Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-01-2008, 19:09   #601
Keytrax
Senior Member

L'Avatar di Keytrax

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
L'unica cosa che mi lascia un pò li del Santeck sono i 65k colori del display...Almeno 260k potevano metterli visto che si parla di monitor da 3"... Cmq il Santek quanto verrebbe??

Nella descrizione del T32 c'è scritto "FM、GPS、WIFI:Built-in Optional " , cioè che di base non ci sono ma li possono mettere??

Mi sono avvicinato da poco ai chinacell ma c'è veramente da perdersi...

Ultima modifica di Keytrax : 07-01-2008 alle 19:13.
Keytrax è offline  
Old 07-01-2008, 19:21   #602
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Bhe' prima di prenderlo e meglio scoprire qualcosina in più non credete?

sapete se ci sono video dimostrativi?
Jankonet74 è offline  
Old 07-01-2008, 19:22   #603
Zorro3D
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
bella domanda , cmq sono intorno ai 200 euro tutti questi.
ho mandato un po' di email , la vedo dura cmq
teoricamente uno dovrebbe farselo spedire come "sample" pagando con western union o bonifico internazionale o moneygram... non so

ciao
Old 07-01-2008, 19:26   #604
Zorro3D
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Keytrax Guarda i messaggi
L'unica cosa che mi lascia un pò li del Santeck sono i 65k colori del display...Almeno 260k potevano metterli visto che si parla di monitor da 3"... Cmq il Santek quanto verrebbe??

Nella descrizione del T32 c'è scritto "FM、GPS、WIFI:Built-in Optional " , cioè che di base non ci sono ma li possono mettere??

Mi sono avvicinato da poco ai chinacell ma c'è veramente da perdersi...
dunque a un T32 c'e' optional a uno no.
te lo posso dire per esperienza , a mettere una caratteristica ci mettono mezza giornata , era come i lettori mp3 mp4 , se li volevo con radio o no , loro producono a fiumi.
Old 07-01-2008, 21:56   #605
Zorro3D
Senior Member

Allora ho parlato con quello della Santek , praticamente è possibile ordinare un pezzo del loro telefono pero' a 200 dollari SENZA WIFI E GPS perchè dice che attualmente stanno producendo quelli e come avevo detto prima , ci mettono pochissimo a produrne con WIFI e GPS pero' vogliono un ordine minimo o di 500 o 1000 pezzi. Ovviamente non è fattibile in nessun modo.

Ciao
Old 07-01-2008, 22:00   #606
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zorro3D Guarda i messaggi
Allora ho parlato con quello della Santek , praticamente è possibile ordinare un pezzo del loro telefono pero' a 200 dollari SENZA WIFI E GPS perchè dice che attualmente stanno producendo quelli e come avevo detto prima , ci mettono pochissimo a produrne con WIFI e GPS pero' vogliono un ordine minimo o di 500 o 1000 pezzi. Ovviamente non è fattibile in nessun modo.

Ciao
Eh gia', wifi e GPS ci vogliono...dobbiamo aspettare quindi che li vendano in USA oppure che li tratti solomobi o actfind?
Old 07-01-2008, 22:11   #607
Zorro3D
Senior Member

almeno per quelli santek si , per ETV non so , idem per il T32 quello delle altre due fabbriche.
Cmq penso convenga aspettare che prima o poi li mettono. Il desay M888 per ora è il più riuscito in tutti i sensi.
Io non mi collego in Wifi in genere , ne' GPS , pero' la comodita' di avere Wifi soprattutto se vai in un albergo o vuoi vedere due cose dal letto o altro...

insomma il wifi ormai ci vuole.
Old 07-01-2008, 23:38   #608
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da marko1234 Guarda i messaggi
lascia stare quello che c'è scritto sul sito ,loro contattati via mail mi hanno consigliato RPX per non pagare dogana, poi a me RPX non ha consegnato fisicamente , ha consegnato tnt, ma il pacco lo tracciavo su RPXonline , da quello che ho sentito se spedisci con tnt passi dalla dogana, e a parte le spese rischi la perdita del cellulare specialmente se finisce a milano roserio.
questo è quello che so, se leggi indietro anche un altro utente ha avuto il mio iter uguale.
ciao
marko
Ti ringrazio del consiglio marko, ma alla mia e-mail in cui chiedevo quanto viene lo "shipment" via TNT mi han risposto "35$" senza fare nessun accenno a RPX ne consigliandomi altro... dovrei chiederglielo direttamente io di spedire via RPX?
Old 07-01-2008, 23:48   #609
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da pao631 Guarda i messaggi
1° ) sono finalmente possessore di un duobao 728+
che ritengo validissimo,avendo dual-sim attive contemporaneamente
ed un rapporto qualità/prezzo impressionante 100 euro a casa,forse perchè
hò avuto fortuna all'asta............però non lo vedo mai menzionato nelle
vostre recensioni,come mai ?
Beh, non ti offendere, ma non vedo perchè avremmo dovuto menzionarlo... non ha supporto java, non ha bluetooth, non ha tastiera, non ha batteria a lunga durata, la fotocamera è da soli 0,3MP...

