|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ti ringrazio delle risposte.
Quello che non trovo sul sito da te segnalato è proprio il chip resetter, il marchingegno per resettare per intenderci. Non l'ho trovato in vendita. Forse non riesco a trovarlo io, per questo cercavo un link diretto alla vendita del chip resetter. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ma cerchi solo il redsetter?
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
|
No anche le ricariche. I flaconi
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
|
Alla domanda sul perchè sul sito di patronenhandel non c'è in vendita il chip resetter mi hanno risposto così.
Dear Gammarayburst, we are sorry but we do not have any longer the Sudhaus Chip Resetter at our program. The company Sudhaus is going insolvency. Best regards, Mario Kirk |
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
|
Ma ci sono delle compatibili con inchiostri che non otturano gli ugelli a prezzi decenti?
Se si dove? Saluti |
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Comunque sul fatto che una volta aperto cambiando la batteria funzioni correttamente non ci piove, come pure che il riprogrammatore funziona veramente. Secondo me ti conviene prenderlo dove ne hanno anche sugli eshop italiani finchè non finiscono. Tutto sommato rispetto ad altre soluzioni con alimentatore a 60-100 euro sapendo la storia della batteria il prezzo è più che abbordabile. Da quando ce l'ho, usando gli inchiostri sudhaus che mi sembrano ottimi, pur non stampando tantissimo, avrò risparmiato almeno 5 o 6 set completi di cartucce originali che a 17-18 euro l'una sarebbero stati un bel capitale (5x5 cartucce per 17 euro l'una...). Il risparmio è innegabile e la canon non poteva restare a guardare.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 28-05-2009 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
Quindi meglio le ricariche che le compatibili prese dal medesimo sito?
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce l' ho da quando è uscito e va ancora da dio Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
Beh, di necessità virtù. Diciamo che rivendendo gli altri due che mi mandarono in sostituzione praticamente non ho ancora speso una lira per ricariche e inchiostri (e resetter) :-)
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
Ho comprato il tutto da tintenalarm.
Speriamo bene. |
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sempre reputato l' inchiostro della Inktec il migliore del mercato ma queste sudhaus mi hanno piacevolmente sorpreso. Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
I migliori sono gli inktec. C'è il dubbio che i sudhaus siano inktec "rimarchiati". Comunque vanno bene. E' logico che se sudhaus è insolvente fra un pò leveranno anche gli inchiostri e non solo il resetter. Ma io penso che invece ci sia qualche problema legale con canon.
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
|
E te pareva se poteva andare tutto bene.
Mi hanno scritto questo: Sehr geehrter Kunde, bitte noch 15,-€ für die Versandkosten überweisen, diese hatten Sie leider vergessen. Che + o - significa <ci siamo sbagliati le spese di spedizioni sono di 15€> A parte che non ho capito se sono in totale 15 € o oltre ai 4 € già versati devo aggiungere i 15 €, ma secondo voi a questo punto mi conviene comprare 5 flaconi da 100 ml + resetter + tappettini + attrezzo per bucare a circa 65€? |
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
A sto punto ti conviene comprare il resetter sul sito italiano (finchè ne hanno). Costa qualche euro in più, ma le spese postali saranno sicuramente inferiori a 15 euro.
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
Comprato.
Grazie Carciofone. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.