, Coming call firewall, dual standby with dual cards, dual Bluetooth and dual cameras, online stock market, mobile QQ, extra-long standby, sound Frequenza: GSM, GPRS Network Frequency: 900/1800MHz Durata in conversazione: 180/360 minuti Tempo in standby: 400/600 ore Dimensioni 12*52*16MM 112 x 52 x 16 mm Peso: 125 grammi ..................mi sa che paragonato al 599 abbia 2-3 cosette in +!! di sicuro e piu cell che iphone,ma a me serve sia per lavoro che x svago!! Che mi dite? |
|
![]() |
![]() |
#616 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
Occhio fabbius, a quanto mi risulta il D98 NON ha java: quella scheda tecnica dovrebbe essere tradotta direttamente da quella dei siti cinesi, ma su tali siti non è riportato il supporto java!
#618 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma posso passare nottate e confrontare milioni ci ch ![]() ![]() Cmq la scelta è quasi fatta D98 e non 599 ![]() n.b. acquisto anche un usato 599 o D98 tanto gia so che mi faccio prendere dalla Chinaphone malattia e mi associerò a qualcuno per acquistare da qualche sito magari con gigio333 |
|
![]() |
![]() |
#619 | |
Member
|
Quote:
![]() chiaro non è un pda, ma fa la sua bella scena... attendo anchio di sapere come è andata la spedizione ad un utente che da questo sito mi pare abbia ordinato l'm800 (nota personale: non comprare telefoni china da rivenditori italiani/europei che applicano prezzi ASSURDI - piuttosto rischiare alla dogana) |
|
![]() |
![]() |
#620 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.