Il bello di acquistare un cellulare cinese è che con 100 euro ti porti via uno smartphone simile ai blasonati HTC o i-Mate (ma con design più originale)... se devo comperare un cellulare modesto posso ancora rivolgermi al mercato europeo (Sagem, Alcatel etc.) usufruendo oltretutto di due anni di garanzia "vera"!
Old 07-01-2008, 23:49   #610
totore86
Senior Member

L'Avatar di totore86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Capodrise
Su un sito di telefonia che non so se posso dire c'è la video-recensione in italiano del Cect M800 watch-phone!!
Che XXXata!!!!
Ciaooooo
Old 07-01-2008, 23:50   #611
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da -valemax- Guarda i messaggi
piccola delusione (per me) in fatto di misure, per il mio solomobi (ma anche gli altri) indicava:

SIZE ( L × W × H ) 107×48×14mm

il mio calibro invece dice:

SIZE ( L × W × H ) 113x56x18mm

vada bene per le prime 2 ma la terza è stata dura da digerire.
Ammazza che differenza!!!

Vabbè, Vale, vorrà dire che prenderò tali indicazioni con le pinze, grazie mille dell'info!
Old 08-01-2008, 00:01   #612
0fabbius0
Junior Member

L'Avatar di 0fabbius0

Iscritto dal: Jan 2008
help

Innanzitutto vi devo fare davvero i miei complimenti mi sono letto tutt'e 32 pagine di forum siete forti davvero!

Avevo dei dubbi su i chinafonini ma grazie a voi faccio anche io il passo da nokia a cect allora ho letto sul 599 bello mi piace l'ho trovato a 200 euri su baya con menu in italiano in italia e mi sa che lo prendo li...

Stavo per fare l'ordine poi l'okkio mi cade sul cect D98 ottimo telefono e a quanto pare sembra un po + aggiornato ( stesso prezzo) Voi che mi consigliate?

Grazie in anticipo spero un giorno di ricambiare il favore
0fabbius0 è offline  
Old 08-01-2008, 00:17   #613
gigio333
Member

Quote:
Originariamente inviato da 0fabbius0 Guarda i messaggi
Innanzitutto vi devo fare davvero i miei complimenti mi sono letto tutt'e 32 pagine di forum siete forti davvero!

Avevo dei dubbi su i chinafonini ma grazie a voi faccio anche io il passo da nokia a cect allora ho letto sul 599 bello mi piace l'ho trovato a 200 euri su baya con menu in italiano in italia e mi sa che lo prendo li...

Stavo per fare l'ordine poi l'okkio mi cade sul cect D98 ottimo telefono e a quanto pare sembra un po + aggiornato ( stesso prezzo) Voi che mi consigliate?

Grazie in anticipo spero un giorno di ricambiare il favore
se intendi http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1200&page=1
su solomobi lo trovi a 145 $ (circa 100 euro) e male che vada tra spedizione e dogana credo dovresti spendere meno di 200 euro della baya
Tra le specifiche è riportato anche la lingua italiana,... ma non ti illudere,... come simpaticamente un utente ha scritto, l'italiano sembra tradotto da un rumeno
gigio333 è offline  
Old 08-01-2008, 00:28   #614
gigio333
Member

io personalmete credo che farò un ordine per questo http://www.sourcinggate.com/product_...4401880c3ba494
anche se sono attratto da questi cloni iphone con wifi, win mobile e gps

Il fatto è che di questi cinafonini ci sono troppi modelli diversi e tutti molto belli sia come design che come funzioni e quindi diventa difficile fare una scelta mirata

Ultima modifica di gigio333 : 08-01-2008 alle 00:32.
gigio333 è offline  
Old 08-01-2008, 00:33   #615
0fabbius0
Junior Member

L'Avatar di 0fabbius0

Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
se intendi http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1200&page=1
su solomobi lo trovi a 145 $ (circa 100 euro) e male che vada tra spedizione e dogana credo dovresti spendere meno di 200 euro della baya
Tra le specifiche è riportato anche la lingua italiana,... ma non ti illudere,... come simpaticamente un utente ha scritto, l'italiano sembra tradotto da un rumeno
Grazie per la risposta ho studiato le vostre pagine addietro se sono andato sui i siti postati anke su solomobi ora mi faccio due conticini!

