|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Però sono comunque molto vicine come architettura, tant'è che possono essere paragonati come core (ovviamente ricordando la differenza detta sopra).. Adesso comunque approfondisco.... ![]()
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
no, FISICAMENTE non sono DUE cpu però il fatto della cache dimezzata è possibile ci sarà sicuramente una linea produttiva per i manchester e una per i toledo i toledo che non passano i test sulla cache e sono recuperabili e plausibile diventino poi manchester |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
devo ripendere un pò la mano... ora mi informo 1 attimo... stay tuned.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
|
Quote:
questo accade anche per le single core... ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
|
Ecco uno schema di funzionamento dell'X2
![]()
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 01-11-2005 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
|
Tratto da un articolo di Hardware Upgrade
Uno sguardo al Die Le cpu Opteron Dual Core possono, in buona sostanza, essere considerate come due processori Opteron Single Core, uniti assieme a livello di Die. Nel processore, quindi, come chiaramente distinguibile nel'immagine seguente, sono presenti due distinte cache L2 ciascuna da 1 Mbyte di capacità, oltre ai due Die del processore posti nella metà inferiore. I processori utilizzano lo stesso memory controller, al pari delle altre cpu AMD 64 integrato all'interno del Core del processore. Ogni Core, inoltre, integra la propria cache di primo livello, divisa in ue blocchi da 64 Kbytes ciascuno per istruzioni e dati. questo vale per gli opteron come per gli X2 desktop.. fatto un pò di chiarezza...come al solito avevo detto una caxata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quindi si possono considerare come due cpu distinte con la differenza rispetto alle cpu singole che utilizzano lo stesso memory controller e htt.
bene , ora e' piu' chiaro ![]() ![]() @MadMax 2000 : sei un paraculo tu e il tuo 3800 .... , e' un toledo con le palle nel cassetto ..., ha lo stesso stepping del mio 4400+ ![]()
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
Azz questo di CapFTP non l'avevo visto....veramente notevole (500 MHz v-core default o quasi)...
![]()
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sai per caso la sigla qualcosa? 'ssie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
|
e' quello del grandissimo paraculo di torino che risponde al nick di CapFTP ...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#612 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà l'aria che gira nella ridente città..tra lui e free gordon non hanno mai una cpu sfigata.. che dici ci trasferiamo la? ![]() chiaramente ci vuole un pò di fortuna... ma bisogna avere anche il manico e loro lo hanno dimostrato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
beh , non e' che qua' l'aria sia malvagia ...
![]() ![]() che faccio , provo i 320 ? ![]()
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
Mi sono sentito via skype con il CapFTP , non puo' rispondere sul tread per adesso
(ha avuto problemi sul mercatino telefonia ... ![]() ![]() ![]() voleva solo dire : --------------------------------------------------------------------------- [21.47.15] CapFTP - che non mi ricordavo di aver fatto 320 [21.47.26] CapFTP - vendo 2x512 Mu... scrive : ![]() [21.47.37] CapFTP - vendo 2x512 Mu... scrive :dillo tu....dalla mia oltretomba --------------------------------------------------------------------------- non so se ridere o piangere ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Mi aggiungo al club dei donatori di organi
![]() La revision è JH-E6 e la sigla è CCBWE0535TPMW Qual'è il bios migliore(dfi nf4) con TCCD e con BH-5, ora ho su il 623-x(non ricordo quale)
- GA-Z68XP UD4 - I5 2500k - 8Gb Ram - Sapphire HD5850 1gb - Raid0 Samsung 830 128gb - Corsair HX620 - Ultima modifica di volcom : 02-11-2005 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
|
Ciao Volcom , benarrivato
![]() Il bios e' il 623-3 (mi pare sia l'ultimo che e' disponibile sul sito della dfi) Hai anche il numerico della cpu ? In ogni caso tieni conto che dai 2600mhz e' una belva , quello che viene in piu' e' tutto di guadagnato e serve piu' che altro a sboroneggiare sui forums .... ![]() ![]() ![]() ciao p.s. @Vortex99 : beh , siamo nati lo stesso giorno io e il Cap , per l'ascendente ....io il mio manco lo conosco ... ![]()
![]() |
#619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
per ora sono fermo a 2550.....mi voglio godere un po' l'ascesa ![]()
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
P.S. Inizio a cercare una DFI che per natale mi procuro anche l'X2 (magari quello di Cap) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.