Sai nulla sul D98 mi sembra abbia il java e 2 batterie da 3200 .....ora vi posto la scheda tecnica:

Il d98 con la sua tecnologia dual sim card permette di tenere accese contemporaneamente due sim card, facilmente maneggevole grazie anche al grande display lcd touchscreen da ben 3 pollici e le sue grandi icone. Le batterie in dotazione sono da 3200 MHA e soddisferanno certamente il vostro bisogno energetico. Simulatore di giochi java tecnologia NES, audio 3D surround con ben 2 casse in modalità stereo, firewall chiamate, lettore di e-book e molto altro ancora, lo rendono un cellulare completo

SPECIFICHE TECNICHE :

Lingue supportate: ITALIANO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO e TEDESCO

Grandezza LCD: 3.0 pollici, 260 mila colori PX: 240×320

Formato suonerie: mp3, mp4, midi, wma, amr

Musica: mp3 e wma

Video: 3GP, MP4, Supporto visione in full screen

Camera: da 2.0 Megapixel

Rom: 194K/give a+ memoria inclusa da 256 MB

Trasferimento dati: con usb o Bluetooth stereo, voice

Standby Photo: jpg, gif

Piataforma Giochi NES: possono essere scaricati da internet oltre 2000 giochi.

Directory Telefono: 1000 gruppi contatti supporto chiamate in arrivo, suonerie personalizzate

Messages & Multimedia messaging: 220 SMS, supporta MMS

Allarme Sveglia

MP3, MP4, vivavoce, SMS group sending, Voice recorder, WAP, scrittura a mano + keyboard input, Bluetooth, GPRS download, MMS, Memory extended, E-book, Coming call firewall, dual standby with dual cards, dual Bluetooth and dual cameras, online stock market, mobile QQ, extra-long standby, sound

Frequenza: GSM, GPRS

Network Frequency: 900/1800MHz

Durata in conversazione: 180/360 minuti

Tempo in standby: 400/600 ore

Dimensioni 12*52*16MM 112 x 52 x 16 mm

Peso: 125 grammi

..................mi sa che paragonato al 599 abbia 2-3 cosette in +!! di sicuro e piu cell che iphone,ma a me serve sia per lavoro che x svago!!

Che mi dite?
0fabbius0 è offline  
Old 08-01-2008, 00:46   #616
0fabbius0
Junior Member

L'Avatar di 0fabbius0

Quote:
io personalmete credo che farò un ordine per questo http://www.sourcinggate.com/product_...4401880c3ba494

Il fatto è che di questi cinafonini ci sono troppi modelli diversi e tutti molto belli sia come design che come funzioni e quindi diventa difficile fare una scelta mirata
Bello questo chinaphone hai mai acquistato da questo sito è affidabile? sai che devi aggiungere 1 t/t una percentuale sul trasfert money 2 spese 30-40euro 3 dogana 20% circa ?
0fabbius0 è offline  
Old 08-01-2008, 01:18   #617
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da 0fabbius0 Guarda i messaggi
Sai nulla sul D98 mi sembra abbia il java e 2 batterie da 3200 .....ora vi posto la scheda tecnica:

.....

Che mi dite?
Occhio fabbius, a quanto mi risulta il D98 NON ha java: quella scheda tecnica dovrebbe essere tradotta direttamente da quella dei siti cinesi, ma su tali siti non è riportato il supporto java!
Old 08-01-2008, 01:25   #618
0fabbius0
Junior Member

L'Avatar di 0fabbius0

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Occhio fabbius, a quanto mi risulta il D98 NON ha java: quella scheda tecnica dovrebbe essere tradotta direttamente da quella dei siti cinesi, ma su tali siti non è riportato il supporto java!
si hai ragione stavo leggendo meglio in effetti tra traduzioni e altro non si capisce bene cmq grazie.

Ma posso passare nottate e confrontare milioni ci ch Chinaphone? divento matto!!

Cmq la scelta è quasi fatta D98 e non 599 scelta giusta?

n.b. acquisto anche un usato 599 o D98 tanto gia so che mi faccio prendere dalla Chinaphone malattia e mi associerò a qualcuno per acquistare da qualche sito magari con gigio333
0fabbius0 è offline  
Old 08-01-2008, 01:38   #619
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Quote:

il migliore (almeno per me) sfortuna che non abbiano il modello nero (tv60)

chiaro non è un pda, ma fa la sua bella scena...
attendo anchio di sapere come è andata la spedizione ad un utente che da questo sito mi pare abbia ordinato l'm800

(nota personale: non comprare telefoni china da rivenditori italiani/europei che applicano prezzi ASSURDI - piuttosto rischiare alla dogana)
gaeee è offline  
Old 08-01-2008, 01:44   #620
0fabbius0
Junior Member

L'Avatar di 0fabbius0

Quote:
Originariamente inviato da gaeee Guarda i messaggi
il migliore (almeno per me) sfortuna che non abbiano il modello nero (tv60)

chiaro non è un pda, ma fa la sua bella scena...
attendo anchio di sapere come è andata la spedizione ad un utente che da questo sito mi pare abbia ordinato l'm800

(nota personale: non comprare telefoni china da rivenditori italiani/europei che applicano prezzi ASSURDI - piuttosto rischiare alla dogana)
pensi che solomobi sia serio una fregatura gia l'ho presa 1 anno fa da un 'altro sito ecco perche pago 20-30 euro in + in italia cmq se qualcuno ha gia comprato e vuole ricomprare io mi associo cosi risparmiamo in dogana
0fabbius0 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP